PDA

View Full Version : Ufc



Marphil
14th November 2016, 03:41
Onestamente non so se c'era già un topic dedicato ma mi sembra di no, ora non so quanti di voi la guardano però se c'è qualche appassionato scambiare 2 impressioni male non fa :D

Ieri figa grandi match (ringraziamo il My Sky HD, sempre sia lodato :bow: ), oltre il Main evento di McGregor che è riuscito nell'impresa di detenere la doppia corona contemporaneamente (timing & precision :bow: ) ci so stati altri 2 grandi match , molto bello Romero vs Weidman (figa Romero ma che bestia è madonna 39 anni e non sentirli proprio O_o, la ginocchiata alla testa volante è stata veramente brutale ) e majority draw tra Thompson e Woodley è stato veramente spettacolare, Thompson nuovo Revenant, non lo sa neanche lui come è uscito da quarto round, sovrannaturale.

Bello bello.

Pazzo
14th November 2016, 10:34
sono qui solo per sboronare per aver scommesso su H. Holm un anno fa a tipo 18:1 :metal:

Bellazi
14th November 2016, 16:39
Onestamente non so se c'era già un topic dedicato ma mi sembra di no, ora non so quanti di voi la guardano però se c'è qualche appassionato scambiare 2 impressioni male non fa :D

Ieri figa grandi match (ringraziamo il My Sky HD, sempre sia lodato :bow: ), oltre il Main evento di McGregor che è riuscito nell'impresa di detenere la doppia corona contemporaneamente (timing & precision :bow: ) ci so stati altri 2 grandi match , molto bello Romero vs Weidman (figa Romero ma che bestia è madonna 39 anni e non sentirli proprio O_o, la ginocchiata alla testa volante è stata veramente brutale ) e majority draw tra Thompson e Woodley è stato veramente spettacolare, Thompson nuovo Revenant, non lo sa neanche lui come è uscito da quarto round, sovrannaturale.

Bello bello.

Gli altri match li ho skippati tutti, ho visto solo mcgregor. Non so dare un giudizio tecnico, non me ne intendo affatto, però conor lo seguo volentieri, è un personaggio divertente anche se non riesco ancora a capire quanto valga davvero come fighter. Contro diaz la prima volta è andato giù, e può capitare, in fin dei conti basta spesso basta 1 colpo, ma anche la seconda non l'ho visto così superiore. Sabato il match l'ha dominato dall'inizio, forse ha influito quel colpo piazzato bene nei primi minuti.

Sapete jon jones che fine farà? Ho aspettato per un pezzo jones vs cormier ma jones ha scazzato di nuovo....

Marphil
15th November 2016, 04:35
Gli altri match li ho skippati tutti, ho visto solo mcgregor. Non so dare un giudizio tecnico, non me ne intendo affatto, però conor lo seguo volentieri, è un personaggio divertente anche se non riesco ancora a capire quanto valga davvero come fighter. Contro diaz la prima volta è andato giù, e può capitare, in fin dei conti basta spesso basta 1 colpo, ma anche la seconda non l'ho visto così superiore. Sabato il match l'ha dominato dall'inizio, forse ha influito quel colpo piazzato bene nei primi minuti.

Sapete jon jones che fine farà? Ho aspettato per un pezzo jones vs cormier ma jones ha scazzato di nuovo....

Si ma per combattere contro Diaz è dovuto a salire a 75 kg, che sono 2 categorie sopra la sua, già questo dimostra quanto ha cmq voglia di mettesi in gioco. Nel primo match contro Diaz tra l'altro l'ha pagata la non conoscenza della categoria visto che dopo un primo round dominato è andato in difficoltà cardio e l'ha persa sul punto di forza di Diaz che è la presa a terra. Nella rivincita l'incontro l'ha gestito meglio e anche se ai punti l'ha cmq meritato.

Mcgregor è una superstar dell' UFC, senz'altro in questi 3 anni se la UFC è cresciuta così tanto come fenomeno globale tanto è merito suo che è sicuramente un Personaggio con la P maiuscola, di quelli arroganti che o li ami o li odi, personalmente lo trovo fantastico e sfido veramente ora a trovare chi possa pensare sia solo un pagliaccio visto che è stato il primo nella storia a detenere 2 titoli in 2 categorie differenti. E' veramente un gran fighter, rapidissimo e preciso, capace di punirti la prima volta che ti scopri e mandarti KO, come ieri.

Mi piacerebbe rivederlo contro Aldo che anche lui è un super combattente e il match che gli ha consegnato il titolo è stato talmente veloce che per me cmq una rivincita ci starebbe tutta.