PDA

View Full Version : Avengers: Infinity War



powerdegre
16th February 2017, 03:58
Si comincia! Vai Shub, parti con la bile :sneer:

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/a/ab/Avengers_Infinity_War_logo.jpg


https://www.youtube.com/watch?v=3PyrgGTFp0E

Shub
16th February 2017, 09:06
Quando vedo Thanos sborro ho le mutande croccanti ma tremo.... tremo all'idea di cosa potranno fare....

Darkmind
16th February 2017, 09:49
Quando vedo Thanos sborro ho le mutande croccanti ma tremo.... tremo all'idea di cosa potranno fare....

Shub vedrai Thanos che scambia battute con Tony Statk in perfetto stile Disney mentre tua figlia ride come se stesse vedendo Mulan :sneer:

Shub
16th February 2017, 13:34
Te ci ridi... io piango invece :cry:

Drako
29th November 2017, 15:55
https://www.youtube.com/watch?v=6ZfuNTqbHE8&ab_channel=MarvelEntertainment

Shub
29th November 2017, 16:01
Per i non anglofoni:


https://youtu.be/kstJHS2IcTE


https://st2.depositphotos.com/1015296/11486/v/950/depositphotos_114865812-stock-illustration-milk-yogurt-or-cream-splashing.jpg

Ercos
29th November 2017, 17:14
Hanno messo anche Optimus Prime!! :shocked:

Cmq interessante.

CrescentMoon
29th November 2017, 20:54
Mah, per me la scena finale in cui arrivano i GdG vale tutto il trailer...e varrà tutto il film :sneer:

Darkmind
29th November 2017, 21:16
Mah ormai le scene migliori si vedono bei trailer. Ho il timore di una giga cazzata modello Thor Ragnarok

holysmoke
29th November 2017, 21:22
Scimmione a cazzo durissimo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Bortas
30th November 2017, 02:23
Piglia bene, ormai con roba così bisogna staccare il cervello, non ridarà le sensazioni del fumetto, sono già contento che alla fine lo hanno fatto, magari fa cacare ma lo hanno fatto.

Shub
30th November 2017, 08:34
Anche solo se mi rimettono la scena dello schiocco delle dita... in quel momento inonderei di smegma le tre file davanti... La cosa brutta è che da vecchio di merda mi mancherà il mio super eroe preferito e il secondo ... Adam Warlock e Silver Surfer....

I Guardiani della Galassia secondo me arriveranno a fine film, dubito sia un film auto conclusivo.

holysmoke
30th November 2017, 08:44
Sono 2 parti se mi ricordo bene

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Drako
30th November 2017, 10:31
saranno tipo almeno 5 ore in totale tra i due film :sneer:

Io, che non ho mai seguito troppo i fumetti, molti di questi film probabilmente me li godo più di altri. Non ho riferimenti, conosco i personaggi ovviamente, e li giudico in base a quanto mi hanno divertito/annoiato. Mi manca da vedere thor e spiderman in realtà. Spiderman già preso su chili a 90 cent, così questo finesettimana me lo sparo.

gorgon
30th November 2017, 11:47
Mah ormai le scene migliori si vedono bei trailer. Ho il timore di una giga cazzata modello Thor Ragnarok

best marvel movie ever

Bakaras
30th November 2017, 12:30
Anche solo se mi rimettono la scena dello schiocco delle dita... in quel momento inonderei di smegma le tre file davanti... La cosa brutta è che da vecchio di merda mi mancherà il mio super eroe preferito e il secondo ... Adam Warlock e Silver Surfer....

I Guardiani della Galassia secondo me arriveranno a fine film, dubito sia un film auto conclusivo.


In realtà non è detto che manchi Adam Warlock, in questo o nella seconda parte; la fine del secondo film dei guardiani della galassia lascia ben sperare


edit:

Mi ero illuso! QQ


Ho dovuto lottare per la scena dei titoli di coda con Adam, perché è quella la direzione che ho immaginato per la storia. Uno dei motivi per cui ci sono i Sovereign nel film è per dare al pubblico un’anticipazione dell’arrivo di Adam Warlock. Quella scena nei titoli di coda era già nella prima stesura della sceneggiatura, eppure ci sono state molte discussioni sulla possibilità di lasciarla o meno nel film, perché la gente si sarebbe aspettata la presenza di Adam in Infinity War. Perciò ho dovuto promettere – come faccio spesso su Twitter – che Adam Warlock non sarebbe stato in Avengers 3 o 4. Non succederà. Non ho mai voluto che la gente si facesse false speranze su Adam.
https://www.badtaste.it/2017/08/05/guardiani-galassia-vol-2-scena-titoli-coda-james-gunn-dovuto-battere/261327/

Shub
30th November 2017, 13:41
Che fastidio........

Bortas
30th November 2017, 16:16
Chemmerde

Shub
30th November 2017, 16:54
https://media.vanityfair.com/photos/590b705e71771558f49cbf62/master/w_690,c_limit/adam-gauntlet.gif

Ercos
30th November 2017, 17:32
https://thechive.files.wordpress.com/2017/11/avengers-infinity-war-reactions-best-funny-7.jpg?quality=85&strip=info&w=600

Shalee
30th November 2017, 22:34
Mah, per me la scena finale in cui arrivano i GdG vale tutto il trailer...e varrà tutto il film :sneer:

uppo ...

holysmoke
14th December 2017, 16:00
ot
Disney ha preso la fox e quindi xmen e f4 entrano nel marvel studio :metal:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Darkmind
14th December 2017, 16:57
Uao immagino già le gag esilaranti :gha:

Ercos
17th March 2018, 00:28
https://youtu.be/gow1kuRimaQ

:metal:

Estrema
17th March 2018, 01:27
c'è da dire che la marvel non bada a spese altro che quell'accozzaglia di robbaccia che fa la dc :D

gorgon
17th March 2018, 11:34
c'è da dire che la marvel non bada a spese altro che quell'accozzaglia di robbaccia che fa la dc :D

a me già che non è tutto blu-verde desaturato me la fa' prende a bene...

Sturm
21st March 2018, 13:08
a me già che non è tutto blu-verde desaturato me la fa' prende a bene...

Tanto te fa cagare lo stesso

Bortas
25th April 2018, 23:42
Filmissimo gente, nel suo genere do 10 su 10 è il mad max dei supereroi, il migliore di tutti, 2 ore e 40 che ti volano via con un ritmo pazzesco, sceneggiatura bella, battute ok quelle ci sono ma a questo giro si sopportano. Effetti speciali eccellenti.

Entrato con zero aspettative uscito galvanizzato.

Thanos>>>>All

Lo rivedrò presto.

Shub
25th April 2018, 23:59
Bel film Thanos è DIO... ma... eh cazzo ci sono dei ma mica piccini....

Le battute hanno rotto il cazzo! Hulk ehhhhh??? La stronzata di Starlord... maddai... Lo sbilanciamento pre guanto post guanto e l'asciata stronzata...

Rimane il migliore fino ad oggi.... vediamo che inventano nel prossimo....

C'E'
https://i1.wp.com/www.mangaforever.net/wp-content/uploads/2016/04/12992307_10208794353480815_2061369653_n.jpg?resize =600%2C484

holysmoke
26th April 2018, 01:14
Spettacolare! Ritmo e battute perfette, storia in crescendo con finale da brividi e sala che passa dagli applausi fanservice ad essere muta alla fine.
Thanos perfetto e Thor più cazzuto di tutti.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Marphil
26th April 2018, 05:10
Meno male.

Vado next week

Zl4tan
26th April 2018, 08:34
visto ieri

occhio alla fine dei titoli di coda... ma proprio alla fine... dopo 10 minuti di titoli di coda

si intravedono gli effetti della scelta di Thanos sulla terra e si pongono le basi per il prossimo film ed il prossimo grande eroe marvel che si unirà al gruppo

Shub
26th April 2018, 08:54
dio ser....

mia figlia è voluta uscire con gli amichetti prima della scena e la sto cercando online.... accidenti a su ma!

cmq ho letto si vede nick fury e gente dello shield che scompare e il loco di capt marvel che essendo entità cosmica forse è l'unica che inchiappetterà thanos

cmq gli sceneggiatori hanno letto thanos quest e la saga del guanto.. alcune scene sono sputate i fumetti

Dryden
26th April 2018, 10:36
Se non ho visto Black Panther mi perdo qualcosa o è godibile lo stesso?

Shub
26th April 2018, 10:47
secondo me non ti perdi nulla, anche se non l'ho visto. per pomparlo hanno ambientato lo scontro tra eserciti a wakanda ma a parte questo è e rimane un super hero inutile come la merda sotto le scarpe.

e godo come un porco che sparisce!

Mellen
26th April 2018, 11:19
Se non ho visto Black Panther mi perdo qualcosa o è godibile lo stesso?

io cerco di vedere Thor3 e BP in questi giorni :D

Shub
26th April 2018, 12:09
Infinity war inizia subito dopo la fine di Thor Ragnarok sappiatevelo

Bortas
26th April 2018, 13:05
Recensione personale

Vatti a godere il film non leggere gli spoiler! Se lo fai cazzi tua.


Pro
Sceneggiatura che finalmente ha un senso.
Thanos è reso benissimo da proprio una bella impressione, un cattivo profondo e motivato, non il solito stronzo fine e a se stesso, l'antagonista che il cinema di questo genere aspettava da tempo.
Ritmo, il film ha un ritmo pazzesco, le scene si susseguono senza sosta l'azione non ti lascia mai un secondo, tutti hanno il loro spazio tutti riescono ad esprimerrsi.
E' spiegato bene e pieno di particolari, continui riferimenti al passato, il cameo di teschio rosso ad esempio, Dinkelage che fa il nano più alto dell'universo etc.
E' la Marvel all'ennesima potenza libera di dare sfogo a tutti i personaggi avendone ormai sdoganato gli aspetti, finalmente non serve spiegare più nulla o reintrodurre personaggi.
Botte botte botte! Belle spettacolari e fighe, la luna tirata in testa ad Iron Man è da multiorgasmo, Il Dottor Strange che fa il testa a testa finale con Thanos dopo aver vagliato 14 milioni di scenari futuri ti finisce lo sperma nella sacca scrotale, Thor versione dio incazzato è splendido.
Momenti epici, la morte di Loki e di Gamora, Thor che si prende una stella nella schiena per forgiare stormbreaker, il sacrificio di Visione, lo schiocco di dita finale, ma sono solo alcuni ce ne sono molti altri.

