PDA

View Full Version : [serie] Travelers (Netflix)



Tunnel
10th February 2017, 13:56
Ho iniziato a vederlo ieri perchè la cumpa dei BG aveva di meglio da fare che intrattenermi nel post cena mentre ero solo a Monaco di Baviera.
Indeciso se ripiegare su un FKK e far piangere mia morosa o stare in hotel, ho in fine optato per la seconda.
Non sapendo cosa guardare, ed essendo vincolato alle serie originali Netflix nuove per poterle vedere in italiano senza VPN, ho provato a dare una chance a questo "Travelers"

10933

Trailer:


https://www.youtube.com/watch?v=99LZwZmSoNo

Plot:
Hundreds of years from now, surviving humans discover how to send consciousness back through time, into people of the 21st century, while attempting to save humanity from a terrible future.

Cast:
Eric McCormack, MacKenzie Porter (che è da rigon di sborra in faccia), Nesta Cooper, etc

Uscita italiana:
Dicembre 2016

Impegno richiesto:
Medio basso

Tipologia di serie:
Cagatina sci-fi filler

Piacevolezza:
Si fa guardare, è un filler.


In sostanza:
E' una cagatina per passare qualche ora. Sinceramente non mi sta dispiacendo e la Porter è da rigon pesante, almeno a mio gusto.
Vedetevelo se state cercando un filler decente (almeno fino all'episodio S01E02, che è dove sono arrivato io)

Kat
10th February 2017, 22:10
Si e' un buon filler, il finale di stagione pero e' da rage quit.

powerdegre
12th February 2017, 15:47
Si e' un buon filler, il finale di stagione pero e' da rage quit.
+1

Ercos
18th February 2018, 23:58
ho visto le prime 3 puntate, ma quand'è che diventa interessante? per ora è lenterrimo e pallosissimo -_-'