PDA

View Full Version : [serie] The Man in the High Castle



Zi Piè
15th December 2016, 20:31
Non ho trovato un 3d al riguardo, comunque domani ce la Season 2 disponibile su Amazon.


https://www.youtube.com/watch?v=ejAlgB_HOq4

Glorifindel
15th December 2016, 23:28
L'autore del caricamento non ha reso disponibile questo video nel tuo Paese

sry pal :nod:

Galandil
15th December 2016, 23:34
Io domani preparo EDITONE I POPCORN. :confused:

Boroming
15th December 2016, 23:38
Io domani preparo la canna da pesca. :confused:

https://www.primevideo.com/gp/video/storefront
non ci sarà qua ?

Galandil
15th December 2016, 23:47
https://www.primevideo.com/gp/video/storefront
non ci sarà qua ?

Checkerò anche lì, ma non ne sono sicuro onestamente.

powerdegre
16th December 2016, 01:41
Io domani preparo la canna da pesca. :confused:
Io invece preparo i cartellini ora.

Ho chiesto a piu' riprese di abbozzarla con questi commenti, se non si puo' fare riferimento a Torrent non puoi fare riferimento a ruscelli, canne da pesca o quel che ti venga in mente al momento.

Vuoi dire che domani te lo guardi? Bene, non sappiamo dove, dicci che te lo sei guardato, vuoi usare una parafrasi per sentirti furbo che non hai detto Torrent? Anche no.

Decidiamoci, o se ne parla, ed in tal caso siamo liberi di dire quel ci pare e dove andiamo a recuperare il materiale, oppure si decide che non se ne parla, e non se ne parla.

Galandil
16th December 2016, 02:23
Io invece preparo i cartellini ora.

Ho chiesto a piu' riprese di abbozzarla con questi commenti, se non si puo' fare riferimento a Torrent non puoi fare riferimento a ruscelli, canne da pesca o quel che ti venga in mente al momento.

Vuoi dire che domani te lo guardi? Bene, non sappiamo dove, dicci che te lo sei guardato, vuoi usare una parafrasi per sentirti furbo che non hai detto Torrent? Anche no.

Decidiamoci, o se ne parla, ed in tal caso siamo liberi di dire quel ci pare e dove andiamo a recuperare il materiale, oppure si decide che non se ne parla, e non se ne parla.

Np, editato.

Estrema
16th December 2016, 10:20
su amazon video ita non ci sta non so se hanno gi i diritti ( forse sky ma non mi sembra)

Pazzo
16th December 2016, 10:55
Bene bene, la season 1 a me era piaciuta moltissim

Galandil
16th December 2016, 13:56
A che ora lo uppano su Prime USA? Per ora su quello ita non lo vedo, volevo checkare per sicurezza.

Theodentk
17th December 2016, 13:42
certo che un recap ad inizio episodio potevano farlo. Non ricordo molto degli ultimi eventi della stagione passata, dovrò recuperare da wiki

Boroming
17th December 2016, 13:59
https://www.amazon.co.uk/dp/B01IRZBDVY

con vpn dal co.uk potete loggare con il vostro account con prime ita e vedere la s2 che da il nuovo italiano non c'è

Estrema
17th December 2016, 14:01
https://www.amazon.co.uk/dp/B01IRZBDVY

con vpn dal co.uk potete loggare con il vostro account con prime ita e vedere la s2 che da il nuovo italiano non c'è
a ecco vedi sta cosa ci voleva perciò se io ho un ip inglese mi fa loggare nel catalogo inglese?
per curiosita ci sta l'italiano? (magari nei film )

Boroming
17th December 2016, 14:06
solo inglese
e come vpn potete usare una qualsiasi estensione di chrome

Estrema
17th December 2016, 14:26
solo inglese
e come vpn potete usare una qualsiasi estensione di chrome
sottotitoli in italiano vanno?

Boroming
17th December 2016, 14:37
sottotitoli in italiano vanno?

nope

Theodentk
28th December 2016, 20:37
Non ho ancora letto i libro ma vedo che sono 300 pagine, abbastanza breve. La mia domanda quindi è: questa seconda stagione conclude la serie?
Dovesse essercene una terza posso aspettare e andare di maratona

Zi Piè
28th December 2016, 23:07
Amazon Studios non ha ancora confermato nulla, però vedendo come è finita la seconda stagione credo proprio che ce ne sarà una terza.

San Vegeta
29th December 2016, 21:19
Parliamo di cose serie: a me Obergruppenführer John Smith piace da morire. è un nazista e dovrebbe starmi sul cazzo, e invece è uno dei personaggi piu' carismatici e piacevoli della serie. Frank invece mi sta sul cazzo big time.
Voi chi preferite/odiate?

Zi Piè
29th December 2016, 21:30
Concordo. Smith è perfetto per quella parte, spietato e manipolatore. Joe mi sembra umm moscio!!

San Vegeta
29th December 2016, 23:36
Concordo. Smith è perfetto per quella parte, spietato e manipolatore. Joe mi sembra umm moscio!!

dai non è solo spietato e manipolatore: sta facendo di tutto per la famiglia, e la moglie è azzeccatissima, sono una coppia perfetta. Che poi sia 2km avanti tutti gli altri niente da dire, alla fine è a capo dell'intelligence nazi-americana...

E dopo la fine dell'ottavo episodio, direi che merita piu' di tutti

San Vegeta
1st January 2017, 20:22
season finale uno dei migliori in assoluto, me lo devo riguardare altre dieci volte

Slurpix
1st January 2017, 22:38
ho divorato le 2 serie in 1 settimana :D

bellissimo, certo che ci son tante cose ancora da spiegare;

sicuramente personaggio di spicco l Obergruppenführer John Smith, ma come ha fatto a diventare un personaggio di spicco dei Nazi se prima era un ufficiale dell'esercio degli stati uniti??

Glorifindel
2nd January 2017, 09:51
ma è normale che Amazon Video mi dia questa serie disponibile su Tizen (il SO dei tv samsung) in lingua originale ma non metta i subs in inglese?

Cioè, ci sono subs solo in francese ed il parlato in eng. wtf? Non si può avere almeno i subs in eng come l'audio? :look:

Quindi Amazon Video per il momento non è region locked? Vedo che molti contenuti sono solo eng + eventualmente subs (e nemmeno quelli a volte).

bho, cmq serie che prende parecchio dopo i primi 5 episodi :nod:

Kat
2nd January 2017, 13:53
Ho iniziato a guardarla su Amazon Video e mi sembra molto interessante.
Il libro tra l'altro mi e' piaciuto molto.

Zi Piè
2nd January 2017, 16:11
dai non è solo spietato e manipolatore: sta facendo di tutto per la famiglia, e la moglie è azzeccatissima, sono una coppia perfetta. Che poi sia 2km avanti tutti gli altri niente da dire, alla fine è a capo dell'intelligence nazi-Americana


È soprattutto un manipolatore, basta vedere come ha fatto fuori Joe e il padre/cancelliere :point:

San Vegeta
6th January 2017, 00:03
È soprattutto un manipolatore, basta vedere come ha fatto fuori Joe e il padre/cancelliere :point:


verissimo ma ha anche rischiato tutto... si è messo d'accordo col giapponese capo della loro intelligence... definirlo manipolatore non gli rende giustizia... questo personaggio caga in testa a tutti

Zi Piè
6th January 2017, 02:32
verissimo ma ha anche rischiato tutto... si è messo d'accordo col giapponese capo della loro intelligence... definirlo manipolatore non gli rende giustizia... questo personaggio caga in testa a tutti


Bhe era l unica cosa che potesse fare visto che li padre di Joe era pronto a scatenare una guerra atomica.


Manipolatore è un complimento per essere un "High rank Nazi" eh.

Glorifindel
9th January 2017, 16:40
finito la prima su Amazon Video, ma la seconda quando la fanno uscire lì?

O conviene vedersela altrove?

San Vegeta
9th January 2017, 20:37
ma essendo prodotta da amazon non è già disponibile?

Galandil
9th January 2017, 20:47
ma essendo prodotta da amazon non è già disponibile?

Non sul Prime Video italiano.

McLove.
5th February 2017, 00:34
Amazon Studios non ha ancora confermato nulla, però vedendo come è finita la seconda stagione credo proprio che ce ne sarà una terza.

nonostante Frank Spotnitz che ha creato l'adattamento tv del romanzo abbia mollato a meta della seconda, la serie e' stata confermata per la terza stagione ed a curare l'adattamento sara' Eric Overmyer che era uno dei produttori/scrittori, tra l'altro, di The Wire (:bow:)
presumibilmente la vedremo a novembre/dicembre 2017


Amazon’s adaptation of Philip K. Dick’s story is going strong, so it’s no surprise that the show’s been renewed for a third season. And with that third season comes a new—and hopefully permanent—showrunner.
Eric Overmyer, who has already developed and produced an Amazon show (Bosch), is being brought in to replace Frank Spotnitz, who created the TV adaptation but left The Man in the High Castle in the middle of season two. Spotnitz’s departure was framed by Amazon as being geography-based,as Spotnitz lives in Paris, the show is filmed in Vancouver. However, the abrupt nature of the change, which happened while season two was still in production and caused them to halt while everything was sorted out, implies that it was a little more than that. Reports indicate that Spotnitz and Amazon did not get along.
Presumably, Overmyer’s history with Amazon makes it think that picking him will be smoother. And, it should be noted, season two of The Man of the High Castle didn’t even have a permanent showrunner after Spotnitz left—all the other producers were tasked with picking up the job.
According to Amazon, The Man in the High Castle is its biggest hit, despite the behind-the-scenes problems. There was never much of a chance that the show wouldn’t get a third season. Now all that remains to be seen is what changes, if any, Overmyer will bring to the series.


btw in assoluto miglior serie sci fi da anni a mani basse proprio.

edit:

Non ho ancora letto i libro ma vedo che sono 300 pagine, abbastanza breve. La mia domanda quindi è: questa seconda stagione conclude la serie?
Dovesse essercene una terza posso aspettare e andare di maratona

L'adattamento tv ha molte differenze alcune minori altre sostanziali con il libro, inoltre il libro ha un finale aperto e non conclusivo al punto che Philip K. Dick si era riproposto più volte di continuare la storia, che a quanto pare doveva essere una serie di libri, con un sequel che non ha mai scritto. Si dice perché si era schifato di scrivere sui nazisti, cosi come si dice che furono ritrovati dopo la sua morte alcuni capitoli dell'asserito sequel, poi chissa'.
Idealmente possono andare anche molto oltre dato che non e' per nulla una trasposizione fedele del romanzo ma una serie tv _vagamente basata_ sul concept, alcuni aspetti della storia ed alcuni personaggi del romanzo.
insomma vediti le prime 2 season poi aspetta la terza e gg: potrebbe anche essercene una quarta, una quinta ed oltre, quindi la maratona te la fai tra N anni.

Ercos
2nd May 2017, 17:26
la seconda serie si risolleva un po', ma risulta comunque una serie pesante.

Alcune cose sono molto fantasiose (più del dovuto diciamo :sneer: ) però si può sopprassedere.

Il migliore è Childan :sneer:

McLove.
2nd May 2017, 21:44
Serie pesante? E poi in una distopia è ovvio che ci sia roba di fantasia mica è un documentario. Boh.

-Tapatalk-

Zi Piè
3rd May 2017, 00:32
Serie pesante ? :warbarbie:

gorgon
3rd May 2017, 09:31
per me spakka
e la seconda stagione è anche meglio della prima

Ercos
3rd May 2017, 11:11
bella la faccia di Smith quando viene salutato nell'arena che fa già capire la direzione che vogliono fargli prendere.

Glorifindel
3rd May 2017, 11:31
ho bisogno di vedermela con calma sta 2nd season, altrimenti rischio di lasciarla lì dopo 2 puntate (mi sono addormentato - letteralmente - alla prima...). La 1 ci ha messo troppo per salire di ritmo; non so se è un'impressione personale dovuta al fatto che ormai ci sono molte (forse troppe) serie in giro e per giunta su più piattaforme, oppure se veramente ha un ritmo basso, soprattutto nelle parti relative ai Giapponesi.

Ercos
25th July 2018, 20:24
https://youtu.be/E6haXll5wFc

San Vegeta
26th July 2018, 08:44
ecco, adesso si inventano il multiverso e sputtanano tutto

Ercos
7th October 2018, 11:01
giusto per ricordarvi che è iniziata la terza serie.

Ercos
20th February 2019, 11:15
https://youtu.be/QtGqjxECVe8

Quarta e ultima stagione.

Mellen
20th February 2019, 13:41
comprato il libro.... appena ho modo mi metterò a leggerlo

Ercos
15th November 2019, 17:58
è disponibile l'ultima stagione :)

Ercos
18th November 2019, 16:46
Mi è piaciuta la quarta serie anche se il finale un po' rushato e chiusura alla deux ex machina :/

Slurpix
18th November 2019, 23:56
si anche a me è piaciuto xo un po rushato;

nel complesso a me è piaciuta la serie

Ercos
21st November 2019, 19:41
Per quanto riguarda la spiegazione del finale:
https://serial.everyeye.it/notizie/showrunner-the-man-high-castle-chiarezza-finale-412576.html

A me me pare 'na strunzat! :sneer:

Kat
5th December 2019, 21:54
La scena finale non l'ho capita.
Peccato perchè la serie nel complesso non è stata affatto male.

Pazzo
5th December 2019, 22:05
secondo me hanno provato solo a fare una cosa diversa da quella che a logica e senso ci si aspetterebbe, provando a stupire. Direi che non ci sono riusciti granchè bene.

Ercos
6th December 2019, 08:11
Anche perchè il finale non chiude niente e volendo ci potevano fare un altro paio di stagioni :sneer:

Glorifindel
7th December 2019, 20:30
ok, l'ho mollato dopo la prima season, si può fare binge watching ora quindi? :sneer: