PDA

View Full Version : [Speculation] Blizzcon e Diablo



Randolk
8th October 2016, 03:47
Più di un mese fa circa questo tweet scatenava un certo movimento:

https://twitter.com/diablo/status/766684090695356417

Nel frattempo iniziano a comparire position aperte per game developers sul sito Blizzard sotto "Diablo".
Oggi, la posizione "Game Director" viene rimossa dal sito e questo signore tweetta così:

https://twitter.com/davidbrevik/status/784121807896875008

In più, è l'anniversario ventennale del franchise Diablo.

Hype? Hype. :drool:

Ercos
8th October 2016, 09:02
E Marvel Heroes?

Jiinn
8th October 2016, 09:50
Va' che Brevik e' fuori da MH da Gennaio...

Devon
8th October 2016, 12:28
io spero, SPERO, d2lod remake SOLO GRAFICO\TECNICO, con aggiunta rune runeword e simili, magari pure un atto nuovo, ma identico alla gloria del 2000

questo sarebbe da orgasmo.

Ercos
8th October 2016, 14:24
Va' che Brevik e' fuori da MH da Gennaio...

ah kappa.

Nazgul Tirith
8th October 2016, 14:59
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/f/f0/Blizzardnorth.png/240px-Blizzardnorth.png


:bow: :bow: :bow:


Vabbe rando vaffanculo mi reinstallo d2 + l'eastern sun.

Randolk
8th October 2016, 15:28
https://www.youtube.com/watch?v=EitXYBglmU8

San Vegeta
8th October 2016, 16:30
secondo me fanno il pvp e le arene in diablo


















:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Razj
8th October 2016, 19:41
mmmh diciamo che breivik aveva delle idee ben precise con marvel heroes e quelle idee sono quasi in tutto state riviste secondo i feedbacks dei players. Indubbiamente sarebbe una persona qualificata ma bisogna anche vedere se riesce a stare al passo coi tempi e con la playerbase in un posto come blizzard (se dovesse davvero finire a lavorare lì)

Randolk
8th October 2016, 21:12
Diablo 3 è in una situazione stagnante ormai da tempo. Tutti gli update fatti dopo il loot 2.0 sono stati nell'ordine di bilanciamento di items/skill più l'alternarsi delle stagioni che non fanno altro che resettare l'esperienza di gioco, rinse and repeat.
Le soluzioni percorribili sono 3, in ordine di "facilità":
1- D2 remake, D3 muore.
2- Espansione/i per D3 e update sostanziale al gameplay con nuove dinamiche, nuove classi e nuovi scenari di gioco.
3- D4
Il franchise conserva in ogni caso una playerbase enorme legata più che altro affettivamente, l'eventuale scelta di Brevik sarebbe legata più che altro a questo.

LuKas
8th October 2016, 21:27
secondo me fanno il pvp e le arene in diablo


















:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

se avessero fatto con d3 le arene come sono adesso quelle di battlerite avrebbero svoltato lol

Ipnotik
11th October 2016, 19:09
Diablo 3 è in una situazione stagnante ormai da tempo. Tutti gli update fatti dopo il loot 2.0 sono stati nell'ordine di bilanciamento di items/skill più l'alternarsi delle stagioni che non fanno altro che resettare l'esperienza di gioco, rinse and repeat.
Le soluzioni percorribili sono 3, in ordine di "facilità":
1- D2 remake, D3 muore.
2- Espansione/i per D3 e update sostanziale al gameplay con nuove dinamiche, nuove classi e nuovi scenari di gioco.
3- D4
Il franchise conserva in ogni caso una playerbase enorme legata più che altro affettivamente, l'eventuale scelta di Brevik sarebbe legata più che altro a questo.

L'unica ipotesi percorribile è la 2.

Non possono sfanculare d3 dopo così poco tempo

Randolk
11th October 2016, 19:29
Poco? E' un gioco del 2008 eh.

Arthu
11th October 2016, 19:36
Poco? E' un gioco del 2008 eh.
Diablo 3 è del 2012 smisi di lavorare apposta lo so bene :sneer:

Poi se intendevi che ci lavoravano malamente dal 2008 quello non lo so

Nazgul Tirith
11th October 2016, 19:40
L'unica ipotesi percorribile è la 2.

Non possono sfanculare d3 dopo così poco tempo


E' gia sfanculato. Da oltre un anno le patch aggiungo roba estetica/pet che in un gioco del genere, sono la cosa piu inutile dell'universo.

