PDA

View Full Version : "abbonamento" a sky

Verci
9th January 2017, 14:40
quando ero cinno c'erano gozzillioni di modi per vedere sky con la tessera del cuggggino di peppino che l'aveva copiata...

poi più nulla

ora, si può fare l'abbonamento di nuovo con peppinuzzo (tipo 20€ una tantum e vedi tutto sky) oppure c'è solo da farsi ladrare da Murdok ?

- falsi moralisti via da questa discussione -
kkthx

Marphil
9th January 2017, 14:42
Devi da paga

Sylent
9th January 2017, 14:45
skygo in prestito per alcuni canali (non c'è tutto)

Verci
9th January 2017, 17:28
grazie cari ;-)

Mellen
9th January 2017, 17:58
sapevo di alcuni canali con iscrizione in cui vedevi Sky (da lavoro non vedo il link di Dryden che credo sia quello).
Secondo me non sono legali.

Skygo prestato da altri, SE FUNZIONA (perchè come più volte ho detto, per me va a seconda del tipo di abbonamento e di evento, oltre alle varie prove fatte da Mc su connessione/supporto usato) è una buona alternativa visto che ormai hai praticamente tutti i canali (tutto sport, cinema, una parte di intrattenimento e di canale bimbi).
In più hai il Demand che è abbastanza ricco, specie di serie tv e parecchie cazzate di intrattenimento (tutti i reality sky), un po' meno di novità di film.

Dryden
9th January 2017, 18:04
ma quanto è legale? :shocked:

Credo che sia "lievemente" illegale, nel senso, non sono loro a piratare i canali, si limitano a rendere disponibili gli streaming di altri tutti insieme sulla loro piattaforma.
Nel maxi sequestro di N portali di streaming italiani di qualche mese fa c'era finito anche questo, ma tutti quanti hanno semplicemente preso l'intero asset e riaperto con altro dominio.

Ho avuto modo di provarlo e devo dire che benchè non sia perfetto, all'atto pratico, va meglio del servizio ufficiale di Sky GO :rotfl:

Tunnel
9th January 2017, 23:59
eddai su...

anyway confermo: sky go va una merda.

Drako
10th January 2017, 10:41
ma veramente al giorno d'oggi vi serve sky aum aum? c'è tanta di quella roba on demand da non saper che guardare e quando non c'è qualcosa esci e vai a pesca.

-=Rho=-
10th January 2017, 10:44
Fa figo con gli amici dire che loro vedono sky aggratisse quando i fessi lo pagano :sneer:

Darkmind
10th January 2017, 10:46
Italian scroc it better!

Mellen
10th January 2017, 11:04
ma veramente al giorno d'oggi vi serve sky aum aum? c'è tanta di quella roba on demand da non saper che guardare e quando non c'è qualcosa esci e vai a pesca.

SkyGo lo guardo solo per lo sport in diretta, serie A in primis.
Senza Premium sono due anni che non seguo la CL

Verci
10th January 2017, 11:10
mi serve solo ed esclusivamente per vederci la motogp

per il resto è useless

Dryden
10th January 2017, 11:14

E' per gli eventi sportivi, credo solo ed esclusivamente per quello, visto che con cronaca Ita o ti rivolgi a streaming illegali di sky\mediaset o suki.
Qualsiasi altra roba che non abbia la diretta la trovi ovunque.

Fa figo con gli amici dire che loro vedono sky aggratisse quando i fessi lo pagano :sneer:

In realtà anche i portali di streaming pirata di sky sono a pagamento, poco, ma a pagamento :hidenod:

-=Rho=-
10th January 2017, 11:19
In realtà anche i portali di streaming pirata di sky sono a pagamento, poco, ma a pagamento :hidenod:

Quelli sono i migliori, tanto che spesso su quei portali c'e' addirittura l'audio fuori sync , ma per essere piu' furbi questo ed altro :D

Axet
10th January 2017, 15:42
Io uso una soluzione simile, fotte sega del costo 10 euro o 100 al mese non mi fa alcuna differenza nell'economia domestica.
Il problema è che non c'è modo legit di avere Sky Italia qua dove sono io, e la pay per view svizzera fa schifo ai morti (oltre ad essere principalmente solo in tedesco e francese).

Per sentirmi meglio con me stesso avevo anche pensato di farmi un abbonamento full in italia e poi portarmi via il decoder, ma non posso fare manco quello perché per contratto non posso montare la parabola sul balcone (e il palazzo non ha parabola, tutto via cavo in svizzera).

Mellen
10th January 2017, 16:09
Io uso una soluzione simile, fotte sega del costo 10 euro o 100 al mese non mi fa alcuna differenza nell'economia domestica.
Il problema è che non c'è modo legit di avere Sky Italia qua dove sono io, e la pay per view svizzera fa schifo ai morti (oltre ad essere principalmente solo in tedesco e francese).

Per sentirmi meglio con me stesso avevo anche pensato di farmi un abbonamento full in italia e poi portarmi via il decoder, ma non posso fare manco quello perché per contratto non posso montare la parabola sul balcone (e il palazzo non ha parabola, tutto via cavo in svizzera).

io ricordo che vidi tramite roja la CL in una tv svizzera in Italiano sia commento che studio pre/post partita con mi pare Nava come ospite.

Verci
10th January 2017, 16:51
la TV svizzera la vedo, ma voglio il commento di Meda sulle penne di Valentino...

Tunnel
10th January 2017, 17:10
potreste fare sky go + vpn.
sempre un po' al limite ma sicuramente più legale

Verci
10th January 2017, 17:36
sto in italia, non serve la vpn

Drako
10th January 2017, 17:55
Avete ragione non avevo pensato allo sport. È che a me di calcio e motogp o formula 1 che sia ormai importa poco e niente e quindi la testa non ci va proprio lì :sneer:

ilsagola
11th January 2017, 09:59
IPTV è una top soluzione, applicazione direttamente sulla tv e liste canali che ormai puoi trovare pure pescando.

Axet
11th January 2017, 12:52
io ricordo che vidi tramite roja la CL in una tv svizzera in Italiano sia commento che studio pre/post partita con mi pare Nava come ospite.

Boh che io sappia c'è solo quella che viene con swisscom e fa pena, ho comprato un po' di partite (a 5chf l'una) la telecronaca era pietosa e il servizio era veramente limitato a primo tempo e secondo tempo. Niente prima della partita, niente durante l'intervallo, niente post-partita.

potreste fare sky go + vpn.
sempre un po' al limite ma sicuramente più legale

E' quello che facevo, saltava ogni 3 secondi durante le partite e la qualità degli altri canali faceva in generale pena.
Senza contare che sky go necessita di un pc attaccato alla tele, con IPTV me lo guardo direttamente sulla tele con telecomando etc come fossero canali normali.

Slurpix
28th January 2017, 19:38
se ti serve vedere solo la motogp fatti una prepagata sky, con 15/20 €/mese dovresti avere il base+sport, tutto in hd

non hai mysky ne assistenza e ti devi prendere un decoder sky ovviamente o uno compatibile

tutto legale eh

se non hai 15/20 €/mese vai di streaming cinese