PDA

View Full Version : Ritorno alle origini



dariuz
6th December 2016, 21:22
Preso da un momento di nostalgia dei bei tempi andati , attraverso le magie della scienza e della tecnica (e del support mythic) son riuscito a recuperare i miei vecchi account e relativi pg :love: (che si trovano ora su ywain1 albion)

Per farla breve, un pg fermo ai bei tempi (ml10 cl10 cap 101/101 res a 26% item e proc del drago ecc. ) com'è messo ad oggi ?

hanno aumentato i livelli/cap, oggetti sgravi, proc straordineri ??
mi è sembrato gia di capire girando proprio due secondi che abbiano aumentato i CL a 15 ad esempio

ty :kiss:

Theodentk
7th December 2016, 00:35
CL15 lo recuperi in un attimo, il template è certamente da rifare:
certi cap puoi portarli fino a... 126 mi pare, ma è raro; poi ci sono molti items utilissimi che certamente non hai come l'elmo OW 10

Se vuoi giocare in solo o smallmen devi aggiornarlo per forza, altrimenti riesci a tirare avanti per un po' probabilmente (non so esattamente come sei messo ad armi, /use )

dariuz
12th December 2016, 18:21
Grazie delle info,
mi son spulciato un po di forum ancora attivi e ho più o meno capito gli aggiornamenti. è cambiato un desfo di roba !

per lo piu stavo guardando per girare in solo con l'infi, e tra oggetti nuovi ecc. se rifai un tp in toto ti partono 600p :afraid:

poi ero abitutato su alb che necro+bot e farmi quello che ti pare e invece ho visto che molti oggetti nuovi servono almeno 6 persone per farmarli :sneer:

proverò a fare un giro cosi comè tanto per respirare un po di vecchio rosik.

semmai faccio un pensiero sul vestire lo scout o necro che sembrano particolarmente op anche nudi e lowRR

NelloDominat
14th December 2016, 18:18
pure io ricomincio verso Natale...
con il PG che solo alla fine ho scoperto quanto mi piaccia... il Theurgist


P.S. che sono le Chapter 1-9? vale la pena farle?

link per template 2016 di Doac? Il mio risale al 2014

<-- Stats -->
Constitution : 75 / 75
Dexterity : 101 / 101
Intelligence : 133 / 101
Acuity : 133 / 101
Hit Points : 348 / 350

<-- Stat Cap Increases -->
Dexterity Cap : 27 / 26
Acuity Cap : 26 / 26
Power Cap : 5 / 50
Hit Points Cap : 150 / 200

<-- Resists -->
Crush Resist : 28 / 28
Slash Resist : 30 / 29
Thrust Resist : 27 / 26
Heat Resist : 27 / 26
Cold Resist : 27 / 26
Matter Resist : 22 / 26
Energy Resist : 26 / 26
Body Resist : 31 / 26
Spirit Resist : 26 / 31

<-- ToA Bonuses -->
Power Pool % : 29 / 30
Archery/Spell Speed : 11 / 10
Archery/Spell Damage : 10 / 10
Archery/Spell Range : 12 / 10
Spell Pierce : 10 / 10
Spell Duration : 25 / 25
Armor Factor : 10 / 50
Arcane Siphoning : 10 / 25

<-- General Skills -->
All Casting Skills : 11 / 11
Focus:All Lines : 50 / 50

<-- Albion Magic -->
Earth Magic : 21 / 21
Ice Magic : 21 / 21
Wind Magic : 21 / 21


Vedo ora http://www.postcount.net/forum/showthread.php?180410-Theurgist-Template
ma che fine hanno fatto gli artefatti in template?

NelloDominat
14th December 2016, 22:08
edit...
figa hanno flushato praticamente tutti gli artefatti... ho chattato un po in game é praticamente cambiato il gioco :P

NelloDominat
15th December 2016, 16:38
chi vestire

ho finito template Teurgo...
Ho dovuto sacrificare 2 TP perfetti 2014 per racimolare i fondi necessari.
pero' almeno posso ritornare in RVR praticamente da stasera (devo solo finire la spellata)

Darkmind
19th December 2016, 09:28
L'ultimo tp che ho fatto al mio theu mi era costato la bellezza di 350p senza contare il farm ...

