PDA

View Full Version : Nuovi arrivati



Karnefice
21st June 2004, 16:30
Ciao a tutti siamo un gruppetto di 6 amici che abbiamo deciso di passare in america, avevamo intenzione di andare su hibernia lancelot solo che volevamo sapere se ce stavano gilde disposte a prenderci una volta finita la scalata dei 50 lvl, infatti abbiamo sentito che alcuni artefatti nonche ML sono notevolmente difficili da fare senza un certo supporto.
Il gruppo sarebbe +o- fatto cosi:
Druido
Custode
Hero
Blademaster
Eldricht
Incantatrice
Bardo-Hero

Druido bot
Mentalista bot

Fatemi sapere ciauzzzzzzz

Kuroko
21st June 2004, 16:41
Il bardo fallo fare Assolutamente...Reg End..Buff..Cure...Ress..Insomma fa un po tutto e poi hai SpeeD :nod:

Metallo
21st June 2004, 16:54
Nuuuu, non andate su Lancelot ad aumentare la massa di pg che trenizza che poi non vi divertite... o si?
Io consiglio Tristan Hib... :P

Zurlaccio è_é
21st June 2004, 17:04
Italiani su lancelot siamo già parecchi, vi consiglierei di prendere in considerazione altri server... su galahd hib x esempio ci sono 2 gilde ita e contemporaneamente italiani anche su mid e alb.

Teclo
21st June 2004, 17:13
Ciao, se vuoi un consiglio prova a sendare qualcuno dei guardiani della leggenda, da quel che so nuovi membri da loro son sempre ben accetti, il loro forum è al sito
http://www.guardiani.it/
Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.
P.S. Non sono uno dei gdl, appartengo a una delle cosidette gilde di "elite". :angel:

Edito per dirti che il bardo lo devi assolutamente fare.

Hangel
21st June 2004, 17:50
Ciao, se vuoi un consiglio prova a sendare qualcuno dei guardiani della leggenda, da quel che so nuovi membri da loro son sempre ben accetti, il loro forum è al sito
http://www.guardiani.it/
Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.
P.S. Non sono uno dei gdl, appartengo a una delle cosidette gilde di "elite". :angel:

Edito per dirti che il bardo lo devi assolutamente fare.
We ma sei tu Haghen? mi han detto che sei qui con Nho, Gio, Ale e Sancto...
e non mi venite nemmeno a salutare!!
Fatevi sentire che è una vita che non ci si sente :)

Darkwave
21st June 2004, 18:25
Ciao, se cercate un server un po' meno affollato di Lancelot anche su MLF ci stanno 3 gilde italiane (Spiriti Liberi, Gli Intoccabili e di recente i Friends in Arms).
Beh in una ci sono pure io quindi la scelta e' facile :)
Su lancelot invece so che si son trasferite un po' di gilde italiane di Midgard e giocano su Midgard pero'.. (ci sono Artiglio dei ghiacci, DragonLance e MLR se non sbaglio o dimentico qualcuno).
Per i commenti sul gruppo in effetti il bardo vi servirebbe anche se so che e' un PG che deve piacere..
Ciao e in bocca al lupo.

Zurlaccio è_é
21st June 2004, 23:45
Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.


Potrebbe essere così, o forse magari c'è chi cerca di scongiurare una nuova vortigern per quello che è, assieme a merlin, il server più popolato.

Xangar
21st June 2004, 23:52
Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.


forse quelle gilde non sono schizzinose, ma semplicemente si sono accorte della presenza di troppi italiani sul server, e vogliono evitere che arrivi anche qui il vortigern style..... gia nel leggere alcune di queste persone a DL che cercano di organizzare zergoni solo perche hanno sokato a emain, mi fa incazzare come una bestia... fortuna che ogni volta si beccano un bel vaffanculo da praticamente tutta hibernia

Oro
22nd June 2004, 01:58
Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.

Igraine ha subito il primo colpo dell'esodo.. per fortuna su Lancelot l'esodo e' stato piu' ordinato nonostante le mille polemiche (e l'affluenza forse + massiccia rispetto a Igraine, forte anche l'arrivo di gilde numericamente borg.. ehm.. "corpose" :D).. ma visti i numeri in ballo, e' una situazione sempre sul filo del rasoio.. non credo sia essere schizzinosi.. e dice bene Zurletto :)

Andreazakk
22nd June 2004, 02:04
Ma ciauuu eld :wave:
Chi sono gli altri membri del gruppo?
Se andate su mlf hib ci incontreremo in forntiera, mi sa... sto approntando il cacciatore :oro:
GL amci, non vi raggiungo solo perchè hib mi sta un po' sulle balle :shy:

Darkwave
22nd June 2004, 08:21
Bene, io sto tirando su il mio NS..
Mi sa che ci picchieremo spesso :)
Ciauz e buon NF a tutti.

Kappa
22nd June 2004, 10:21
Siamo tanti italiani, ma di sicuro ogni nuovo italiano è sempre ben accetto, anche se molte gilde son parecchio schizzinose nelle gildature, per fortuna alcune danno sempre un buon appoggio ai nuovi venuti.


Se facessi rvr probabilmente ti renderesti conto che quello che dici sono sciocchezze che non c'entrano nulla; se facessi rvr ti renderesti conto che lance hib agli orari italiani è molto, pure troppo presente in frontiera, mentre gli avversari non sempre sono un numero adeguato.
Magari con NF gli equilibri in frontiera cambiano, vedremo.

Longinos
22nd June 2004, 11:45
Asdasd FORTI sti "non venire qua che siamo stretti", la disgrazia peggiore che poteva capitare è già successa a questo server :sneer: , quindi, Karnefice, benvenuto a te ed ai tuoi amici. :wave:

Teclo
22nd June 2004, 11:53
Ciao Hang.. ti vengo a trovare, ma su daoc per fortuna gioco poco, e dico per fortuna perchè quando leggo i reply che mi han postato sono ben contento di essermi lasciato alle spalle la mentalità che vi si rispecchia.
Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica, non c'è giustificazione che regga, se uno vuole venire a giocare su Lancelot o su un qualsiasi altro server lo si dovrebbe accogliere se non come connazionale per lo meno come essere umano.
Il problema è che voi ragionate tra italiani e resto del mondo, io mi amalgamo benissimo tra gli americano e le gilde americane, come è giusto che sia.
Siete talmente presi da questo gioco e dalla vostra smania di protagonismo da dimenticare persine le comuni regole di convivenza sociale.
Questo protezionismo territoriale su Lancelot è una cosa insana e immatura e veramente troppo snobista, per fortuna da parte di poche persone.

Kappa
22nd June 2004, 12:17
Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica.

