PDA

View Full Version : [ios-android] fire emblem heroes



finalyoko hellslayer
24th January 2017, 11:33
https://fire-emblem-heroes.com/it/


Visto che al momento la mia vita è diretta verso il gaming mobile (cause di forza maggiore o quasi), volevo iniziare il 2 Febbraio con Fire Emblem.
Dovrebbe essere uno dei giochi a tripla A a lv Mobile (tipo super mario o pokemon go per intenderci), qualcuno di voi lo proverà ???
ci sono siti/forum ita che trattano la saga fire emblem in maniera "decente" ?

Drako
24th January 2017, 17:03
dipende da quanto è dumbed down. tocca leggere qualche review. sarà tipo 10€ di giochino mobile.

finalyoko hellslayer
24th January 2017, 17:46
è free, bisogna vedere come sarà strutturato.... potrebbe essere interessante

CrescentMoon
2nd February 2017, 12:31
E' na roba gacha tipo ff brave exvius, star wars galaxy of heroes etc etc
Sta spopolando su mobile sto genere di giochi.
Miriade di personaggi, con rarità variabile, che possono essere upgradati fino alla rarità massima. Come genere di giochi non sono malaccio se accompagnati da un background decente ( e questo ce l'ha) e se quello che hai di contorno (storia, varie modalita' tipo arena, eventi etc etc) è fatto bene. E in genere si gioca anche senza pagare.

finalyoko hellslayer
2nd February 2017, 12:51
sinceramente ne stavo giocando uno dello stesso genere (GUARDIAN hunter superbrawl) e ti confermo che si gioca tranquillo senza pagare.
Sembra fatto molto bene ad un primo try, "grafica" fica (intendo immagini etc, cambiano in base al danno etc etc). Sembra strutturato bene.

Devon
2nd February 2017, 13:25
a me da errore connessione o salcazzo qq

CrescentMoon
2nd February 2017, 16:43
beh ma Shagaz immagino ci sara' il delirio di gente oggi.
Io gioco gia a SWGOE e FFBE e anche se questo mi ispira iniziarne un terzo non ne ho proprio voglia :rotfl:
magari quando mi saro' stancato degli altri 2 :sneer:

Drako
2nd February 2017, 18:22
Ma quello di star wars non è tipo tremendo per via di come si sbloccano i personaggi? Mi confondo è quello con le squadre o quello tipo moba dove controlli un pg?

CrescentMoon
2nd February 2017, 22:00
Ma quello di star wars non è tipo tremendo per via di come si sbloccano i personaggi? Mi confondo è quello con le squadre o quello tipo moba dove controlli un pg?

E' quello a squadre.
In Sw i personaggi li sblocchi accumulando tessere che sono uniche per ogni pg. Ogni pg ha un numero di tessere differente necessario per essere sbloccato e determina anche la rarita' in stelle iniziale (si va da 1 a 7).Accomulando altre tessere puoi aumentarne la rarita' fino ad un massimo di 7.
All'inizio fatichi molto, ma aumentando di livello arrivi tranquillamente a sbloccare tutti i pg che ti interessano, in quanto non esistono pg che possono essere sbloccati solo pagando (a parte i bundle iniziali, ma non convengono e cmq non ti danno mai pg di rarita' massima).
Alcuni pg li sblocchi comprandoli coi punti arena, altri con i punti galaxy war (che e' una modalita' last stand), altri ancora (ma qui sono randomici) con il nuovo sistema dei combattimenti tra navi, altri ancora con le guerre neutrali (missioni in cui puoi usare suadre miste ls/ds). Le tessere vengono date in blocchi di 5 alla volta. Io per dire riesco tranquillamente ad avere punti arena sufficenti per 15 tessere al giorno, i punti galaxy li sto accumulando perche' non ho pg attualmente che mi servano da prendere li, le navi idem e le battaglie neutre ne ho da buttare.
Io sono quasi arrivato al cap attuale (sono 78 il liv max e' 85) e ho già una decina di pg 7 stelle, piu' altri da upgradare ma son senza crediti per farlo :sneer:

Drako
3rd February 2017, 00:12
too much work <.<

finalyoko hellslayer
3rd February 2017, 10:47
In sti game sento spesso parlare del "reroll", a me sembra una "cavolata" nel senso che allo start non sai mai cosa sia buono e cosa no.

Mellen
3rd February 2017, 10:58
giocato a SW per un paio di settimane.... non ho più la pazienza di un tempo... ricordo ogame :D

Devon
5th February 2017, 11:59
addicted :<

Pic STK
6th February 2017, 10:43
E' quello a squadre.
In Sw i personaggi li sblocchi accumulando tessere che sono uniche per ogni pg. Ogni pg ha un numero di tessere differente necessario per essere sbloccato e determina anche la rarita' in stelle iniziale (si va da 1 a 7).Accomulando altre tessere puoi aumentarne la rarita' fino ad un massimo di 7.
All'inizio fatichi molto, ma aumentando di livello arrivi tranquillamente a sbloccare tutti i pg che ti interessano, in quanto non esistono pg che possono essere sbloccati solo pagando (a parte i bundle iniziali, ma non convengono e cmq non ti danno mai pg di rarita' massima).
Alcuni pg li sblocchi comprandoli coi punti arena, altri con i punti galaxy war (che e' una modalita' last stand), altri ancora (ma qui sono randomici) con il nuovo sistema dei combattimenti tra navi, altri ancora con le guerre neutrali (missioni in cui puoi usare suadre miste ls/ds). Le tessere vengono date in blocchi di 5 alla volta. Io per dire riesco tranquillamente ad avere punti arena sufficenti per 15 tessere al giorno, i punti galaxy li sto accumulando perche' non ho pg attualmente che mi servano da prendere li, le navi idem e le battaglie neutre ne ho da buttare.
Io sono quasi arrivato al cap attuale (sono 78 il liv max e' 85) e ho già una decina di pg 7 stelle, piu' altri da upgradare ma son senza crediti per farlo :sneer:

Io gioco già da oltre un anno a sto giochillo, ho tantissimi personaggi al massimo ()tipo 4 squadre competitive tutte al livelo 85, equip massimo, mod al massimo etc) è un ottimo passatempo durante le sedute mattutine :D

Brcondor
7th February 2017, 08:22
Provato fire emblem, l'ho trovato deludente. Anni luce meglio Heroes Tactics.
Ho finito le prime 4 storie, magari dopo migliora...

finalyoko hellslayer
7th February 2017, 11:18
Provato fire emblem, l'ho trovato deludente. Anni luce meglio Heroes Tactics.
Ho finito le prime 4 storie, magari dopo migliora...

bhè conta che siamo agli inizi, io sto a lv 27 in media con team 4star e normal sto al capitolo 9-5.
La difficoltà aumenta esponenzialmente andando avanti e spesso ti devi fermare a fare qualche "livello".
Poi ovvio che conta molto anche il team che sei riuscito ad avere di base.