La cosa piu ideale è fare (per di piu nel moderno stile blizzard vedi le ultime espansioni di WoW) una roba del tipo un espansione di D3 che apre un portale verso il "passato" (il vecchio d2) con la grafica del 3. Con le rune, le vecchie classi cazzi e mazzi.

E possono tirare avanti per altri 4/5 anni.

Devon
11th October 2016, 19:41
se tengono updatato d2lod tecnicamente io ci gioco finche campo qq

-=Rho=-
11th October 2016, 23:43
E' gia sfanculato. Da oltre un anno le patch aggiungo roba estetica/pet che in un gioco del genere, sono la cosa piu inutile dell'universo.

La cosa piu ideale è fare (per di piu nel moderno stile blizzard vedi le ultime espansioni di WoW) una roba del tipo un espansione di D3 che apre un portale verso il "passato" (il vecchio d2) con la grafica del 3. Con le rune, le vecchie classi cazzi e mazzi.

E possono tirare avanti per altri 4/5 anni.

Nel moderno stile blizzard e' tanto se faranno un browser game :sneer:

San Vegeta
12th October 2016, 00:14
se avessero fatto con d3 le arene come sono adesso quelle di battlerite avrebbero svoltato lol
Merda mi sarei licenziato per giocare full time

Randolk
17th October 2016, 15:13
https://twitter.com/davidbrevik/status/787492674102190081

:afraid::afraid:

Devon
17th October 2016, 15:29
non so se essere contento o piangere
perche quel tweet significa NEW IP
e la nuova blizzard fa merda

Jiinn
17th October 2016, 15:44
intendi fa' merda con roba tipo overwatch? oppure hearthstone?

no perche' per me sono stati 2 successi abbastanza decenti :sneer:

cmq si da quel post potrebbe essere un nuovo IP

Devon
17th October 2016, 15:51
intendi fa' merda con roba tipo overwatch? oppure hearthstone?

no perche' per me sono stati 2 successi abbastanza decenti :sneer:

cmq si da quel post potrebbe essere un nuovo IP

mi riferivo alla mentalita' in generale, bilanciamento e contenuti, che sono diventanti lammerda totale

hots sbilanciato a merda ogni hero nuovo è cash cow con istantkill o godmode, hs non se lo caga piu nessuno che è diventato il regno dell'rng senza senso e modalita' troppo noiose


la speranza è sempre l'ultima a morire', pero QQ

Nazgul Tirith
17th October 2016, 16:07
intendi fa' merda con roba tipo overwatch? oppure hearthstone?

no perche' per me sono stati 2 successi abbastanza decenti :sneer:

cmq si da quel post potrebbe essere un nuovo IP


Successo di vendite != Qualità. Ormai la gente fa vendere trilioni di copie pure alla merda più completa, basta che ci sia un bel contorno di marketing intorno.

D2 non ha mai fatto il "botto" manco all'inizio lo è stato nel tempo ed è diventato un cult con gli anni (e con LoD, perchè liscio aveva i suoi bei problemi).

Jiinn
17th October 2016, 16:18
hs non se lo caga piu' nessuno perche' non ci giochi tu o non ci gioco io? seems legit...

infatti non ci sono tornei, non ci sono nuove espansioni, non fa' views su twitch (ok non come 1 anno fa' questo te lo devo).

Hots non l'ho menzionato infatti dato che e' dall'inizio che a tanti e' sembrata na cavolata ed e' continuato a peggiorare

boh per me HS e OW hanno avuto e hanno tuttora un bello sviluppo e mi son piaciuti/piacciono. Bilanciamento e contenuti per entrambi continui

Devon
17th October 2016, 16:36
cut


hs non lo cago da tipo sempre, pero seguo i video di krip e recentemente parlava di sta cosa, mi fido un attimimo piu della sua conferma scusa ;)

Jiinn
17th October 2016, 17:01
che abbia avuto un calo te l'ho detto pure io, da dire che non se lo caga piu' nessuno.... inzomma

Randolk
17th October 2016, 17:16
Non è scritto da nessuna parte che sia per forza una ip blizzard. Just sayin'.

Jiinn
17th October 2016, 17:23
Non è scritto da nessuna parte che sia per forza una ip blizzard. Just sayin'.

si pero' anche il fatto che qualche settimana fa' ha messo un tweet davanti al campus blizzard fa' pensare eh :D

e poi sta' cosa poco prima del blizzcon ancora di piu'

Ercos
20th October 2016, 15:33
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/david-brevik-entra-a-far-parte-del-team-di-path-of-exile_65224.html

Brevik lavora a PoE

Jiinn
20th October 2016, 19:00
peccato :( speravo veramente in un ritorno al passato per diablo :/

finalyoko hellslayer
20th October 2016, 19:31
hs non lo cago da tipo sempre, pero seguo i video di krip e recentemente parlava di sta cosa, mi fido un attimimo piu della sua conferma scusa ;)

Se lo dice Kripp.......
HS è nel pieno proprio, non vedo cali da nessuna parte, e RNG è cmq migliorato anche se presente.
Insomma, cavolate le hanno sempre fatte eh... ma ogni tanto qualcosa lo capiscono.

Randolk
1st November 2016, 17:55
Ecco, io qui sborro a fiotti densi e uniformi

http://www.icy-veins.com/forums/topic/25315-necromancer-image-leaked/

:sweetjesus::sweetjesus:

-=Rho=-
1st November 2016, 18:07
E' la terza volta da quando e ' uscito d3 che leakano immagini e info sul necro , almeno questa volta non e' il primo di aprile , ma il giorno dei morti :sneer:

Drako
1st November 2016, 18:15
si ma tipo 1 personaggio per d3 non è sta gran notizia o sbaglio?

Randolk
1st November 2016, 18:24
E' la terza volta da quando e ' uscito d3 che leakano immagini e info sul necro , almeno questa volta non e' il primo di aprile , ma il giorno dei morti :sneer:

ma è la prima dove compaiono necro femmina e necro maschio. e mancano 3gg al blizzcon :D

Devon
1st November 2016, 20:03
non so

ormai manca poco sapremo tutto a breve


nel dubbio io sto scaricando di nuovo d3 cmq :sneer:

Bellazi
1st November 2016, 20:07
non so

ormai manca poco sapremo tutto a breve


nel dubbio io sto scaricando di nuovo d3 cmq :sneer:

lo sai che lo giocherò io il necro vero ?

Ercos
1st November 2016, 20:13
io è già da un po' che ho ripreso a giocare a d3, non sapevo che altro fare XD

Devon
1st November 2016, 20:19
lo sai che lo giocherò io il necro vero ?


np tanto quando comincio a giocare io te sei gia a letto da 1 oretta

Pazzo
3rd November 2016, 10:32
cazzo la possibilità del necro mi ha fatto anche riprendere un po' di interesse in sto gioco.

Qualcuno che c'è ancora mi fa una mini guida di come devo fare visto che non gioco da quando c'era ancora torment nightmare inferno?

Randolk
3rd November 2016, 20:51
cazzo la possibilità del necro mi ha fatto anche riprendere un po' di interesse in sto gioco.

Qualcuno che c'è ancora mi fa una mini guida di come devo fare visto che non gioco da quando c'era ancora torment nightmare inferno?

http://www.icy-veins.com/d3/beginners-guide-to-seasons-in-diablo-3

Nazgul Tirith
3rd November 2016, 21:41
Sinceramente, una nuova classe od un nuovo atto in d3 non mi esaltano per un cazzo, visto che la strada pietosa delle patch "solo cosmetiche" dell'ultimo anno.

Con RoS erano partiti benissimo e lo stavano anche supportando a dovere e poi...e poi hanno iniziato a fare le season del cazzo dove non hanno piu inserito un cazzo se non pet, ali, diocani volanti e seguire la strada della "Conquista" che è la cosa piu brutta vista in un HnS soprattutto per le reward.

Gia solo il fatto dello "stash" in più ottenibile in quella maniera è una cosa talmente ridicola che manco un branco di scimmie urlanti.

Avrei preferito un tabula rasa e nuovo diablo.

Sinceramente è un parere puramente personale, se c'e chi ancora ci gioca e gli piace nulla da dire.

Preferisco, sarà io vecchiodimerda, stare su PoE (Si Rho, Path of Exile, che tanto odi, cosi puoi prendermi per il culo! :confused: ) sia per meccaniche sia per ciò che ora è diventato dopo tanti anni di supporto vero e non farlocco.

Hador
3rd November 2016, 22:02
perché nessuno mi ha detto che si droppavano i diocani volanti? Lo installo subito!