Sono d'accordo, infatti non è quello il punto e dubito che tu ed i tuoi amicih possiate capire visto anche il vostro tentativo di far passare per elitista un discorso semplice semplice.
In breve :
Sarebbe meglio non venissero altri Italiani in quanto se volete fare rvr qua non c'e' trippa x gatti, emain è affolatissima da hib vs un numero non sempre sufficiente di avversari negli orari di punta italiani.
Ribadisco anche che magari con NF cambia tutto.
Se poi venite su Lancelot hib e come quelli come sopra vi divertite a menare mob, un server vale l'altro quindi vi divertirete anche qui.
Viceversa se cercate rvr divertente in questo momento il lato hib non è consigliabile.

Hangel
22nd June 2004, 12:28
Ciao Haghen :) potevi dirmelo che venivi, io so andato su Mid e abbiamo una bella gilda a misura d'uomo... mi sarebbe piaciuto poter giocare con voi qui :)
Magari faccio un pg per salutarvi vecchi gay :)

Zurlaccio è_é
22nd June 2004, 12:38
Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica, non c'è giustificazione che regga, se uno vuole venire a giocare su Lancelot o su un qualsiasi altro server lo si dovrebbe accogliere se non come connazionale per lo meno come essere umano.
Il problema è che voi ragionate tra italiani e resto del mondo, io mi amalgamo benissimo tra gli americano e le gilde americane, come è giusto che sia.
Siete talmente presi da questo gioco e dalla vostra smania di protagonismo da dimenticare persine le comuni regole di convivenza sociale.
Questo protezionismo territoriale su Lancelot è una cosa insana e immatura e veramente troppo snobista, per fortuna da parte di poche persone.

Quella frase te la sei inventata te di sana pianta, ma del resto è un ragionamento prevedibile da parte di uno scarso che non riesce a vedere più in la del proprio naso. :)
Cercherò cmq di spiegarti passo passo una cosa, chissà se il tuo cervellino ci arriva.
Non è questione di italiani, americani, cinesi o eskimesi (come cazzo te la sei fatta venire sta para lo sai solo te) è semplicemente questione di troppa gente hibba che fa rvr nel primetime italiano.
Ti sembra una mossa intelligente incentivare l'arrivo di altra gente x la fazione già più forte?
In primis lo si dice per loro e per cercare di non fargli fare la sbatta dei 50 liv + ml + artefatti, per poi rendersi conto che se fossero andati su un altro server si sarebbero probabilmente divertiti di più... e visto che non siamo su daoc ita, ma su daoc usa e di server belli ce ne sono tanti non vedo perchè ci si debba andare tutti ad infossare in 2-3 posti.

Ma del resto certa gente di questo gioco non ha mai capito un emerito cazzo (vedi il coglione che ha postato prima di te), quindi non mi aspetto che impari a ragionare dopo 3 anni.
:wave:

Teclo
22nd June 2004, 12:51
Quella frase te la sei inventata te di sana pianta, ma del resto è un ragionamento prevedibile da parte di uno scarso che non riesce a vedere più in la del proprio naso. :)
Cercherò cmq di spiegarti passo passo una cosa, chissà se il tuo cervellino ci arriva.
Non è questione di italiani, americani, cinesi o eskimesi (come cazzo te la sei fatta venire sta para lo sai solo te) è semplicemente questione di troppa gente hibba che fa rvr nel primetime italiano.
Ti sembra una mossa intelligente incentivare l'arrivo di altra gente x la fazione già più forte?
In primis lo si dice per loro e per cercare di non fargli fare la sbatta dei 50 liv + ml + artefatti, per poi rendersi conto che se fossero andati su un altro server si sarebbero probabilmente divertiti di più... e visto che non siamo su daoc ita, ma su daoc usa e di server belli ce ne sono tanti non vedo perchè ci si debba andare tutti ad infossare in 2-3 posti.

Ma del resto certa gente di questo gioco non ha mai capito un emerito cazzo (vedi il coglione che ha postato prima di te), quindi non mi aspetto che impari a ragionare dopo 3 anni.
:wave:

Noto che il tono su sto forum son di gran lunga peggiori che quelli del buon vecchio forum di Vortigern.
Ora mi potete girar la frittata come cavolo volete, ma dopo che leggo post del genere l'unica cosa che mi viene spontanea e che le regole di base di convivenza sociale non le avete proprio mai avute, forse dovreste giocar meno con daoc e farvi una vita produttiva e appagante. Non so quale sia il vostro prime time, ma c'è gente come me che gioca da mezzanotte alle due di mattina, che combinato al fatto di avere un prime time americano molto anticipato rispetto al nostro da cmq un buon livello di attività sul server. Se poi voi giocate alle 14.00 allora il discorso cambia, ma non penso sia un discorso generale. Il tono di post come questo che tu hai messo rispecchiano in pieno la mentalità che muove tutta la polemica, di chi pensa di sapere tutto e non tollera obiezioni. Non faccio ancora Rvr qui, ho iniziato da appena due settimane, ma sono ormai al capolinea e pronto per iniziare, ma la chat di gilda la leggo, e gli amici che giocano in frontiera a orari come sopra citato mi confermano un buon numero di opponenti, e i pr fatti dan loro ragione. Se gente che scrive nel tuo modo son gli esponenti massimi di lancelot hibernia, bhe allora penso sia ora di cambiar server per tutti, o forse di iniziare a inventarsi alternative piu' valide.

Edgard
22nd June 2004, 13:07
Ciao a tutti siamo un gruppetto di 6 amici che abbiamo deciso di passare in america, avevamo intenzione di andare su hibernia lancelot solo che volevamo sapere se ce stavano gilde disposte a prenderci una volta finita la scalata dei 50 lvl, infatti abbiamo sentito che alcuni artefatti nonche ML sono notevolmente difficili da fare senza un certo supporto.


Ciao Karnefice, per restare nel tema del tuo post posso solo dirti che su Lancelot Hibernia ci sono diverse gilde italiane, più o meno strutturate e più o meno grandi. Giocando su questo server e facendosi il lungo (o corto) percorso che porta al 50 molto probabilmente imparerai a conscerle tutte e la gildatura sarà praticamente automatica nel gruppo con cui ti troverai/troverete meglio insieme.

Fedegarro - Sanagens

Thor
22nd June 2004, 13:27
sto topic è la fiera del niubbo :D

gente che su vortigern non è mai contata un cazzo

Estrema
22nd June 2004, 13:40
A me non dispiacerebbe se rifacessimo un altro vortigern su Lancelot il problema è che van tutti ad Hib, se ci fossere almeno 2/3 gilde ita sia ad alb che a mid sarebbe un guadagno per tutti.

Zurlaccio è_é
22nd June 2004, 13:45
Noto che il tono su sto forum son di gran lunga peggiori che quelli del buon vecchio forum di Vortigern.
Ora mi potete girar la frittata come cavolo volete, ma dopo che leggo post del genere l'unica cosa che mi viene spontanea e che le regole di base di convivenza sociale non le avete proprio mai avute, forse dovreste giocar meno con daoc e farvi una vita produttiva e appagante.

Tiri fuori aria fritta (tipico di chi abla senza cognizione di causa) ma non rispondi a domande concrete.
Te lo ripeto:
Ti sembra una mossa intelligente incentivare l'arrivo di altra gente x la fazione già più forte del server più popolato?
In un servizio che permette di giocare su server differenti dove non mancano certo altre community italiane?

Qui nessuno vieta nulla a nessuno, ma si cerca di evitare di rendere insostenibile la vita di un reame per l'esubero dei suoi membri attivi rispeto agli altri 2.
Vatti a fare un giro sul forum middo e guarda un po' cosa succede la dove ci sono tante gilde italiane sullo stesso reame invece di continuare a ciarlare.





Se gente che scrive nel tuo modo son gli esponenti massimi di lancelot hibernia, bhe allora penso sia ora di cambiar server per tutti, o forse di iniziare a inventarsi alternative piu' valide.

:wave:

Ah ti faccio notare che al tuo terzo reply di belle parole non ti 6 ancora presentato.

Axet
22nd June 2004, 13:54
Ciao Hang.. ti vengo a trovare, ma su daoc per fortuna gioco poco, e dico per fortuna perchè quando leggo i reply che mi han postato sono ben contento di essermi lasciato alle spalle la mentalità che vi si rispecchia.
Per me la frase "non vogliamo più italiani su Lancelot perchè ci siamo gia noi" è una stronzata atomica, non c'è giustificazione che regga, se uno vuole venire a giocare su Lancelot o su un qualsiasi altro server lo si dovrebbe accogliere se non come connazionale per lo meno come essere umano.
Il problema è che voi ragionate tra italiani e resto del mondo, io mi amalgamo benissimo tra gli americano e le gilde americane, come è giusto che sia.
Siete talmente presi da questo gioco e dalla vostra smania di protagonismo da dimenticare persine le comuni regole di convivenza sociale.
Questo protezionismo territoriale su Lancelot è una cosa insana e immatura e veramente troppo snobista, per fortuna da parte di poche persone.

Ci sono tantissimi server, cosa cambia a te scegliere un altro server su cui rollarti un pg hibbo? Nulla.
A chi è gia su questo server, invece, cambia che agli orari italiani gira poca gente, con magari 3fg hibbi che girano e 1 solo fg nemico..
Siamo tanti, troppi, la gente continua a ignorare i nostri appelli di NON venire su lancehib, ma scegliere un altro server.. che facciano, quando avranno distrutto pure lancelot dopo igraine ci daranno ragione, ma sarà troppo tardi :)

Che poi 6pg nn squilibrano di certo il server, sono le gilde numerose che portano problemi.

Cmq forte sto sfigato di longinus :D che ha 10k rp e parla dell'rvr di lancelot :sneer:

Longinos
22nd June 2004, 13:58
Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:

NoeX
22nd June 2004, 13:59
Andate dove volete, siete solo punti reame con le gambe.

Oro
22nd June 2004, 14:03
a breve non mi stupirei di leggere reply tipo "OKKUPIAMO LANCELOT!! LANCELOT PER LE PARI OPPORTUNITA' " da parte di qualche imbecille che ha gia' prodotto perle in questo thread..

Whattie
22nd June 2004, 14:08
lyl menomale che su merlin nn ci viene mai nessuno cmq

Zurlaccio è_é
22nd June 2004, 14:28
Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:

Mi sa che non sei molto aggiornato sui rapporti tra le gilde hibbe di lancelot... :rotfl:

Taran
22nd June 2004, 14:30
Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.

Per farvi un'idea delle capacita' intellettive di quest'uomo, invece, leggete la mia firma :D

SharTeel
22nd June 2004, 14:35
Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:


parli di mesi e mesi fa, ora ci fanno i complimenti gli americani :> e gli altri reami rosikano perkè siamo 1 gilda nuova con pochi pr rispetto a loro ma che gli diamo del filo da torcere a pari numero :>
torna nell'uovo di pasqua e torna l'anno prossimo :wave:

Liam
22nd June 2004, 14:54
Tec è inutile trattare argomenti tipo "regole di base di vita sociale o rispetto per gli altri" con tipi come Zurlo, non ha idea di cosa tu stia parlando.D'altro canto rendetevi conto, o fenomeni da baraccone, che state riservando ai vostri connazionali lo stesso trattamento che ricevete, e meritate, dagli americani che tanto criticate sulle Vn, anzi vi dirò di più, voi siete peggio in quanto trattate in questo modo degli Italiani.Vergognatevi. :mad:

Kali
22nd June 2004, 14:55
Andate dove volete, siete solo punti reame con le gambe.

:rotfl: :rotfl:

c'eri anche tu ieri sera nella massa di scarsi a emain ?

Teclo
22nd June 2004, 15:00
Ah ti faccio notare che al tuo terzo reply di belle parole non ti 6 ancora presentato.

Sono Teclo.
Vuoi anche il mio numero di telefono e indirizzo?
Ma si, potrebbe essere interessante vedere il lupo dei forum che diventa pecora di persona, come sempre accade.

Cmq sto post ha preso solo una piega di attacchi personali, contrariamente a come era partito... ho gia rsposto troppo a gente che non merita nemmeno di essere considerata, ma abbiate pazienza oggi avevo tempo al lavoro.

Oro
22nd June 2004, 15:03
Ma si, potrebbe essere interessante vedere il lupo dei forum che diventa pecora di persona, come sempre accade.

azzo ma allora sei un duro! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Llaydee
22nd June 2004, 15:06
Noto che il tono su sto forum son di gran lunga peggiori che quelli del buon vecchio forum di Vortigern.
Ora mi potete girar la frittata come cavolo volete, ma dopo che leggo post del genere l'unica cosa che mi viene spontanea e che le regole di base di convivenza sociale non le avete proprio mai avute, forse dovreste giocar meno con daoc e farvi una vita produttiva e appagante. Non so quale sia il vostro prime time, ma c'è gente come me che gioca da mezzanotte alle due di mattina, che combinato al fatto di avere un prime time americano molto anticipato rispetto al nostro da cmq un buon livello di attività sul server. Se poi voi giocate alle 14.00 allora il discorso cambia, ma non penso sia un discorso generale. Il tono di post come questo che tu hai messo rispecchiano in pieno la mentalità che muove tutta la polemica, di chi pensa di sapere tutto e non tollera obiezioni. Non faccio ancora Rvr qui, ho iniziato da appena due settimane, ma sono ormai al capolinea e pronto per iniziare, ma la chat di gilda la leggo, e gli amici che giocano in frontiera a orari come sopra citato mi confermano un buon numero di opponenti, e i pr fatti dan loro ragione. Se gente che scrive nel tuo modo son gli esponenti massimi di lancelot hibernia, bhe allora penso sia ora di cambiar server per tutti, o forse di iniziare a inventarsi alternative piu' valide.

