Log in

View Full Version : [b][color=wheat][21.06.2004] Tag Signature 4.0 - ToA Edition[/color][/b]

Wayne
21st June 2004, 16:19
===================================

Dark Age of Camelot US Community
on [Wayne2k1]³

Version 4.0 Tag Signatures Release Notes
ToA Edition

June 21, 2004

Ancora una release del catadiottrico ( :look: ) trio Wayne-Smoker-Jarsil delle signature del forum :D

Convinti che il sistema di mettere il PROPRIO PG in signature, come adottato per le sign Magic™ fosse il migliore, abbiam deciso di rivoluzionare anche le sign "normali" (quelle con una faccia per ogni combinazione di classe-razza) e dare questa possibilita', togliendo quindi, la differenziazione tra M/F e tra Normal e Trade.

Il solito paio di esempi:

JarsilWaynex%20Nod

Come vedete, nel tag e' presente:

La faccia del PG
Lo stemma della gilda
Tutte le informazioni relative al PG compreso ML e RP guadagnati nell'ultima settimana
Gli stemmini di: classe, crafting skill, rank reame e reame.

:cool:

Non resta che leggere le:

F.A.Q.

1) Qual'e' il tag che devo usare per usare questa splendida sign?

Il tag e': (usatoon) chiaramente con le parentesi quadrate al posto delle tonde.

L'unico parametro da inserire e' il nome (e l'eventuale cognome) del vostro PG.

Segue le stesse regole delle precedenti firme:
- Maiuscole e minuscole vanno scritte esattamente come le avete messe
- Al posto dello spazio tra nome e cognome ci va: %20
(Esempio Gwyddyn SnowyRose ---> Gwyddyn%20SnowyRose )
[/list]

quindi, il risultato del tag sara' (ricordatevi sempre le parentesi quadrate [ ] )

(usatoon)NOME DEL PG(/usatoon)

2) Ma e' difficileeeh :cry: Non la metti nel builder?

Builder operativo :D
--> QUI (http://cgi.wayne2k1.com/signature/builder/) <--

3) Bello! Ora mi metto tutti e 90 i miei PG in signature

:cry:
Per favore no.

Nelle sign sono consentiti fino a 2 tag massimo.
Ci riserviamo il diritto di avvertire, e poi editare in caso di avvertimento ignorato, le sign troppo grosse. ;)

4) Er... come mai vedo non vedo la faccia del mio PG, nel mio tag?

E' sempre colpa di Smoker! :D
Se il vostro PG non ha una "faccia", leggete sotto:

5) Come fa il mio PG ad avere una faccia?

Nel thread "Screenshot - New Style" che trovate Sticky in questo forum, potete allegare le immagini che volete inserire nel vostro tag.

6) Ottimo. Ti mando 10.000k screenshot, allora, poi me li sistemi, ridimensioni, rinomini e me li metti a posto, eh?

:nod:

Assolutamente no :D

Gli screenshot devono essere:

- ESATTAMENTE 132x104 pixel
- MASSIMO 4Kb di grandezza
- Rinominati in Nome+Cognome.jpg
(Nome del vostro PG CON LE MAIUSCOLE, simbolo del "+" a separare nome e cognome, e Cognome CON LE MAIUSCOLE. Esattamente come per la sign ci va un %20, qui ci va un +)

8) Non so usare un programma di grafica. Non sono in grado di fare il crop ed il resize del mio screenshot. Non riesco a farlo venire meno di 900Kb

Avrete un amico che lo sa fare, no? :D

9) Non c'e' la differenziazione tra le signature "normali" e le "trade", qui?

No.
Lo script cerca da solo SE il PG ha qualche punto in una qualsiasi abilita' di crafting, e lo aggiunge :D
Ovviamente, se in game hai /tradedisplay OFF, non ti fara' vedere un kaz anche se sei LGM ;)

10) Ok. La metto. Adesso apro 20k di thread in giro per provarla.

:nono:

In alto a destra, nella barra, c'e' la voce "Quick Links".
Selezionate "Edit Signature"
Cambiate quello che volete, e poi cliccate su "Preview Changes"... vi fara' un'anteprima di com'e' la vostra signature, anche senza postare. :nod:

11) Hai scritto troppo. Non ho avuto voglia di arrivare a leggere fino al punto 11. Preferisco provare e poi aprire thread su thread chiedendo come mai non mi funziona.

Tutta la board e' autorizzata a prenderti per il culo :D

12) E i tag gilda?