NelloDominat
19th December 2016, 16:34
L'ultimo tp che ho fatto al mio theu mi era costato la bellezza di 350p senza contare il farm ...

Marco ma stai giocando attivamente? su Ywain?

Darkmind
19th December 2016, 16:56
Giocavo, ho smesso da un anno

Oro
20th December 2016, 02:03
io ho riaperto gli account stasera...

cioè.. un cazzo di gioco completamente nuovo diocan...


e quindi mi sa che mollo di nuovo.. che tanto di tempo per giocare sul serio col cazzo che ne ho...figuriamoci poi di rifare un template.. per un solo pg poi, io che mi annoio in fretta e devo avere qualche alternativa di gioco.. seeeeee

Shub
20th December 2016, 08:33
Io infatti lo mollai per questo... avevo provato a rinnovare, ho visto che tocca farmare e fare soldi, mi sono strarotto il cazzo e dopo i giorni a gratisse... ciao.

So anziano... non ho tempo, voglio roba pronta.

MWO online, BB e mi levo il pensiero.

Il Nando
20th December 2016, 18:26
Mah anch'io piantato li per quello, troppo content troppa roba da farmare e nel frattempo l'alternativa è surfare lo zerg e succhiare da gente che pare ken il guerriero mentre tu sei il bruto postatomico random.

Ho notato che la parte di toa rimane uno scassamento di palle anche dopo essere stata falciata al 90%, dio mio che espansione di merda, una delle peggiori del mondo e della storia :D

Darkmind
20th December 2016, 18:40
scusa cosa ci sarebbe ora di fastidioso di ToA??? le ML e gli Artis gli compri e li expi in pochissimo tempo. Tra l'altro gli artis vengono usati col contagocce.
Venendo a ToA personalmente a me è piaciuto, parte pve a parte che per noi che siamo migrati dovendo ricominciare da zero, è stata molto più tosta del normale, alla fine ha portato nuove meccaniche allungando gli inc di molto rendendoli più tattici e sopratutto a parità di skill, parecchio tirati. Poi ovviamente a ognuno piace ciò che piace.

Theodentk
20th December 2016, 19:38
Oggigiorno a toa ci passi giusto mezz'oretta per fare il 30-35 e ci vai a COMPRARE ML & un paio di artefatti , nulla di più asd

Il Nando
21st December 2016, 23:34
Mah si diciamo che ml e arti sono una cagata se li prendi coi bp, se come me provi a farli coi glass delle quest non è' così rapida, le quest di stygia e volcano sono uno scassamento discreto, almeno per me lo sono state.

Concocordo sull'impatto rvr di toa ma per fare 10ml e que 2/3 arti, ai tempi della release, il carico di pve era mostruoso. Ricordo giornate perse a fare pre-step e nottate infernali per i ml, più il farm di scroll e gli encounter infami per gli arti.

Shub
22nd December 2016, 08:56
Toa fu la rovina...

Quando ancora non ci stavano gli hint per fare le mls... ricordo ancora ruhinura con terrore e la ml3 da 10 ore.... Senza contare i farm delle scroll della merda e la fila a cercare i named per killarli... senza contare che certi mob o ci andavi di mezzozerg o corca che lo prendevi.

Che poi TOA ha rinvigorito gli inc rendendoli più vari sta bene..

Cmq per ricominciare servirebbero platinini.. e dopo il nerf del riciclo farli è un dito nel culo abnormal

Darkmind
22nd December 2016, 14:01
Devi zerg surfare e far bg a DF appena aperto. Almeno una volta così facevi soldi e pr abbastanza velocemente

Shub
22nd December 2016, 15:35
nell'alba dei tempi scardinavi....

prima andavi all'isoletta di toa.. poi nerfata....

quindi andavi a pittish e li alzavi veramente il mondo... poi nerfati...

fanno di tutto per farti passare la voglia.

almeno a me

Sylent
22nd December 2016, 18:21
Toa fu la rovina...

Quando ancora non ci stavano gli hint per fare le mls... ricordo ancora ruhinura con terrore e la ml3 da 10 ore.... Senza contare i farm delle scroll della merda e la fila a cercare i named per killarli... senza contare che certi mob o ci andavi di mezzozerg o corca che lo prendevi.

Che poi TOA ha rinvigorito gli inc rendendoli più vari sta bene..

Cmq per ricominciare servirebbero platinini.. e dopo il nerf del riciclo farli è un dito nel culo abnormal

Hai dimenticato di dire che quelle 10 ore di ML3 iniziavano alle 22-23 qua da noi e tiravano fino alla mattina...si narra di gente morta al pc in real o licenziata dal lavoro...

dariuz
22nd December 2016, 18:53
oppure eri su albion e con necro+bot (e ancora prima caba+bot) facevi praticamente tutto tranne ml4.2 e ml10 :sneer: e più avanti in 4/6 il drago con gli scout

bei tempi, che almeno ce l'avevo pure il tempo di farmare.

Ora pero no QQ e con 150p max in saccoccia non ci faccio uno straccio di tp, ho provato a girare come son ora con risultati pirotecnici..per me pero :nod:

gabryx
23rd December 2016, 01:02
Quello che non mi piace è che ML e oggettini vari introdotti in seguito possano annullare le RA per le quali ci hai speso una cifra di tempo per aumentarle, per questo mi son trovato benissimo sul server classico per il tempo che ha durato.
Poi secondo me alcune classi Mid andrebbero nerfate e ridotte le instant, tanto che alla riapertura di Uth sto quasi pensando di muovermi su Mid...resteranno solo due reami in gioco e forse la capiranno.
Ciao a tutti e buone feste

Oro
23rd December 2016, 02:33
io su Uth sarei rimasto volentieri su hib.. ma porcoddio la simpatia media dell'hibbo con la puzza sotto al naso è quasi come quella di avere una merda nel letto... rifarò il mene o l'infi.. quelle due ore che giocherò prima di rompermi il cazzo :rotfl:

Shub
23rd December 2016, 08:57
Io mi ricordo ancora la ML7 finita alle 5 del mattino.... io sono sloggato 2 minuti dopo la fine della ML... così dicono che stavo morendo al pc e quindi mi sono messo in face alla sferetta e ciao....

Il problema di sto gioco sono i TP.... l'occasionale non pole stare a fare platini... quindi o compri i platini o sochi.

Sylent
23rd December 2016, 10:07
io su Uth sarei rimasto volentieri su hib.. ma porcoddio la simpatia media dell'hibbo con la puzza sotto al naso è quasi come quella di avere una merda nel letto... rifarò il mene o l'infi.. quelle due ore che giocherò prima di rompermi il cazzo :rotfl:

classi easy da expare sul classic senza bot :shocked:

Estrema
23rd December 2016, 10:25
classi easy da expare sul classic senza bot :shocked:
il menestrello si expa bene su uth l'infi meno :)

Il Nando
23rd December 2016, 12:36
Su Alb in solo boh, necro forse un caba, il mene dovrebbe trovare party come il pane.

Sylent
23rd December 2016, 13:11
Su Alb in solo boh, necro forse un caba, il mene dovrebbe trovare party come il pane.

soprattutto i mene che autotrainano strumenti :nod:

Il Nando
23rd December 2016, 19:32
soprattutto i mene che autotrainano strumenti :nod:

Babbe se lo expi attivamente l'autotrain e' fuori discussione.

Darkmind
23rd December 2016, 20:13
Babbe se lo expi attivamente l'autotrain e' fuori discussione.

