PDA

View Full Version : [serie] Goliath (Amazon)



powerdegre
19th October 2016, 13:02
Poster:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTkxNzIzMzM4MF5BMl5BanBnXkFtZTgwODgwMjc5OTE@._ V1_UY1200_CR106,0,630,1200_AL_.jpg



Trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=uOPnIrjrDiE



Billy Bob Thornton, William Hurt, Maria Bello.


E' una figata. Billy Bob Thornton e' Billy McBride, un avvocato passato dalle stelle alle stalle che passa le giornate bevendo e occupandosi di casi infimi, fino a che un caso gli viene messo in mano e si trova a dover affrontare il suo vecchio studio legale.

La serie di per se non E' un capolavoro ed ha i suoi momenti in cui scade nell'assurdo o nel cliché, ma e' bella nella sua cadenza, nei suoi episodi strutturati, con un cast d'eccezione che e' un piacere guardare.

Io ve la consiglio.

Boroming
19th October 2016, 14:39
non sembra male.
sono solo 8 episodi giusto? aspetterò la fine per guardarla

powerdegre
19th October 2016, 15:06
8 episodi, tutti gia' fuori su Amazon.

Boroming
19th October 2016, 15:58
8 episodi, tutti gia' fuori su Amazon.

a pensavo 1 per settimana
ottimo thx

Pazzo
19th October 2016, 16:35
Billy Bob Thornton mi piace un sacco, la vedo di sicuro.

ty per la segnalazione

Jiinn
19th October 2016, 19:55
ma e' una serie autoconclusiva ?

Drako
19th October 2016, 20:08
ma come funziona amaflix? è un altro canone oltre al prime?

Galandil
19th October 2016, 20:32
ma come funziona amaflix? è un altro canone oltre al prime?

No, il Prime (usa, uk e germania) ora è mensile, e oltre ai soliti vantaggi sugli ordini, ti dà accesso a tutta l'offerta video di Amazon (che non include solo le loro serie originali, ma anche un catalogo di film, ad es. mi pare abbiano quasi tutto il catalogo della WB al momento).

In italia, per ora, non c'è, forse arriva a fine anno.

Boroming
19th October 2016, 20:48
No, il Prime (usa, uk e germania) ora è mensile, e oltre ai soliti vantaggi sugli ordini, ti dà accesso a tutta l'offerta video di Amazon (che non include solo le loro serie originali, ma anche un catalogo di film, ad es. mi pare abbiano quasi tutto il catalogo della WB al momento).

In italia, per ora, non c'è, forse arriva a fine anno.

noi abbiamo il prime ma solo per il lato spedizioni.

noi paghiamo 19.99 all'anno.
quando arriva prime con streaming e cazzi e mazzi costa 99/anno o 10,99$ al mese (immagino sarà 10€)
sono 2 costi diversi.

Drako
19th October 2016, 21:14
ma sarà possibile avere comunque solo il prime spedizioni o ci appioppano per forza tutto :O?

Jiinn
19th October 2016, 22:15
Viste prime 2... omfg... fantastico per ora.... mi sa' che faccio nottata...

edit: e Tania Raymonde..... materiale serio pd...

Galandil
19th October 2016, 22:23
noi abbiamo il prime ma solo per il lato spedizioni.

noi paghiamo 19.99 all'anno.
quando arriva prime con streaming e cazzi e mazzi costa 99/anno o 10,99$ al mese (immagino sarà 10€)
sono 2 costi diversi.

Credevo fosse chiaro che stessi parlando del Prime "nuovo", con streaming, in vigore negli USA. Ovvio che da noi c'è il vecchio Prime annuale. :D


ma sarà possibile avere comunque solo il prime spedizioni o ci appioppano per forza tutto :O?

Tutto. Che io sappia non c'è pacchetto solo spedizioni/ordini e pacchetto solo streaming.

Estrema
20th October 2016, 01:34
io penso che in italia considerando legislazione e mercato potrebbero tenerli separati, anche perchè qui i canali film/serie non è che vadano tanto, si salvano le classiche ( premium e sky) perchè c'hanno le partite.