Bravo!!!

Up!!!

Digliele chiare le cose a sta gente!!! :rotfl:

Cazzo era ora che arrivasse uno come te e rimetterli in riga sti quattro o cinque fessacchiotti qui!!!
:laugh: :D :clap:
VAIIII :clap:


BRAVOOOOOHHHH!!!!!

Spezzali!!!! Daglie daglie!!! :clap: :clap:

CHe belli sti reply ahuahuahauahu mi fan troppo ghignare!!!

Kappa
22nd June 2004, 15:20
bliblerovarioeinutile

:nod:


Ma si, potrebbe essere interessante vedere il lupo dei forum che diventa pecora di persona, come sempre accade.


:rotfl: :nod:

Zurlaccio è_é
22nd June 2004, 15:21
Ciao a tutti sono il lupo del forum.

:D

SharTeel
22nd June 2004, 15:30
ma sei un lupo buono o un lupo cattivo come quello di cappuccetto rosso? :O

Hangel
22nd June 2004, 15:36
Meno male che eravate pure in ally assieme e deve presentarsi, forse se dicevo Alberic al posto di Haghen capiva chi eri Teclo :)

SharTeel
22nd June 2004, 15:38
Meno male che eravate pure in ally assieme e deve presentarsi, forse se dicevo Alberic al posto di Haghen capiva chi eri Teclo :)

mai sentito nominare

Hangel
22nd June 2004, 15:42
Beh allora hai davvero la memoria corta, era il GM dei Lords of Change e siamo stati in ally assieme pure...

Zurlaccio è_é
22nd June 2004, 16:01
bravo te se ricordi i nomi di TUTTI i componenti dell'ally rh quando eravamo + di 200. :)

Hangel
22nd June 2004, 16:05
Ti ho detto che eravamo nell'ally RH? mai stato in quell'ally, è stato dopo che avete lasciato la uber...

Oro
22nd June 2004, 16:13
era il GM dei Lords of Change

CASSO!!! LE MIE MUTANDEEEE!!! :rotfl:

SharTeel
22nd June 2004, 16:30
Beh allora hai davvero la memoria corta, era il GM dei Lords of Change e siamo stati in ally assieme pure...

chi?

Zurlaccio è_é
22nd June 2004, 16:49
Ti ho detto che eravamo nell'ally RH? mai stato in quell'ally, è stato dopo che avete lasciato la uber...

:scratch:

:eek:

:nod:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:


:kiss:

Llaydee
22nd June 2004, 17:12
Meno male che eravate pure in ally assieme e deve presentarsi, forse se dicevo Alberic al posto di Haghen capiva chi eri Teclo :)

A chi cazz e' sto tipo qui ??


Beh allora hai davvero la memoria corta, era il GM dei Lords of Change e siamo stati in ally assieme pure...


Ah beh ma cazzo aho!!! Cioè stai parlando dei Lords of Change , si ma dillo subito per diana !!!!

Merda come ho letto ho avuto le mutande che sono schizzate fuori dalla porta del negozio...speriamo tornino...

Taran
22nd June 2004, 17:23
Bello : paccasullaguanciadimanfa: sono il gm degli rh!

Hangel
22nd June 2004, 17:24
Potrebbero tornarti in testa tanto conterrebbero sempre la stessa cosa

SharTeel
22nd June 2004, 17:39
sorry ma le gilde che nn hanno mai contato nulla nn le conosco :/

Hangel
22nd June 2004, 17:47
Beh forse non hai capito che non son venuto a dirti ioioioio, la mia gilda bla bla bla...
stavo solo dicendoti chi era Teclo dato che lo conosce 3/4 di Albion, come Diomary, Insane, Dremora ecc ecc... scusa se non siamo così importanti come voi o essere supremi.

Cmq mi piacerebbe sapere cos'è che vi fa pensare di essere così importanti per Vortigern, anzi a dire il vero non mi frega nulla. Nei LoC c'erano delle grandi persone che magari non stavano 24 ore al giorno su daoc a fare pr ma sapevano cos'era il rispetto, cosa che tu ancora devi imparare... ma sai è più facile sentirsi importante in un gioco che nelal vita vera...

Oro
22nd June 2004, 17:50
boh.. a to punto non puo' che starci un /bbuuyruuiiiaalllllaaaiiiffffff.. e GRazie di aver partecipato a questa discussione :rolleyes:

Hangel
22nd June 2004, 17:55
Quella purtroppo non al compri in uno scaffale come Daoc

SharTeel
22nd June 2004, 18:03
eh si mi ci mancava proprio un /buy ruialllaiiffff
la scusa dietro la quale si nascondono tutti quelli che nn contano 1 cax :)

Kuroko
22nd June 2004, 18:08
sorry ma le gilde che nn hanno mai contato nulla nn le conosco :/

Imho e premetto che questo e' un discorso che farei con chiunque quindi nulla di personale.

Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.

E basta dire cavolate perfavore , pensate a giocare non a fare i soliti IOIOIO, questo non e' GR !

Saluti :nono:

Hangel
22nd June 2004, 18:09
fatti mettere che sei RR8 sulla carta di identità allora, magari ti danno un importante posto di responsabilità data la bravura a giocare a Daoc :)

Cicul
22nd June 2004, 18:11
guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas

Zaor
22nd June 2004, 18:12
E' qua dove postano le gilde ubbah di Vortices che non giravano in meno di 3 party? pero di gilda eehh.. :rotfl:

Llaydee
22nd June 2004, 18:13
boh.. a to punto non puo' che starci un /bbuuyruuiiiaalllllaaaiiiffffff.. e GRazie di aver partecipato a questa discussione :rolleyes:

MMIIIII BUYRUIALLLLLAIIIIIFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Auron
22nd June 2004, 18:13
Imho e premetto che questo e' un discorso che farei con chiunque quindi nulla di personale.

Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.

E basta dire cavolate perfavore , pensate a giocare non a fare i soliti IOIOIO, questo non e' GR !