Se vuoi poter giocare anche da ombra l'autotrain è obbligatorio mi pare di ricordare. Su uth cmq l'unica cosa da fare è organizzarsi bene per avere un gruppo fisso con cui livellare e poi magari fare anche rvr. Andare casual è veramente dura

Il Nando
24th December 2016, 13:18
Se vuoi poter giocare anche da ombra l'autotrain è obbligatorio mi pare di ricordare. Su uth cmq l'unica cosa da fare è organizzarsi bene per avere un gruppo fisso con cui livellare e poi magari fare anche rvr. Andare casual è veramente dura

Boh nn mi pareva così mandatorio ma di certo aiutava. Uth in solo è è un ditarculo concordo.

Zi Piè
29th December 2016, 05:45
Toa fu la rovina...

Quando ancora non ci stavano gli hint per fare le mls... ricordo ancora ruhinura con terrore e la ml3 da 10 ore.... Senza contare i farm delle scroll della merda e la fila a cercare i named per killarli... senza contare che certi mob o ci andavi di mezzozerg o corca che lo prendevi.

Che poi TOA ha rinvigorito gli inc rendendoli più vari sta bene..

Cmq per ricominciare servirebbero platinini.. e dopo il nerf del riciclo farli è un dito nel culo abnormal

TOA è stata la miglior expansion per DAOC. Diede al gioco una seconda vita.

Shub
29th December 2016, 10:33
Ma proprio no... fu la morte dell'occasionale...

Darkmind
29th December 2016, 11:04
Per niente, anzi gli sono state date delle alternative che prima non aveva nel lato che solitamente interessa di più a quel tipo di giocatore: il pve. ToA ha reso ogni aspetto del gioco indispensabile, compreso il pve che sempre è stato un lato trascurato di daoc, ha creato una giusta differenza tra gli hardcore e i casual ma non ne ha minato il divertimento. Noi ToA lo vediamo con astio perché si è riniziato da zero senza un soldo e un rank decente.

Estrema
29th December 2016, 11:12
per me invece toa è stata una bella espansione è dopo che arrivato il disastro, poi per i casual non è che era proprio difficile bastava farmare soldi ed era molto facile attivare gli oggetti dimmi forse che le ml erano un po un dirtaculo se non giocavi molto

anche se devo dire che in italia è stato meglio che in usa farle

Shub
29th December 2016, 11:47
Tantissimi miei amici hanno mollato con toa visto che erano impossibilitati a fare le ML e/o camperare un cazzo di mob che spawnava alle 3 di notte e ci stavano 10 persone in fila...

I soldi li farmavi ma le ml non le facevi e se non trovavi il mob non attivavi manco le scroll... me lo ricordo io ad ore a killare giganti per la love.... fanculo a su ma! O a farmare in culo a Typhoon le meduse per gli specchi....

Darkmind
29th December 2016, 13:05
Shub il fatto è appunto questo: daoc prima di toa era fin troppo semplice: ti power livellavi il nuovo pg, li vestivi con una spellata che senza troppo sbattimento cappava tutto e andavi in rvr. Logicamente con toa tutto questo è cambiato e per fortuna pure perché non c'era differenza tra hardcore e normal players.

Zi Piè
29th December 2016, 13:14
Ma proprio no... fu la morte dell'occasionale...
Fu la morte dei giocatori pigri. :point:
Che non ti piaccia ci può stare, ma ha completamente rivoluzionato (in meglio) il gioco.

Il Nando
29th December 2016, 13:19
ToA ha distrutto il lore di daoc facendolo diventare un minestrone fantasy ignobile. Ha sicuramente introdotto varietà nel gioco con ml e arti ma a un costo pve sproporzionato, non fu il demonio ok ma nemmeno l'espansione migliore di daoc. Cmq, per distinguere l'hardcore player dal casual non bastava il realm rank?

La seconda vita al gioco imho la diede SI che era peraltro in linea col lore.

Bortas
29th December 2016, 14:05
Toa fu una faticaccia, i primi mesi tempo buttato all'infinito con lore demmerda, tutti quelli che si sono fatti il culo fino alle 5 di mattina per fare le ML in 200 per 3 drop si sono visti 6 mesi dopo gente fare le stesse ml massimo in un paio di gruppi, l'idea delle ML risolse e rivoluzionò tanti problemi delle classi ma tante volte non valeva il culo da farsi per raggiungerle, stessa cosa per gli artefatti alcuni facili altri impossibili da farsi. Fu strutturata male e pallosa, un farm a livello coreano, poi nerfato e reso ridicolo, tutti quelli che han giocato con me non vedevano l'ora di levarsi toa dal cazzo e tornare a fare rvr a modo.