Randolk
3rd November 2016, 22:03
blabliblu


Sìsì, certo.
Dayone.
:sneer:

Il Nando
3rd November 2016, 22:20
Nuova classe nuovo atto un po' di shuffle alle skill qua e là, the walking diablo 3 e via a strisciare per mamma blizzard

Btw a me poe piace ha un sistema per buildare i pg totale, però mi sfavo sempre nell'end game

Nazgul Tirith
3rd November 2016, 22:44
Sìsì, certo.
Dayone.
:sneer:


No sinceramente delusione totale dopo l'ultimo anno.

-=Rho=-
4th November 2016, 01:13
Nonostante le mie olte 5k ore su d3 in tutta sincerita' ,necro+nuovoattodelcazzo , non mi interessano minimamente .

Fintanto che manterranno le stesse dinamiche per le season resta a mio gusto e parere sempre e comunque una follia inutile , e mi spiace perche comunque e' un gioco che ancora mi piace , anche se ormai non lo ho piu' manco installato .

E per Naz piuttosto che giocare a poe ( come tutti i luridi bavosi ammaccabanane della minchia che non capiscono un cazzo ) piuttosto gioco a Grim Dawn che con un playerbase a 3 cifre , almeno quelle poche volte che ci gioco mi diverto ^^ e continuano ad aggiornalo e bilanciarlo costantemente

Randolk
4th November 2016, 01:18
Siete tutti molto forti e credibili, vediamo al primo trailer dove finiscono le vostre delusions :hidenod:

Nazgul Tirith
4th November 2016, 03:06
Nonostante le mie olte 5k ore su d3 in tutta sincerita' ,necro+nuovoattodelcazzo , non mi interessano minimamente .

Fintanto che manterranno le stesse dinamiche per le season resta a mio gusto e parere sempre e comunque una follia inutile , e mi spiace perche comunque e' un gioco che ancora mi piace , anche se ormai non lo ho piu' manco installato .

E per Naz piuttosto che giocare a poe ( come tutti i luridi bavosi ammaccabanane della minchia che non capiscono un cazzo ) piuttosto gioco a Grim Dawn che con un playerbase a 3 cifre , almeno quelle poche volte che ci gioco mi diverto ^^ e continuano ad aggiornalo e bilanciarlo costantemente

Giocato tantissimo a Grim Dawn e mi è piaciuto molto, nulla da dire. Attualmente sto su PoE nell'ultima season e mi trovo bene, han migliorato tante cose del passato che cacavano il cazzo.

powerdegre
4th November 2016, 20:40
Eh be', non c'era qualcuno qui sopra che aveva detto che gli esports stan morendo e che Overwatch non genera interesse? La Blizzard ha appena annunciato la nascita di Overwatch League, lega ufficiale con proprietari, draft, contratti e cazzi e mazzi :rotfl:

http://venturebeat.com/2016/11/04/blizzards-overwatch-league-looks-a-lot-like-an-actual-sport/

Devon
4th November 2016, 20:56
non so, io parlavo di hots e hs, ow è l'unico a cui gioco :sneer:


(ora tocca fare 15 game su hots per la skin di gengji pd)

powerdegre
4th November 2016, 20:57
HOTS, nuova mappa asimmetrica e nuovi eroi, Varian Wrynn e Ragnaros :love:

Ercos
4th November 2016, 21:04
https://www.youtube.com/watch?v=tU7jskA1zWI

powerdegre
4th November 2016, 21:09
Heartstone, blablabla, nuova espansione su Gadgetzan, blablabla.

Mo' diablo 3.

Boroming
4th November 2016, 21:11
niente diablo nuovo, ma rifanno diablo1 in diablo3

powerdegre
4th November 2016, 21:12
Diablo 1 rifatto per Diablo 3.

Dice che non lo fanno in HD, lo faranno retro... pixelloni, movimenti minimali e roba del genere...

Ercos
4th November 2016, 21:13
guardatevi il filmato di diablo ora :sneer:

edit: lul per ora solo il necro.

powerdegre
4th November 2016, 21:14
annunciato il necromante

Devon
4th November 2016, 21:15
bone spike

:cry:

:cry:

Randolk
4th November 2016, 21:19
https://www.youtube.com/watch?v=rt1bLufR-VA

sborro.

Ercos
4th November 2016, 21:20
prepariamoci all'invasione dell'armata dei morti :sneer:

powerdegre
4th November 2016, 21:21
Io mi dileguo, vado a sbronzarmi, domani si vede.

Randolk
4th November 2016, 21:23
pagina ufficiale già aggiornata http://us.battle.net/d3/en/blog/20324407/restoring-the-balance-necromancer-overview-11-4-2016

corpse explosion CHECK
bone spear CHECK
skelly army CHECK

devo sopravvivere fino all'uscita.