Ni
Le battute, tante e forse troppe, alcune mitiche come Drax invisibile ad occhio umano, molte usate per stemperare, altre fuoriluogo, fare una classifica è impossibile, ma è la nuova linea Marvel sempre in bilico tra stronzata e simpatia.

Contro
Hulk trattato come un eroe di serie B esordisce con un bellissimo scontro e poi scompare fifone nel corpo di Banner, risulta meno epico di winter soldier e birdman, dispiace perchè vista l'azione avrebbe potuto essere inserito bene in molti scenari invece resta poco più di un cameo e dispiace davvero.
Mancano all'appello tanti eroi e presenze cosmiche ed un po' dispiace che non se ne faccia menzione per motivi di sceneggiatura o franchigia, fortunatamente hanno recuperato l'uomo ragno.
Devi aver visto l'80% dei film Marvel usciti o è solo un bel film di botte.

Attualmente il più bello di tutti, è "l'impero colpisce ancora" della Marvel e per tante scene farà la storia del genere.

Balla la scena finale dopo 10 minuti di sigla, che introduce Capitan Marvel

Glorifindel
26th April 2018, 15:23
Vi state bagnando aoe, quindi sta domenica lo vo a vedere mi sa :nod:

vediamo un po' i calendari dei cinema va...

Shub
26th April 2018, 15:34
Il problemone sono la totale assenza di entità cosmiche, le uniche in grado di dar noia a Thanos. Ora... faranno subito un seguito anno nuovo o prima ci stioccano Capt Marvel e poi anno dopo parte il secondo appuntamento della Saga? Nel fumetto, ma ormai abbiamo visto che lo cagano quando gli fa comodo, ci sono entità come Adam Warlock, Silver Surfer e appunto Mar-Vell che non sono minimamente citati.. vero che l'ultimo è l'unico assente nella saga del guanto... Manca tutta la componente Mutante, i F4 e Destino... mancano anche Firelord, Starfox... Mephisto, Morte... Se non ricordo male il brand F4 e Mutanti sono rientrati in casa... quindi non mi meraviglierei se nella seconda parte arrivassero sti nuovi eroi

Bortas
26th April 2018, 16:12
Il problemone sono la totale assenza di entità cosmiche, le uniche in grado di dar noia a Thanos. Ora... faranno subito un seguito anno nuovo o prima ci stioccano Capt Marvel e poi anno dopo parte il secondo appuntamento della Saga? Nel fumetto, ma ormai abbiamo visto che lo cagano quando gli fa comodo, ci sono entità come Adam Warlock, Silver Surfer e appunto Mar-Vell che non sono minimamente citati.. vero che l'ultimo è l'unico assente nella saga del guanto... Manca tutta la componente Mutante, i F4 e Destino... mancano anche Firelord, Starfox... Mephisto, Morte... Se non ricordo male il brand F4 e Mutanti sono rientrati in casa... quindi non mi meraviglierei se nella seconda parte arrivassero sti nuovi eroi


Farlo filologicamente ci vorrebbero 4 film e la presentazione di tot eroi/entità cosmiche che meritarebbero interi film a parte, lo stato dell'arte è che i mutanti sono abbastanza tagliati fuori dall'universo Avengers farli incontrare ora forzerebbe alcune cose visto che non sono mai stati introdotti, che i F4, Silver Surfer, Destino e Galactus sono bloccati ancora causa diritti (non sono rientrati), spero riescano a infilarci Warlock necessario per una fine coi controcazzi e l'ormai abbastanza certo Cpt Marvell, il collezionista è durato come una scurreggia controvento, la Morte cardine di Thanos probabilmente non ci sarà, salta un po' il senso di Thanos, che da amante spasmodico di Morte ora è più un cattivo da soluzione finale, con il desiderio di far vivere tutti meglio al prezzo di dimezzare tutta la vita, una motivazione che alla fine ci sta e da anche spessore al personaggio, meno in balia del desiderio e più motivato razionalmente, questo ruolo non è da disdegnare e visto il mondo alla fine un po' ci empatizzi.
La premessa è questa, senza ulteriori polemiche, prendiamocela come ce la danno, resta solo il peccato veniale di trattare Hulk come un paurone mezzasega, senza questo dettaglio il film sarebbe stato "perfect" anzichè "nearly perfect".

Darkmind
26th April 2018, 16:19
Il problemone sono la totale assenza di entità cosmiche, le uniche in grado di dar noia a Thanos. Ora... faranno subito un seguito anno nuovo o prima ci stioccano Capt Marvel e poi anno dopo parte il secondo appuntamento della Saga? Nel fumetto, ma ormai abbiamo visto che lo cagano quando gli fa comodo, ci sono entità come Adam Warlock, Silver Surfer e appunto Mar-Vell che non sono minimamente citati.. vero che l'ultimo è l'unico assente nella saga del guanto... Manca tutta la componente Mutante, i F4 e Destino... mancano anche Firelord, Starfox... Mephisto, Morte... Se non ricordo male il brand F4 e Mutanti sono rientrati in casa... quindi non mi meraviglierei se nella seconda parte arrivassero sti nuovi eroi

Non dimenticare SHPALMAN che spalma lammerda in faccia!!!

holysmoke
26th April 2018, 19:06
Ci vuole qlc anno per fare entrare mutanti e f4 nei film...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Shub
27th April 2018, 08:58
Non dimenticare SHPALMAN che spalma lammerda in faccia!!!