Shub
29th December 2016, 18:22
Pigro una sega... 10 ore ML3, 7 ore ML7, la prima ML2 sloggammo dopo che non c'era verso di entrare nella stanza di Ruhinura.

1 mese per farmare tutta la Love... e poi 2 settimane per quel mob di merda!!!!!

ML10 ci so arrivato dopo 2 anni!!!!! E ai tempi pre matrimonio ero un nerd di merda!

Senza contare il dng di frontiera e il summoner... praticamente mai visto...

Zi Piè
29th December 2016, 20:05
Le Mls erano un dito nell ano, nessuno mette indubbio questo. Infatti con le continue patch le semplificarono (soprattutto con il grant dello step che il raid leader poteva dare a chi non lo aveva preso).
Fatto sta che TOA ha rivoluzionato in meglio le meccaniche del gioco, facendolo diventare più "competitivo"

Estrema
30th December 2016, 09:07
Le Mls erano un dito nell ano, nessuno mette indubbio questo. Infatti con le continue patch le semplificarono (soprattutto con il grant dello step che il raid leader poteva dare a chi non lo aveva preso).
Fatto sta che TOA ha rivoluzionato in meglio le meccaniche del gioco, facendolo diventare più "competitivo"
piu semplice non piu competitivo, piu competitivo era all'inizio quando non ce stava na sega :D

Sylent
30th December 2016, 10:20
piu semplice non piu competitivo, piu competitivo era all'inizio quando non ce stava na sega :D

si quando mid era l'unica con l'istamezz e non c'era immunità :nod:

Estrema
30th December 2016, 10:58
si quando mid era l'unica con l'istamezz e non c'era immunità :nod:
e se te te facevi mezzare perchè eri nabbo che colpa ne ho io :sneer:

Sylent
30th December 2016, 11:01
e se te te facevi mezzare perchè eri nabbo che colpa ne ho io :sneer:

all'epoca giocavo un ombra (nightshade) quindi di mezz ne prendevo pochi. :nod:
Ed ero ovviamente una pippa perché non c'erano bot e l'ombra, per di più elfo, era impresentabile :nod:
Poi sempre per volermi male, feci un champ elfo LW :sneer:

Estrema
30th December 2016, 11:06
all'epoca giocavo un ombra (nightshade) quindi di mezz ne prendevo pochi. :nod:
Ed ero ovviamente una pippa perché non c'erano bot e l'ombra, per di più elfo, era impresentabile :nod:
vero però senza ra era divertentissimo fare rvr duravano una vita gli scontri, non come dopo che bastava 1 tasto ed era i win per il piu veloce...............ste cose se ne rendono conto i curatori quanto è aumentata la velocita del gioco nelle varie patch ed espansioni, con toa è stata ad esempio una buona manna dal cielo perchè cmq grazie a ml e artefatti si era ritornato a un gioco un po piu umano poi di nuovo stravolto successivamente........quantomeno io l'ho vissuta cosi.

Shub
30th December 2016, 11:35
Gli inseguimenti per Emain di 15min.. per menarsi senza RA... priceless.. poi arrivava il trenone e scoppiavi te o l'avversario (a seconda della stazione di partenza del ciuffciuff) come una bolla di sapone.. :sneer:

Zi Piè
30th December 2016, 13:17
piu semplice non piu competitivo, piu competitivo era all'inizio quando non ce stava na sega :D
No. È Con i bonus di Toa che si alzò di livello.

Estrema
30th December 2016, 13:57
No. È Con i bonus di Toa che si alzò di livello.
secondo me invece ha appiattito il livello perchè gl'incapaci hanno colmato il gap con i medi rendendo di fatto i medi incapaci e perciò i pro sempre piu pro :sneer: