Log in

View Full Version : [serie] Mars (National Geographic)

powerdegre
14th November 2016, 19:48
Pensavo fosse una miniserie di approfondimento sullo sviluppo delle missioni per Marte, invece vien fuori che han fatto qualcosa a meta' tra drama e documentario.

Visto ora il primo episodio e mi ha incuriosito, praticamente alternano il documentario sui progetti per andare su Marte alla parte di finzione, che vede una squadra di astronauti fare il primo atterraggio su Marte.

Non che mi aspetti chissa' cosa ad essere onesto, ma sicuramente seguiro' i prossimi episodi visto che, a differenza delle varie produzioni hollywoodiane, qui han basato la finzione su quelli che sono realmente i piani e quindi offre un'idea di come potrebbe essere l'ambiente ove lavoreranno su Marte, basato su teconologie odierne e niente di fantastico.

Da quel che ho letto pare sia molto semplicemente un progetto per tener vivo il canale, National Geographic se lo inculano sempre di meno e quest'idea vorrebbe mischiare il classico documentario con qualcosa di piu' interessante.

https://www.youtube.com/watch?v=4tIXHLC24aY

San Vegeta
14th November 2016, 20:50
il trailer è spettacolare, ma ho seri dubbi sulla storia... però mi sa che una chance gliela dò

powerdegre
14th November 2016, 21:10
Ma infatti dubito che la storia sia niente di spettacolare, giusto per dare un qualcosa di piu' all'informazione.

Slurpix
22nd November 2016, 14:38
io ho visto la prima puntata ma mi son addormentato :gha:

Marphil
22nd November 2016, 16:19
"As long as they don't forget to take potatoes they'll be fine."

lol

powerdegre
30th November 2016, 19:04
Vista la terza e devo ammettere che e' di una noia mortale, a meno che uno non e' enormemente scimmiato dal pianeta rosso, ed anche li immagino che se sei scimmiato da Marte queste cose probabilmente le sai tutte...

Peccato, continuero' a guardarla per curiosita mentre faccio le WQ su WoW.