PDA

View Full Version : Finalmente il salvadito Beghelli



gabryx
21st February 2017, 22:01
10948

Se state craftando e i tempi si fanno lunghi e le macro non si possono usare, un Arduino nano + un servocomando munito di un supporto in metallo ci vengono in aiuto, e il nostro vecchio portatile fà ancora il suo lavoro.
I 3 fili del servo vanno: nero/marrone a massa di Arduino, Rosso al +5 e Giallo al pin 9 (PB1) o un altro pin con PWM
Ovviamente dovete vedere voi di venndere le gemme e acquistare i materiali, ma nel tempo di craft siete liberi di fare altro.
FUNZIONA ALLA GRANDE !!!

qua vi metto lo sketch :

#include <Servo.h>

Servo myservo;
int cicli = 24;// questo va impostato a seconda di quanti spazi massimi avete in inventario
int ritardo = 43;// ritardo in secoondi tra un craft e l'altro
int pos = 0;
int i = 0;

void setup()
{
myservo.attach(9);//uso il piedino 9 per PWM
myservo.write(0);
delay(5000);
for (i = 0; i < cicli; i += 1) {
for (pos = 0; pos < 50; pos += 1)
// io lo faccio muovere tra 0 e 50, dipende dalla distanza a cui fate il supporto di metallo rispetto al tasto che volete premere
{
myservo.write(pos);
delay(3);
}
for (pos = 50; pos >= 0; pos -= 1)
{
myservo.write(pos);
delay(3);
}
delay((ritardo+random(1,3))*1000);
}
}
void loop()
{
}

Theodentk
22nd February 2017, 00:36
ma il solito autoclicker mentre studi o guardi un film no? c'ho fatto AC e tailor 1000+ per ora
Bel dispostivo comunque, siamo al livello de "Lo Spingitore" di Nazza:rotfl:

gabryx
22nd February 2017, 01:47
Il software possono anche intercettartelo come i programmi per macro...questo poi è una bellezza vederlo lavorare...muhahahah
Che poi volendo si può anche attaccargli un dito medio in gomma che si alza ogni volta

Estrema
22nd February 2017, 09:07
certo però pensavo fosse ancora piu semplice di cosi :)

io grazie a dio ho fatto 1000 tailor la prima settimana che non controllavano nulla :)

peluche
22nd February 2017, 10:42
niente di legale per autoclicckare? sono appena a 600 e già sto impazzendo :rotfl:

Il Nando
22nd February 2017, 11:07
Ma come fanno a intercettarlo il software? Cioe' manda una sequenza di messaggi identica a quella che manda Win quando premi e rilasci un tasto, con ritardo casuale. Se lo usi con criterio e stai più o meno davanti al pd per gestire i send l'unico modo sarebbe entrarti nel pc e capire che il processo tictactoe.exe e' iUn software di macro...

Ferdi
22nd February 2017, 11:22
i programmi macro tipo autoclick agiscono tutto via client, non possono essere intercettati, e adesso sono pure diventati legit

peluche
22nd February 2017, 11:42
legit anche su Uthgard?

Mellen
22nd February 2017, 11:54
fate sapere anche a me :D

Theodentk
22nd February 2017, 12:07
Un semplice autoclick mentre crafti non lo banna nessuno, hanno ben altro da fare al momento.
Piuttosto sarei curioso di sapere se su uth sono in grado di bannare un pg che expa con delle macro fatte su Matlab :nod: ... ma penso di sì, c'è troppa gente arriverebbero report a fiumi

Mellen
22nd February 2017, 13:28
beh, in spot imbucati sto vedendo maree di gente col bot dietro...

PS: avete dei link per qualche autoclick? :D

gabryx
22nd February 2017, 13:30
Col tempo che ci si mette a espare 1 pg non voglio rischiare il ban.
Arduino, una volta messo lo sketch, il programma risiede nella sua memoria, è solo collegato a USB per l'alimentazione (che volendo si può collegare a un qualsiasi alimentatore USB indipendente dal PC) e si usa il tasto di reset di Arduino per fare ripartire il loop.

Theodentk
22nd February 2017, 13:33
ad alb piu' che bot vedo gente afk-powwata, anche se qualcuno che usa 2 connessioni per loggare il bot c'è

per l'autoclick cerca su google "autoclick download", uno vale l'altro tanto è un programmino facile facile dove imposti dove cliccare e quanto spesso

Estrema
22nd February 2017, 19:37
il powerlevel ahime funziona bene fino a liv 30 poi inizi a prendere poco piu di un blu perciò expi molto piu lento che se facessi gruppo del tuo livello.

l'ho verificato expando dal 35 al 40 in un party over 45 a mob viola loro, praticamente prendevo meno che in un party da 8 del mio livello che faceva rossi, tipo con i rossi 8 milioni con i viola dei 40+ ne prendevo 6 e ho preso la stessa identica cifra dal 35al 40 il che significa che per la quantita di tempo che stai a li ad expare ti sei bruciato almeno 2 livelli.

perciò l'unc cio motivo per farsi powerlivellare è farsi gruppare e stare afk nel senso che cmq non staresti loggato perciò è tutto di guadagnato, considerando poi che dopo tot tempo (circa un ora) il server ti kikka via.


questioni macro mi dispiace deludervi ma controllano se stai usando delle macro che sono vietate ho visto sparire uno che craftava in macro a fianco a me, l'han teletrasportato via e non si è piu visto :D

è un po come se logghi con 2 pc dallo stesso ip ti teletrasportano e ti fanno fare la prova dell' 8 in contemporanea se sei da te che usi 2 acconti è praticamente ai confini della realta superarla.

Shalee
22nd February 2017, 21:21
minchia gabryx... sarai anche un cheater .... ma proh eh
/bow

Theodentk
22nd February 2017, 21:47
questioni macro mi dispiace deludervi ma controllano se stai usando delle macro che sono vietate ho visto sparire uno che craftava in macro a fianco a me, l'han teletrasportato via e non si è piu visto :D


Per me non scoprono che stai usando un autoclicker ma vedono che ti sale la skill mentre non rispondi ai send, come dice ferdi non dovrebbe essere detectabile. Quindi se piazzi un cieco a premere il tasto per craftare ti bannano uguale imho

Mellen
22nd February 2017, 23:05
il powerlevel ahime funziona bene fino a liv 30 poi inizi a prendere poco piu di un blu perciò expi molto piu lento che se facessi gruppo del tuo livello.

l'ho verificato expando dal 35 al 40 in un party over 45 a mob viola loro, praticamente prendevo meno che in un party da 8 del mio livello che faceva rossi, tipo con i rossi 8 milioni con i viola dei 40+ ne prendevo 6 e ho preso la stessa identica cifra dal 35al 40 il che significa che per la quantita di tempo che stai a li ad expare ti sei bruciato almeno 2 livelli.

perciò l'unc cio motivo per farsi powerlivellare è farsi gruppare e stare afk nel senso che cmq non staresti loggato perciò è tutto di guadagnato, considerando poi che dopo tot tempo (circa un ora) il server ti kikka via.


questioni macro mi dispiace deludervi ma controllano se stai usando delle macro che sono vietate ho visto sparire uno che craftava in macro a fianco a me, l'han teletrasportato via e non si è piu visto :D

è un po come se logghi con 2 pc dallo stesso ip ti teletrasportano e ti fanno fare la prova dell' 8 in contemporanea se sei da te che usi 2 acconti è praticamente ai confini della realta superarla.

multipc posso capirlo, ma durante il craft?
se io sono davanti al pc, mi alzo per comprare/vendere materiali, rispondo ai send, come fanno a capre che non sono attivo?

gabryx
23rd February 2017, 02:36
minchia gabryx... sarai anche un cheater .... ma proh eh
/bow
Muhahahah...invece stasera mi è successo che non mi loggava + l'acconto sul fisso, mentre sul portatile loggava tranquillamente, ma non entrava neanche nel sito di Utghard proprio...e allora prova e riprova, alla fine ho dovuto rimettere nel "protocollo internet versione 4" l'opzione "ottieni il DNS automaticamente", altrimenti utilizzando 8,8,8,8 e secondario 8,8,8,4 (quello che si usa per accedere a Pirate Bay per intenderci senza che venga bloccato) non funzionava.
Che fanno pure i controlli sul DNS ora?
Theo ho cercato su Google lo spingitore del Nazza ma non l'ho trovato che mi incuriosiva, invece ho visto che già nel 2009 studiavi...ma quanto studi?...uauauaua
Sì cmq mi piace costruire un pò di tutto, e se non l'avevate vista questa è la foto del calderone di Dagda che avevo regalato a Neme in occasione di una pizzata
Ciaooo
10949

