PDA

View Full Version : Macchina nova



Hador
11th February 2017, 16:05
Per far felice axet, pensavo alla golf restyling :sneer:
Oggi sono passato in concessionario, col 1.5 nuovo da 150 cv in allestimenti highline e un botto di optional viene 34k chf. Devo vedere quanto mi danno per ridar dentro la mia.
Optional "grossi" lasciati fuori pacchetto R line (non me pareva il caso), assetto dinamico DCC e dynamic light assist. Tutti sui 1500-1800 a pacchetto.
Dubbi, suggerimenti, alternative?
ps. Comunque prima di giugno difficile che arrivi.
ps2. rossa :sneer:

black
11th February 2017, 18:56
Per far felice axet, pensavo alla golf restyling :sneer:
Oggi sono passato in concessionario, col 1.5 nuovo da 150 cv in allestimenti highline e un botto di optional viene 34k chf. Devo vedere quanto mi danno per ridar dentro la mia.
Optional "grossi" lasciati fuori pacchetto R line (non me pareva il caso), assetto dinamico DCC e dynamic light assist. Tutti sui 1500-1800 a pacchetto.
Dubbi, suggerimenti, alternative?
ps. Comunque prima di giugno difficile che arrivi.
ps2. rossa :sneer:
ma ceh oh!
altro che colf!
http://www.dacia.it/X52-reveal/logan-mcv/?gclid=Cj0KEQiAifvEBRCVx5up6Ojgr5oBEiQALHw1Toxq2RL fF00aN9Oyh8no2E-DC_41xdr3HoQup-VNiL4aAgT88P8HAQ&RID=SEM&CAMPAIGN=logan?RID=SEM&55c2=g&55c1=dacia%20mcv&dclid=CKzY3ZbBiNICFYzjGwodB3IHWw&ORIGIN=SEM&55c3=e&55c4=92878158746&55c5=&55c6=

Glorifindel
11th February 2017, 19:04
Con le Golf nuove mettici dentro pure una bella assicurazione furto. :nod:

Il motore è diesel o benzina?

Hador
11th February 2017, 19:23
in Italia ci vado poco e i miei hanno il box :nod:
Qua è una utilitaria in pratica. Senza spender troppo di più ci sono a3 km0 o simile anche, ma volevo qualcosa di volutamente più di basso profilo.
Il motore è uno dei principali motivi di interesse, è il nuovo TSI 1.5 da 150 cv (benzina ovviamente)

Glorifindel
11th February 2017, 23:19
ovviamente automatico doppia frizione vero? Non so come sia il traffico in svizzera, ma io senza automatico a Milano e provincia non vivrei più.

Hador
12th February 2017, 11:03
nope, costa 2k e preferisco usarli per altro. In città guidiamo poco, prevalentemente autostrada e montagna.

Brcondor
12th February 2017, 12:21
Con quei soldi, Giulia tutta la vita ;D

Hador
12th February 2017, 12:33
giulia costa il doppio ed è enorme/non me serve a un cazzo. Giulietta mi fa merda.

Glorifindel
12th February 2017, 18:44
io l'automatico te lo consiglio cmq; il dsg pare quello migliore sulle segmento C. Se usi sistemi di assistenza alla guida poi, tipo il cruise control adaptive o la frenata anti-collisione, con l'automatico hai sempre la marcia giusta inserita.

Ecco, in effetti mi son sempre chiesto... ma il cruise o la frenata d'emergenza con un cambio manuale come funzionano?

Hador
12th February 2017, 19:23
io l'automatico te lo consiglio cmq; il dsg pare quello migliore sulle segmento C. Se usi sistemi di assistenza alla guida poi, tipo il cruise control adaptive o la frenata anti-collisione, con l'automatico hai sempre la marcia giusta inserita.

Ecco, in effetti mi son sempre chiesto... ma il cruise o la frenata d'emergenza con un cambio manuale come funzionano?

ma tanto mi serve in autostrada, dove la butti in sesta e buona notte, in altri contesti non lo userei. Perdi rispetto al dsg la "coda" automatica, ma ne faccio poca. Sto ancora valutando, ma sono 2k che risparmio volentieri. Devo anche capire che navigatore prendere, quello nuovo da dodici milioni di pollici e che fa il caffè è fico, ma costa una puttanata (è incluso nel preventivo che ho, ma forse lo tolgo e ci metto altre cose).