Jiinn
20th October 2016, 04:18
finito. l'avevo detto che avrei fatto nottata.

ne e' valuta la pena pero'.... serie fantastica, ultime 2 puntate meno delle altre in termini di ritmi e un po' telegrafate ma vabbeh il resto veramente fatto come dio comanda

Estrema
20th October 2016, 09:17
adesso se mi capita gli do un occhio......ma di solito non è il mio genere

powerdegre
20th October 2016, 12:03
ma e' una serie autoconclusiva ?
Si.



ma come funziona amaflix? è un altro canone oltre al prime?
In UK il Prime comprende tutto, con un abbonamento hai film e spedizioni, e non puoi separarlo



io penso che in italia considerando legislazione e mercato potrebbero tenerli separati, anche perchè qui i canali film/serie non è che vadano tanto, si salvano le classiche ( premium e sky) perchè c'hanno le partite.
Se non hai dati sicuri, cortesemente, evitiamo le speculazioni, specialmente in un thread in cui non e' rilevante.

Jiinn
20th October 2016, 13:00
grazie degre anche se in ritardo :D l'ho fagocitata ieri e gia' finita :D

Galandil
20th October 2016, 14:56
Mi mancano le ultime due, prob. stasera. Non è perfetta, ma per me sta serie è tutto quello che The Night Of avrebbe dovuto essere e non è stata.

Jiinn
20th October 2016, 18:48
si consiglio di guardare le ultime 2 assieme dato che sono molto piu' legate che il resto della storia

Devon
24th October 2016, 20:26
m'è piaciuta, ma alla fine lui s'ammazza?

powerdegre
24th October 2016, 23:01
Non si sa per certo.

Credo l'abbian fatto cosi' per lasciare il finale aperto poiche' non sono sicuri del rinnovo, in questa maniera puoi vederlo suicidato o, se rinnovano, te lo vedi ripescare.

Devon
24th October 2016, 23:11
si ma non ci sta, la moglie e la figlia non ce lo vedo proprio mollarle cosi

Estrema
24th October 2016, 23:48
mm cosi per curiosita in america il prime costa 10.99 dollari al mese( csi dice alla registrzione) in germania/francia con amzon video 49 euro l'anno. quanto costa in uk power? e i contenuti pensi siano molto diversi da quelli usa.

se fosse 50 euro l'anno sarebbe una svolta ma come al solito so scettico per l'italia

powerdegre
25th October 2016, 00:08
si ma non ci sta, la moglie e la figlia non ce lo vedo proprio mollarle cosi
Ma infatti io non credo al suicidio, e siccome non vedi niente credo tu possa interpretarlo come ti pare.


mm cosi per curiosita in america il prime costa 10.99 dollari al mese( csi dice alla registrzione) in germania/francia con amzon video 49 euro l'anno. quanto costa in uk power? e i contenuti pensi siano molto diversi da quelli usa.

se fosse 50 euro l'anno sarebbe una svolta ma come al solito so scettico per l'italia
Ho appena controllato e mi son reso conto di aver detto una cazzata.

Una volta il prime era tutto uno, adesso l'han separato e paghi £5,99 per Prime Video, £79 per il prime completo.

Non ci avevo fatto caso che feci il Prime tipo 4 anni fa e rinnova in automatico.

Zi Piè
30th November 2016, 18:53
TV-show molto bello, grande B.B. Thorton il ruolo e' perfetto per lui. Speriamo Amazon la rinnovi.


mm cosi per curiosita in america il prime costa 10.99 dollari al mese( csi dice alla registrzione) in germania/francia con amzon video 49 euro l'anno. quanto costa in uk power? e i contenuti pensi siano molto diversi da quelli usa.


In USA costa $99 (inclusi tra l altro anche 5GB di storage), li vale tutti.

Ercos
19th June 2018, 08:55
Ah, su Amazon c'è la seconda serie ;)

Ercos
30th August 2019, 06:59
4 ottobre 3 stagione


https://youtu.be/-mSBOseNiZg

Kat
31st August 2019, 11:22
Ottimo!