View Full Version : Spiderman homecoming
Randolk
9th December 2016, 18:19
https://www.youtube.com/watch?v=n9DwoQ7HWvI
Homecoming eh. Forse era meglio seppellirlo e basta. Dioboia che merda.
powerdegre
9th December 2016, 18:54
A me il trailer m'e' garbato :drool:
Razj
9th December 2016, 19:13
Boh pure a me. Rob non capisci un cazzo.
Randolk
9th December 2016, 21:09
Fateci anche la scarpetta, bon appetit.
Shub
10th December 2016, 00:30
E' in linea con il personaggio un meganerd sfigato... vediamo.
Almeno non ci ripropinano goblin per l'ennesima volta...
holysmoke
10th December 2016, 01:07
Ma stark cazzo c'entra mmmmmm
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
powerdegre
10th December 2016, 02:02
Han presentato l'Uomo Ragno in casa Marvel con Civil War accanto al resto della scuderia, Stark e' quello che va a reclutarlo.
Homecoming nel titolo e' un ovvio riferimento al fatto che l'Uomo Ragno torna a casa Marvel.
Sturm
10th December 2016, 09:57
https://www.youtube.com/watch?v=n9DwoQ7HWvI
Homecoming eh. Forse era meglio seppellirlo e basta. Dioboia che merda.
Allora sarà un capolavoro.
Darkmind
10th December 2016, 11:24
Sono andato a vedere suicide squad, peggio di certo non può essere ... o si :afraid:
Ercos
10th December 2016, 11:45
non sembra male, vedremo.
Mellen
10th December 2016, 13:00
cmq Zia May ........
Theodentk
10th December 2016, 13:09
cmq Zia May ........
è proprio na sgualdrina
Lestadt Vampire
10th December 2016, 15:44
Non hai mai letto un fumetto di superman se dici così :D
Randolk
10th December 2016, 17:20
Non hai mai letto un fumetto di superman se dici così :D
Non c'entra una sega (superman è un refuso, suppongo). Nei fumetti interagiscono più e più volte ovviamente, ma la forzatura evidente qui è che la storia di PP è in pratica un talent show condotto da Stark. Penoso.
Lestadt Vampire
10th December 2016, 21:06
Non c'entra una sega (superman è un refuso, suppongo). Nei fumetti interagiscono più e più volte ovviamente, ma la forzatura evidente qui è che la storia di PP è in pratica un talent show condotto da Stark. Penoso.
Si era un refuso. Nel periodo di CW Stark lo prende sotto la sua ala protettrice, addirittura lo porta a vivere allo Stark Tower e gli da un nuovo costume con applicata la tecnologia di IronMan, convincendolo addirittura a smascherarsi. Non so nello specifico cosa facciano nel film, rispondevo soltanto a cosa centrasse Stark lì.
holysmoke
10th December 2016, 21:11
Stark è presente solo in CW nelle storie di SM... metterlo nel film e soprattutto nel trailer è solo un gancio per attirare visione al film imo
McLove.
10th December 2016, 21:21
Stark è presente solo in CW nelle storie di SM... metterlo nel film e soprattutto nel trailer è solo un gancio per attirare visione al film imo
Esattamente prima di cw, che è stato uno dei più merdosi crossover mai fatti, Stark e Spidey non avevano un cazzo in comune.
Ma c'è anche da dire che prima del successo del film IM aveva qualche buona storia primi anni 80 e poi il nulla e banalità, dopo il film pare che sia diventata la colonna portante della universo Marvel.
-Tapatalk-
Sturm
12th December 2016, 00:04
Che intuito fenomenale, hai capito tutto in due minuti di trailer.
Darath
12th December 2016, 17:03
Sono andato a vedere suicide squad, peggio di certo non può essere ... o si :afraid:
this
Randolk
12th December 2016, 17:39
Che intuito fenomenale, hai capito tutto in due minuti di trailer.
Scusa se ne ho visti un po' di film marvel studios per capire dove vada a parare, e scusa se da un ritorno di spiderman alla casa base mi aspetto un filo più di fedeltà al plot originale di PP. Poi se mi sbaglio oh, meglio per tutti.
Sturm
12th December 2016, 20:47
I film che hai visto te, sono quelli che ho visto pure io. A me è sembrato che Stark fosse messo li come gancio di collegamento tra lui e gli avengers anche per le future apparizioni e non mi pare sia così fuori luogo il fatto che gli faccia da mentore, essendo stato il primo personaggio del MCU e il primo ad essere stato chiamato nel progetto avengers, poi che ti stia sulle palle Stark e preferivi patatone Evans che gli leaderizza la phava è un altro conto. Probabilmente sarà una merda? Potrebbe essere, ancora oggi non ho visto un film decente su spidey e sinceramente sarebbe anche ora che ne facessero uno che non faccia cagare, da qui a dire nice merda ne passa. Ma oh sei tu che ne sai di roba mica io.
Randolk
12th December 2016, 21:33
Bastava un "non sono d'accordo", che è sta rosicata? T'ho offeso un tuo eroe da bambino?
Bortas
13th December 2016, 11:04
MMMmmm non mi convince nemmeno a me.
Sturm
13th December 2016, 11:14
Bastava un "non sono d'accordo", che è sta rosicata? T'ho offeso un tuo eroe da bambino?
No m'andava di scrivere un po', nessuna rosicata.
Ercos
29th March 2017, 15:35
https://youtu.be/D5RkSxy5CXc
Boroming
29th March 2017, 16:13
grazie a chi ha messo assieme sto trailer, visto tutto il film ed evito di perdere 2 ore
holysmoke
29th March 2017, 18:06
https://www.youtube.com/watch?v=m-5oUcrXNU4
Mi è sembrato di vedere troppo Stark e anche un costume da ragno rosso... vedremo
holysmoke
13th July 2017, 18:55
visto ieri, poca roba molta delusione.
Sembra uno spinoff di IM o Avengers senza capo ne coda.
Sturm
13th July 2017, 19:24
Visto sabato, forse il miglior lavoro fatto su spiderman degli ultimi anni.
Hador
13th July 2017, 20:29
Visto sabato, forse il miglior lavoro fatto su spiderman degli ultimi anni.
bhe non che ci volesse molto :nod:
Dryden
13th July 2017, 20:35
Carino, non un capolavoro, ma secondo me azzeccata l'idea di renderlo quasi un "teenmovie", non siamo noi vecchiacci il target, tutto il film presenta problematiche e dilemmi da giovane liceale, difficile ormai sentirsi vicini al personaggio.
È vero sembra un spin off, ma nel complesso non è fatto male.
gorgon
13th July 2017, 20:55
m'avete convinto a farmi un giro su rotten e dopo aver letto un po' di recensioni (e ignorato la percentuale in bella mostra che è calcolata secondo un algoritmo quantomeno discutibile) me so' convinto che al cinema fa' troppo caldo e piuttosto me vado a vedè planet of the apes...