PDA

View Full Version : Justice League



McLove.
26th March 2017, 09:25
https://www.youtube.com/watch?v=Fm3VgcyaPfo

boh.

Glorifindel
26th March 2017, 10:32
Trailer troppo ganassa e poco di sostanza. Della storia non si capisce un cazz, quando di solito ti danno un accenno su chi sará il nuovo supercattivo di turno. Ok, i fan giá sanno tutto ma fare un trailer pieno di battutine non aiuta.

holysmoke
26th March 2017, 10:45
Sarà la prima parte e secondo me sarà reclutamento con assaggio di nemesi per aspettare poi nella seconda il boss col ritorno di superman che salva tutti aoe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bortas
26th March 2017, 11:30
Spero solo che la sceneggiatura sia valida, non voglio andare a vedere un suicide sqad 2.

Slurpix
26th March 2017, 14:09
bah

Dryden
26th March 2017, 15:38
No

Marphil
26th March 2017, 17:19
Vedo prima come esce WW però la scimmia è very low ora come ora.

Darkmind
26th March 2017, 19:40
Da vedere al cinema, l'alternativa domestica è sicuramente una merda. Vedrò se buttare tempo e soldi.

gorgon
26th March 2017, 20:24
ogni volta che vedo quella fotografia dove tutto diventa verde mi cadono le OO...

powerdegre
27th March 2017, 11:44
Anche no, nemmeno guardo il trailer.

Ercos
23rd July 2017, 10:26
tiè 4 minuti di trailer lol


https://youtu.be/g_6yBZKj-eo

Mellen
9th October 2017, 00:57
r9-DM9uBtVI

nuovo trailer.

ps: sistemate il search.
ps2: create il tag [youtube] nei tasti rapidi

San Vegeta
9th October 2017, 07:38
boh, sembra il film di lego batman senza lego e senza battute. poi ben afflek in batman io non lo sopporto :(
non sono mica sicuro di andare a vederlo al cinema

Ercos
23rd March 2018, 16:40
meglio di quanto mi aspettassi, in 4k ha reso bene.

Wonder Woman Best, Flash è incagabile.

Shub
23rd March 2018, 17:11
incagabile....

Marphil
23rd March 2018, 20:12
Visto in digital, filmettino che scorre bene e visivamente molto godibile ma resta giusto un riempitivo, WW resta nettamente il migliore del filone DC.

Fatto bene a non spenderci soldi al cinema

gorgon
24th March 2018, 11:18
boh, sembra il film di lego batman senza lego e senza battute. poi ben afflek in batman io non lo sopporto :(

https://leortola.files.wordpress.com/2017/12/img_20171202_135828.jpg

Hador
24th March 2018, 13:59
Visto in digital, filmettino che scorre bene e visivamente molto godibile ma resta giusto un riempitivo, WW resta nettamente il migliore del filone DC.

Fatto bene a non spenderci soldi al cinema

WW a me ha fatto cagare, ma tantissimo, di una banalità estrema e profondità nulla, mi chiedo cazzo ci trovino tutti.

Galandil
24th March 2018, 15:43
WW a me ha fatto cagare, ma tantissimo, di una banalità estrema e profondità nulla, mi chiedo cazzo ci trovino tutti.

Ditto. Una robetta insulsa, un "Girl Pauah!" con effetti speciali e la solita solfa finale "l'ammmmore trionfah sempreh!" (che siccome la protagonista è femmina, allora deve per forza finire così, ché le femmine amano mentre i maschi distruggono).

McLove.
24th March 2018, 17:25
Ditto. Una robetta insulsa, un "Girl Pauah!" con effetti speciali e la solita solfa finale "l'ammmmore trionfah sempreh!" (che siccome la protagonista è femmina, allora deve per forza finire così, ché le femmine amano mentre i maschi distruggono).

d'accordo pure io.

tra l'altro ho come la sensazione che quello che è stato ww per le "donne" e il Grilllpawa, sarà black panther per i colored che già passa erroneamente solo per pomparlo e pubblicizzarlo come il primo film con un supereroe nero.
Coff coff stronzate : spawn, luke cage, blade, hancock

Marphil
24th March 2018, 17:40
WW a me ha fatto cagare, ma tantissimo, di una banalità estrema e profondità nulla, mi chiedo cazzo ci trovino tutti.

Lo devi vedere nell'ottica degli altri film DC, mica ho detto che è un capolavoro :sneer:

Glorifindel
24th March 2018, 21:24
Vabbè, ora mi noleggio pure questo.

Ho appena finito di vedere Thor Ragnarok.... che sfacelo :rain:

non so se è il doppiaggio, ma Hulk così bimbominkia non si può vedere dai. E pure come finisce è improbabile.

Speriamo non sputtanino infinity wars come questo.

Shub
25th March 2018, 11:21
ma nella scena finale di thor ragnarok nei titoli di coda... l'astronavona che straminchia è??

Ercos
25th March 2018, 13:44
è l'astronave di Thanos, probabilmente in infinity war faranno vedere come riescono a scappare da thanos thor e hulk.

Estrema
26th March 2018, 14:20
Vabbè, ora mi noleggio pure questo.

Ho appena finito di vedere Thor Ragnarok.... che sfacelo :rain:

non so se è il doppiaggio, ma Hulk così bimbominkia non si può vedere dai. E pure come finisce è improbabile.

Speriamo non sputtanino infinity wars come questo.
resta sempre che il peggior film della marvel rimane un supremo capolavoro del cinema rispetto a qualsiasi cosa faccia la dc :D

compresa sta cosa qua che vale giusto il tempo di riempire un oretta poco piu invece di fare un pisolino

Glorifindel
26th March 2018, 16:18
Non saprei, a questo giro con Ragnarok hanno sfanculato completamente la trama; ogni azione pareva una megagiga biNbominkiata. Persino lo "spacco tutto" di Surtur alla fine aveva quel tocco da frignatona epocale... Hulk che gli salta addosso salvo reprimenda di Thor è stata la cigliegina.

:rain:

Shub
26th March 2018, 22:50
cmq Cate Blanchett.... altro che cinnozoccole iperpoppute... :love:

Ercos
27th March 2018, 14:13
cmq Cate Blanchett.... altro che cinnozoccole iperpoppute... :love:
approvo, in thor ha spaccato di brutto! :metal:

Shub
27th March 2018, 15:07
https://data.whicdn.com/images/306046270/original.gif

Glorifindel
27th March 2018, 16:27
sticazzi, 48 anni portati benissimo :confused:

Ercos
27th March 2018, 16:30
in thor era tiratissima come figaggine

holysmoke
27th March 2018, 16:46
Guardiani della galassia ormai ha dato il via ad un nuovo modo di girare i film Marvel.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Glorifindel
14th May 2018, 18:48
visto ieri sera sul tv, l'ho preso a nolo da Google che sta in offerta per meno di 2 euro.


Ma che pippone è Steppencosolì? Cioè arriva Superman e bona lì, se lo saccagna di mazzate che in confronto vedersela contro Zodd è stata molto ma molto peggio.
Pareva dovesse succedere il finimondo e invece... il supercattivo di turno s'è pure cacato sotto alla fine e se lo sono portato via mha.

In confronto Thanos lato Marvel ha fatto molta più paura. Ha tritato tutto killando metà della gente, qua nemmeno la madre di Diana ci rimane. Questo prende le 3 scatole e cerca solo di assemblarle; quando ci riesce però gli servono 12439089283 anni per modificare il pianeta :gha:
mbho

Poi come già detto, Flash è al limite del ridicolo, quasi non sà correre, si muove in maniera strana ed infatti inciampa spesso.

Shub
14th May 2018, 23:54
hai buttato via 2 euro? era meglio un caffè e una pasta al bar

Glorifindel
15th May 2018, 14:28
Mi sa che adesso mi noleggio Guardiani della Galassia vol.2, mi avete messo la voglia addosso :confused:

holysmoke
20th May 2020, 21:11
So curioso di vedere l'opera originale... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/78179d055a8ee7ea2601c6d081e2991a.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Shalee
21st May 2020, 08:38
gal gadot........omg.............

Ercos
21st May 2020, 14:31
povero superman :(

holysmoke
28th May 2020, 16:01
Ma è Darksaid! https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200528/387a0dabaa96c0c41754e26327c74259.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Marphil
19th March 2021, 04:05
BTW Uscita lo Snyder Cut che pare tutt'altro livello rispetto l'originale.

Devo trovare un pò di tempo per guardarla perchè sono 4 ore (praticamente una serie intera di Disney+ :sneer: )

Su SKY/Now TV in anteprima.

Shub
19th March 2021, 09:11
Da merda sciolta al massimo diventerà merda fumante... fa proprio cacare quel film li come il 90% dei film DC... Non so quale sia peggio tra Lanterna Verde, Batman Vs Superman o Justice League... ah vero pure Suicide Squad e La mirabolante cagata di Harley Queen e il grande stocazzo del nulla

gorgon
19th March 2021, 09:45
Da merda sciolta al massimo diventerà merda fumante... fa proprio cacare quel film li come il 90% dei film DC... Non so quale sia peggio tra Lanterna Verde, Batman Vs Superman o Justice League... ah vero pure Suicide Squad e La mirabolante cagata di Harley Queen e il grande stocazzo del nulla

e non scordiamoci di aquaman
:sneer:

Darkmind
19th March 2021, 11:29
Da merda sciolta al massimo diventerà merda fumante... fa proprio cacare quel film li come il 90% dei film DC... Non so quale sia peggio tra Lanterna Verde, Batman Vs Superman o Justice League... ah vero pure Suicide Squad e La mirabolante cagata di Harley Queen e il grande stocazzo del nulla

Visto ieri, troppo lungo per certi versi, ma ottimo film d'azione con una trama senza buchi per una volta tanto. Bella la fotografia,la trama è quella del film precedente solo che viene arricchita con dettagli ed elementi narrativi. È la versione extended/remastered di JL

Incoma
19th March 2021, 12:11
Cristo ho aperto dal link sulla dx e per un attimo ho pensato alla resurrezione di McWot (mi ha aperto il post in prima pagina...)

:sniff:

Marphil
19th March 2021, 20:11
Visto ieri, troppo lungo per certi versi, ma ottimo film d'azione con una trama senza buchi per una volta tanto. Bella la fotografia,la trama è quella del film precedente solo che viene arricchita con dettagli ed elementi narrativi. È la versione extended/remastered di JL

Magari lo smezzo in 2 perché 4 ore di seguito non so se ce la faccio

Marphil
23rd March 2021, 06:54
Visto, beh notevole, tutt’altra cosa rispetto l’uscita della versione cinematografica.

70 mln € per un restauro (ha girato anche scene aggiuntive oltre ad aver messo mano sul film originale) si vedono tutti, la scenografia è tutt’altra cosa, c’è molto più background dei personaggi e tutto è legato molto meglio, risulta decisamente più epico e profondo.

Magari il successo di sta versione farà continuare il progetto, a patto che spezzino casomai i sequels piuttosto che farne una versione compact di merda.

Merita la visione comunque, tra l’altro la divisione in capitoli te lo può anche far godere come una season di una serie tv, se uno non regge 4 ore di film.

Estremamente godibile voto molto positivo, sta riscuotendo un gran successo.

Comunque ne avevo approfittato per vedermi la extended di Batman vs Superman e anche li nettamente meglio della versione cinemetagrofaica, ma qui abbiamo un miglioramento veramente notevole rispetto alla versione originale.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dryden
23rd March 2021, 12:54
Il "normal version" mi aveva fatto schifo a livello incalcolabili, ma questo tuo elogio ha riacceso in me una certa curiosità per questa nuova versione, quanto meno per capire se il mio livello di "estremamente godibile, voto molto positivo, merita la visione" sia simile o meno.
Nutro seri dubbi, ma hai praticamente descritto un film eccellente..........vedremo...

Darkmind
23rd March 2021, 13:17
è un ottimo film d'azione, per me l'unica vera pecca è la durata dal momento che l'ossatura della trama è già nota. Fosse stato un film ex novo penso sarebbe stato uno dei migliori che siano stati girati.

Shub
23rd March 2021, 16:13
Lo cercherò.... per me rimane comunque un film che alla fine.. si riassume in "minchia il megavillain ci inculatutti, arriva suppaman e lo stonfa con 2 nocchini". Spero di ricredermi ma... nelle mie notti insonni o mi aiuta ad addormentarmi o almeno lo finisco tutto d'un botto

Darkmind
23rd March 2021, 18:41
come detto, la trama è quella non cambia. acquista solo più elementi che spiegano molto meglio la storia evitando buchi nella narrazione e creando un buon film d'azione. Se l'idea originale ti aveva fatto cagare, di certo non cambia con questa versione

Marphil
23rd March 2021, 20:19
Il "normal version" mi aveva fatto schifo a livello incalcolabili, ma questo tuo elogio ha riacceso in me una certa curiosità per questa nuova versione, quanto meno per capire se il mio livello di "estremamente godibile, voto molto positivo, merita la visione" sia simile o meno.
Nutro seri dubbi, ma hai praticamente descritto un film eccellente..........vedremo...

