View Full Version : [serie] Six
Zi Piè
18th January 2017, 04:01
The series chronicles the operations and daily lives of operators part of the U.S. Naval Special Warfare Development Group (DEVGRU), more commonly known as SEAL Team Six, which is one of the U.S. Armed Forces primary counter-terrorism units.
Walton Goggins nella parte di Richard "RIP" Taggart.
https://www.youtube.com/watch?v=EplnK-x0Gzs
Prima puntata domani (1/18) su History Channel. Piu info su tutto il castqui (http://www.history.com/shows/six/cast/richard-rip-taggart)
San Vegeta
18th January 2017, 20:07
è una vera e propria fiction o è una sorta di documentario?
Zi Piè
18th January 2017, 22:27
Fiction
powerdegre
19th January 2017, 19:44
Zio, una cortesia, se ci fai caso c'e' una certa consistenza nei titoli delle serie, la consistenza aiuta nel rendere piu' immediate certe cose, e davanti al titolo se e' una serie ci si mette [serie], sei solo te che ti svegli la mattina e ci scrivi davanti quel che ti viene in mente e poi mi tocca venirti dietro a correggere; se mi puoi fare la cortesia di iniziare ad usare il prefisso giusto, mi eviti lavoro a me.
San Vegeta
19th January 2017, 23:42
carino il pilot, belle le fighe, inutilerrime tutte le ex. vediamo un po' come sono le azioni di guerra... fin'ora non mi ha impressionato ma non è fatto male
Zi Piè
20th January 2017, 03:14
Zio, una cortesia, se ci fai caso c'e' una certa consistenza nei titoli delle serie, la consistenza aiuta nel rendere piu' immediate certe cose, e davanti al titolo se e' una serie ci si mette [serie], sei solo te che ti svegli la mattina e ci scrivi davanti quel che ti viene in mente e poi mi tocca venirti dietro a correggere; se mi puoi fare la cortesia di iniziare ad usare il prefisso giusto, mi eviti lavoro a me.
Mi spiace averti fatto fare lavoro extra, cosa avevo messo di sbagliato ? (non ricordo mica, forse mi ero appena svegliato) ;)
powerdegre
22nd January 2017, 21:06
Mi spiace averti fatto fare lavoro extra, cosa avevo messo di sbagliato ? (non ricordo mica, forse mi ero appena svegliato) ;)
Ma figurati, ci vuole 5 secondi a cambiare, ma se te lo ricordi la prossima volta... :P
Per le serie o non ci metti il prefisso e ce lo metto io, o mettici [serie].
Grazie.
powerdegre
23rd January 2017, 03:51
Finalmente ho trovato il tempo per il pilot e non mi e' sembrato niente di che al momento, non c'e' niente di nuovo, di diverso; per dire, The Unit d'acchito m'aveva dato un'impressione decisamente migliore.
Qui al momento abbiam visto niente di nuovo ed un secchio di cliché, con Alex (mi pare) che a momenti sembra quasi ispirato dal Charlie Sheen di Navy Seals; insomma, piu' un action anni 80 che qualcosa che mi aspetterei in televisione oggi giorno.
Un po' per Walton Goggins ed un po' perche' comunque il pilot male male non era, l'azione e' valida e sembrano un Team Six credibile per una volta, direi che una chance gli si da.
powerdegre
10th February 2017, 13:36
Nel frattempo, 4 episodi sono fuori e devo dire che la serie mi sta interessando, il plot e' quanto di piu' diretto e basilare possa esserci, ma l'azione e' gustosa.