Ci sono anche quelli (v. builder)... ma per quelli faremo un discorso a parte ;)

:wave:

Mac
21st June 2004, 19:21
hmm e il craft nn dovrebbe uscire automatico :D

maedocco
21st June 2004, 23:05
k

Auron
22nd June 2004, 01:04

11) Hai scritto troppo. Non ho avuto voglia di arrivare a leggere fino al punto 11. Preferisco provare e poi aprire thread su thread chiedendo come mai non mi funziona.

Tutta la board e' autorizzata a prenderti per il culo :D

:rotfl: :rotfl:

delo
22nd June 2004, 13:27
mm.. se io vi mando gli screen x questa firma voi cancellate quelli delle magic card?

Incuboss
25th June 2004, 20:04
non so xkè a me non fa vedere la tag, mi potete aiutare? Ovviamente c'è sempre il solito bug per la gilda, nemmeno quello mi fa vedere come tag :) zuzuzu lavurat :)

DIURNO
3rd July 2004, 00:23
ho letto che nn funziona per i player senza gilda, ma quelle tipo Tir Na Nog Adventures, che uno se le trova quando inizia sono considerate gilde?

avevo kiesto nel 3d screen ma forse avevo sbagliato xkè nn rispondeva nessuno :scratch:

Nanoschifoso
3rd July 2004, 09:23
devi essere in una gilda italiana registrata nell' araldo di questo forum

DIURNO
3rd July 2004, 11:27
ah ho capito grazie.

Beleriand
12th July 2004, 19:05
Legionaries

Uraner Almasy
14th July 2004, 17:54
stupido bele

Beleriand
14th July 2004, 20:53
stupido bele
cazzo vuoi è_é

Lestadt Vampire
13th August 2004, 18:03
Inner Demons :p

Profeta
18th August 2004, 12:34
uhm non so se mi va -.-

Malachia
29th August 2004, 20:12
perche a me nn va???
mi viene la crocetta come potete benissimo vedere....

yurja
3rd September 2004, 22:29
ecco qua :)

angosha
8th September 2004, 11:19
Purtroppo la mia non funziona, credo dipenda dalla classe che per me è Huntress e non Hunter:

<br />
<b>Warning</b>: imagecreatefromjpeg(../classe/classe_Huntress.jpg): failed to open stream: No such file or directory in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>425</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagesx(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>529</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagesy(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>530</b><br />
<br />
<b>Warning</b>: imagecopy(): supplied argument is not a valid Image resource in <b>/websites/cgi/htdocs/signature/4.0/script/toon.php</b> on line <b>531</b><br />
‰PNG

Non funziona bene neanche quella della skald, perchè non segnala che sono weaponcrafter (probabilmente vede qualche altro skill più basso e non prende quello bono :-)

Rob
10th September 2004, 03:40
vediamo ...

ReDeMPToR
12th September 2004, 07:07
alura...

ReDeMPToR
12th September 2004, 07:13
hem...

Virolo
12th September 2004, 11:55
Rede...1 nn devi postarla qua... 2 non postarne 300 pls tra qua e sull'altro post...nn è che te la uppa in automatico...le deve uppare Smoker... e avvisa lui quando lo fà, thx :nod:

Kipper
27th September 2004, 20:34
How does one go about getting these signatures? Is the script available for download?

Mithiko
30th September 2004, 08:30
Sarà che abbiamo rifondato da poco la gilda, ma il mio pg sta su Lancelot da 6 mesi.. Perchè non mi si vede un caxxo :madd:
aiuto :bow:
:wave:

Manzotin
12th October 2004, 21:05
Royalkitty X

grassie smoke :D

Manfalus
14th October 2004, 13:22
Speriamo vada bene, intanto grazie ^^

KekkoZanna
14th October 2004, 14:39
oh, aiutoo perche nn mi vengono fuori?

Nanoschifoso
14th October 2004, 16:44
bella quella di manfalus, sa molto di magic^^

KekkoZanna
14th October 2004, 20:46
http://www.wayne2k1.com/customavatars/avatar2390_1.gif <--PG

Gianar Genesis
19th October 2004, 15:45
prova

Bruso
19th October 2004, 16:05
Byblos

Smoker
19th October 2004, 17:28
Siccome siete rincoglioniti e continuate a postare le immagini per le firme qui dove io non le controllerò mai, vi chiudo il topic, tanto non lo sapete usare per quello a cui era stato destinato.

au revoir