Non sei un nerdone come me.

Per Thanos e il resto messo in spoiler io ho il culo ficato!!!

Non vederli mi fa tristezza anche se come detto, il film rimane ottimo.

Sicuri F4 non sono rientrati in casa? e Mutanti idem? Non avevano comprato la Fox quelli della Disney? Quindi i brand Spiderman, Mutanti, F4, SS dovrebbero essere di proprietà di Disney ora.

Boroming
27th April 2018, 12:40
avevo poche aspettative dopo l'ultimo avengers....
ma madonna che cazzo di film hanno tirato fuori.
GG russo brothers
miglior film di supereroi di sempre

Mosaik
28th April 2018, 03:22
Bel film l’unica cosa che non mi ha convinto é...


Perché Thanos decide proprio ora di cercare le gemme?
Manca un po’ quel senso di difficoltà nel trovarle che può far sembrare che lui le ha sempre cercate ma solo ora sa dove sono (esclusa quella dell’anima)

gorgon
28th April 2018, 10:35
l'unica cosa che veramente fa venire l'orticaria sono tutti i siparietti comici che ormai tendono pericolosamente a "boldi&de sica", sennò sarebbe stato veramente perfetto

Darkmind
29th April 2018, 11:04
Mi accodo a quelli che lo considerano il miglior film Marvel di sempre, finalmente ha una trama e tutto trova posto nella narrazione senza fatica. Se dovessi trovare un difetto: il ruolo di Bruce Banner.

holysmoke
29th April 2018, 16:17
Mi accodo a quelli che lo considerano il miglior film Marvel di sempre, finalmente ha una trama e tutto trova posto nella narrazione senza fatica. Se dovessi trovare un difetto: il ruolo di Bruce Banner.
Sullo spoiler... Ce sempre la seconda parte dove credo che chi ha avuto poco spazio ne avrà di piu

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Glorifindel
29th April 2018, 19:12
eh ma infatti, anche io l'ho visto poco fa ... ma quindi ci sarà una seconda parte? No perchè

anche la scenetta post credits di Fury ed il finale premettono per forza ad una seconda parte... la frase di Strange "era l'unica cosa da fare..." fa intendere qualcosa. 1 possibile vittoria su 1.4+++ milioni di possibili futuri ecc.

holysmoke
29th April 2018, 21:45
eh ma infatti, anche io l'ho visto poco fa ... ma quindi ci sarà una seconda parte? No perchè

anche la scenetta post credits di Fury ed il finale premettono per forza ad una seconda parte... la frase di Strange "era l'unica cosa da fare..." fa intendere qualcosa. 1 possibile vittoria su 1.4+++ milioni di possibili futuri ecc.
Esce l'anno prossimo

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Darkmind
29th April 2018, 22:48
eh ma infatti, anche io l'ho visto poco fa ... ma quindi ci sarà una seconda parte? No perchè

anche la scenetta post credits di Fury ed il finale premettono per forza ad una seconda parte... la frase di Strange "era l'unica cosa da fare..." fa intendere qualcosa. 1 possibile vittoria su 1.4+++ milioni di possibili futuri ecc.

A Marzo 2019 uscirà Captain Marvel
A Maggio 2019 il prossimo capitolo di Infinity War

gorgon
29th April 2018, 23:17
il prossimo luglio esce anche antman and the wasp, ed hank pym non lo butterei via come personaggio (ammesso e non concesso che michael douglas potrebbe non voler avere nulla a che fare con un'ammucchiata come infinity war)


A Marzo 2019 uscirà Captain Marvel
A Maggio 2019 il prossimo capitolo di Infinity War

Dryden
30th April 2018, 00:14
Finalmente un film che un suo equilibrio, con un pò di serie decisioni morali con conseguenze rilevanti, con un finale non scontato.



Mi accodo a chi dice evviva finalmente un Thor cazzuto e vero Dio del Tuono, non quella fighetta di Thor3 tutta battute del cazzo
Mi accodo a chi dice peccato per un Hulk messo nell'angolo e trasformato in spalla comica

Che figo Thanos, finalmente un cattivo di spessore, come si deve, alla fine il protagonista di questo film si può dire che è lui.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere la bocca è questa "fretta" dell'ultima ora, per N film abbiamo visto il destino delle gemme, di Thanos e degli altri eroi intrecciarsi tra loro attraverso N avvenimenti, ed ora in poche ore si sveglia e le riunisce tutte, con "estrema" facilità oltretutto.
Boh, forse questo aspetto avrebbe avuto bisogno di più tempo? (Tipo fare 2 film invece di 1 su questa reunion delle gemme?).

BTW, forse non il migliore di sempre, sicuramente il migliore da Avengers1 ad ora.

Mosaik
1st May 2018, 00:46
Finalmente un film che un suo equilibrio, con un pò di serie decisioni morali con conseguenze rilevanti, con un finale non scontato.



