Log in

View Full Version : e-key saltato?

Bakaras
10th October 2016, 14:23
Nel giro di controllo prezzi fatto per prendere finalmente una nuova agognata scheda video mi sono imbattuto in questo:
http://www.e-key.it/

alla fine erano vat player anche loro ?

Ercos
10th October 2016, 14:28
è da un po' che è così la situazione, era stato già segnalato anche in un altro post, peccato.

Necker
10th October 2016, 19:03
azz non ne sapevo nulla.. chi mi spiega cos'è successo? Vat player?? sal'è :D

Hagnar
10th October 2016, 19:16
Sul forum di Multiplayer.it c'è un'ampia discussione a riguardo (gente che ha pagato senza mai ricevere niente).. mi è andata bene, perchè avrei dovuto ordinare da loro ed alla fine ho rimandato talmente tante volte da salvarmi il culo

Glorifindel
10th October 2016, 23:21
Ormai Amazon tutta la vita. Con i resi poi sono dei mostri. Cambiato la cpu, un i7 4790k, per overheating... mi hanno mandato la nuova senza manco aspettare che imballassi la precedente! Mi son trovato ad averle entrambe per fare i test e poi ho rispedito la prima. :shocked:

Allucinanti nel post vendita ed i prezzi non sono cmq niente male. In più a chi fattura fanno tutto in automatico con p.iva sulla loro sede di Milano, basta accreditarsi mandando una visura la prima volta. Fantastici. :nod:

San Vegeta
11th October 2016, 09:46
merda, se amazon servisse la Svizzera come serve l'unione europea, sarei il loro miglior cliente :(