PDA

View Full Version : [PC] Pillars of Eternity 2: Deadfire

Nazgul Tirith
6th February 2017, 20:48
https://www.fig.co/campaigns/deadfire

Annunciato a fine gennaio.

Gia pledgiato + fatto pure un investimento (non sto a spiegarlo fate prima a leggervi le spiegazioni su Fig)

Dopo il primo + relative espansioni (che sto rigiocando proprio in questo periodo) glie lo ho dati a mani bassissime, l'unico GDR insieme in parte a TW3 degno di portare quel nome.

Già raggiunto lo strech goal per la localizzazione in italiano + conferma via twitter che non ritratteranno come gia successo dall'inXile la scorsa settimana con Numenera (che per quanto potrei anche giocarmelo tranquillamente in inglese, ho chiesto il rimborso COMPLETO e se la possono pigliare nel culo, cosi per principio, e chiesto pure e ottenuto come Numenera il rimborso completo di Wasteland 3)

Uscita prevista, Q1 2018

Glorifindel
7th February 2017, 00:43
ah :love:

-=Rho=-
7th February 2017, 01:05
Non gli daro' un $ , previo inculate come al solito , felice di comprargli il gioco quando mai uscira'

ToN alla fine della fiera dovrebbe uscire fra un paio di settimane .

McLove.
7th February 2017, 01:15
ottimo e grazie della info
il primo mi e' piaciuto molto ed ho fatto una run completa con non mi ricordo come si chiamava la classe (quella half melee half magic/debuffer) e 2 altre "mezze" con un monk ed un paladino poi mi sono rotto il cazzo, considerando che di molti giochi in genere faccio mezza run e mi rompo il cazzo ultimamente e' un successone

pero' prima di comprare a scatola chiusa aspetto che esca leggo qualcosa e poi in caso striscio.

Tanek
7th February 2017, 02:06
Mini OT: Che diamine di crowdfunding site è quello?? Mi documento subito che non l'ho mai sentito O_o

Detto questo, PoEternity rientra nella categoria di giochi che vorrei giocare ma che non riesco più a giocare, mi piacerebbe provare prima o poi l'uno visto che tutti me ne parlano benissimo.