Log in

View Full Version : [serie] Legion

Pazzo
10th February 2017, 13:44
Fuori la prima puntata, per me tanta tanta roba, decisamente diverso dai Marvel di Netflix (che a me non han preso più di tanto tbh).

Vediamo come prosegue ma se tiene sto livello per me è eccellente

https://www.youtube.com/watch?v=4SZ3rMMYBLY

Tunnel
10th February 2017, 14:02
/ponder

10934

powerdegre
10th February 2017, 14:19
Prima puntata niente male, e' praticamente un trip :rotfl:

Bortas
13th February 2017, 02:04
Sembra roba fatta da Wes Andreson sotto corcodile.

Bello!

Ercos
13th February 2017, 07:58
Stasera su Fox

Shub
13th February 2017, 09:13
Non ci siamo proprio..... potevano chiamarla schizzofrenia e chiamare lui in altro modo...

Legion o Legione non centra nulla con sta roba.

Bortas
13th February 2017, 11:42
Con la storia c'entera poco, però è anche vero che il vero Legion è stato in manicomio ed è comunque schizofrenico, sicuramente non faranno una serie aderente al fumetto, però come spunto a me è piaciuta. Mi è pure piaciuto anche il cast che ritengo azzeccato.

gorgon
14th February 2017, 17:10
Non ci siamo proprio..... potevano chiamarla schizzofrenia e chiamare lui in altro modo...

a parte che ancora non è che se sia visto granchè, ma quello che s'è visto sembra molto simile alla serie su David che hanno pubblicato più o meno 4 anni fa, ma proprio tanto simile... e se fosse fatta così non sarebbe per niente male

cmq primo episodio non male, bisogna solo capire come evolverà, perchè finora è proprio impossibile dirlo

Sturm
14th February 2017, 17:28
Bon Shub ha messo il suo seal of disapproval, sta serie minimo sarà un capolavoro

powerdegre
14th February 2017, 18:23

Non s'e' visto un cazzo, il pilot e' tipo un trip dove parti dal fatto che lui e' uno schizofrenico e finisci che forse non lo e' ed e' tutto a causa dei poteri, ma cosa siano esattamente quei poteri o quanto sia sano lui non e' esattamente chiarificato.

Come detto sopra, il primo episodio e' praticamente un trip ed e' bello cosi', butta tutto all'aria e lo lascia li, e da vedere dal secondo come gestiranno la situazione; non ti dico che sia una cosa bellissima, ma al momento non puoi nemmeno dire che sia merda, se non fosse per il fatto che te dici che tutto ti fa merda :rotfl:

a parte che ancora non è che se sia visto granchè, ma quello che s'è visto sembra molto simile alla serie su David che hanno pubblicato più o meno 4 anni fa, ma proprio tanto simile... e se fosse fatta così non sarebbe per niente male

cmq primo episodio non male, bisogna solo capire come evolverà, perchè finora è proprio impossibile dirlo
Appunto.

Bon Shub ha messo il suo seal of disapproval, sta serie minimo sarà un capolavoro
+1

Shub
14th February 2017, 19:37
Se a voi piace la merda mica ci posso fare nulla...

E' un insieme di battutine, gag, scenette ridicole come il balletto bollywood... che fa sbocco.

Vero che dalla merda nascono bei fiori ma dubito sarà questo il caso.

http://lestoilesheroiques.fr/wp-content/uploads/2016/12/David_Haller_Earth-616_0002.jpg

gorgon
14th February 2017, 21:55

E' un insieme di battutine, gag, scenette ridicole come il balletto bollywood... che fa sbocco.

http://lestoilesheroiques.fr/wp-content/uploads/2016/12/David_Haller_Earth-616_0002.jpg

Sarà anche merda ma la serie a fumetti é una delle cose meglio riuscite della Marvel di questo decennio

Sturm
15th February 2017, 09:31

Scolta hai siglato come merda dopo una puntata sta serie, ma ti guardi ancora deuorkinded, le cose sono due : o sei masochista o la merda te garba.

Shub
15th February 2017, 16:38
deuarkingdead lo guardo SAPENDO che è una cagata non vado di certo a dire che è la creme de la creme.

Voi vedere sta stronzata e subito UAUUUUCAZZODUROVACHEROBAAA il che è legittimo ma anche no.

Lo guarderò almeno un'altra puntata, sta prima... mi ha fatto sbocco. Non ha creato certo l'hype di MR Robot (che poi è diventata na stronzata) o altre serie...

CrescentMoon
18th February 2017, 23:33
Si sapeva già sarebbe stato ambientato in un universo alternativo e che sarebbe stato slegato da tutto il resto. Pure Syd mi pare un personaggio tirato fuori dal cilindro, non mi sembra esista nulla di simile. La prima puntata mi è piaciuta un botto, è tutta un trip e pure la scenografia è bellerrima e surreale. Staremo a vedere come procede, però promette molto bene.

Shub
8th March 2017, 15:07
Ma voi la vedete ancora? io sto cercando di finire la 4... sono 3 sere che ci provo ma mi addormento prima...

Bakaras
13th March 2017, 17:15
ho visto ANCHE la 4°, facendo molta fatica.
Sinceramente non capisco dove vogliono andare a parare

Ercos
14th March 2017, 22:48
sta serie è fuori di testa lol.

La quattro ti manda ammale, la cinque peggio ancora :jackie:

Pazzo
15th March 2017, 16:57
Era partito bene (imho) ma ora mi è veunto a noia con le utlime due puntate

Shub
15th March 2017, 17:06
viste tutte fa cacare ma proprio tanto.... due palle di psicoviaggi della merda.... lento noioso stupido... ciao

Ercos
21st March 2017, 22:42
bho, che macello, sono solo curioso di dove vogliono andare a parare, cmq tecnicamente è fatto bene.

Shalee
25th March 2017, 00:43
boh a me sembra lenterrima. pero' la seguo.

gorgon
25th March 2017, 10:42
beh dopo 7 episodi su 8 praticamente la prima stagione è un promo "chi è david/legion"
devo dire dopo un primo episodio alla grande poi s'è stabilizzata su un meh+

Bortas
25th March 2017, 16:45
7 episodi e l'ho trovata molto bella, certo non per tutti, nemmeno troppo lenta. Ho apprezzato anche gli attori molto pertinenti nei rispettivi ruoli, pure l'ambientazione è interessante e fuori da gli schemi classici. Serie diversa dai soliti supereroi e le classiche fini del mondo. Una delle mie preferite tra le ultime viste.

Boroming
31st March 2017, 00:00
mi sono fatto il binge tra ieri e oggi che è uscita l'ultima

che spettacolo
un bel trip e dei mind fuck notevoli

mi ha ricordato molto preacher

Bortas
3rd April 2017, 23:30
Finita di vedere in ritardo, ottimo lavoro a me è piaciuta tantissimo.

Ercos
5th April 2017, 21:45
mmm....alla fine tutti i pezzi vanno a posto, il cliffhanger fa un po' cacare, ma tecnicamente la serie merita molto.

Devo decidere se mi guarderò la season 2 o meno :/

Shalee
3rd May 2018, 19:58
qualcuno sta seguendo la seconda serie?

pareri?

Ercos
3rd May 2018, 21:54
no, mi è bastata la prima.

gorgon
4th May 2018, 11:23
no, mi è bastata la prima.

this

Shalee
5th May 2018, 17:41
ho visto le prime puntante della seconda stagione...stessa lentezza della prima stagione.
boh.