PDA

View Full Version : smartphone batteria removibile + sd

Sylent
15th February 2017, 11:42
Nei millemila smartphone android, che voi sappiate quali sono i modelli migliori che abbiano sia la batteria removibile che l'espansione di memoria?

Tnx

:bow:

LuKas
15th February 2017, 15:06
Lg g5

https://www.amazon.it/dp/B01LPO0EB4/ref=asc_df_B01LPNTSU840162212?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=df0&creative=23422&creativeASIN=B01LPNTSU8&th=1

Sylent
16th February 2017, 12:28
vengo da un note4 quindi, purtroppo, le spec sono identiche (3gb, 32gb rom espandibile, res ecc ecc).
Possibile che di "nuova generazione" (ossia 4+ gb ram, 64gb rom e altro) non ce ne sia nessuno così?
Mi pesa il culo dargli 150 euro dopo 1/2 anni per cambiare la batteria integrata (quella del note4 l'ho pagata 19 euro...)

Verci
16th February 2017, 12:32
ma com'è che sminchiate la batteria in 1 anno ? :look:

Sylent
16th February 2017, 12:40
hanno mediamente 300 cicli di carica... dopo 365 giorni a ricaricarlo tutti i giorni si deteriora...

Verci
16th February 2017, 12:48
non lo sapevo...

glielo devo spiegare ai miei cellulari allora... si vede che non sono studiati e se ne fottono anche se han fatto ormai 5-600 cicli di carica almeno :elfhat:

Dryden
16th February 2017, 13:26
300 cicli è il valore minimo che mi è capitato di leggere, si parla solitamente di 300, 500, ma anche 1000 cicli se la batteria è utilizzata correttamente. Si parla ancora di ciclo quando dopo N ricariche la batteria raggiunge più del 80% della sua capacità originaria.
In effetti anche a me 300 paiono davvero troppo pochi, non coprono nemmeno la garanzia del telefono.

Sylent
16th February 2017, 14:14
ormai il mio cell ha 3 anni e dovendolo condividere con la figlia di 2 e mezzo che adora youtube :sneer: mi massacra la batteria in poco tempo...quindi la sera, che sia al 5% o al 30% devo ricaricarlo per il giorno seguente.
Mediamente dopo 1 anno / anno e mezzo la batteria inizia a spegnersi random, durare molto meno, surriscaldarsi ecc ecc.
E la cambio.
Successo prima con l's4 e poi col note 4 ... quando ero piccolo ci stavo molto più attento ora mi è impossibile, per questo cerco una batteria removibile.
Imprescindibile anche la sd dato che mi porto avanti la galleria di immagini da almeno boh 10 anni e sono arrivato a quota 25000 e oltre...per non parlare di tutta la roba di whatsapp :look:

Tunnel
16th February 2017, 15:01
ormai il mio cell ha 3 anni e dovendolo condividere con la figlia di 2 e mezzo che adora youtube :sneer: mi massacra la batteria in poco tempo...quindi la sera, che sia al 5% o al 30% devo ricaricarlo per il giorno seguente.
Mediamente dopo 1 anno / anno e mezzo la batteria inizia a spegnersi random, durare molto meno, surriscaldarsi ecc ecc.
E la cambio.
Successo prima con l's4 e poi col note 4 ... quando ero piccolo ci stavo molto più attento ora mi è impossibile, per questo cerco una batteria removibile.
Imprescindibile anche la sd dato che mi porto avanti la galleria di immagini da almeno boh 10 anni e sono arrivato a quota 25000 e oltre...per non parlare di tutta la roba di whatsapp :look:
comprale un tablet 7'' da 80 euro così salvi il prossimo telefono

Verci
16th February 2017, 15:09
comprale dei giochini fisici invece che sminchiarla col cellulare fin da piccola...

Sylent
16th February 2017, 15:19
è piena di giocattoli (duplo - playdoh - pupazzi - puzzle - carillon - colori - vernici ecc ecc) ... ci gioca sempre, ma la sua mezzoretta di video insieme a me deve farsela.
In macchina è obbligatorio per viaggi > 30 min altrimenti ce la devasta, visto che su sti caxx di seggiolini viene l'ansia a me a vederla li ferma immobile tutto il viaggio.
Il tablet vecchio ce l'ho ma per lei è ancora scomodo che ha le manine piccine.
La cosa più bella è stata recentemente (con lo smartphone in mano ed io che glielo chiedevo CORTESEMENTE indietro) : "Papà NO mio! tu nuovo" :sneer:

black
24th February 2017, 07:21
è piena di giocattoli (duplo - playdoh - pupazzi - puzzle - carillon - colori - vernici ecc ecc) ... ci gioca sempre, ma la sua mezzoretta di video insieme a me deve farsela.
In macchina è obbligatorio per viaggi > 30 min altrimenti ce la devasta, visto che su sti caxx di seggiolini viene l'ansia a me a vederla li ferma immobile tutto il viaggio.
Il tablet vecchio ce l'ho ma per lei è ancora scomodo che ha le manine piccine.
La cosa più bella è stata recentemente (con lo smartphone in mano ed io che glielo chiedevo CORTESEMENTE indietro) : "Papà NO mio! tu nuovo" :sneer:
La garanzia Delle batterie é normalmente 6 mesi