View Full Version : Leia...
Galandil
27th December 2016, 20:08
Boh, è allucinante.
holysmoke
27th December 2016, 20:08
E' morta Carrie Fisher, 60 anni -.-
Altri 4 giorni è finisce sto anno del cazzo
Necker
27th December 2016, 20:21
si ma porco diavolo anche basta...
Boroming
27th December 2016, 20:23
*leia
c'erano poche chance che ce la facesse dopo l'infarto sull'aereo settimana scorsa... 10-15 min senza respirare ... :(
rip
Randolk
27th December 2016, 20:26
Mi resterà soltanto Ozzy a cui aggrapparmi di sto passo.
Necker
27th December 2016, 20:28
seee ozzy se mi schiatta uno dei miei 3 vecchi fottuti mi stupro ogni presa della corrente che trovo
Dryden
27th December 2016, 20:32
Dio merda di un flagellatore, 2016 nuovo numero che porta sfiga
Bortas
27th December 2016, 20:41
Anno dimmerda
Il Nando
27th December 2016, 20:48
Porca boia.
Stavo pensando che sommando le cifre che compongono il numero 2016 si ottiene...
Estrema
27th December 2016, 20:49
anno bisesto anno funesto...............
Alkabar
27th December 2016, 21:25
4 giorni. Speriamo che Trump non si ubriachi e cominci a spingere pulsanti a caso.
Sturm
27th December 2016, 22:42
Non posso e non voglio crederci :cry:
Wolfo
27th December 2016, 22:42
Anche basta
McLove.
27th December 2016, 23:12
Mi resterà soltanto Ozzy a cui aggrapparmi di sto passo.
ma quello e' un mistero che non si spiega.
spiace per la fisher ma alla fine a tutti si presenta il conto: subito dopo Sw e la fama inizio a sfondarsi di droga, licenziata in tronco durante le riprese di blues brothers perche drogata fino all osso ed alcolizzata e poi fini' pure in overdose
a quanto pare oggi anche su George Micheal dicono che era finito in ospedale tot volte quest anno per droga.
oh lungi da me fare il moralista mi frega nulla ognuno si sfonda come vuole pero', tranne Ozzy, alla fine il conto lo paghi.
Galandil
27th December 2016, 23:23
tranne Ozzy
Iggy Pop, gli Stones e chissà quanti altri si son fatti di tutto, dalla varichina alla polvere dei mobili. E sono ancora lì. :sneer:
Shub
27th December 2016, 23:36
Mancano ancora 4 giorni... chissà chi altro schiatta.
Tornando al fattore bamba... lei si sfondava con Belushi e con Williams, aho Iggy e gli Stones sopravvivono perchè ad oggi non hanno avuto un cazzo di coccolone... appena hanno un'aritmia vedi che gli succede...
Cmq... prima giravano foto su highlander ne resterà soltanto uno.. ci scommettete entro l'anno tocca a Christopher Lambert o Sean Connery? :confused:
McLove.
27th December 2016, 23:50
Iggy Pop, gli Stones e chissà quanti altri si son fatti di tutto, dalla varichina alla polvere dei mobili. E sono ancora lì. :sneer:
il culo capita eh.
Axet
28th December 2016, 00:11
ma quello e' un mistero che non si spiega.
spiace per la fisher ma alla fine a tutti si presenta il conto: subito dopo Sw e la fama inizio a sfondarsi di droga, licenziata in tronco durante le riprese di blues brothers perche drogata fino all osso ed alcolizzata e poi fini' pure in overdose
a quanto pare oggi anche su George Micheal dicono che era finito in ospedale tot volte quest anno per droga.
oh lungi da me fare il moralista mi frega nulla ognuno si sfonda come vuole pero', tranne Ozzy, alla fine il conto lo paghi.
Oltretutto George Micheal si dice sia morto per arresto cardiaco dovuto all'eroina, non così dal nulla. Il che non sarebbe manco così strano :sneer:
Rip Leia, che la forza sia con te
-=Rho=-
28th December 2016, 01:09
Non ci si crede , cmq qualcuno gli e la ha tirata fortissima nel thread di gergoe michael .
Chissa a chi tocca domani .
Alkabar
28th December 2016, 10:55
Non ci si crede , cmq qualcuno gli e la ha tirata fortissima nel thread di gergoe michael .
Chissa a chi tocca domani .