Axet
12th February 2017, 20:38
:nono:

Glorifindel
13th February 2017, 00:15
https://www.youtube.com/watch?v=LjBJsXZESkY

Axet
13th February 2017, 01:20
"Come va? Ve lo dico in due parole: La Golf, ecco come va"

Chiuso il video instant :rotfl:

Hador
13th February 2017, 08:36
babbè axet non fai testo.
Continuo ad essere in dubbio sui vari optional del minchia, tipo navigatore base ma R pack da tamarro? :nod:

Verci
13th February 2017, 09:28
Xiocan sei commendatore extracomunitario e ti prendi una golf da ragazzetto di quartoggiaro ???


e calati giù sta bella classe E con V6 benza da svizzero e in culo al resto

Axet
13th February 2017, 15:58
babbè axet non fai testo.
Continuo ad essere in dubbio sui vari optional del minchia, tipo navigatore base ma R pack da tamarro? :nod:

No è che quest'aura mitologica che ha in italia è ridicola e non corrisponde a nessun fatto concreto :sneer:
Però devo ammettere sto giro che il sistema di infotainment nuovo è figo figo.

La domanda vera è perché fai il braccino e ti compri una golf invece di qualcosa di più serio? :nod:

Verci
13th February 2017, 16:04
La domanda vera è perché fai il braccino e ti compri una golf invece di qualcosa di più serio? :nod:

deve pagare la sguattera comunitaria :sneer:

Hador
13th February 2017, 21:53
oh ninì e cocò smettetela, che son tirchio e me ne vanto. Mi sono fatto fare 18 preventivi diversi ma non cambia mai un cazzo, o la prendi modalità panda o full optional, le vie di mezzo mi paiono na merda (tipo risparmi 1000 franchi e hai metà della roba). bho

Glorifindel
13th February 2017, 23:02
Oggi ho incrociato una Giulia Quadrifoglio Verde.

Basta, volevo solo dire questo :nod:

Verci
14th February 2017, 09:56
se sei un tirchiodimmmerda allora cazzo prendi la golf ?
accattati una subaru justy usata che è anche 4x4 e va bene col fantastico clima confederato :sneer:



in ogni caso al giorno d'oggi prendere una macchina senza metterci su tutto di tutto non ha un cazzo di senso alcuno, che poi non te ne disfi più o la devi strasvendere ad un rumeno appena immigrato.

Nazgul Tirith
16th February 2017, 15:19
Hador mavatteneaffanculo passi N decadi con il tuo megalavorone+fantastiliardi di guadagno e ti compri una cazzo di Golf.

LA GOLF.

Ma vaffanculo va. :deskflip: :deskflip: :deskflip:


Manco una Duna usata ti meriti.

Hador
16th February 2017, 19:43
Va che vi confondete con axet, io sono un normale pofero software engineer in sfizzera. Con l'anima ggggiovane.
Cmq mi sa la piglio

Glorifindel
17th February 2017, 19:29
Lui pensa alle cose serie, mette via per la seconda casa a Dubai :nod:

cmq la macchina in Svizzera ve la devono dare come benefit, se no mandateli affanculo :hidenod:

Darkmind
17th February 2017, 19:59
Ma che benefit dai che farà 10k di km l'anno forse ... piuttosto si fa comprare un pc truzzo facendoselo pure montare! Questa è ricchezza non l'auto da 80k in benefit

Glorifindel
18th February 2017, 21:06
In realtà Hador è lambrenedetto. :nod:

Verci
19th February 2017, 11:11
auto in CH la danno raramente come benefit in quanto non gode delle stesse facilitazioni fiscali che si hanno in ita

molto più comune avere una "car allowance" come extra in busta

Hador
4th March 2017, 10:29
btw ordinata, con su tutto il cazzo di tutto - il listino svizzero mi lascia perplesso, in italia hai molta più possibilità di personalizzazione, qua o prendi i pacchetti (che han dentro un sacco di roba inutile, tipo park assist, cazzo sono una donna) o la paghi il triplo.
Arriva nel duemilamai dato che i 1.5 non hanno ancora iniziato a produrli.
Note di colore:
- il finanziamento non sanno neanche cosa vuol dire, manco te lo chiedono. Proprio "vuoi pagare in contanti o sei interessato al leasing?". Fantastico. (Pago contanti, sempre per far adirare Axet.)
- si paga tutto alla consegna, no acconto ne un cazzo.

Glorifindel
4th March 2017, 12:39
Note di colore:
- il finanziamento non sanno neanche cosa vuol dire, manco te lo chiedono. Proprio "vuoi pagare in contanti o sei interessato al leasing?". Fantastico. (Pago contanti, sempre per far adirare Axet.)
- si paga tutto alla consegna, no acconto ne un cazzo.

Mha forse sanno che se uno vuole fare finanziamento va direttamente dalle millemila banche del posto e se lo fa come gli pare. Per i concessionari gestire i finanziamenti è solo uno sbatti.

Verci
4th March 2017, 13:46
il listino svizzero mi lascia perplesso, in italia hai molta più possibilità di personalizzazione, qua o prendi i pacchetti (che han dentro un sacco di roba inutile, tipo park assist, cazzo sono una donna) o la paghi il triplo.

il listino si adatta al popolo... gli svizzeri sono senza inventiva e con i soldi, ergo pacchetti standard con tutto e via

Hador
6th May 2017, 17:02
è arrivata :nod:

Glorifindel
6th May 2017, 18:47
Vogliamo la review su youtubbe :nod:

Dryden
6th May 2017, 19:42
Quando sale sui marciapiedi tocca?

Hador
6th May 2017, 19:44
Se sali sui marciapiedi qua ti sparano :nod:

Verci
8th May 2017, 10:26
foto

Hador
9th May 2017, 07:42
yo, diretto dal posteggio della spazzatura

le robe di guida assistita sono veramente fighe, e ACC impressionante (vengo da una fiesta, ricordate). Anche se comunque usato in autostrada che la ho presa col manuale.

Verci
9th May 2017, 09:01
porcodemonio rossa no :facepalm:

Hador
9th May 2017, 09:13
Come la mia prima panda <3
Tenetevi i vostri frigoriferi e casse da morto!

Mosaik
9th May 2017, 09:48
C'erano compresi anche i sandali con i calzini se sceglievi quel colore?

Verci
9th May 2017, 10:25
C'erano compresi anche i sandali con i calzini se sceglievi quel colore?


:sneer:
:sneer:
:sneer:
:sneer:

Dryden
9th May 2017, 11:32
Sono 10 minuti che cerco di scrivere qualcosa ma non riesco, la golf rossa è incommentabile

https://imgflip.com/s/meme/Computer-Guy-Facepalm.jpg

Verci
9th May 2017, 11:34
manco la GTI del 1976 si poteva vedere rossa...

Darkmind
9th May 2017, 12:44
Peccato per il colore che almeno dalla foto, non mi piace.
La macchina di per sé è bella, ha anche la radio col comando vocale?

Hador
9th May 2017, 15:26
Perché siete vecchi, noi giovani abbiamo gusti diversi :nod:
Si ha infotainment top, ma ne avrei anche fatto a meno

Glorifindel
9th May 2017, 18:07
Sono 10 minuti che cerco di scrivere qualcosa ma non riesco, la golf rossa è incommentabile

https://imgflip.com/s/meme/Computer-Guy-Facepalm.jpg

cioè quella macchina lì l'ha appena presa come auto aziendale uno che abita qua vicino a me.

Le manca solo il logo bianco dal nome teutonico su sfondo rosso ed è uguale.

:achehm:

Axet
10th May 2017, 15:39
Non commento per il tuo bene :nod:

Glorifindel
10th May 2017, 17:05
Come la mia prima panda <3

http://www.techeconomy.it/wp-content/uploads/2013/02/Telecom.png

:look:

ilsagola
11th May 2017, 12:23
Mi tocca insultarti anche a me, porcodemonio!! :fffuuu:

Hador
11th May 2017, 12:33
È fichissima :love:

Glorifindel
11th May 2017, 14:53
cmq non avevo pensato ad una cosa... dalla foto non si vede, ma presumo tu abbia la targa con lo stemma svizzero sopra.

Bhe con quella tonalità di rosso dello stemma ed il bianco della targa, il rosso della carrozzeria è da rivalutare... specie in ottica valore futuro dell'auto in un Paese così nazionalista come la Svizzera. :look:

ilsagola
11th May 2017, 16:55
cmq non avevo pensato ad una cosa... dalla foto non si vede, ma presumo tu abbia la targa con lo stemma svizzero sopra.

Bhe con quella tonalità di rosso dello stemma ed il bianco della targa, il rosso della carrozzeria è da rivalutare... specie in ottica valore futuro dell'auto in un Paese così nazionalista come la Svizzera. :look:

beh, se si depilasse, cambiasse faccia, parlasse con la voce soave e si tagliasse il cazzo sarebbe pure chiavabile :nod:

Hador
11th May 2017, 17:10
Sto weekend vado dai suoceri, se fate i bravi vi faccio una foto con la mia Golf rossa a fianco del loro Renegade GIALLO. M&Ms

Glorifindel
11th May 2017, 17:47
Farai la felicità di qualche rometta, sicuro :nod:

San Vegeta
14th May 2017, 17:23
è una bella macchinina, peccato per il colore ;)
il sistema infotainment è meglio dell'audi, che costa 5k in più... fa te