Penso ti farà allora solo meno schifo, cioè come dice Dark la trama quella è solo che è sviluppata MOLTO meglio per i dettagli detti prima.

Poi dipende dalle aspettative che uno ha, parliamo semper di un film sui supereroi, non è di sicuro Avengers (ma è anche un unico film) ma migliore di tanti altri Marvel.

Ma se prendi la versione originale e questa la differenza è tanta, di sicuro troverai un film fatto MOLTO meglio poi però dispende dai tuoi standards

gorgon
24th March 2021, 09:11
Lo cercherò.... per me rimane comunque un film che alla fine.. si riassume in "minchia il megavillain ci inculatutti, arriva suppaman e lo stonfa con 2 nocchini". Spero di ricredermi ma... nelle mie notti insonni o mi aiuta ad addormentarmi o almeno lo finisco tutto d'un botto

il film è lo stesso di prima, però effettivamente è sviluppato meglio perchè whedon merda e questo è l'opera di un regista visionario che...
BWAHAHAHAHAHAHAHAH
ma cazzo, dura il doppio... non è che ce voglia molto a sviluppare meglio i personaggi
ce l'avrei visto zach "messia" snyder a dire che voleva portare al cinema 4 ore di film, manco fosse christopher nolan...

quanto alla visione rivoluzionaria, se la tua visione rivoluzionaria è injustice allora stamo messi proprio male: vuoi fa' concorrenza ad avengers con gli sceneggiatori de gli occhi del cuore

e cmq sottolineo che dopo 3 ore e mezza di sta roba il cui effetto è quello del raggio della morte sparato dal satellite geostazionario direttamente sulle OO dello spettatore, il film finisce e con orrore tu ti accorgi dalla barra di avanzamento che manca ancora mezzora

San Vegeta
24th March 2021, 12:02
superman non ha un cazzo in comune con i supereroi: è letteralmente invincibile e potentissimo, al netto della criptonite. Il fatto stesso che sia insieme a qualche umano con qualche potere è fuori di senno

gorgon
24th March 2021, 13:19
superman non ha un cazzo in comune con i supereroi: è letteralmente invincibile e potentissimo, al netto della criptonite. Il fatto stesso che sia insieme a qualche umano con qualche potere è fuori di senno

è esattamente il motivo per cui l'ho sempre trovato un personaggio del cazzo nei fumetti (come in generale buona parte dei personaggi di punta della DC) e per cui m'era invece piaciuto man of steel

holysmoke
24th March 2021, 14:49
Man of Steel uno dei più bei film del genere... Ricordiamoci che grazie a superman Stan Lee ha creato la Marvel.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mellen
24th March 2021, 15:10
io no ho visto NESSUNO dei nuovi film della DC....
sarei incuriosito ma allo stesso tempo spaventato.

gorgon
24th March 2021, 15:14
io no ho visto NESSUNO dei nuovi film della DC....
sarei incuriosito ma allo stesso tempo spaventato.

se escludi i film di batman e man of steel(*), ti sei perso solo merda sciolta

(*) nota: man of steel presenta un superman abbastanza differente da quello che t'aspetti quindi in generale ha fatto storcere il naso a un bel po' di gente

Marphil
24th March 2021, 20:26
io no ho visto NESSUNO dei nuovi film della DC....
sarei incuriosito ma allo stesso tempo spaventato.

Tralasciando i Batman di Nolan e Joker che sono gran film ma fanno storia a se i migliori sono (o meno peggio dipende come la vuoi vedere )

Wonder Woman
Aqua man
Man of Steel
Batman vs Superman Extended version (da 3 ore)
Justice league Snyder cut (4 ore)

Ora tralasciando i gusti personali non sono inferiori a tanti film Marvel anche se ci sono film Marvel superiori a questi sicuramente.

Una chance potresti dargliela.

Mellen
24th March 2021, 21:55
Nolan credo di averli visti almeno 3 volte l'uno, specie il secondo.
Se avrò l'occasione non li schiferò

San Vegeta
24th March 2021, 21:56
Batman Vs Superman credo sia peggio di Super Di Maio membro degli X-Men

gorgon
25th March 2021, 15:45
batman vs superman credo sia peggio di super di maio membro degli x-men

marthaaaaaaah