View Full Version : Parcheggio Malpensa
Axet
15th December 2016, 02:24
Cercato su google ma non ho trovato un cazzo, quindi mi rivolgo a voi :love:
Qualcuno ha mai parcheggiato al parcheggio P2 top car a Malpensa? Se sì, l'accesso è veramente regolamentato a solo quelli con il biglietto corretto? E i posti auto sono davvero larghi come sostengono sul sito?
Può sembrare una domanda stupida ma l'ultima volta che ho prenotato al parcheggio executive a linate in realtà non c'era nessun tipo di controllo quindi tutti potevano andare in tutti i parcheggi indipendentemente dalla tariffa pagata. La parte executive ovviamente era piena (e i posti auto non eran comunque molto spaziosi), nonostante avessi prenotato, e ho passato 40 minuti per trovare posto in un anfratto di merda dove la macchina entrava al pelo (ancora ringrazio dio che nel dubbio ero andato col panino di mio padre invece che con la mia).
Verci
15th December 2016, 09:30
parcheggia FUORI mxp
un buon posteggio che ti tratta bene l'auto è il Panicucci
Zaider
15th December 2016, 09:39
ti direi di portare il telo per sicurezza
Estrema
15th December 2016, 09:47
quanto costa il parcheggio a malpensa diciamo una settimana ? perchè dovrei andare( dico dovrei perchè so in attesa del visto) andare in russia, perugia via malpensa però pensavo vado su in macchina qualche giorno prima sto li 2 giorni poi parto direttamente solo che di aereo da qui mi costa 200 euro per arrivare a milano se viene meno, dicamo che per venire su spenderei a occhio e croce la meta
Incoma
15th December 2016, 12:50
La lasci in un park'n'go come questo ce ne sono diversi questo è quello che uso io
http://www.maggiaparking.com/Pages/Default.aspx?gclid=CMD-wpmD9tACFdU_Gwoduo4Ehg
C'è il preventivo online, vedi tu. Una settimana coperto (ma all'aperto) sono circa 60 euro. Ti scarrozzano loro da e verso l'aeroporto, in 3 minuti.
Estrema
15th December 2016, 13:06
La lasci in un park'n'go come questo ce ne sono diversi questo è quello che uso io
http://www.maggiaparking.com/Pages/Default.aspx?gclid=CMD-wpmD9tACFdU_Gwoduo4Ehg
C'è il preventivo online, vedi tu. Una settimana coperto (ma all'aperto) sono circa 60 euro. Ti scarrozzano loro da e verso l'aeroporto, in 3 minuti.
noto che sottolinea chiavi in mano al cliente....perchè a milano ancora ce so i parcheggi dove si lasciano le chiavi al parcheggiattore? qui l'ultimo che ci stava l'han chiuso dopo che han rubato 2 ex dipendenti 10 auto :sneer:
Axet
15th December 2016, 13:31
Il parcheggio l'ho già prenotato (60 euro per un giorno), quel che sto valutando è con che macchina andare. Se con la mia o tirar su una dei miei :D
Per quello chiedevo se qualcuno l'ha lasciata specificatamente nel top car, dove dovrebbero esserci posti più grandi per evitare sportellate
Verci
15th December 2016, 14:36
dove dovrebbero esserci posti più grandi per evitare sportellate
in fondo sei un eterno sognatore
Axet
15th December 2016, 16:42
in fondo sei un eterno sognatore
In teoria sto parcheggio è fatto apposta, son solo 130 posti ricavati all'interno del P2 Executive. Però non ci ho mai parcheggiato, per quello chiedevo ^^,
Te mica abiti in zona? Vai a farci un giro poi mi fai sapere :love:
Verci
15th December 2016, 19:56
In teoria sto parcheggio è fatto apposta, son solo 130 posti ricavati all'interno del P2 Executive. Però non ci ho mai parcheggiato, per quello chiedevo ^^,
Te mica abiti in zona? Vai a farci un giro poi mi fai sapere :love:
sto in germania per lavoro
cmq mai usato quel parcheggio, io ci vado a piedi in pratica a mxp :sneer:
Tunnel
19th December 2016, 13:37
Io ho sempre messo la macchina li e usato il telo, poi come precauzione addizionale ci vado con una macchina a noleggio, almeno non ho patemi d'animo e sono sereno
Darkmind
19th December 2016, 14:01
Idem per le trasferte lunghe noleggio anche io una macchina da lasciare li. Tanto ci faccio la copertura totale quindi anche se la trovo con strisci e cazzi me ne sbatto. Onestamente zero voglia di far cose tipo corriere e camminate di km.
