PDA

View Full Version : Guardians of the Galaxy - Vol. 2



holysmoke
4th December 2016, 10:56
meraviglioso! baby groot >>>



https://www.youtube.com/watch?v=dW1BIid8Osg

Ercos
4th December 2016, 13:00
https://youtu.be/sd-o-Com6Ko

Shalee
4th December 2016, 16:43
:love:

Marphil
6th December 2016, 19:25
Baby groot è proprio >>>>

CrescentMoon
8th December 2016, 15:14
Il primo è stato a mani basse il mio film preferito della Marvel, speriamo per sto secondo capitolo :love:

Zaider
8th December 2016, 15:54
sembra veramente fighissimo <3

Ercos
2nd March 2017, 09:33
https://youtu.be/duGqrYw4usE

Baby Groot=$$$

Drako
2nd March 2017, 10:21
Non vedo l'ora :drool:

McLove.
2nd March 2017, 17:30
il primo e' il miglior film marvel fatto insieme a Deadpool, ho grandi aspettative.
Rocket+Baby Groot :love:

Marphil
2nd March 2017, 21:21
Già solo per Baby Groot vale il biglietto.

San Vegeta
3rd March 2017, 00:53
ma non ho capito perchè impoazzite per baby groot che non fa una sega

powerdegre
3rd March 2017, 02:18
ma non ho capito perchè impoazzite per baby groot che non fa una sega
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/68/f5/17/68f517d5f75c0a81c3cdc361f7e0f52e.jpg

Darkmind
3rd March 2017, 12:23
ma non ho capito perchè impoazzite per baby groot che non fa una sega

Perché lo fa molto bene e sopratutto perché è Baby Groot :oldmetal:

dariuz
3rd March 2017, 13:07
ovviamente perchè è kawaii :love:

McLove.
5th March 2017, 03:03
ovviamente perchè è kawaii :love:
*

-Tapatalk-

Randolk
5th March 2017, 23:24
http://i1.wp.com/media.giphy.com/media/GYHWDYMt4CauA/giphy.gif

Darkmind
25th April 2017, 10:06
visto ieri sera in anteprima, consiglio spassionato fermatevi ai trailer

Marphil
27th April 2017, 18:56
L'ho visto ieri con il Nescional, personalmente mi ha strappato + risate rispetto al primo film anche se nel complesso lo giudico un gradino sotto rispetto al primo.

Il fatto è che si ha la sensazione di vedere un episodio spinoff, il villain è un pò meh e tutto il film di fatto è incentrato su Starlord e il suo rapporto con il padre, madre, Yondu ecc.

Gradevole sicuramente, 2h e 16 ve le passate con il sorriso.

gorgon
28th April 2017, 07:03
direi sulle orme del primo, divertente, scanzonato e mai noioso

è l'ennesimo film disney costruito seguendo il template, ma ancora col vantaggio che non essendo legati al resto del MCU possono cmq vivere senza stare a pensare troppo a crossover con gli altri personaggi e interecarsi con la trama della fase3, presentando gente di serie veramente z senza prendersi troppo sul serio

regge il confronto col precedente, pur non avendo più dalla sua l'effetto sorpresa, e per molti versi l'ho trovato pure meglio, in particolare alcuni degli attori sicuramente hanno dato di più rispetto al primo (su tutti, quello che fa drax)

anche se è un film usa&getta al cinema fa la sua porca figura

PS: ho già le OO piene degli Anni Ottanta, direi anche basta, eh?

Darkmind
28th April 2017, 08:55
Mah io invece lo ho trovato molto inferiore al primo che da un lato aveva la sua trama e un certo tipo di senso narrativo, mentre in questo episodio tutto si risolve in una sequenza di battute più o meno divertenti che alla lunga personalmente ho trovato anche un po forzate. Il tutto condito da un bel contorno sentimentale che se non fosse per Yondu e Rocket, sarebbe piu che banale. A me ha dato la sensazione di un filler di 2 ore che passano anche senza infamia e lode, ma mi hanno lasciato deluso

powerdegre
3rd May 2017, 00:45
Questo non ha niente a che vedere col primo, ma nemmeno per sbaglio; pure io, che ho sempre difeso i toni leggeri di casa Marvel e mi son guardato tutto con piacere, ho dovuto arrendermi quando mi son cadute le palle dopo 2 ore di battute.

Il film avrebbe potenziale, ma a questo giro e' davvero un continuo di battute e momenti demenziali, tipo l'inizio con la battaglia dietro groot e' geniale, ma poi continua tutto su quel tono e davvero non si regge, se ci mettevano 3 minuti di balletto tutti assieme diventava il perfetto prototipo di Bollywood incontra Hollywood....

Boroming
3rd May 2017, 01:34
Questo non ha niente a che vedere col primo, ma nemmeno per sbaglio; pure io, che ho sempre difeso i toni leggeri di casa Marvel e mi son guardato tutto con piacere, ho dovuto arrendermi quando mi son cadute le palle dopo 2 ore di battute.

Il film avrebbe potenziale, ma a questo giro e' davvero un continuo di battute e momenti demenziali, tipo l'inizio con la battaglia dietro groot e' geniale, ma poi continua tutto su quel tono e davvero non si regge, se ci mettevano 3 minuti di balletto tutti assieme diventava il perfetto prototipo di Bollywood incontra Hollywood....

*

pessimo davvero

Ercos
14th August 2017, 12:43
A me è piaciuto e anche il tono da cazzoni ci sta.

Cmq il de-aging di Kurt Russell è impressionante, anche meglio di quello di Downey Jr in cap america e infinitamente migliore di quello della principessa Leia.

San Vegeta
18th August 2017, 08:04
finito di vedere ieri: che film di merda.

holysmoke
18th August 2017, 13:25
Non dei migliori ma è fatto bene ha ritmo ed è divertente. Mi è piaciuto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Shalee
20th August 2017, 11:52
Questo non ha niente a che vedere col primo, ma nemmeno per sbaglio; pure io, che ho sempre difeso i toni leggeri di casa Marvel e mi son guardato tutto con piacere, ho dovuto arrendermi quando mi son cadute le palle dopo 2 ore di battute.

Il film avrebbe potenziale, ma a questo giro e' davvero un continuo di battute e momenti demenziali, tipo l'inizio con la battaglia dietro groot e' geniale, ma poi continua tutto su quel tono e davvero non si regge, se ci mettevano 3 minuti di balletto tutti assieme diventava il perfetto prototipo di Bollywood incontra Hollywood....

concordo.

Zaider
20th August 2017, 21:58
Non dei migliori ma è fatto bene ha ritmo ed è divertente. Mi è piaciuto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

concordo