Nazgul Tirith
4th November 2016, 21:29
Si rando ma il problema ora come ora è come hanno ridotto diablo.

Farm Only Cosmetic CHECK!

Other core Gameplay? FAIL.

Farm Epic? FAIL.

Farm Sets? FAIL.

Trading? FAIL.

Farm Runes? FAIL.

Farm Wings, Pets and Portraits? CHECK!

Sorry non basta il necromante se il gioco continua su quella inutile strada che ormai hanno intrapreso.

E magari te lo mettono pure a pagamento per usarlo :rotfl: , mi rispondo da solo, si :rotfl:

Ha piu senso e gameplay la remaster di Diablo 1 pure fatta in 8 bit che com'e ora D3.

Randolk
4th November 2016, 21:47
Ma di cosa stai parlando? Farm epic, sets? Ma se te li tirano appresso :gha: Trading? E cosa tradi?
E in ogni caso nella conference ha chiaramente detto "New announcements yet to come in the Diablo 20th anniversary panel, and many more D3 related patch changes in the panel tomorrow".
Rilassati.

Nazgul Tirith
4th November 2016, 21:50
No rando non hai capito, il problema è proprio quello che te li tirano appresso.

Ed apparte quello, ho smesso di giocarci, e l'ho giocato fin dall'inizio proprio quando hanno incominciato a basare tutto il loro farm e patch su roba TOTALMENTE inutile ai fini del gioco.

Pet, ali, ritratti.

E' quello che intendo come direzione intrapresa. Achivement del cazzo, e tutto cio che ho scritto sopra, che poco c'entrano con cio che è sempre stato diablo o gli HNS in generale.

Randolk
4th November 2016, 21:54
Quindi fammi capire, vuoi tornare ai mephisto run? Io non ho farmato un solo pet, una sola ala, un solo portrait. Il gioco ora è basato sui GR, prima di sbraitare DOOOOM aspetterei di vedere almeno tra domani e dopo cos'altro annunciano.

Nazgul Tirith
4th November 2016, 21:56
Io non sbraito doom mi baso su quello che è diventato nell'ultimo anno, non in 2 giorni.

Tornando che si, rifarei pure le mephisto run (fino a far sanguinare gli occhi) piuttosto di questo diablo, han basato il gioco su Scaling GR, Pet e roba cosmetica e non su quello che è sempre stato il cuore del genere (praticamente da loro creato) l'item find.

Che ti ripeto, mi fa cagare per i MIEI gusti se a te diverte ma sono contento eh.

Drako
4th November 2016, 23:58
mi sembra un filo OP sombra :O

Ercos
5th November 2016, 16:14
https://youtu.be/m_m5WA_sGFU

:cry:

LuKas
5th November 2016, 16:58
QQ

:saddest:

Milker
5th November 2016, 17:15
cosa darei per tornare a 25 anni fa davanti all'Amiga a giocare a Lost Vikings

e poi Warcraft sul mio 386DX comprato a rate con i primi soldini lavorativi

sigh

powerdegre
5th November 2016, 18:46
Inglese:


https://www.youtube.com/watch?v=phUgzmvBZ3I

Devon
5th November 2016, 20:10
la cosa piu triste è che son rimasti in pochi :(

Glorifindel
5th November 2016, 20:29
figa i primi anni 90 quanto cazzo erano belli QQ

Passati i 20-25 la magia è finita :|

Devon
6th November 2016, 21:28
LA
TRISTEZZA

https://i.imgur.com/zcSUER6.png



nel video dell'anniversario hanno usato un immagine di un mod, nemmeno della versione reale del gioco

ed apparentemente hanno googlato "diablo 2 ui" , preso primo risultato senza nemmno guardare cosa fosse realmente, e l'hanno infilato nel video "anniversario" di Diablo 2.

https://www.google.it/search?q=diablo+2+ui&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwi2n6aA7pTQAhVlyFQKHRzrC2MQ_AUICCgB&biw=1487&bih=744#imgrc=qD7lswMH032c9M%3A

piango dentro

Drako
7th November 2016, 00:17
ma come si fa :rotfl:

Il Nando
7th November 2016, 20:48
Ma alla fine nn hanno fatto altri annunci a parte il necro telefonato e sta cosa qua sopra?

Randolk
7th November 2016, 20:52
Niente di grosso, qol vari e minor adjustment. Una revampata ai GR.