Mi hanno detto che Salvini e' scivolato su una buccia di banana candendo all'indietro sulla schiena di Grillo, un macello, sono tutti e due in fin di vita all'ospedale.
Galandil
28th December 2016, 16:28
il culo capita eh.
Così come la sfiga.
McLove.
28th December 2016, 16:38
Così come la sfiga.
certo infatti Jim morrison e' schiattato a 28 anni.
ovviamente ci va sfiga etc ma il grosso problema di sto 2016 e' la combo tempo + vita dissoluta
DAVID BOWIE 69 anni
GLENN FREY 67 anni
MAURICE WHITE 74 anni
LEONARD COHEN 82 anni
PRINCE 57 anni ma strafatto e morto overdose di farmaci
GEORGE MICHAEL 53 anni, dicono che fosse eroinomane
CARRIE FISHER 60 anni, passato non proprio da insalatina la sera per tenersi in forma.
insomma quello che voglio dire e che e' il tempo che passa come e' logico che sia poi la vita dissoluta passata magari ha messo qualche chiodo più in fretta nella bara.
Glorifindel
28th December 2016, 16:44
Solo gli stronzi non muoiono mai...
* Leia :cry:
Galandil
28th December 2016, 16:47
Magari aiuterebbe sapere che la Fisher soffriva di sindrome bipolare. E vorrei vedere in quanti, bipolari, possano essere in grado di passare indenni (i.e.: no abusi di droga/alcool) da un ambiente come quello dello stardom.
McLove.
28th December 2016, 16:51
Magari aiuterebbe sapere che la Fisher soffriva di sindrome bipolare. E vorrei vedere in quanti, bipolari, possano essere in grado di passare indenni (i.e.: no abusi di droga/alcool) da un ambiente come quello dello stardom.
si lo sapevo ma non l'avevo scritto, anche perche praticamente non ho le competenze per valutare quanto un bipolare possa soffrire lo stardom, immagino che non possa fare bene ma non ne ho la dimensione, ed anche considerando che dopo l'overdose per tanti anni e' stata dietro le scene scrivendo sceneggiature per poi riapparire timidamente in qualche film.
cmq ti ripeto non voglio fare la morale, la sfiga ci sta, ma ci sta anche che con una vita dissoluta ti avvicini prima alla bara fermo restando che sopratutto cmq chi aveva 20/30 anni negli anni 70/80 ora ne ha appunto over 60/70 di eta', ergo e' anche il tempo che passa: molti avevano un età dove e' possibile che schiatti quelli più giovani invece a quanto pare si strafacevano o non erano stati dei boy scout (che poi meglio drogati che boy scout eh :P)
Randolk
28th December 2016, 16:55
Almeno ha fatto in tempo a girare episodio 8. Se non segue il destino di Han, toccherà ritoccarlo in CGI per farla morire, suppongo. Con dedica finale e lacrimoni grassi. Piuttosto, vediamo di custodire Mark Hamill in una teca di vetro peffavore :afraid:
powerdegre
28th December 2016, 17:40
certo infatti Jim morrison e' schiattato a 28 anni.
ovviamente ci va sfiga etc ma il grosso problema di sto 2016 e' la combo tempo + vita dissoluta
DAVID BOWIE 69 anni
GLENN FREY 67 anni
MAURICE WHITE 74 anni
LEONARD COHEN 82 anni
PRINCE 57 anni ma strafatto e morto overdose di farmaci
GEORGE MICHAEL 53 anni, dicono che fosse eroinomane
CARRIE FISHER 60 anni, passato non proprio da insalatina la sera per tenersi in forma.
insomma quello che voglio dire e che e' il tempo che passa come e' logico che sia poi la vita dissoluta passata magari ha messo qualche chiodo più in fretta nella bara.
E' tutto iniziato quando e' morto Lemmy, andato lui e' passata la voglia di vivere a tutti...
E non scordiamoci di Alan Rickman :cry:
Estrema
28th December 2016, 18:01
E' tutto iniziato quando e' morto Lemmy, andato lui e' passata la voglia di vivere a tutti...
E non scordiamoci di Alan Rickman :cry:
ma in realta ne son morti tanti anche gente importante di casa nostra tipo ad esempio umerto eco, carlo pedersoli ( bud spencer) dario fo, carlo citti, riccardo garrone ...............tanto per far alcuni nomi
Randolk
28th December 2016, 18:10
E' (stata) tutta gente ultraottantenne, Estrema. Ci sta che schiattino, ci mancherebbe :gha:
Le coincidenze ristrette nell'anno sono sui 50-60enni.
Estrema
28th December 2016, 18:17
E' (stata) tutta gente ultraottantenne, Estrema. Ci sta che schiattino, ci mancherebbe :gha:
Le coincidenze ristrette nell'anno sono sui 50-60enni.
non sono coincidenze eh è gente che ha abusato di tutto e di piu e un anno in piu era solo un anno guadagnato e non parlo degli ultimi 2o 3 ma degli ultimi 10/20, perchè la verita è questa è un po come stupirsi di john holmes che è morto di aids a 44 anni .....................perchè parliamoci chiaro non stiamo parlando di madre teresa di calcutta eh questi da quando hanno iniziato ad avere sucesso ci han dato giu di brutto, mica facevano i santarellini
Hador
28th December 2016, 18:25
E Silvio tiene botta alla grande
Randolk
28th December 2016, 18:26
Sssssì, ok. L'abbiamo già sviscerata la questione. Che c'entrano Eco, Fo e compagnia ultraottuagenaria?
Estrema
28th December 2016, 18:30
Sssssì, ok. L'abbiamo già sviscerata la questione. Che c'entrano Eco, Fo e compagnia ultraottuagenaria?
parlavamo di un 2016 che ha portato via gente più o meno famosa e che diamine non è che vale solo per i giovani( che poi mica tanto giovani eh bowie aveva 69 anni) che hanno abusato e son schiattati.
Zi Piè
28th December 2016, 19:53
Da guardare un intervista che fece con Larry King per capire che i suoi problemi di abusi venivano proprio nelle difficoltà nel convivere con la sindrome bipolare. Nell'intervista parlò apertamente (negli anni 90 non era all'ordine del giorno) del suo abuso di farmaci che alla fine era il suo vero problema. Essendo bipolare era in cerca di un po' di euforia, non fegandosone degli altri effetti collaterali del precocet.
L intervista è facilmente reperibile su YouTube.
Randolk
28th December 2016, 23:13
https://tg24.live/2016/12/28/e-morto-uan-stroncato-da-un-overdose-aveva-solo-33-anni/
i commenti :rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
28th December 2016, 23:16
https://tg24.live/2016/12/28/e-morto-uan-stroncato-da-un-overdose-aveva-solo-33-anni/
i commenti :rotfl::rotfl::rotfl:
Con tutto quel pelo come cazzo faceva a beccarsi in vena ?
Si faceva nel cazzo
:rotfl:
edit: non avevo ancora letto tutto il resto sulle bestemmie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Randolk
28th December 2016, 23:28
RIP PIKKOLO ANGELO DIO PORCO CHE MERDA IL 2016
:rotfl::rotfl:
NelloDominat
29th December 2016, 06:20
Tu Carmen sicuramente sei la solita troia napoletana che si fa sfondare nel culo e poi va in chiesa la domenica
hahahahahaha
Shub
29th December 2016, 10:41
Ma come mai tutte ste sindromi bipolari solo negli USA?
Nel resto del mondo un se ne parla così tanto... curiosità ehhh.
Cmq oggi morta la madre di Carrie Fisher di Ictus mentre organizzava i suoi funerali.
Minchia fossi nel Papa mi gratterei non poco le palle :sneer:
ilsagola
29th December 2016, 12:01
:rotfl: scusate la rotolata ma come cazzo si fa?
Il Nando
29th December 2016, 13:09
:rotfl: scusate la rotolata ma come cazzo si fa?
Te ci scherzi ma succede, anni fa mio suocero commissionò un lavoro a un falegname. Sto tizio ovviamente si prese tempi biblici per fare due sportelli del cazzo e riuscì a ritardare ulteriormente perchè disse era morta sua madre e doveva andare in sardegna a organizzare funerale gestire tutte le pratiche etc etc.
Passati altri due mesi in silenzio radio, telefono staccato etc mio suocerò si incazzò forte e scassò il cazzo a talmente tanta gente che alla fine lo richiamò il fratello dicendo che il tizio era morto in sardegna di infarto mentre si smazzava la trafila funebre per la madre ...
Edit:
https://twitter.com/GRRM/status/687648683647758337
Jiinn
30th December 2016, 12:11
Morto anche il papa' dell'ovetto kinder :(