Mi accodo a chi dice evviva finalmente un Thor cazzuto e vero Dio del Tuono, non quella fighetta di Thor3 tutta battute del cazzo
Mi accodo a chi dice peccato per un Hulk messo nell'angolo e trasformato in spalla comica

Che figo Thanos, finalmente un cattivo di spessore, come si deve, alla fine il protagonista di questo film si può dire che è lui.

L'unica cosa che mi ha fatto storcere la bocca è questa "fretta" dell'ultima ora, per N film abbiamo visto il destino delle gemme, di Thanos e degli altri eroi intrecciarsi tra loro attraverso N avvenimenti, ed ora in poche ore si sveglia e le riunisce tutte, con "estrema" facilità oltretutto.
Boh, forse questo aspetto avrebbe avuto bisogno di più tempo? (Tipo fare 2 film invece di 1 su questa reunion delle gemme?).

BTW, forse non il migliore di sempre, sicuramente il migliore da Avengers1 ad ora.


É un po’ quello che mi lamentavo io infatti avrebbero potuto inventarsi qualcosa che motivasse perché solo ora gli prende di cercare ed unire le gemme, che ne so tipo il guanto che fino ad oggi non era mai riuscito a fare e finalmente gli é uscito quindi si mette a cercare le gemme.

Poi un’altra cosa ma perché bisogna schioccare le dita ? :D
Unendo le gemme in pratica che potere ti danno? Perché da profano sembra tanto che una volta che le hai puoi esprimente un desiderio che vuoi :D

Darkmind
1st May 2018, 09:45
É un po’ quello che mi lamentavo io infatti avrebbero potuto inventarsi qualcosa che motivasse perché solo ora gli prende di cercare ed unire le gemme, che ne so tipo il guanto che fino ad oggi non era mai riuscito a fare e finalmente gli é uscito quindi si mette a cercare le gemme.

Poi un’altra cosa ma perché bisogna schioccare le dita ? :D
Unendo le gemme in pratica che potere ti danno? Perché da profano sembra tanto che una volta che le hai puoi esprimente un desiderio che vuoi :D



ci sta un passo nel film dove viene detto che con tutte le gemme dell' infinito a Thanos basterebbe schioccare le dita per ottenere quello che vuole. Da qui la scena che tra l'altro è presa dai fumetti. Per il lato esplicativo, si tratta di un film con un certo background di derivazione è normale che certe cose vengano bypassate perché ci si rivolge in primis agli appassionati e poi a quelli che hanno conosciuto la saga coi film. Giusto per io sono tra i secondi.

Glorifindel
1st May 2018, 11:08
Poi un’altra cosa ma perché bisogna schioccare le dita ? :D
Unendo le gemme in pratica che potere ti danno? Perché da profano sembra tanto che una volta che le hai puoi esprimente un desiderio che vuoi :D




E' un po' l'abracadrabra della Marvel. Come Doroty che deve battere i tacchi tre volte per tornare a casa nel Mago di Oz :sneer:

Spiegato meglio: penso che le gemme insieme mixino i loro poteri, quindi hai il controllo su tempo, spazio, potere, anima, mente, realtà tutto insieme. Ergo è come essere ovunque in ogni tempo e puoi togliere la vita a chi vuoi. Lo schiocco delle dita è solo perchè Thanos si è fatto fare un guanto anzichè un casco/elmo alla Magneto. Se no bastava il pensiero :look: tutto imho eh

Abby
1st May 2018, 14:33
É un po’ quello che mi lamentavo io infatti avrebbero potuto inventarsi qualcosa che motivasse perché solo ora gli prende di cercare ed unire le gemme, che ne so tipo il guanto che fino ad oggi non era mai riuscito a fare e finalmente gli é uscito quindi si mette a cercare le gemme.

Poi un’altra cosa ma perché bisogna schioccare le dita ? :D
Unendo le gemme in pratica che potere ti danno? Perché da profano sembra tanto che una volta che le hai puoi esprimente un desiderio che vuoi :D



11122


Sei onnipotente, onnisciente con tutte le gemme

Drako
1st May 2018, 22:16
visto, bello bello non c'è che dire. Gli è uscito proprio bene e concordo bene o male con quanto detto negli spoiler. Ora si aspetta antman & wasp, capt marvel e la seconda parte.

Shub
2nd May 2018, 11:54
Il gesto come vi si è detto zilioni di volte riprende il fumetto, sopra in spoiler avete la tavola ripresa.

Se avete letto la saga del guanto, il tutto è suddiviso in 2 parti, per quanto riguarda la guerra. Non sto manco a parlare degli altri 2 capitoli che sono immensamente inferiori alla guerra.

La scena finale di Thanos stesso è sputata il fumetto, e sicuramente nella seconda parte, molti eroi in disparte o usati stile macchietta avranno un ruolo diverso.

Ho una mia idea... anche se la vedo ardua... la fox è stata rilevata da disney, quindi i diritti di f4 mutanti e ss tornano a casa, ergo... spero e mi auspico almeno l'arrivo del surfista d'argento insieme a Capt Marvel e il futuro super cattivo degli avengers che penso sarà Galactus e qua aprono un ulteriore capitolo nella saga cosmica, vista la pochezza di starlord e il fatto che hanno preferito i guardiani "moderni" a quelli "vecchi" con adam warlock VERA E UNICA NEMESI DI THANOS!

Si sono un cazzo di nerd ficato nel culo per Thanos e la componente cosmica della marvel

Bakaras
2nd May 2018, 12:26
Shub, se ricordo bene l'acquisizione della FOX da parte della Disney è roba recentissima, e ancora da concludere , mentre il secondo film della saga del guanto è stato terminato a Dicembre 2017, la vedo difficile a inserire personaggi Fox ormai.
In qualche modo devono infilarci Adam, è vero che venne smentita tassativamente la sua presenza in Infinity War ma:
Il prossimo film non si chiamerà Infinity War
La sua presentazione in guardiani della Galassia 2 da qualche parte deve portare

Io punto un Kopeko sulla presenza di Adam nel prossimo film.

Sturm
2nd May 2018, 13:12
Dubito veramente possano inserire un personaggio del genere senza una minima introduzione e senza che mezzo mondo (tolti i fan della saga) sappia chi sia, molto più probabile una rincorsa alle gemme da parte degli avengers e botte da orbi contro Thanos che cercherà di impedirgli di rimettere le cose a posto.

Bakaras
2nd May 2018, 14:06
Dubito veramente possano inserire un personaggio del genere senza una minima introduzione e senza che mezzo mondo (tolti i fan della saga) sappia chi sia, molto più probabile una rincorsa alle gemme da parte degli avengers e botte da orbi contro Thanos che cercherà di impedirgli di rimettere le cose a posto.
eh ho capito ma qualcosa di nuovo lo devono mettere , non penso possano tirarsene fuori da questo delirio con i soli mancanti :


Ant Man
Hawkeye
E l'introduzione di Captain Marvel che è l'unico supereroe "nuovo"

Shub
2nd May 2018, 14:38
Ahahah sicuramente no... anche perché

se an iron man ha tirato addosso una luna... ad ant man che fa... tira addosso una caccola? :sneer:

Sturm
2nd May 2018, 15:00
eh ho capito ma qualcosa di nuovo lo devono mettere , non penso possano tirarsene fuori da questo delirio con i soli mancanti :


Ant Man
Hawkeye
E l'introduzione di Captain Marvel che è l'unico supereroe "nuovo"


Credo che con Captain Marvel cercheranno di "riempire" il vuoto di potere cosmico dell'attuale formazione, devi calcolare inoltre che con ogni probabilità sfrutteranno la forgia dei nani per forgiare le nuove armi "cosmiche" per competere col folle Titano che cercherà di fermare la corsa alla ripresa delle gemme. Faranno vedere probabilmente come dall'unione di tutti gli eroi (specie quelli della formazione originaria, con la pace tra Stark e Cap) si potrà trarre abbastanza potere da poter gestire sia l'insieme delle gemme, riportando così in vita coloro che sono morti (compresi anche gli Asgardiani e Gamora). Meno probabile la scelta di un solo portatore del guanto, ma qui possono fare in tempo a screditarmi (quindi non si vedrà un Warlock o un Cap prendere in mano il guanto e fare lo snap contrario). Almeno queste sono le idee che mi sono fatto guardando il film.

Bakaras
2nd May 2018, 15:04
Si ok, resta il fatto che un anno di attesa mi sembra troppo :(

Sturm
2nd May 2018, 15:07
Un anno di attesa mi distrugge il cuore, completamente :cry:

Shub
2nd May 2018, 15:15
ahh sicuramente andrà come hai detto te sturm... ovvio non metteranno il cavaliere d'oro ne quello d'argento.... :cry:

anche se io ancora ci spero...


https://youtu.be/vSa9BAAsbHQ

Glorifindel
2nd May 2018, 16:31
Ma vi rendete conto che nel 2019 uscirà l'ultima stagione di Game of Thrones, Star Wars ep. 9 e l'ultima parte di Infinity War? :drool:

Annetto che si preannuncia interessante...

già mi immagino i commenti su ep. 9 ma tant'è, lì ci stava bene :sneer:

Marphil
3rd May 2018, 02:41
Bello piaciuto, thanos spacca N e bel finale con ogni personaggio al proprio posto.

Pure a me è spiaciuto un pò per Hulk in the corner ma vabbè.

Ercos
6th May 2018, 14:54
Appena finito di vedere, fighissimo e concordo con tutto quello che avete già detto, sono riusciti in un film enorme a dare spazio a tutti e a rendere "utili" anche gli hero inutili.

Penso che se Adam nn verrà inserito nel prossimo film, probabilmente quel ruolo verrò ricoperto da Ms Marvel.

Sicuramente sarà il primo film a sfondare i 2 miliardi, se lo sono meritati, hanno portato a compimento una operazione colossale e inimmaginabile prima che tutti questi film della Marvel nascessero.

PS: quando ho visto Il Collezionista schiacciato da Thanos mi stava venendo un colpo lol.

PPS: la chicca nella 5x20 di agents of shield che ha ancora qualcosa da dire :metal:

holysmoke
6th May 2018, 15:14
nessun hero è inutile :metal: pensandoci alla fine siamo tornati agli Avengers originali...

