PDA

View Full Version : consiglio piccolo 4x4

Zl4tan
22nd February 2017, 08:55
buondi :)

per la prima volta mi trovo a scrivere in questa sezione del forum...

posseggo un suzuki samurai con cui veramente ho fatto di tutto, però diciamo che mi ha stancato... durissimo in strada (ha le balestre, veramente troppo rigido, ogni fosso sembra di rpendere una mina ahhaha) quindi vorrei cambiarlo con qualcosa di più moderno..

voglio qualcosa di piccolo (per intenderci mi ero orientato verso il nuovo jimny).. perche mi serve un VERO fuoristrada di dimensioni contenute perche io ci faccio di tutto, dal salirmene sulla neve, ad andarmene nei pantani alla ricerca di funghi e ovviamente ci giro al paesello..
quindi evitiamo quei finti suv che magari non hanno neanche il 4x4...
ho indicato il jimny perche ero orientato su quella tipologia, però non so magari sto tralasciando qualche altra casa costruttrice o modello...

Verci
22nd February 2017, 09:10
edit - doppio

Verci
22nd February 2017, 09:11
se vuoi un piccolo fuoristrada vero l'unica è trovare un suzuki samurai/sj usato e rimetterlo a nuovo :sneer: (scherzo ma non troppo, è la verità)

a parte quello al massimo dai un occhio alla panda cross

Zl4tan
22nd February 2017, 09:21
se vuoi un piccolo fuoristrada vero l'unica è trovare un suzuki samurai/sj usato e rimetterlo a nuovo :sneer: (scherzo ma non troppo, è la verità)

a parte quello al massimo dai un occhio alla panda cross

ce l'ho gia ma è veramente troppo rigido.... stavo editando proprio per scrivere "niente panda"

del jimny ho letto ottime recensioni, diciamo che riprende la tradizione proprio dei samurai/sj

Verci
22nd February 2017, 09:32
piccole e "vere" hai forse solo la pandina, la jimny la terios (se la fanno ancora come vero fuoristrada)

oppure devi raccattare un vitara (vecchio modello anni 90) o una lada niva

Estrema
22nd February 2017, 09:35
panda cross o jimmy la prima piu civle la seconda piu spartana( se non erro dal restilyng han finalmente messo la trazione a controllo elettronico), io ho una panda cross e ti dico che forse è la fiat migliore che han fatto da quando ce sta marchionne

Verci
22nd February 2017, 09:41
adesso... la fiat migliore no... la fiat migliore era marchionne è la ghibli

ammetto che la CROSS però non è nulla male

Zl4tan
22nd February 2017, 09:52
darò un'occhiata piu interessata alla panda cross, devo dire non è male... pensavo peggio....
chissà come si comporta nei tratti difficili

Verci
22nd February 2017, 10:05
https://www.youtube.com/watch?v=cgn2AG3WY-8

Zl4tan
22nd February 2017, 10:15
si immaginavo, i fuoristrada piccoli e leggeri sul fango non hanno rivali, su questo non ho mai avuto dubbi e ho visto cose assurde nei mesi di ottobre /novembre nelle stradine fangose alla ricerca di funghi lol

Emma
22nd February 2017, 17:46
il renegade

scherzo

http://ww3.autoscout24.it/classified/304525428?asrc=pl|as

Axet
23rd February 2017, 19:12
Mio padre ha la panda cross (in realtà ne ha avute due, modello nuovo e modello vecchio) e va che è un piacere. Se ti cerchi le prove in giro vedrai che in fuoristrada è ottima, certo non ti fai le scalate sulle rocce ma come all-around è veramente buona

Zl4tan
23rd February 2017, 19:21
il renegade

scherzo

http://ww3.autoscout24.it/classified/304525428?asrc=pl|as
auto bellissima a me piace un botto, costicchia un pò pero...