Tunnel
19th December 2016, 14:22
Idem per le trasferte lunghe noleggio anche io una macchina da lasciare li. Tanto ci faccio la copertura totale quindi anche se la trovo con strisci e cazzi me ne sbatto. Onestamente zero voglia di far cose tipo corriere e camminate di km.
Ma infatti è l'unica via per non avere sbattimenti
Karidi
19th December 2016, 14:23
Io sono povero parcheggio al P4 Holliday se no Car Sharing Enijoy
Darkmind
19th December 2016, 14:34
Io sono povero parcheggio al P4 Holliday se no Car Sharing Enijoy
vabbè ma non è una questione di soldi, cioè ti trovi la macchina rigata dal coglione di turno e hai preso i soldi del noleggio. Per il parcheggio non riesco a prender un posto che richieda corriere e salcazzi, voglio essere comodo, quindi ben venga spendere qualcosa in più, ma avere la macchina vicina.
Jesper
19th December 2016, 15:04
Esatto, anche io quando torno in italia la lascio li col noleggio per quando devo ripartire. Telo e copertura totale gg.
Karidi
19th December 2016, 15:07
No io sono braccine corte e prenoto online con le promozioni a volte al P5 del terminal 2 e poi prendo la navetta per il terminal 1
Axet
20th December 2016, 02:00
Parcheggiato al P2 Top Car. Fighissimo, entrata separata da tutti gli altri parcheggi di malpensa, c'erano tipo 5 macchine su 130 posti, ogni posto è LARGO ma largo proprio tanto (quando torno domani posto una foto che oggi ho perso l'aereo e son rimasto a barcellona -_-). Costa un po' ma ne val la pena se uno ha patemi d'animo.
Ah ovviamente accesso diretto al terminal, tipo 1 minuto dopo esser sceso dalla macchina sei ai banchi del check-in.
San Vegeta
20th December 2016, 23:21
io ho parcheggiato diverse volte al p2, pero' non credo fosse il top car. cmq mai avuto problemi li. invece nei park'n go, ho pagato per il parcheggio coperto e l'hanno messo fuori, e si sono fatti anche 180km a spasso.
non ce la metto piu' nei park'n go, fotteunasega
Axet
21st December 2016, 02:50
10904
La foto rende bene l'idea della dimensione, la macchina è larga 1,82 (senza specchietti obv) quindi fate due conti. Oltretutto entrambe le volte che ci son passato era perlopiù vuoto, il che è buona cosa.
Se siete sempre in ansia per la macchina ve lo consiglio, è anche abbastanza sicuro perché solo chi ha parcheggiato lì può accedere a quell'area. C'è un cancello per la parte pedonale, e anche per entrare e uscire in auto c'è proprio un portone che si apre solo col codice del biglietto, quindi è difficile che qualcuno per caso si metta a girovagare lì dentro (mentre al P2 normale ci può andare chiunque).
Verci
21st December 2016, 17:08
al P2 mi hanno svaligiato la macchina infatti.
come larghezza posto niente di eccezionale, bene o male al pari di un posto all'esselunga. La differenza è che costando una botta tanta non ci va nessuno ed è mezzo vuoto
Axet
21st December 2016, 17:18
al P2 mi hanno svaligiato la macchina infatti.
come larghezza posto niente di eccezionale, bene o male al pari di un posto all'esselunga. La differenza è che costando una botta tanta non ci va nessuno ed è mezzo vuoto
Infatti questo ha l'accesso separato rispetto al P2, è ricavato nella stessa struttura ma è separato e ogni ingresso è sorvegliato da telecamera, ergo è difficile entrarci se non autorizzato (quantomeno non agevolmente, modi per entrare di nascosto se ne trovano sempre).
Il paragone comunque lo devi fare con gli altri posti disponibili a malpensa, non con un supermercato lol. Rispetto al P2 Executive normale i posti son molto più larghi, che poi il gioco valga o meno è un altro discorso.
Verci
21st December 2016, 18:23
a mxp io mi ci faccio portare e prendere dalla donna, mica sta cosa barbona di doverci parcheggiare la propria auto :-D