Ercos
7th May 2018, 17:26
Joe Russo explained: “We have to be careful with the character of Banner. Because if every time he’s in trouble Hulk saves him, Hulk becomes the hero and he becomes whiny. We wanted to force Banner to be the hero.”

questa è la spiegazione del perchè non c'è Hulk nel film.

Darkmind
7th May 2018, 17:37
Boh me sa di cagata, era meglio lasciassero agli spettatori le conclusioni

holysmoke
7th May 2018, 20:25
Ci sarà nella seconda parte

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Shub
8th May 2018, 09:36
Che stronzata...

Cmq hulk ci sarà nella seconda sicuramente.... vediamo come gestiscono il fatto che farà a testate con thanos... spero non sbrocchino nelle stronzate...

Ercos
8th May 2018, 10:10
Si, probabilmente la storia di Hulk l'hanno gestita male e troppo sbrigativa, cioè nn si può vedere che appena Hulk viene messo a tappeto comincia a frignare, di solito dovrebbe incazzarsi abbestia e così accrescere il suo potere :sneer:

Bortas
8th May 2018, 11:03
Hulk è stato ritoccato a film girato e non si capisce questa scelta registica, è verde e bello presente nei trailer in carica con l'esercito di wakanda, è nell'hulkbuster? (presa in Wakanda? Mbo? Perchè?) per tutto lo scontro nel film. Non si capisce questo cambiamento in corsa, avevano paura che oscurasse la figaggine di Thor? La battuta noi abbiamo un hulk ormai è vecchia? Mbò, il film è perfetto resta la macchia hulk gestita veramente coi piedi, rendere fifone una belva che non ragiona ed è solo rabbia, fa molta tristezza sarà la linea disney che vuole tutti o fighi o pucciosi. Spero gli rendano giustizia nel 2 ma ne dubito, un film uscito particolarmente bene non è detto si ripeta.

Shub
8th May 2018, 11:03
11126

Non ha chances :sneer:

Ercos
8th May 2018, 11:21
con 6 infinity stones magari no, ma con 2 magari riusciva a fare qualcosa :p

Bortas
8th May 2018, 11:39
11126

Non ha chances :sneer:

Dimmi chi ha chance con quel guanto ingioiellato intorno al collo? Pure Warlock e Silver Surfer fanno musino.

PS: Poi non ho detto che Hulk deve menare Thanos o vincere da solo, ho detto che lo hanno trattato male e non dovrebbe essere fifone, al massimo Hulk grigio o il professore che hanno più cervello potrebbero essere cacasotto ma il verde di solito non si tira mai indietro come mostra anche la tua immagine.

Shub
8th May 2018, 11:52
Li ancora non aveva attivato tutte e 6 le gemme se non ricordo male... stava combattendo con solo 2... poi quando surfer sta per fotterlo le attiva tutte e 6 e inizia il bordello... vengono sconfitti gli eroi e arriva il pantheon dell'universo marvel. Si si Dani, il discorso hulk esula quello che hai detto... lo hanno reso una caghetta ridicola mentre anzi più ne prende più s'incazza più s'ingrossa ma vs Thanos non esiste anche senza Gemme... per intendersi nella saga di Blood&Thunder Thanos scozza con Odino... e si diverte come un bimbo

Dryden
8th May 2018, 13:22
Hulk è stato ritoccato a film girato e non si capisce questa scelta registica, è verde e bello presente nei trailer in carica con l'esercito di wakanda, è nell'hulkbuster? (presa in Wakanda? Mbo? Perchè?) per tutto lo scontro nel film. Non si capisce questo cambiamento in corsa, avevano paura che oscurasse la figaggine di Thor? La battuta noi abbiamo un hulk ormai è vecchia? Mbò, il film è perfetto resta la macchia hulk gestita veramente coi piedi, rendere fifone una belva che non ragiona ed è solo rabbia, fa molta tristezza sarà la linea disney che vuole tutti o fighi o pucciosi. Spero gli rendano giustizia nel 2 ma ne dubito, un film uscito particolarmente bene non è detto si ripeta.

Beh alla fine Hulk fifone è quasi coerente con quanto visto in Thor3, dove se ne stava tacito a fare la bella vita da gladiatore venerato, in non esattamente il prototipo di solo rabbia e sragionatezza.

Sturm
8th May 2018, 13:58
Hulk è stato ritoccato a film girato e non si capisce questa scelta registica, è verde e bello presente nei trailer in carica con l'esercito di wakanda, è nell'hulkbuster? (presa in Wakanda? Mbo? Perchè?) per tutto lo scontro nel film. Non si capisce questo cambiamento in corsa, avevano paura che oscurasse la figaggine di Thor? La battuta noi abbiamo un hulk ormai è vecchia? Mbò, il film è perfetto resta la macchia hulk gestita veramente coi piedi, rendere fifone una belva che non ragiona ed è solo rabbia, fa molta tristezza sarà la linea disney che vuole tutti o fighi o pucciosi. Spero gli rendano giustizia nel 2 ma ne dubito, un film uscito particolarmente bene non è detto si ripeta.

Veramente la scena di Hulk è stata girata appositamente per il trailer, i Russo non lo hanno mai inserito nel film. Per quanto riguarda la Hulkbuster con ogni probabilità l'hanno presa alla base degli avengers prima di recarsi in Wakanda. Sinceramente non ci vedo tutta questa stranezza.

Shub
8th May 2018, 14:24
bhè tra avere un hulk e un banner in hulkbuster... voglio il primo tutta la fica.. ehm vita

Bortas
8th May 2018, 15:13
Veramente la scena di Hulk è stata girata appositamente per il trailer, i Russo non lo hanno mai inserito nel film. Per quanto riguarda la Hulkbuster con ogni probabilità l'hanno presa alla base degli avengers prima di recarsi in Wakanda. Sinceramente non ci vedo tutta questa stranezza.

Non conosco i retroscena ma che senso ha fare un trailer che non è corretto, la mia idea è che abbiano deciso in corsa di cambiare questo aspetto di Hulk a trailer già uscito, considerando che giravano già mesi prima dell'uscita del film. Per l'hulkbuster Banner nel film sembra sorpreso quando gliela passano in wakanda (sono stato a rivedere il film) se lui ci arriva con gli Avengers ed il queenjet doveva saperlo che era in stiva per lui. Questo avvalora secondo me ancora di più l'ipotesi che hanno cambiato in corsa lasciando sbavature qua e la, di tutto il film quella di Hulk è la parte che si incastra peggio.
Per me e sentendo in giro anche per altri la parte Hulk è l'unica parte debole di un film perfetto, non vorrei passasse il messaggio che il film non sia per me il migliore di sempre sui supereroi Marvel, ma come succede in questi casi, vedere questo trattamento, da appassionato, fa dispiacere.

holysmoke
8th May 2018, 15:20
Be tante volte nei trailer ci sono immagini o scene che poi nel film nn ci sono. Cmq è un film diviso in 2 non vedo tutto sto dramma dove alcuni personaggi hanno avuto più spazio e altri meno. Cioè black panther sta su 5 minuti nel suo stesso regno...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Dryden
8th May 2018, 20:45
E' consuetudine alle volte mettere nei trailer roba che poi non ci sará nel film, principalmente perché vengono fatti mesi/anno prima dell'uscita nelle sale, quando il montaggio é bello lontano dall'essere chiuso, raramente (ma si fa) anche perché si pensa che vedere/intravedere quella cosa faccia vendere di piú (alla fine a quello servono i trailer, a vendere il film).
Non so quale dei due casi sia questo, ma non mi stupisce.

Mosaik
9th May 2018, 00:50
Il vero schifo é la CGI della testa di Banner che é qualcosa di orribile :gha:

Nei trailer comunque la Marvel più volte mette scene ritoccate che poi nei film non ci sono

Pic STK
9th May 2018, 10:19
Secondo me muore o quasi muore vedova nera ed hulk si incazza abbestia :)

Sturm
10th May 2018, 09:12
Non conosco i retroscena ma che senso ha fare un trailer che non è corretto, la mia idea è che abbiano deciso in corsa di cambiare questo aspetto di Hulk a trailer già uscito, considerando che giravano già mesi prima dell'uscita del film. Per l'hulkbuster Banner nel film sembra sorpreso quando gliela passano in wakanda (sono stato a rivedere il film) se lui ci arriva con gli Avengers ed il queenjet doveva saperlo che era in stiva per lui. Questo avvalora secondo me ancora di più l'ipotesi che hanno cambiato in corsa lasciando sbavature qua e la, di tutto il film quella di Hulk è la parte che si incastra peggio.
Per me e sentendo in giro anche per altri la parte Hulk è l'unica parte debole di un film perfetto, non vorrei passasse il messaggio che il film non sia per me il migliore di sempre sui supereroi Marvel, ma come succede in questi casi, vedere questo trattamento, da appassionato, fa dispiacere.

Che sia una tua idea non lo metto in dubbio, che differisca da quanto dicono i registi è un dato di fatto. Poi su tutto il resto sono più o meno d'accordo.

gorgon
10th May 2018, 21:26
Non conosco i retroscena ma che senso ha fare un trailer che non è corretto, la mia idea è che abbiano deciso in corsa di cambiare questo aspetto di Hulk a trailer già uscito, considerando che giravano già mesi prima dell'uscita del film. .

i trailer sono proprio un mondo a parte rispetto al film, soprattutto per i blockbusters
e ci sono spesso dettagli che cambiano semplicemente perchè magari non vogliono spoilerare delle cose della trama vera ma cmq avere qualcosa di cool per tenere alto l'hype e avere tanta gente nel primo weekend di programmazione

inoltre, per come funziona la produzione di questi film non è così infrequente che quando producono il trailer la fase di post-produzione del film sia ancora a carissimo amico e che quindi prendano delle scene girate che non sanno manco se saranno o meno nel montaggio finale del film e affidino gli effetti speciali dello stesso a due zozzoni di turno che fanno un lavoro pulito ma che cmq non fanno parte del team principale di CGI / effetti speciali, ricchi premi e cotillons

e magari esistono scene alternative perchè non hanno ancora deciso dei dettagli minori della trama o perchè ormai fanno degli aggiustamenti con dei reshooting successivi rispetto al girato principale

finally non è così strano avere doppiatori differenti per i trailer (non credo che succeda per un film come avengers) o traduttori differenti rispetto a quello che poi si smazza tutto il film

che poi la parte di hulk sia quella veramente fiacca in tutta la storia non lo metto in dubbio