Estrema
23rd February 2017, 02:51
perchè i tempi son fissi tutto li devi trovare qualcosa che genera clik a random di qualche millesimo di secondo, bannati per macro ce ne s stati, un healer aug a mid è stato bannato perchè aveva macrato celerity e stava afk in exp :D

Theodentk
23rd February 2017, 09:17
Eh sono giovine , nel 2009 ero in quinta superiore , mettici una laurea tentata in farmacia e poi in lingue e tadah !
Purtroppo tutti i link allo spingitore sono scaduti :( era finito pure su TGM

Estrema
23rd February 2017, 10:18
ehm con i dns di google ieri c'eran problemi non caricava nemmeno la pagina di uth

Ferdi
23rd February 2017, 10:21
perchè i tempi son fissi tutto li devi trovare qualcosa che genera clik a random di qualche millesimo di secondo, bannati per macro ce ne s stati, un healer aug a mid è stato bannato perchè aveva macrato celerity e stava afk in exp :D

ahahahah se bannano per queste cazzate a me manderebbero la polizia a casa :sneer:

Il Nando
23rd February 2017, 13:57
perchè i tempi son fissi tutto li devi trovare qualcosa che genera clik a random di qualche millesimo di secondo, bannati per macro ce ne s stati, un healer aug a mid è stato bannato perchè aveva macrato celerity e stava afk in exp :D

Ammesso che abbiano infilato uno script che controlla i ritardi fra un keypress e l'altro tiè:

delay = (int)(nudCraft.Value) * 1000 + rand.Next(456, 1234);

una riga

Estrema
23rd February 2017, 15:00
ahahahah se bannano per queste cazzate a me manderebbero la polizia a casa :sneer:
per bannare bannano con quale frequenza non lo so

Darkmind
23rd February 2017, 15:21
Certo che cmq ne hanno di buon tempo per bannare per via di un programma che si fatto aiuta il craft ma che cmq richiede una presenza attiva (vendere, rifornire ecc.)
Poi magari in rvr trovi quello che speedhacka pesante :sneer:

Incoma
23rd February 2017, 15:34
Certo che cmq ne hanno di buon tempo per bannare per via di un programma che si fatto aiuta il craft ma che cmq richiede una presenza attiva (vendere, rifornire ecc.)
Poi magari in rvr trovi quello che speedhacka pesante :sneer:

Non sono un esperto ma credo che quello sia difficile, perchè per loggare col loro client autorizzi che scannerizzi le app che girano sotto, se pesca un hack parte un istaban.

Estrema
23rd February 2017, 16:35
Certo che cmq ne hanno di buon tempo per bannare per via di un programma che si fatto aiuta il craft ma che cmq richiede una presenza attiva (vendere, rifornire ecc.)
Poi magari in rvr trovi quello che speedhacka pesante :sneer:
in realta no basta stare vicino al mercante con la pagina dei matrriali aperta vendi in auotmatico quando te serve :D

Theodentk
23rd February 2017, 16:57
Sí questo solo per tailor / woodworking , tutto il resto non puoi farlo dal mercante

Il Nando
23rd February 2017, 17:00
se fai tailoring si per tutto il resto serve un crafting table che è opportunamente lontano dai mercanti. Non avevo letto di sta cosa che scansionano le app, in ogni caso riescono a beccare giusto i programmi di hack più famosi. Per sgamare un programmino di macro fatto in casa l'unica è il buon vecchio sistema el /send scusa usi il radar?

Ferdi
23rd February 2017, 17:15
legalmente non possono rilevare niente, sarebbe una violazione della privacy, per loro solo il radar è rilevabile perché è un programma che agisce sulla trasmissione dei dati server client

Estrema
23rd February 2017, 20:19
legalmente non possono rilevare niente, sarebbe una violazione della privacy, per loro solo il radar è rilevabile perché è un programma che agisce sulla trasmissione dei dati server client
non so se sia illegale mica rilevano nulla dentro al tuo pc rilevano qualcosa associata al tuo acconto del gioco che di solito è proprieta loro..............insomma non sarei convinto che vedere se te stai usando programmi di terze parti nel loro gioco sia illegale.

Ferdi
23rd February 2017, 22:15
non so se sia illegale mica rilevano nulla dentro al tuo pc rilevano qualcosa associata al tuo acconto del gioco che di solito è proprieta loro..............insomma non sarei convinto che vedere se te stai usando programmi di terze parti nel loro gioco sia illegale.

ma non scherziamo, te nel tuo PC puoi tenere quello che vuoi, e poi loro ti bannano su prova empirica, nel senso che il pg fa qualcosa, loro ti sendano e tu non rispondi, non perché sanno che programma usi

Incoma
23rd February 2017, 22:46
legalmente non possono rilevare niente, sarebbe una violazione della privacy, per loro solo il radar è rilevabile perché è un programma che agisce sulla trasmissione dei dati server client

Li autorizzi tu nel momento stesso in cui installi ed utilizzi il loro client. Rilevano eccome, basta dare un'occhiata sul forum se non ricordo male ci sono post nei quali dicono esplicitamente "abbiamo rilevato il programma X che girava durante il gioco = ban". Me pare eh, non ci metterei la mano sul fuoco.

4. Logging and privacy

All logins, account names and used IP addresses are logged and stored in our database. By using our services, you agree to this.
We take your privacy seriously! We will never forward your personal data to any third party. All personal data (IP addresses, email addresses and login times etc.) will be kept with strict confidentially. We will only use personal data in the event of rule violations or support issues.
To remain neutral in all matters and prevent bias, the identities of staff members shall remain secret. Staff will not disclose any information that reveals their identities to any players. Players have to keep identities of members of staff secret, should they ever find out about staff characters or real life information. Violations will result in account suspension or termination.
While playing on Uthgard your system is scanned for cheats and hacks as part of our anti-cheat measures. None of your personal data is collected, however cheat incident data will be logged on the game server. You declare your agreement to this by using our services.

Ferdi
24th February 2017, 03:07
Li autorizzi tu nel momento stesso in cui installi ed utilizzi il loro client. Rilevano eccome, basta dare un'occhiata sul forum se non ricordo male ci sono post nei quali dicono esplicitamente "abbiamo rilevato il programma X che girava durante il gioco = ban". Me pare eh, non ci metterei la mano sul fuoco.

4. Logging and privacy

All logins, account names and used IP addresses are logged and stored in our database. By using our services, you agree to this.
We take your privacy seriously! We will never forward your personal data to any third party. All personal data (IP addresses, email addresses and login times etc.) will be kept with strict confidentially. We will only use personal data in the event of rule violations or support issues.
To remain neutral in all matters and prevent bias, the identities of staff members shall remain secret. Staff will not disclose any information that reveals their identities to any players. Players have to keep identities of members of staff secret, should they ever find out about staff characters or real life information. Violations will result in account suspension or termination.
While playing on Uthgard your system is scanned for cheats and hacks as part of our anti-cheat measures. None of your personal data is collected, however cheat incident data will be logged on the game server. You declare your agreement to this by using our services.

nell'eula dell'official non c'è una clausola così assurda, cioè in pratica gli mettete nelle mani tutti i vostri dati, viva la privacy, ridicolo.

gabryx
24th February 2017, 03:12
E fanno benissimo a bannare i cheater che usano radar, speed hack o altro in zone rvr per vincere sugli avversari, son meno d'accordo sul bannare gente che magari usa macro per switchare strumenti ad esempio...altrimenti dovrebbero togliere anche il buff end ai mid e fare switchare le song pure allo skald.
Ed è assurdo che bannino se uno usa macro per craftare, visto che non danneggia nessun altro giocatore...ed è proprio una palla craftare.

Il Nando
24th February 2017, 15:38
Babbè la privacy lol, come dicevo ci sarà uno script che rileva le applicazioni running alla ricerca dei cheat più diffusi, autoclicker etc. Se cambi il nome del .exe nn hanno modo di capire che sia un programma di macro.

gabryx
26th February 2017, 13:29
Babbè la privacy lol, come dicevo ci sarà uno script che rileva le applicazioni running alla ricerca dei cheat più diffusi, autoclicker etc. Se cambi il nome del .exe nn hanno modo di capire che sia un programma di macro.

Non basta cambiare il nome dell'exe, immagino che loro rilevano il nome del processo, che può essere diverso da quello dell'exe, e se son + sgamati guardano i link alle DLL in uso e chi le usa...hacker si nasce, non si diventa...muhahaha

Il Nando
26th February 2017, 21:51
Allora il programmino per le macro ha lo stesso nome del processo, non usa in alcun modo le dll del gioco, manda ogni tot sec (più intervallo random) la sequenza di messaggi al gioco che manda Win quando premi e rilasci il tasto.

Aggiungo che saranno si è no quaranta linee di codice.

Non è Matrix eh, sono le api di Windows e non serve anonymous, semplicemente non è individuabile da un controllo dei processi che girano.

Ferdi
27th February 2017, 12:43
io rimango dell'idea che a parte il radar non sia individuabile un cazzo, basta essere presenti se un csr ti senda mentre sei a craftare se sono così ossessivi, ad ogni modo meglio il ban che stare a premere un tasto come un cerebroleso :sneer:

Estrema
27th February 2017, 15:12
io rimango dell'idea che a parte il radar non sia individuabile un cazzo, basta essere presenti se un csr ti senda mentre sei a craftare se sono così ossessivi, ad ogni modo meglio il ban che stare a premere un tasto come un cerebroleso :sneer:
non è il live che fai 50 in due giorni e pure 10 platini :)

gabryx
27th February 2017, 15:22
Allora il programmino per le macro ha lo stesso nome del processo, non usa in alcun modo le dll del gioco, manda ogni tot sec (più intervallo random) la sequenza di messaggi al gioco che manda Win quando premi e rilasci il tasto.

Aggiungo che saranno si è no quaranta linee di codice.

Non è Matrix eh, sono le api di Windows e non serve anonymous, semplicemente non è individuabile da un controllo dei processi che girano.

Allora, facciamo un esempio con MacroRecorder....lo lanci, devi asociarlo alla finestra di Uthgard ... lancia un monitor dei processi e ci trovi dentro la chiave : 00000000`0008EBB8 00000000`025427A4 -> IF WINDOW EXISTS : Uthgard : 0

Ragazzi fidatevi....Beghelli non ha mai tradito nessuna vecchietta che lascia aperto il gas in cucina...uauauaua

Estrema
27th February 2017, 15:37
raga ma vo dal cinese compro il picchio e me incazzo de meno però :D

Il Nando
27th February 2017, 17:54
Allora, facciamo un esempio con MacroRecorder....lo lanci, devi asociarlo alla finestra di Uthgard ... lancia un monitor dei processi e ci trovi dentro la chiave : 00000000`0008EBB8 00000000`025427A4 -> IF WINDOW EXISTS : Uthgard : 0

Ragazzi fidatevi....Beghelli non ha mai tradito nessuna vecchietta che lascia aperto il gas in cucina...uauauaua

Ho lanciato il mio programmino di macro, che nn si associa a una mazza, il process monitor nn riporta una mazza e se anche possono accedere a queste info dubito che uno script possa verificare di continuo tutti i processi che girano sul pc di 2-4k persone.

Forse forse fai prima a cercare MacroRecorder nella lista dei processi e sendare il giocatore?

Insomma quando si approccia un problema nn esiste solo il vincolo di fattibilità ma anche quello prestazionale. Esistono diversi algoritmi che risolvono il problema del commesso viaggiatore (trovare il percorso ottimo in un grafo orientato che passi una volta sola in certi nodi) peccato che se il grafo ha più di 12 nodi ci mettano 123567 anni a trovare una soluzione.

@estre il picchio nn può impostare il tempo di craft, niubbo :p

Ferdi
27th February 2017, 18:00
non è il live che fai 50 in due giorni e pure 10 platini :)

ma perché "live"?! semmai official, sennò sembra che su uthgard giocate offline :sneer:

Estrema
27th February 2017, 18:49
ma perché "live"?! semmai official, sennò sembra che su uthgard giocate offline :sneer:
si hai ragione ma lo chiamo in molti cosi:D

gabryx
3rd March 2017, 13:04
Ho lanciato il mio programmino di macro, che nn si associa a una mazza, il process monitor nn riporta una mazza e se anche possono accedere a queste info dubito che uno script possa verificare di continuo tutti i processi che girano sul pc di 2-4k persone.

Forse forse fai prima a cercare MacroRecorder nella lista dei processi e sendare il giocatore?

Insomma quando si approccia un problema nn esiste solo il vincolo di fattibilità ma anche quello prestazionale. Esistono diversi algoritmi che risolvono il problema del commesso viaggiatore (trovare il percorso ottimo in un grafo orientato che passi una volta sola in certi nodi) peccato che se il grafo ha più di 12 nodi ci mettano 123567 anni a trovare una soluzione.

@estre il picchio nn può impostare il tempo di craft, niubbo :p

Se non associ il programma di macro alla finestra di Utghard allora ti preme il tasto anche quando non sei nella finestra del gioco....non mi sembra il massimo.
Il ceck cmq pare lo facciano solo al lancio del gioco...whe raga vedete voi se volete rischiare o meno, io ormai sono in società con Beghelli e non mi posso tirare indietro..uauauau

Ferdi
3rd March 2017, 13:44
smettiamola di dire cagate paranoiche, non c'è nessun check di programmi esterni, al max possono controllare il delay tra azione e azione, che comunque è impostabile in un range random dalla maggior parte dei programmi macro, la vera cosa importante è essere nei paraggi del PC nel caso un csr ti scriva

Incoma
5th March 2017, 15:53
Eh infatti per uso di programmi esterni non hanno mai bannato nessuno

"Today we have banned 70 accounts for using third party tools. These range from macros to twisting chants / songs, auto crafters, to radars and speed hacks"

Ma evidentemente è gente paranoica.

Darkmind
5th March 2017, 18:07
Te lo hanno già detto, se vai afk e lasci il pg in macro passa il GM che non ha nulla da fare e ti coglie con le mani nella marmellata. Non è questione di controllo di terze parti. Idem radar e speedhack che si basano più che altro su segnalazioni che portano a tener d'occhio certi account

Incoma
5th March 2017, 23:18
Bah.

Raccontatevela come volete, son vostre mere supposizioni. Cosa fanno o non fanno lo sanno solo loro. Nel dubbio personalmente evito ed eviterei, tanto più che lo dicono esplicitamente nel loro eula che attraverso il client loro fanno monitoring acquisendo dati dal pc di chiusa il client.

Parlano esplicitamente di rilevare third part tools anche per robe tipo twisting chants, che è ben diverso da controllare gente che va afk.

Faz
6th March 2017, 10:25
Beh il twisting chants è facilmente rilevabile anche semplicemente guardando il toon, e che bannino x radar e speed hack direi che ci sta tutto, cmq per dire io ho una tastiera G11 che ha il suo programmino di gestione sempre in BG che fanno mi bannerebbero? solo xchè ha la possibilità di esser macrata?

Ferdi
6th March 2017, 19:50
Eh infatti per uso di programmi esterni non hanno mai bannato nessuno

"Today we have banned 70 accounts for using third party tools. These range from macros to twisting chants / songs, auto crafters, to radars and speed hacks"

Ma evidentemente è gente paranoica.

non è gente paranoica, è gente stupida

Vindicare
9th March 2017, 13:12
maledetto picchio!

https://imogenwilsonjewellery.files.wordpress.com/2013/08/dipping-bird-simpsons-king-sized-homer.png

Ferdi
9th March 2017, 19:28
:rotfl:

HaWk
10th March 2017, 18:04
Il launcher di Uthgard (unico freeshard a non utilizzare daocportal) injecta direttamente nella memoria del gioco. Chiaramente non credo ci sia qualcuno che abbia già fatto del reverse-engineering sul launcher stesso per vedere cosa fa esattamente (oltre che modificare file del gioco per cambiare skin etc). Si vocifera comunque che il client vada a far dei check per vedere se determinati programmi di terze parti siano in esecuzione. Chiaramente non programmi di macro (io uso autohotkey e non sono stato bannato), ma roba più dannosa tipo speedhack o radar. Inoltre il launcher va a salvare determinati parametri nel registro di windows per scovare i furbi che tentano di fare xrealming.