View Full Version : Smartwatch
Mellen
15th March 2017, 17:56
Need help.
I miei fanno da padrini per una cresima a bimbo viziato di merda che la madre ha detto volere l'orologio con internet... (io andrei di schiaffoni ma non sono io il padrino...)
Io sono totalmente avulso da questa materia.. (ma non è scomodo guardare internet su uno schermo grande come una unghia??)
Immagino intendesse uno Smartwatch quindi domando a voi.
Mio padre ha detto che la madre gli ha parlato di cifre intorno ai 300€ via internet.......
Glorifindel
17th March 2017, 17:22
eh... l'orologio con internet...
android o ios? Presumo android essendo un cinno non avrà un iphone. Ma non si può mai sapere... se poi sai pure modello dello smartphone che ha, sai già che smartwatch abbinarci magari. Tipo se ha un S6 non ha molto senso prendergli un iwatch, ti pare? Gli prenderete un Gear, che è lo smartwatch di Samsung.
Informati un po'.
Mellen
17th March 2017, 18:24
so che oggi dovevano andare in un negozio per informarsi ... anche se news mi dicevano volesse quello dell'iphone.
purtroppo stiamo a parecchia distanza quindi non ho modo di andare di persona anche se, ripeto, sono ignorante...
NelloDominat
17th March 2017, 18:31
vai di semplice pebble... costa relativamente poco... compatibile 100% con Android iOS. moltissime apps e sopratutto infinite faces.
Non ti sveni e va benerrimo.
- appleWatch, SansungGear, huawei smartwatch costano l'occhio della testa e sinceramente per moltissimi utenti e" useless
Glorifindel
17th March 2017, 18:49
io andrei di smartsottobicchiere btw :nod:
Mellen
20th March 2017, 01:15
proverò a sentire i miei se non hanno già fatto l'errore di strisciare...
Grazie
Sulimo
20th March 2017, 03:16
Just for info l azienda che produceva i pebble è stata acquisita da fitbit che ha provvisto a smantellarla quindi ocio..