PDA

View Full Version : Steam Autumn / Black Friday Sale



Tanek
23rd November 2016, 21:52
Da oggi fino a martedì 29, saldi su Steam!

http://store.steampowered.com/

Non sembrano essere a tempo, sembra siano fissi (al massimo aggiungeranno altro immagino) quindi avete tempo fino a martedì per decidere cosa strisciare!

Per ora segnalo subito Tabletop Simulator al 50% (10 euro) e life is strange (completo, tutti i 5 ep) al 75% (5 euro) ma ho browsato poco quindi aggiornerò sicuramente la lista!

In più ci sono anche gli Steam Awards: http://store.steampowered.com/SteamAwardNominations/
Che dite scriviamo qui anche i nostri voti oppure ne faccio un thread dedicato? :)

Tunnel
23rd November 2016, 22:06
LFM TTS@MK

Spendete 10 euro al meglio della vita :nod:

Ercos
23rd November 2016, 22:28
va bhe le categorie dei premi di steam sono TOP :rotfl:

Galandil
23rd November 2016, 23:25
LFM TTS@MK

Spendete 10 euro al meglio della vita :nod:

Praticamente si dovrebbe giocare con Volkare E te che remate contro, anche se si gioca in coop. :confused:

Jiinn
23rd November 2016, 23:37
inizio la mia lista:

no man's sky a 36 euro, :rotfl::rotfl::rotfl: ora sembrero' un pazzo e loro sono dei cretini, se lo mettevano scontato del 75% (quindi a 15 euro) secondo me si tirava su comunque un po' di vendite nonostante tutto.... pensavo fossero piu' intelligenti
quantum break a 28 euro, forse ancora sopra prezzo potrebbe starci aspettare natale dato che e' uscito da poco
deus ex mankind divided a 25 euro, ci sta' tutto invece
rise of the tomb raider a 25 euro, vedi sopra
doom a 20 euro, non l'ho giocato ma penso che 20 euro li meriti come i 2 sopra
tales of zestiria a 17 euro, se vi piacciono gli jrpg fatti bene
civ V pack con tutte le espansioni a 12 euro, se non avete gia' strisciato il pack in passato o se non avete preso civ VI ancora ma vi piace il genere
the talos principle a 10 euro, qui dipende dal genere che vi piace ma puzzle/sci-fi andate tranquilli
l.a. noire completo a 9 euro, qui dipende ancora dal genere che vi piace ma se vi piacciono puzzle/adventure/polizieschi andate sul sicuro
cities skyline a 7 euro, li vale tutti
tomb raider a 5 euro (quello del 2013 eh, il remake), il gioco vale tantissimo, ok e' vecchietto ma 5 euro se non l'avete mai giocato li vale veramente
day of the tentacle remastered a 5 euro, vabbeh devo dire altro?
the vanishing of ethan carter a 4 euro, non l'ho giocato ma mi ha sempre attirato... guardatevi qualche video prima di strisciare
crypt of the necrodancer a 3.70 euro, dungeon crawler musicale.... idea fantastica e realizzata benissimo
the room two a 2.50 euro (anche se costasse 5 sarebbe cmq valido), se vi piacciono puzzle games ve lo consiglio... non dura tanto ma 2.50 li vale
lucasarts adventure pack a 2.20 euri, .... perche' si.
hotline miami a 2 euro, se siete vecchidimerda e non lo avete gia'

****solo per ingiegnieiri****** shenzhen i/o a 13.50 (e' appena uscito quindi solo 10% di sconto), ma mi ringrazierete poi :sneer:
****solo per shub**** the walking dead e varie season a 5.70 euri l'una, se vi volete male (in realta' il gioco e' anche figo ma la serie...)

edit: riformattato e messo in ordine di costo (a parte gli ultimi 2)

Glorifindel
24th November 2016, 00:02
io vorrei comprare qualcosa... ma tanto so che con tutto quello che ho da fare poi finirò per non giocare a niente.

Se mi gira, sto Natale gioco alla roba comprata negli ultimi 3 anni e nemmeno mai iniziata XD

SharTeel
24th November 2016, 02:24
non avranno i miei soldi, troppa roba in backlog da finire. (e FFXV in arrivo la settimana prossima :rotfl: )

Axet
24th November 2016, 02:46
Doom a 20 euro li vale tutti imo

Drako
24th November 2016, 08:45
Io ho sti 5€ su steam da usare, forse finalmente piglio sto cazzo di wolfenstein, però ho ancora da finire shadow warrior. Mi piacerebbe doom ma tanto so che non riuscirei a giocarci ora e posso aspettare che scenda ancora di più, alla fine meglio 6€ a vuoto che 20 :sneer:

Glorifindel
24th November 2016, 12:56
Gli fps sono gli unici giochi che ho giocato abbastanza, soprattutto i classici Wolfenstein + Old Blood e Shadow Warrior 1. Doom l'ho preso in sconto a 29 da gmg qualche tempo fa, devo andare avanti (non mi piace molto la modalità un po' "chiusa" della campagna, tipo a sezioni da superare).

I due Wolfenstein meritano, Shadow Warrior anche, se li mettono entro i 10 euro prendili. In un paio di giorni per ciascuno si finiscono cmq, qualcosa di più se non rushi.

Tanek
24th November 2016, 12:56
****solo per ingiegnieiri****** shenzhen i/o a 13.50 (e' appena uscito quindi solo 10% di sconto), ma mi ringrazierete poi :sneer:

E' già nella mia wishlist (anche se l'ho aggiunto ora su quella di steam), mi piacerebbe provarlo ma questi giochi hanno il difetto di ricordarmi troppo il lavoro :sneer: e siccome lavoro già troppo li lascio poi lì dopo pochi minuti (TIS-100 era esagerato, l'ho provato con il family share ma l'ho lasciato lì dopo il primo stage, davvero TROPPO).

Io aggiungo alle segnalazioni anche XCOM + esp a 6€, se qualcuno non l'ha ancora giocato è un must. Xcom 2 invece sta ancora al 50% (25 euro), potete aspettare ancora un po'.
Anche dungeon of the endless a 3 euro è un affarone, eventualmente spendendo 1 euro in più per avere anche i dlc che danno altri PG, il gioco è una gran figata e la Amplitude si è meritata il rispetto di tutti con più DLC gratuiti.

Metto qui i miei voti:

The “Test of Time” Award — Currently Sid Meier's Civilization® V

The “I'm Not Crying, There's Something In My Eye” Award — Currently Life Is Strange - Episode 1

The “Just 5 More Minutes” Award — Currently Dungeon of the Endless™

The “Whoooaaaaaaa, dude!” Award — Currently Game of Thrones - A Telltale Games Series

The “Villain Most In Need Of A Hug” Award — Currently Lovers in a Dangerous Spacetime

The “Game Within A Game” Award — Currently Tabletop Simulator

The “I Thought This Game Was Cool Before It Won An Award” Award — Currently The Talos Principle

The “Best Use Of A Farm Animal” Award — Currently No Man's Sky

The “Listen To This!” Award — Currently Transistor
Your category suggestion: Listen To This!

:hidenod: