View Full Version : regalo di natale tech?
San Vegeta
5th December 2016, 20:36
la butto giù semplice: ho sfanculato l'ennesima potenziale morosa, sono stressato e ho voglia di comprare qualcosa... ma non so cosa... :D
Ho già un macbook che fa da soprammobile, se mi viene voglia inizio a sviluppare per iOS. Ho un NAS anche se non lo uso. La TV la uso talmente poco che non voglio comprarne un'altra.
Per tutto il resto posso valutare... van bene anche gadget... budget... boh, sono aperto a nuove emozioni
consigli per gli acquisti?
Glorifindel
5th December 2016, 22:40
http://www.playseat.com/shop/media/catalog/product/cache/12/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/p/l/playseat-alcantara-g27.jpg
-=Rho=-
5th December 2016, 23:18
Comprati il tom tom spark cardio (https://www.tomtom.com/en_us/sports/fitness-watches/gps-watch-music-cardio-spark/sky-captain-scuba-blue-large/) e datti allo sport , di cagate che ti tengono in casa pare che ne hai gia abbastanza :D
Sulimo
5th December 2016, 23:49
boh roba vr?
Dryden
6th December 2016, 01:08
http://pipertech.ca/media/catalog/product/cache/2/small_image/440x/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/r/arozzi-verona-white_005.png
http://www.arozzi.se/product/verona-pro-grey/
San Vegeta
6th December 2016, 09:28
Al momento la sedia gaming vince lol :)
Comprati il tom tom spark cardio (https://www.tomtom.com/en_us/sports/fitness-watches/gps-watch-music-cardio-spark/sky-captain-scuba-blue-large/) e datti allo sport , di cagate che ti tengono in casa pare che ne hai gia abbastanza :D
lavoro per una società che produce apparecchi medici per il monitoraggio dei parametri vitali, ti assicuro che fitbit tom tom garmin e philips fanno solo cagate... sono soldi buttati al vento :)
-=Rho=-
6th December 2016, 10:58
Indicami un buon orologio con mp3 , gps e cardiofrequenzimetro e il tomtom lo butto volentieri .
Galandil
6th December 2016, 11:07
http://static.giantbomb.com/uploads/original/1/16706/2103239-gamechair.gif
:confused:
Estrema
6th December 2016, 11:17
Indicami un buon orologio con mp3 , gps e cardiofrequenzimetro e il tomtom lo butto volentieri .
ammazza quante ne vuoi far fare a sto povero orologio :)
Wolfo
6th December 2016, 11:47
Galawin
finalyoko hellslayer
6th December 2016, 12:21
Al momento la sedia gaming vince lol :)
lavoro per una società che produce apparecchi medici per il monitoraggio dei parametri vitali, ti assicuro che fitbit tom tom garmin e philips fanno solo cagate... sono soldi buttati al vento :)
Anche io interessato a qualcosa di buono :)
-=Rho=-
6th December 2016, 19:03
Quello che ho linkato io e' un buon prodotto , tutte le funzioni gps-related sono perfette ( parliamo di un prodotto tom tom ) , il cardiofreq fa il suo lavoro e si puo' aggiungere una banda extra volendo , magari non e' preciso e perfetto per tenere un cristiano vivo durante un anestesia , ma magari neanche ti serve che lo sia . Mp3 di qualita ottima , ha uno sbotto di app piu' o meno utili e prezzo onesto , ed e' totalmente waterproof , mi ci sono fatto il bagno a mare . Che non e' una roba da sottovalutare , ho buttato via uno sbotto di sedicenti auricolari bt waterproof amazon style che alle prime goccie di sudore smettono di funzionare .
San Vegeta
7th December 2016, 01:56
Nessun device senza certificazione medica produce rilevazioni della frequenza cardiaca veritiere.. tant'è che c'è una class action in corso contro fitbit.
E persino tra i device con certificazione medica c'è della merda, quindi figuriamoci...
San Vegeta
8th December 2016, 20:27
dai, non sarò mica l'unico che cerca di capire quale regalo tech farsi/fare? :) :) :)
finalyoko hellslayer
10th December 2016, 12:14
Ma. Lapple watch non è buono a riguardo?? A parte il costo proibitivo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Zl4tan
10th December 2016, 12:34
è una figata, può anche piacere e tutto... ma imho è sopravvalutato
Estrema
10th December 2016, 13:07
Nessun device senza certificazione medica produce rilevazioni della frequenza cardiaca veritiere.. tant'è che c'è una class action in corso contro fitbit.
E persino tra i device con certificazione medica c'è della merda, quindi figuriamoci...
ammazza e il fitbit è uno di quelli che dicono sia dei migliori..............pensa te.
-=Rho=-
10th December 2016, 14:23
chi lo dice ? Fiorello :sneer:
Estrema
10th December 2016, 14:30
chi lo dice ? Fiorello :sneer:
bhè come orologio sport è uno dei migliori considerando pure il costo, e sopratutto le vendite.............poi percatia io ho un garmin e un sunto e non li scambierei mai con il fitbit però la realta ce attualmente so i piu venduti piu o meno.
Brcondor
10th December 2016, 14:58
Fitibit è LA MERDA: avevo preso l'orologio con HR e GPS. Il GPS funziona a merda, confrontato con il gps del cellulare non centra un cazzo, perde il segnale magari per qualche minuto e poi tira una riga (che cristo ci vuole a fare server side una logica per cui se perdi il segnale al posto di tirare una riga segui una strada/marciapiede potendo?).
HR completamente A CASO, confrontato facendomi prendere il battito da mia mamma (medico).
Ogni tanto mi cambiava la ln tedesco lui solo sa perchè e dovevo connettermi al sito per ricambiarla.
Passi dati completamente ma proprio completamente a cazzo.
L'ora però la diceva giusta :D.
Avevo preso pure la bilancia, 100€: mai soldi spesi peggio. Ne avevo una che era costata 30€ con bioimpedenziometri che funzionava abbastanza bene, quella fitbit altro prodotto di merda.
Le altre funzioni erano inutilizzabili e in più non potevo usarlo con runtastic, l'app della fitbit fa schifo.
Estrema
10th December 2016, 15:42
ma fitbit è la merda come tutti gli altri compresi samsung apple e via discorrendo sono gadget, io col cazzo che se devo fa un immersione o devo fa un lancio con il paracadute me affiderei a ste cose suvvia però questo non toglie che il fitbit è cmq uno dei piu venduti perchè chi lo usa in modo sporadico compra quello che è meglio pubblicizzato e piu diffuso, e questa è la verità c'è poco da girarci intorno e se fanno una class action contro la fitbit è perchè semplicemnte è quello che vende di piu ed è sotto gli occhi di tutti.
-=Rho=-
10th December 2016, 16:30
anche gli iphone vendono di piu' :nod:
Io l'ho detto ho il tom tom , e l'ho preso perche mi serviva mp3 bt e gps ( gps come cristo comanda ) , poi ha anche hr che schifo non fa e tanta altre cazzate , certo e' che stiamo parlando di gadget per uso comune , per gli sport dove serve davvero tenere sotto controllo l'ambiente o le attivita corporee certo non ci si affida ad un attrezzo da poche centinaia di euri .
Estrema
10th December 2016, 16:42
anche gli iphone vendono di piu' :nod:
Io l'ho detto ho il tom tom , e l'ho preso perche mi serviva mp3 bt e gps ( gps come cristo comanda ) , poi ha anche hr che schifo non fa e tanta altre cazzate , certo e' che stiamo parlando di gadget per uso comune , per gli sport dove serve davvero tenere sotto controllo l'ambiente o le attivita corporee certo non ci si affida ad un attrezzo da poche centinaia di euri .
ma il fitbit non ha tutte le funzioni del tomtom ad esempio almeno cosi mi sembra di ricordare.................la questione cardio serve fino ad un certo punto per le attivita cosi come quella delle calorie ovviamente non è che puoi farci un affidamento al 100% il margine di errore c'è, però ad esempio te mi dici l'apple ma il fitbit costa poco piu di 100 euro cioè l'apple ha tutt'altro costo e cmq è pensato per altro non è un attrezzo per sportivi anche amatarioli è uno smartwatch è un po come la pubblicità di questi giorni del samsung gear( non so se vi è capitata di vederla) col cazzo che io ci andrei a fa quelle cose ci sono strumenti appositi che costan a volte pure meno e sicuramente pensati per quello.
ma ripeto tutto sta nell'aspettative di uso se ti serve un gadget a prezzo contnuto attualmente il fitbit è quello che è piu venduto e consigliato il succo era questo, se ti serve qualcosa di piu serio c'è un mondo di robba.
gorgon
11th December 2016, 16:17
ammazza e il fitbit è uno di quelli che dicono sia dei migliori..............pensa te.
il fitbit quale? quello che dice che ho 120 pulsazioni al minuto mentre sto a letto a leggere?
me l'hanno regalato e lo uso solo per la sveglia che vibra, lo dovessi usare per fare sport sai che ridere?
San Vegeta
11th December 2016, 18:21
Il monitoraggio dei parametri vitali è uguale agli altri, però ha tante altre feature utili: tipo vedere sull'orologio che ti stanno chiamando sul cellulare, o che hai ricevuto email o sms... penso che non se ne possa fare a meno di tali feature, non so come abbia fatto l'uomo ad arrivare al 2016 senza ste cose