ilsagola
27th March 2017, 12:05
Come da titolo, necessitando di cambiare auto sto iniziando a setacciare il web.
Non valuto il nuovo perchè dopo 2 anni il valore crolla a meno della metà.
Intanto parto dalla mia prima scelta e vi elenco i requisiti che vorrei
AUDI Q5
COLORE NERO
CAMBIO AUTO
IMMATRICOLAZIONE 2013/2014
KILOMETRAGGIO 80/90K MAX
Budget 15/20k
L'occasione giusta non mi è ancora capitata; unica cosa è che sono già 2/3 società che mi rispondono dalla Germania con una mail del genere:
Gentile Signore/a, (Rispettabile Società)
La nostra agenzia "AUTOHAUS LEASING" e' specializzata nella vendite auto. Con il nostro servizio di vendita on-line & TRASPORTO A DOMICILIO 1 ed unico in EUROPA diamo la possibilità' a chiunque cerca un'auto in vendita di aprofitare dei nostri servizi. Per saperne di più' visiti il nostro sito (http://autohaus-leasing.com) e non esiti a contattarci tramite e-mail o anche telefonicamente per chiarimenti. Ne saremo lieti !
Date un'occhiata alla descrizione sottostante e le foto che ho attaccato e fateci sapere cosa ne pensate!
2013 Audi Q5 2.0 TDI quattro S line
46.570 KM ( km tagliandati )
Colore: Nero ( metallizzato )
Prezzo iniziale: € 15.000,-
Offriamo uno sconto del 15%: 2.250,-
PREZZO FINALE TRASPORTO & L'immatricolazione compreso: € 12.750,- (Iva inclusa)
Equipaggiamento / Descrizione del veicolo
blabla.
La cosa mi risulta molto strana.. quindi vi chiedo, conoscete serivizi del genere? è roba affidabile?
Avete ulteriori fonti dove posso abbeverarmi di offerte?
In realtà un amico mi consigliava di prendere la macchina in Germania perchè si trovano superofferte.
Qualunque consiglio o segnalazione ben accetti.
:forever:
Non valuto il nuovo perchè dopo 2 anni il valore crolla a meno della metà.
Intanto parto dalla mia prima scelta e vi elenco i requisiti che vorrei
AUDI Q5
COLORE NERO
CAMBIO AUTO
IMMATRICOLAZIONE 2013/2014
KILOMETRAGGIO 80/90K MAX
Budget 15/20k
L'occasione giusta non mi è ancora capitata; unica cosa è che sono già 2/3 società che mi rispondono dalla Germania con una mail del genere:
Gentile Signore/a, (Rispettabile Società)
La nostra agenzia "AUTOHAUS LEASING" e' specializzata nella vendite auto. Con il nostro servizio di vendita on-line & TRASPORTO A DOMICILIO 1 ed unico in EUROPA diamo la possibilità' a chiunque cerca un'auto in vendita di aprofitare dei nostri servizi. Per saperne di più' visiti il nostro sito (http://autohaus-leasing.com) e non esiti a contattarci tramite e-mail o anche telefonicamente per chiarimenti. Ne saremo lieti !
Date un'occhiata alla descrizione sottostante e le foto che ho attaccato e fateci sapere cosa ne pensate!
2013 Audi Q5 2.0 TDI quattro S line
46.570 KM ( km tagliandati )
Colore: Nero ( metallizzato )
Prezzo iniziale: € 15.000,-
Offriamo uno sconto del 15%: 2.250,-
PREZZO FINALE TRASPORTO & L'immatricolazione compreso: € 12.750,- (Iva inclusa)
Equipaggiamento / Descrizione del veicolo
blabla.
La cosa mi risulta molto strana.. quindi vi chiedo, conoscete serivizi del genere? è roba affidabile?
Avete ulteriori fonti dove posso abbeverarmi di offerte?
In realtà un amico mi consigliava di prendere la macchina in Germania perchè si trovano superofferte.
Qualunque consiglio o segnalazione ben accetti.
:forever: