Log in

View Full Version : Alien Covenant

Bortas
28th December 2016, 03:01
Trailer per il nuovo Alien, non sembra malvagio.

https://www.youtube.com/watch?v=Ytxn0WSmPqI

Randolk
28th December 2016, 03:39
Visto così pare un prequel.

Ercos
28th December 2016, 07:35
manco mi ricordo più la storia di prometheus....

Hador
28th December 2016, 08:54
manco mi ricordo più la storia di prometheus....

riassunto: scene a caso e vagina gigante

Dryden
28th December 2016, 09:45
Sembrava più interessante Prometheus dal trailer, e sappiamo come è finita, la vedo male.

Ercos
28th December 2016, 11:05
riassunto: scene a caso e vagina gigante

vagina gigante!??!! Corro a riguardarlo!

Pazzo
28th December 2016, 12:25
Madonna prometheus che merdata :|

powerdegre
28th December 2016, 15:08
Prometheus mi rifiutai di guardarlo, questo boh... Alien m'avrebbe anche rotto il cazzo.

Trailer inglese

https://www.youtube.com/watch?v=lJpF_Mv77Cw

Shub
28th December 2016, 16:14
Pare un Alien 2.0 ovviamente senza quel pathos e quelle atmosfere...

Un remake per i giovini imberbi che nel 79 non lo video e non si cacarono addosso per 1 settimana avendo incubi indicibili... FIGLIDIBALDRACCA!!!! Film per tutti stocazzo!!!!

Randolk
28th December 2016, 16:19
Ok, secondo la produzione è il sequel del prequel, ovvero di Prometheus. Non sto nella pelle :bored:

Shub
28th December 2016, 16:20
Infatti dal trailer si vede come trovano la nave di merda e il face hugger.... quindi praticamente... Alien 2.0

Cazzo che originalità...

holysmoke
28th December 2016, 16:22
non è un remake ma la storia di Alien è semplice... esplorazione --> uova --> xenomorfo --> strage --> superstite che scappa.

Saranno 4 i film e han promesso di spiegare il tutto fino ad arrivare alla storia del primo Alien.
Il primo l'idea era buona con tutta la storia degli ingegneri ma è venuto male, il secondo vedremo, spalare merda su un trailer mi pare esagerato e gli altri 2 vediamo quando li fanno e se siamo ancora vivi e soprattutto con la voglia di vederli.

Run!!!

Randolk
28th December 2016, 16:25
Meglio partire con hype basso, poi se succede come con Rogue One, sborra.

holysmoke
28th December 2016, 16:26
be si parte sempre a cazzo moscio, se vai gia col durello che gusto ce

Shub
29th December 2016, 10:56
Insomma... se parti a cazzo duro sei a metà dell'opera :sneer:

Ercos
2nd March 2017, 09:28
https://youtu.be/svnAD0TApb8

Marphil
3rd March 2017, 05:36
non è un remake ma la storia di Alien è semplice... esplorazione --> uova --> xenomorfo --> strage --> superstite che scappa.

Saranno 4 i film e han promesso di spiegare il tutto fino ad arrivare alla storia del primo Alien.
Il primo l'idea era buona con tutta la storia degli ingegneri ma è venuto male, il secondo vedremo, spalare merda su un trailer mi pare esagerato e gli altri 2 vediamo quando li fanno e se siamo ancora vivi e soprattutto con la voglia di vederli.

Run!!!

Mi so rivisto Prometheus perchè non me lo ricordavo per un cazzo e onestamente nell'ottica di 4 movies pre alien allora potrebbe anche avere un senso e trovare una sua collocazione.

Che poi in Prometeus neanche ci sono le uova classiche, si parte proprio dalla sostanza "cellulare nera" che mischiandosi con il seme umano e fecondando il feto femminile, genera il parassita che ficcandosi dentro l'essere vivente genera poi l'alien.

Cioè di fatto le uova sostituiscono il feto femminile generando direttamente il parassita e da lì poi si passa al processo di creazione dell' alien.

Detto questo se ho capito bene Alien Covenant si dovrebbe svolgere nel pianeta degli "ingegneri" umanoidi, lo stesso pianeta che si vede all'inizio di Prometheus con l'umanoide che si beve la sostanza cellulare nera e con la mega astronave che si allontana, lo stesso pianeta sui cui è voluta andare la Dott.ssa Shawn di prometheus con David (l'androide) alla fine del film in cerca di risposte.

Cmq sembrano tanti 4 film come pre aLien ma alla fine tra Prometheus e il primo Alien passano 29 anni, quindi diciamo che di spazio temporale per ficcarci roba interessante ce n'è.

Stai a vede che esce pre-saga carina :D (sperem)

gorgon
3rd March 2017, 14:22
Nei film di Alien c'è un solo tipo di umani: Ripley e carne da macello

E mi spiace dirlo in questo trailer di Ripley non c'è traccia... :thumbdown
[e non c'era manco in Prometheus]

holysmoke
3rd March 2017, 14:25
Perché c'è ne deve essere per forza una?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bortas
3rd March 2017, 15:02
Il male di Prometheus è stata la sceneggiatura, mandare una equipe scientifica in un pianeta alieno alla cazzo, quindi toccare tutto il toccabile nelle maniere più idiote possibili, come bimbi di 3 mesi che giocano con la merda, atmosfere, cgi, scenografie e impressioni erano invece ottime, il fail è stato trasformare il tutto in uno spettacolino per minus habens.

L'impressione che mi trasmette questo Covenant è che si torni un po' alle origini, seguendo il solito filo conduttore: infettato, alien che nasce e va a caccia dei superstiti riprendendo al classica dicotomia horror, libero la bestia che fa la strage vs eroe che alla fine ce la fa. Tutto sta nel dosare bene questi elementi ormai standard per darti il giusto pathos e tenerti attaccato alla sedia in attesa che da dietro l'angolo spunti il mostro a stringere le chiappe dello spettatore, una Ripley ormai non c'è più perchè la cara e vecchia Sigourney ha i suoi anni, può essere riproposto il clichè della bestia vs la tosta, il parallelo madre vs madre al limite, ma trovo un po' triste ricercare un tipo di trama che è già stata esautorata, spero che cambino le dinamiche anche se da quello che vedo dal trailer non mi pare. Però un giro di fiducia alla fine magari se lo merita.

Mellen
3rd March 2017, 15:10
ma... se è il prequel non dovrebbero morire tutti e basta? :scratch:

Bortas
3rd March 2017, 15:38
Magari qualcosa si salva per fare il post prequel...

Mellen
3rd March 2017, 16:29
ci sarà un momento però in cui muiono tutti... echecazzo!

Glorifindel
3rd March 2017, 19:27
https://www.youtube.com/watch?v=eBP9QDSr0HI

Nazgul Tirith
3rd March 2017, 22:47
(dai commenti di youtube)

Alien: "Alien vs. Truckers"
Aliens: "Aliens vs. Marines"
Alien 3: "Alien vs. Convicts"
Alien Resurrection: "Aliens vs. Pirates"
Prometheus: "Aliens vs. dumbasses"
Alien: Covenant: "Aliens vs. Couples"

:rotfl:

Marphil
27th April 2017, 19:02
Prologo del film, immediatamente post Prometeus

A7dVN5doZIs

San Vegeta
29th April 2017, 17:51
non fa vedere una beneamata sega... perfettamente inutile

Faz
6th May 2017, 00:55
Detto questo se ho capito bene Alien Covenant si dovrebbe svolgere nel pianeta degli "ingegneri" umanoidi, lo stesso pianeta che si vede all'inizio di Prometheus con l'umanoide che si beve la sostanza cellulare nera e con la mega astronave che si allontana......

Mmmmmmm io pensavo che quel pianeta fosse la terra....no?

non fa vedere una beneamata sega... perfettamente inutile

Beh...oddio...se nn ho capito male alla fine del filmato l'androide scarica sul pianeta degli ingegneri la sostanza cellulare nera infettando quindi il pianeta.

Marphil
15th May 2017, 15:38
Qualcuno l'ha visto?

Penso vado questa settimana

Darkmind
15th May 2017, 15:57
Ho solo sentito recensioni alla radio, tutte pessime

Marphil
15th May 2017, 16:38
Se già fosse un miglioramento di Prometheus potrei starci.

Di sicuro non mi aspetto un film del livello del primo Alien, questo è scontato.

gorgon
16th August 2017, 17:09
no, davvero
altri due?
sopprimetelo, ve prego

Ercos
6th September 2017, 10:17
Sono indeciso se ha fatto più cagare Prometheus o questo :sneer:

Hador
6th September 2017, 11:49
A me è piaciuto :nod: