View Full Version : Meritiamo l'estinzione
Axet
15th December 2016, 00:17
Non sapevo se metterlo in fun o qua, ma sono incappato in questa cosa e dovevo condividerla: https://www.youtube.com/watch?v=fLSHa--xlPA&feature=youtu.be
Sempre più convinto che la democrazia sia una cosa insensata. Diocane non so se ridere o bestemmiare.
Estrema
15th December 2016, 00:33
axet che diamine avevi assunto stasera per vedere ste cose :sneer:
questi so i filmati che vede mi padre a 73 anni tutte ste cavolate su teorie bislache :D
Axet
15th December 2016, 00:39
L'ha postato qualcuno su Facebook e mi son messo a guardarlo. Non l'ho finito, mi son fermato al "i satelliti non esistono" (poi mi spieghi a che cosa si attacca la mia parabola, o da dove dio cristo arriva il segnale che porta la mia macchina a sapere dove si trova nello spazio). Mi son messo a leggere i commenti e mi ha preso lo sconforto misto a pietà mista a rabbia.
Mi aspettavo di vedere una vagonata di insulti, invece solo lodi sperticate da una mandria di gente che se dio cane sommi il QI di tutti non arrivi a 50.
Estrema
15th December 2016, 00:44
L'ha postato qualcuno su Facebook e mi son messo a guardarlo. Non l'ho finito, mi son fermato al "i satelliti non esistono" (poi mi spieghi a che cosa si attacca la mia parabola, o da dove dio cristo arriva il segnale che porta la mia macchina a sapere dove si trova nello spazio). Mi son messo a leggere i commenti e mi ha preso lo sconforto misto a pietà mista a rabbia.
Mi aspettavo di vedere una sagomata di insulti, invece solo lodi sperticate da una mandria di gente che se dio cane sommi il QI di tutti non arrivi a 50.
guarda ci son cose su youtube di sto tipo che so allucinanti............ora se vai nei canali tipo degli ufo altro che la carta stagnola e le scie chimiche:sneer:
-=Rho=-
15th December 2016, 00:50
Sono tutti clickbait , che siano video su yt , blog , newsletter , ospitate in tv e radio , e' un modo come un altro di fare soldi , qualche stronzo che clicca , guarda legge compra o ascolta c'e' sempre , e questa gente incassa .
Axet
15th December 2016, 00:51
guarda ci son cose su youtube di sto tipo che so allucinanti............ora se vai nei canali tipo degli ufo altro che la carta stagnola e le scie chimiche:sneer:
E' diverso. Gli ufo sono qualcosa su cui è facile partire per la tangente perché è difficile esser smentiti. Le scie chimiche idem, è "difficile" da smentire perché il complottista ti dirà sempre che lo studio X che smentisce la bufala è stato fatto dai poteri forti per tenerci sotto controllo.
Ma qui è davvero l'assurdo, ci sono fattori oggettivi verificabili facilmente da chiunque che smontano la teoria, eppure.. eppure no dio cristo, i subumani ci sono sempre. Parlo di cose semplici come appunto il GPS, la TV satellitare, i telefoni satellitari, google maps per dio google maps, il fatto che da San Francisco a Tokyo sono 10 ore di volo e non 25 (come dovrebbe essere se invece di andare verso ovest perché non puoi visto che la terra è piatta si andasse verso est).
Boh, veramente, non ho parole.
Sono tutti clickbait , che siano video su yt , blog , newsletter , ospitate in tv e radio , e' un modo come un altro di fare soldi , qualche stronzo che clicca , guarda legge compra o ascolta c'e' sempre , e questa gente incassa .
E' una spiegazione sensata, ciò non toglie che la gente gli va dietro per davvero.
"Uno può proporre la teoria che vuole, sta agli altri smentirla!!!" NO DIO CANE, NON FUNZIONA COSì.
-=Rho=-
15th December 2016, 01:02
Se c'e' la gente che non vaccina i figli per paura che si ammalino di autismo , figurati se qualcuno non crede che la terra sia piatta o che grillo vinca le prossima elezioni .
Estrema
15th December 2016, 01:07
bella sta cosa dell'aereo postala vediamo che ti rispondono :sneer:
Mosaik
15th December 2016, 01:25
Bravo Axet continua a fare il gioco dei poteri forti e ad assencodare il pensiero comune prendendo in giro questi video ma la gente si sta svegliandohh!!!
Arthu
15th December 2016, 01:52
Bravo Axet continua a fare il gioco dei poteri forti e ad assencodare il pensiero comune prendendo in giro questi video ma la gente si sta svegliandohh!!!
Io risolverei molto facilmente, creeri un tribunale internazionale delle bufale (una specie di tribunale dell'aia) dove si premiano gli inventori delle bufale, con anche un riconoscimento ai primi 10 spargitori della news. Dall'undicesimo in poi sedia elettrica.
Perchè i bufalisti sono da apprezzare ci mostrano quanto è stupida la gente, quindi fanno un'opera di selezione per la collettività
Bortas
15th December 2016, 01:52
Herm... Perchè la stella polare in Australia non si vede ed in Norvegia non si vede la croce del sud? Sarà un complotto visivo del cervello? Scaccomatto cervelli piatti...
PS: L'ultima volta che la tipa di un mio amico mi ha parlato di Nibiru e dei templari che ne sanno il segreto ho fermato la macchina e l'ho fatta scendere.
-=Rho=-
15th December 2016, 02:16
Folle , io pagherei oro per trovarmi una persona del genere davanti
Shub
15th December 2016, 09:16
E' qua dove si parla di figa con spacco orizzontale?
La famosa figaventosa?
Ipnotik
15th December 2016, 09:27
http://i0.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/131/351/eb6.jpg?1307463786
Mellen
15th December 2016, 11:02
Mi aspettavo di vedere una vagonata di insulti, invece solo lodi sperticate da una mandria di gente che se dio cane sommi il QI di tutti non arrivi a 50.
non trovi nulla contro perchè cancellano i commenti.
Glorifindel
15th December 2016, 11:30
*
Da bellofigo a quell'altra che ora intervista per le iene (mi pare) e di cui non ricordo il nome...
Devo inventarmi qualche stronzata pure io, ma del tipo anonymous, così posso girare per strada senza timore di linciaggio :nod:
Estrema
15th December 2016, 11:37
*
Da bellofigo a quell'altra che ora intervista per le iene (mi pare) e di cui non ricordo il nome...
Devo inventarmi qualche stronzata pure io, ma del tipo anonymous, così posso girare per strada senza timore di linciaggio :nod:
inventati un blog dove si dice male della politica e che uno vale uno e si puo andare in parlamento in 60 milioni e votare come ad atene con i sassolini, in modo che cosi la vera essenza della democrazia venga fuori...........sai un ex comico ci ha fatto un sacco di soldi.ma ricordati di mettere tutto in svizzera eh. :sneer:
Glorifindel
15th December 2016, 11:45
inventati un blog dove si dice male della politica e che uno vale uno e si puo andare in parlamento in 60 milioni e votare come ad atene con i sassolini, in modo che cosi la vera essenza della democrazia venga fuori...........sai un ex comico ci ha fatto un sacco di soldi.ma ricordati di mettere tutto in svizzera eh. :sneer:
Belin! :shocked: