PDA

View Full Version : Lol scalata al potere...

Sulimo
22nd December 2016, 19:10
Salve gentaglia, qualcuno è disponibile per solo/duo q?
Il mio main è support e ovviamente sono rank merda.
Se a qualcuno andasse addatemi su lol sono Suli turambar.
Unico requisito è avere 2 mani più o meno funzionanti.
Ciao :D

Darkmind
22nd December 2016, 21:57
Se giochi come main support devi trovarti un main adc.
A che elo punti?

-=Rho=-
22nd December 2016, 22:22
meglio tagliersi le vene piuttosto che giocare a lol oggi :D

Tanek
22nd December 2016, 23:03
Con tutto che il gioco mi è sempre piaciuto un botto (ero main support anche io) sinceramente è un sacco che non lo riprendo perchè voglia di riprovarlo proprio zero, è troppo tossico, forse solo ad avere 4 o 5 persone fisse può aver senso (e infatti il periodo in cui mi son divertito di più è stato quello in cui eravamo un tot in party fisso), ma anche lì con tutto quello che c'è da giocare ha senso dedicarsi così tanto ad un singolo gioco (perchè per giocar bene c'è bisogno di investirci tanto tempo).
Non so eh, dimmi tu :)

Glorifindel
22nd December 2016, 23:25
Mi hai appena ricordato che devo giocare a Dota :nod:

Sulimo
22nd December 2016, 23:27
Se giochi come main support devi trovarti un main adc.
A che elo punti?

Anche main qualsiasi altra cosa per 2 motivi:
Da solo è davvero frustrante
Così so che siamo almeno in 2 ad avere le mani
Punto ad arrivare più in alto possibile con il tempo libero che mi ritrovo, chiaramente non posso giocare 8 ore al giorno.

Con tutto che il gioco mi è sempre piaciuto un botto (ero main support anche io) sinceramente è un sacco che non lo riprendo perchè voglia di riprovarlo proprio zero, è troppo tossico, forse solo ad avere 4 o 5 persone fisse può aver senso (e infatti il periodo in cui mi son divertito di più è stato quello in cui eravamo un tot in party fisso), ma anche lì con tutto quello che c'è da giocare ha senso dedicarsi così tanto ad un singolo gioco (perchè per giocar bene c'è bisogno di investirci tanto tempo).
Non so eh, dimmi tu :)

Come per tutte le cose, più le pratichi più bravo diventi.
Io al momento mi diverto anche se ci sono alcuni game che ti fanno bestemmiare duro.

finalyoko hellslayer
23rd December 2016, 12:08
io vendetti account a 350 euro e col cavolo che reinizio.

Sulimo
23rd December 2016, 12:40
io vendetti account a 350 euro e col cavolo che reinizio.

c'è da dire che la community è la roba più tossica che esiste, infatti come gioco andrebbe inteso solo in full group e gg.
Però vabbè un game ogni tanto ci sta, quando becchi il team di gente normodotata ci si diverte pure

Wolfo
27th December 2016, 18:32
ero main support o top quindi nada adc QQ poi non gioco da un anno e mezzo circa, mi piaceva un botto ricomincerei volentieri ma o uno ci si dedica per bene o non sali di rank ...

Darkmind
27th December 2016, 19:13
c'è da dire che la community è la roba più tossica che esiste, infatti come gioco andrebbe inteso solo in full group e gg.
Però vabbè un game ogni tanto ci sta, quando becchi il team di gente normodotata ci si diverte pure

Quest'anno le skill personale torna a essere decisiva dal momento che torna la vecchia soloQ quindi o fai almeno il tuo senza troppe sbavature o succhi la pannocchia pesante.
Ho aggiornato ieri il client, in questi gg proverò qualche game se non altro per far l'evento di Natale

Ipnotik
27th December 2016, 19:27
Salve gentaglia, qualcuno è disponibile per solo/duo q?
Il mio main è support e ovviamente sono rank merda.
Se a qualcuno andasse addatemi su lol sono Suli turambar.
Unico requisito è avere 2 mani più o meno funzionanti.
Ciao :D

ti ho invitato....possiamo fare duo, ma considera che io gioco pochino.

Sulimo
27th December 2016, 20:22
ti ho invitato....possiamo fare duo, ma considera che io gioco pochino.

Grande! quando riesco a loggare per farmi un paio di game ti addo.
Qualche gg fa ero in promo, mi mancava 1 vittoria per passare di serie, ne ho perse 3 di fila perchè la gente joina ranked muore male insulta tutti e ragequitta.
Gesù

Darkmind
27th December 2016, 21:19
A che Elo stai giocando?

Sulimo
27th December 2016, 21:54
A che Elo stai giocando?

Bronzissimo

-=Rho=-
28th December 2016, 01:04

Questa e' una bella favola , ammettendo anche di avere 5 persone sempre fisse e disponibili quando hai voglia di giocare , hai idea di quanto si allunga il tempo di attesa mettendosi in coda in party full ?

E' una roba straziante anche a rank merda , salendo poi diventa incagabile ( 30+ minuti per capirci )

Sulimo
28th December 2016, 12:56
Questa e' una bella favola , ammettendo anche di avere 5 persone sempre fisse e disponibili quando hai voglia di giocare , hai idea di quanto si allunga il tempo di attesa mettendosi in coda in party full ?

E' una roba straziante anche a rank merda , salendo poi diventa incagabile ( 30+ minuti per capirci )

boh non ho mai avuto altri 4 per giocare fisso a lol, anzi non ho mai avuto nessuno ho sempre giocato in solo, non sapevo ci fossero delle attese così lunghe per i fg.
Io non capisco come si faccia a salire da bronzo a oro in solo q giocando soli senza scapocciare ogni 2 game

Darkmind
28th December 2016, 13:40
Fai la differenza: farmi bene, vinci la lane e inizi a far roaming aiutando le altre linee; sopratutto valuta chi hai di fronte e ci giochi di conseguenza, fino a gold tanto arrivi tranquillamente giocando safe e farmando meglio dell'avversario

Sulimo
28th December 2016, 14:06
Fai la differenza: farmi bene, vinci la lane e inizi a far roaming aiutando le altre linee; sopratutto valuta chi hai di fronte e ci giochi di conseguenza, fino a gold tanto arrivi tranquillamente giocando safe e farmando meglio dell'avversario

no devo soffrire, cmq sono main supp non si carria da supp, non c'ho capito un cazzo QQ

Darkmind
28th December 2016, 15:11
col support puoi cmq far roaming, dar visione e qualche kill ci può anche scappare soprattutto se prendi support che possono carryare

-=Rho=-
29th December 2016, 11:07
boh non ho mai avuto altri 4 per giocare fisso a lol, anzi non ho mai avuto nessuno ho sempre giocato in solo, non sapevo ci fossero delle attese così lunghe per i fg.
Io non capisco come si faccia a salire da bronzo a oro in solo q giocando soli senza scapocciare ogni 2 game

Senza offesa caro Suli , ma questo e' il pensiero del nabbo tipico di lol ( ci siamo passati TUTTI ^^ ) , tu sei esattamente al rank che ti spetta perche giochi proprio come uno che deve stare in quel rank . Continua a giocare e quando ti impratichisci vedrai che i rank salgono senza problemi e capirai anche come fa ad esempio un plat+ a vincere da solo i game a bronze/silver e magari lo farai anche te . Poi certo a volte capito i game pieni di nabbi che sono gia persi al draw , ma sono dei casi , ma capitano a bronze cosi' come a diamond/plat+

Sulimo
29th December 2016, 14:35
Senza offesa caro Suli , ma questo e' il pensiero del nabbo tipico di lol ( ci siamo passati TUTTI ^^ ) , tu sei esattamente al rank che ti spetta perche giochi proprio come uno che deve stare in quel rank . Continua a giocare e quando ti impratichisci vedrai che i rank salgono senza problemi e capirai anche come fa ad esempio un plat+ a vincere da solo i game a bronze/silver e magari lo farai anche te . Poi certo a volte capito i game pieni di nabbi che sono gia persi al draw , ma sono dei casi , ma capitano a bronze cosi' come a diamond/plat+

sarò sfigato io, ma ogni game nel mio gruppo c'è quello che fidda la lane avversaria, poi partono gli insulti, le minacce, la gente va afk, cioè il delirio ahah.
Io da povero supporto mi faccio il sangue amaro, dovrei cambiare main a sto punto, in bronzo non ne vale la pena