Saluti :nono:
Solo per Vescovo (se no la gente nn capisce) ":nod: Vescovo hai ragione tu hai sempre ragione :nod:"

Per i nuovi: cmq in parole semplici vi han solo detto che qui siam troppi con poki nemici (e vi han consigliato di diventarlo almeno così c'e' più rvr) mikka vi han infilato in culo una banana formato famiglia


guarda sharteel stai facendo una bella figuraccia,
visto che sti discorsi con una persona buona come Hangel manco attaccano,
se cerchi il flame o l'insulto pesante ( perche è questo che cerchi no ? ) da lui, puoi anche aspettare 30 pagine di replyes..

il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.

[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas

Aprilo il modo educato prima gnurant :p
Cmq nn guardare solo shar che fa così solo se gli si da corda prima han provato di spiegarlo con le buone ma la gente ogni tanto ( :rolleyes: ) sembra nn capire

Cicul
22nd June 2004, 18:17
ma guarda che vescovo gioca su igraine.....voi su lancelot -.-'

SharTeel
22nd June 2004, 18:18
il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante..
mica ti stava dicendo /buy reallifeiovivomejodete.


non direttamente ma il senso delle risposte era quello ;)



[/ educato mode off ]

ok vatti ad ammazzare col gas

potrebbe essere 1 esperienza nuova

NoeX
22nd June 2004, 18:18
:rotfl: :rotfl:

c'eri anche tu ieri sera nella massa di scarsi a emain ?


No, purtroppo non mi vedrete in ere vu ere per ancora un pò di tempo, tra esami e trovare gente che ti aiuti a recuperare qualche artefatto sarà difficile :(

Sto seriamente meditando con tutta l'arcanite che ho di farmi un template spell craft temporaneo e andare in RvR così... che dite ?

mano a mano che recupero artefatti e drop aggiornerò il template...

rehlbe
22nd June 2004, 18:19
Chi siete o chi eravate su Vortigern QUI non conta un emerito **zzo.
:clap:



:love: per i loc

se magari tornaste IT non sarebbe male, visto che state facendo solo una figuraccia

Auron
22nd June 2004, 18:20
ma guarda che vescovo gioca su igraine.....voi su lancelot -.-'
Non stavo parlando con vescovo lo vedo dove gioca grazie :gha:

Cicul
22nd June 2004, 18:21
non direttamente ma il senso delle risposte era quello ;)




Beh, hai male interpretato :)

SharTeel
22nd June 2004, 18:22
E' qua dove postano le gilde ubbah di Vortices che non giravano in meno di 3 party? pero di gilda eehh.. :rotfl:

e quest'altro fenomeno da dove è uscito? :scratch:

Kuroko
22nd June 2004, 18:22
Auron io gioco su un altro Server , tu logicamente puoi anche incitare la gente ad andare su altri reami , ma poi spetta a LORO decidere se stanziarsi su Mid/Alb/Hib.
Tu puoi consigliare quello certamente...ma da un cavolo di post che parlava di un gruppetto di amici appena sbarcato negli US siamo passati ad un flame su chi era Pro&Forte (per me nessuno) su Vortigern... Un minimo di civilta' chiedo solo questo...

e poi ripeto , a me di Vortigern non frega un emerito...
Le persone e le Gilde ERANO...ma ora NON sono...

Imho Peace&Love il discorso si chiude qui con la massima educazione da parte mia :)

Saluti ragazzi e divertitevi

SharTeel
22nd June 2004, 18:24
Beh, hai male interpretato :)

allora l'abbiamo male interpretato tutti visto che nn sono l'unico ad aver tradotto i suoi reply nel + classico dei /buyruialllaifff

Cicul
22nd June 2004, 18:24
Non stavo parlando con vescovo lo vedo dove gioca grazie :gha:

che ne so, avevi quotato lui :gha:

Zaor
22nd June 2004, 18:24
e quest'altro fenomeno da dove è uscito? :scratch:


Lo so che sono un fenomeno non ce bisogno che tu me lo dica. :nod:

Invece tu sei ridicolo, se non ti sta bene che la gente vada dove cazzo ne ha voglia puoi sempre andare tranquillamente a giocare a Tetris.

Cicul
22nd June 2004, 18:26
allora l'abbiamo male interpretato tutti visto che nn sono l'unico ad aver tradotto i suoi reply nel + classico dei /buyruialllaifff

guarda che nn c'era nulla da leggere " tra le righe ".
ovvio che se uno parte con un " ahhh riecco con /buy rial laifffffff " tutti gli vanno dietro come caprette senza neanche leggere il reply incriminato.

Auron
22nd June 2004, 18:27
Auron io gioco su un altro Server , tu logicamente puoi anche incitare la gente ad andare su altri reami , ma poi spetta a LORO decidere se stanziarsi su Mid/Alb/Hib.
Tu puoi consigliare quello certamente...ma da un cavolo di post che parlava di un gruppetto di amici appena sbarcato negli US siamo passati ad un flame su chi era Pro&Forte (per me nessuno) su Vortigern... Un minimo di civilta' chiedo solo questo...

e poi ripeto , a me di Vortigern non frega un emerito...
Le persone e le Gilde ERANO...ma ora NON sono...

Imho Peace&Love il discorso si chiude qui con la massima educazione da parte mia :)

Saluti ragazzi e divertitevi

Allora mo te lo edito pure il messaggio cosi' lo capisci benema intanto te lo scrivo pure qua:

Solo la prima frase era per te!!!!!!

Prima cmq se lo capite lo han spiegato con le buone poi la gente ha iniziato a scrivere i replay col culo

Hangel
22nd June 2004, 18:28
non direttamente ma il senso delle risposte era quello ;)



potrebbe essere 1 esperienza nuova
Beh guarda a dire il vero, il senso non era quello e siccome il mio animo flame è pressochè inesistente ti spiego il senso:

Siccome permettimi di dirti che io e Teclo abbiamo qlc hanno in più di te e forse (e dico forse) qualche hanno di smarronamento lavorativo in più, posso dirti che di norma ho imparato a trattenermi e a trattare tutte le persone con rispetto.
Le vostre prime risposte sono state... se tu facessi rvr, senti chi parla uno con 10k pr, le persone che non contano un cazzo, le gilde che non contano un cazzo, ecc.. ecc.. permetti che dopo un po mi girino discretamente le O.o.

Ci saranno persone più brave in rvr, o magari ci saranno persone che x lavorare stanno 13 ore fuori casa a 100 km di distanza e magari non spendono la vita su daoc e non per questo io le considero meno di ogni persona che abbia anche 10 milioni di pr. Quindi prima di dire alle persone che non contano un cazzo, fatevi un bell'esamino e vedete quanto valete nella vita vera... questo senza vedere se poi sia meglio la mia o la vostra, non è un paragone ne una gara...

lanval
22nd June 2004, 18:28
cambiano i forum, cambiano i server. le persone che creano il flame so sempre le stesse...
speriamo che le 20 arrivini presto cosi sarete presi tutti da Frontiers e scriverete meno puttanate

P.S.
+1

Hangel
22nd June 2004, 18:34
E soprattutto speriamo che non fixino tutta la notte :P

SharTeel
22nd June 2004, 18:38
Beh guarda a dire il vero, il senso non era quello e siccome il mio animo flame è pressochè inesistente ti spiego il senso:

Siccome permettimi di dirti che io e Teclo abbiamo qlc hanno in più di te e forse (e dico forse) qualche hanno di smarronamento lavorativo in più, posso dirti che di norma ho imparato a trattenermi e a trattare tutte le persone con rispetto.
Le vostre prime risposte sono state... se tu facessi rvr, senti chi parla uno con 10k pr, le persone che non contano un cazzo, le gilde che non contano un cazzo, ecc.. ecc.. permetti che dopo un po mi girino discretamente le O.o.

Ci saranno persone più brave in rvr, o magari ci saranno persone che x lavorare stanno 13 ore fuori casa a 100 km di distanza e magari non spendono la vita su daoc e non per questo io le considero meno di ogni persona che abbia anche 10 milioni di pr. Quindi prima di dire alle persone che non contano un cazzo, fatevi un bell'esamino e vedete quanto valete nella vita vera... questo senza vedere se poi sia meglio la mia o la vostra, non è un paragone ne una gara...

avrai qualche Hanno in + ma la conoscenza dell'italiano lascia 1 pò a desiderare :)
btw, le prime risposte sono state "non venite su lancelot che siamo gia in parecchi e soprattutto hib lance è il reame + forte al momento", poi se ignorate le risposte educate e leggete solo quelle + dure non sono problemi miei :)

Oro
22nd June 2004, 18:39
Sto seriamente meditando con tutta l'arcanite che ho di farmi un template spell craft temporaneo e andare in RvR così... che dite ?
absolutely YES. altrimenti ora che hai finito tutto non sei nemmeno uscito al TP ;)

Hangel
22nd June 2004, 18:44
avrai qualche Hanno in + ma la conoscenza dell'italiano lascia 1 pò a desiderare :)
? e perchè mai? se non capisci quello che ho scritto forse non sono io che non so scrivere...

dove avrei mancato?

PS: prima mi hai accusato di nascondermi dietro al /buy real life e adesso ti pari dietro la sintassi grammaticale?

che tra l'altro mi pare corretta...

Zaor
22nd June 2004, 18:47
? e perchè mai? se non capisci quello che ho scritto forse non sono io che non so scrivere...

dove avrei mancato?

Dai Hang lascia perdere non sa piu dove minchia arrampicarsi e tira fuori cose da forumer prooh. :rolleyes:

SharTeel
22nd June 2004, 18:47
Siccome permettimi di dirti che io e Teclo abbiamo qlc hanno in più di te e forse (e dico forse) qualche hanno di smarronamento lavorativo in più

potevi passarlo qualche Hanno in più a scuola ;)

Hangel
22nd June 2004, 18:49
ehehh ma sai con gli hanni si imparano molte cose, ma guarda il lato positivo delle cose, meglio con gli hanni che con gli ani... a volte meglio abbondare che deficere...

Taran
22nd June 2004, 18:49
? e perchè mai? se non capisci quello che ho scritto forse non sono io che non so scrivere...

dove avrei mancato?

Mmmm...credo ti vogliesse spiegare che "hanno" come sostantivo non si scrive con l'h :D


Invece tu sei ridicolo, se non ti sta bene che la gente vada dove cazzo ne ha voglia puoi sempre andare tranquillamente a giocare a Tetris.

E chi ha mai detto che non sta bene a qualcuno che arrivi gente su Lancelot? Rileggiti il thread, si e' sempre SCONSIGLIATO alla gente di venire su lancelot perche' gia' c'e' parecchia gente e molti degli equilibri in frontiera son gia' saltati, ovvio che NESSUNO puo' vietare alla gente di sbarcare in massa su un server. Guarda che a chi e' gia' stabile sul server non cambia molto eh? Sara' piu' seccante per chi arriva arrivare al 50, prendere 2-3 artefatti (magari exparli 1-2 livelli), sbarcare in frontiera e PUFF! accorgersi del fatto che non si divertono perche' han scelto il server sbagliato :p

Taran
22nd June 2004, 18:51
Dai Hang lascia perdere non sa piu dove minchia arrampicarsi e tira fuori cose da forumer prooh. :rolleyes:

Piu' che nozioni da forumer prooh sono nozioni da scuola elementare eh?

Emme
22nd June 2004, 18:54
non direttamente ma il senso delle risposte era quello ;)



potrebbe essere 1 esperienza nuova


per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.

Rob
22nd June 2004, 18:54
cambiano i forum, cambiano i server. le persone che creano il flame so sempre le stesse...
speriamo che le 20 arrivini presto cosi sarete presi tutti da Frontiers e scriverete meno puttanate

P.S.
+1


ECCOMI, CHIAMATO? :scratch: :swear: :madd: :bleach:

SharTeel
22nd June 2004, 18:55
per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.



suka te!
e salutami manu :p

Hangel
22nd June 2004, 18:56
Beh a me sembrano cazzate più che altro, se uno preferisce notare gli errori di battitura piuttosto che quello che si dice... affari suoi.

Cmq mo vado (cmq = comunque, non è italiano ma l'avete capito lo stesso vero?)

cya gayz

nho
22nd June 2004, 18:56
Ciao Hanghel come va?
Spero bene, uno di questi giorni vengo a trovarti su Igrane, mi faccio un pg piccolo e pacco ..come sempre..
hehe.
Ma la tipa che hai in firma la conosci in real??
...presentamelaaa !!!
E' l' unica cosa interessante di tutto il flame :clap:



Ciao a presto

Auron
22nd June 2004, 18:57
per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.
:devil: Questo e' cattifa forte :devil:

Longinos
22nd June 2004, 19:03
Sara' piu' seccante per chi arriva arrivare al 50, prendere 2-3 artefatti (magari exparli 1-2 livelli), sbarcare in frontiera e PUFF! accorgersi del fatto che non si divertono perche' han scelto il server sbagliato :p

Non avete capito niente!Gli avenger si preoccupano del vostro divertimento! :rotfl: :nod:
Quindi ringraziamoli tutti, dovrebbero far pagare il biglietto per lo show che mettono su ogni volta, meglio di Moira Orfei e Togni messi insieme!

Ah ora che ci penso, dovrei fare un lvl 20, potreste dirmi su quale server farlo, la classe, la spec e anche come colorarlo?Anticipatamente ringrazio. :sneer:

Auron
22nd June 2004, 19:07
Non avete capito niente!Gli avenger si preoccupano del vostro divertimento! :rotfl: :nod:
Quindi ringraziamoli tutti, dovrebbero far pagare il biglietto per lo show che mettono su ogni volta, meglio di Moira Orfei e Togni messi insieme!

Ah ora che ci penso, dovrei fare un lvl 20, potreste dirmi su quale server farlo, la classe, la spec e anche come colorarlo?Anticipatamente ringrazio. :sneer:
Si si bravo :nod: ora vieni qui e' il momento delle pastiglie e della camiciona ;)
Su dai che e' tardi :wave:

Zaor
22nd June 2004, 19:10
Piu' che nozioni da forumer prooh sono nozioni da scuola elementare eh?

Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.

Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.

Zaor
22nd June 2004, 19:13
per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e' pieno da scoppiare.
questi finti scandalizzati "che accettano tutti, non sono come certe gilde schizzinose" mi san tanto di disperati alla canna del gas in cerca di sangue fresco per rabberciare qualche gilda quasi estinta.


Hai proprio sbagliato tutto se pensi che a me o a uno della mia gilda freghi raccattare membri, mi sa che dovresti informarti prima di sparare cagate aoe.

SharTeel
22nd June 2004, 19:27
Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.

Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.


1 volta è un errore
2 volte no :)

Taran
22nd June 2004, 19:34
Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.

E questo che cazzo c'entra? :D

Kappa
22nd June 2004, 19:34
se tu facessi rvr

Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.

CrescentMoon
22nd June 2004, 19:40
Ma ciauuu eld :wave:
Chi sono gli altri membri del gruppo?
Se andate su mlf hib ci incontreremo in forntiera, mi sa... sto approntando il cacciatore :oro:
GL amci, non vi raggiungo solo perchè hib mi sta un po' sulle balle :shy:
sukone ci sono pure io:D
ioioio ti ammazzo se ti becco :D

lanval
22nd June 2004, 19:50
per ammazzare shar basta il sapone, e' napoletano.

cmq che zucche dure che circolano, lo sanno tutti che lancelot hibernia e'.
probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica.... :nono:
io la trovo solo stupida.
non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
e come è di moda qui ... /buy rispetto

SharTeel
22nd June 2004, 19:58
probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica.... :nono:
io la trovo solo stupida.
non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
e come è di moda qui ... /buy rispetto


miiiiiiii e come te la prendi :p
nn mi toccare emme è_é

Axet
22nd June 2004, 20:00
-cut-.

Curiosità.. su vorti chi eri? :)


Cmq longinus si commenta da solo.. deve aver rosikato immensamente su vorti per chissa quale motivo e mo viene a cercare di spalare merda inutilmente :)

Povero :\

SharTeel
22nd June 2004, 20:09
AAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO boni è riuppato
dichiaro chiuso il flame ^O^

Defender
22nd June 2004, 20:15
Porca puttana mi sono perso tutto, rosiko :(

Hangel
22nd June 2004, 20:35
Non c'e' niente di offensivo in quello che avevo scritto, se poi continuate a non recepire il messaggio non so che farci. Se dico "se tu facessi rvr" è una constatazione necessaria al mio discorso (per il quale puoi sembrare elitista per alcune menti ristrette) ma se cerchi il buon gioco sarebbe meglio scegliere un altro server&reame. Bona chi vuol capire capisce di sicuro chi non fa rvr su lance hib o non ne è interessato a farlo può sembrare più simpatico e gentile di chi ti dice le cose come stanno attualmente.
Ok in effetti il tuo replay aveva senso, altri un po meno ma il tuo discorso è anche giusto. Non me la son presa perchè i consigli sono anche leciti se detti in un certo modo. Anche se poi altre persone han riportato esempi su Igraine parlando per quello che han letto sui forum e non solo non fanno rvr li ma nemmeno hanno pg li. Igraine conta molti italiani ma ad è partito da una base di netta inferiorità numerica, il problema vero forse non dipende dal numero di italiani ma dalla loro abilità o abitudine acquisita su Vortigern.

X NHO: Ciao bello, ho sentito Cristiano oggi... mi piacerebbe veniste a trovarmi anche più spesso e definitivamente :) ho visto che siete molti li compreso l'altro gay di Pluto!!

Oro
22nd June 2004, 20:53
Forum Zerg FTW!

kraus
22nd June 2004, 21:04
eh si mi ci mancava proprio un /buy ruialllaiiffff
la scusa dietro la quale si nascondono tutti quelli che nn contano 1 cax :)

hai capito male ti manca /buy cervello.
Tutti i pochi reduci dalla guerra di neuroni che hai sanno solo dire ioioio.
Ricordati l'educazione prima di scagazzare fuori dal vaso che qualcuno poi deve pulire.

edit: so di nn contare un cazzo, ma tu pensi di contare di piu di me? Enjoy the sborron mode on experience :nod:

kraus
22nd June 2004, 21:06
Ahh gia scusa, un errore di battitura in questo Thread importantissimo e' una cosa scandalosa, io lo vedo sempre come un un modo per sviare il discorso.

Poi se vogliamo essere pignoli non sapevo che alle elementari dove siete andati voi insegnavo termini come,BTW.

Draco alle elementari gli stanno insegnado solo 3 parole "ioioioio forte pro" e da li nn si collano per 5 anni

Nazgul Tirith
22nd June 2004, 21:18
*Driiiin!*


"Bambini tutti in classe la ricreazione e' finita!"


"Zurlaccio te con la faccia sulla lavagna che sei un bambino cattivo!"

Emme
22nd June 2004, 21:46
probabilmente, questa battuta a te è sembrata simpatica.... :nono:
io la trovo solo stupida.
non so che livello di confidenza abbiate, e non mi interessa, di sicuro è una battuta di cattivo gusto, per chi condivide le sue origini, ma non la tua confidenza.
e come è di moda qui ... /buy rispetto


vaffanculo al politically correct, ci sta portando alla rovina.
vacca boia, ma dove e' shinkai quando serve? gia' scappato su in collina a fare la resistenza a cofferati?

Auron
22nd June 2004, 21:49
vaffanculo al politically correct, ci sta portando alla rovina.
vacca boia, ma dove e' shinkai quando serve? gia' scappato su in collina a fare la resistenza a cofferati?

zi ci sta provando siamo una congrega segreta ma nn dirlo se no ci mandano le br addosso :sneer:


*Driiiin!*


"Bambini tutti in classe la ricreazione e' finita!"


"Zurlaccio te con la faccia sulla lavagna che sei un bambino cattivo!"


Draco alle elementari gli stanno insegnado solo 3 parole "ioioioio forte pro" e da li nn si collano per 5 anni


hai capito male ti manca /buy cervello.
Tutti i pochi reduci dalla guerra di neuroni che hai sanno solo dire ioioio.
Ricordati l'educazione prima di scagazzare fuori dal vaso che qualcuno poi deve pulire.

edit: so di nn contare un cazzo, ma tu pensi di contare di piu di me? Enjoy the sborron mode on experience :nod:

3 replay 1 solo neurone in due :nod:

Nazgul Tirith
22nd June 2004, 21:52
zi ci sta provando siamo una congrega segreta ma nn dirlo se no ci mandano le br addosso :sneer:







3 replay 1 solo neurone in due :nod:



Mi sorprende che zurlo gildi persone che non han senso dell'umorismo :rotfl:


E' una frase per ironizzare globalmente, come ci si sta scannando tirando in mezzo real, cazzi e mazzi nel caos e nella maleducazione piu totale.

Zurlaccio è_é
23rd June 2004, 10:15
Ok in effetti il tuo replay aveva senso, altri un po meno ma il tuo discorso è anche giusto. Non me la son presa perchè i consigli sono anche leciti se detti in un certo modo. Anche se poi altre persone han riportato esempi su Igraine parlando per quello che han letto sui forum e non solo non fanno rvr li ma nemmeno hanno pg li. Igraine conta molti italiani ma ad è partito da una base di netta inferiorità numerica, il problema vero forse non dipende dal numero di italiani ma dalla loro abilità o abitudine acquisita su Vortigern.


Veramente "altre persone" erano su Igraine prima che ci arrivasse il 90% almeno degli attuali player italiani... :rolleyes:
Non ci gioco da 6 mesi è vero, ma se diverse persone di diverse gilde mi dicono più o meno la stessa cosa, è verosimile che non si stiano inventando tutto non credi? :D
Le abitudini acquisite si possono tranquillamente cambiare, a meno di non essere dei mediocri... e già che siamo in argomento, vedo che certi leit motiv non cambiano mai, ovvero chi non ce la può fare, si ancora al buon vecchio "gettallaif" che da sempre è il vessillo dei "netgamer wannabe"... vabbeh.

Inoltre come già stato scritto, le cose sono state dette e motivate credendo di parlare normalmente con una persona... poi se questa persona vuol giocare a fare lo struzzo e mette la testa nella sabbia, c'è anche caso che si becchi un calcio in culo. :D

P.S.
Auron non rompere a Nazculo.

Uraner Almasy
23rd June 2004, 10:48
Beh allora hai davvero la memoria corta, era il GM dei Lords of Change e siamo stati in ally assieme pure...



stikazzi! huhuauhauhaauhauhahuahu

Uraner Almasy
23rd June 2004, 10:52
oh beh noi vi abbiamo avvisato,feccia
se avete anche voglia di polemizzare perchè in buona fede vi si è dato un consiglio son cazzi vostri ^O^

Hangel
23rd June 2004, 10:54
Io su Igraine ci son arrivato a dicembre, se le persone vanno via e poi giudicano da quello che dicono altri sul forum, non mi pare molto diverso da chi all'inizio del post ha risposto "se tu facessi rvr..." e a cui io potrei dire "se tu giocassi su igraine..."
Lui ha espresso un parere su chi gioca sullo stesso server ma non fa rvr, altri lo hanno espresso senza manco essere su Igraine.

Per quanto riguarda la verosimilità delle cose, beh quello è del tutto opinabile. Mi pare che il 90% di Albion pensasse che la vostra gilda fosse fatta da gente che se ne sbatteva del reame, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e che vi abbiano cacciato dalla Uber per quello. A questo punto devo pensare che quello fosse verosimile perchè lo dicevano quasi tutti? oppure era una loro visione diversa dalla vostra ottica di gioco?

Hangel
23rd June 2004, 11:08
stikazzi! huhuauhauhaauhauhahuahusai forse hai colto un tono da ioioio che non è quello che volevo intendere, certo non siamo tutti famosi come voi Avg, ma sai non è che tutti quelli famosi lo sono sempre per i propri meriti...
Ci sono grandi persone sconosciute e nullità sulla bocca di tutti

Zurlaccio è_é
23rd June 2004, 11:22
Io su Igraine ci son arrivato a dicembre, se le persone vanno via e poi giudicano da quello che dicono altri sul forum, non mi pare molto diverso da chi all'inizio del post ha risposto "se tu facessi rvr..." e a cui io potrei dire "se tu giocassi su igraine..."
Lui ha espresso un parere su chi gioca sullo stesso server ma non fa rvr, altri lo hanno espresso senza manco essere su Igraine.

Per quanto riguarda la verosimilità delle cose, beh quello è del tutto opinabile. Mi pare che il 90% di Albion pensasse che la vostra gilda fosse fatta da gente che se ne sbatteva del reame, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e che vi abbiano cacciato dalla Uber per quello. A questo punto devo pensare che quello fosse verosimile perchè lo dicevano quasi tutti? oppure era una loro visione diversa dalla vostra ottica di gioco?


Cos'è, cambiamo completamente discussione per continuare a cercare polemica gratuita? :D

Anyway il 90% di albion vortigern non aveva un bagaglio tecnico tale per poterci dare consigli/giudizi pertinenti riguardo a daoc, quindi mi interessano il giusto le chiacchiere da popoletto. ;)

lol@noi a fare treni di gilda cmq... :nod:

BlackCOSO
23rd June 2004, 11:26
, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e ......

O_o :scratch:

Hangel
23rd June 2004, 11:30
Semplicemente dico che quello che leggi sui forum lascia il tempo che trova, sono opinioni e le realtà bisogna viverle. Quindi il fatto che molti scrivano delle cose non vuol dire che queste siano vere o corrispondano alla realtà dei fatti.

Hangel
23rd June 2004, 11:35
O_o :scratch:
Riportavo una discussione su cui sinceramente non entro in merito, ma era una lamentela sul fatto che solo alcune gilde si preoccupassero di riprendere i keep Albion mentre altre andavano a fare pr a emain. Poi sinceramente era solo una cosa per portare un esempio sopra.

BlackCOSO
23rd June 2004, 11:50
Riportavo una discussione su cui sinceramente non entro in merito, ma era una lamentela sul fatto che solo alcune gilde si preoccupassero di riprendere i keep Albion mentre altre andavano a fare pr a emain. Poi sinceramente era solo una cosa per portare un esempio sopra.Nu ma che , non entro in merito della discussione , non mi riguarda e mi faccio i cazzi miei...:)

Pero suvvia , Avg che trenavano a emain mi sembra una cazzata che qualcuno posto' su Gr , probabilmente o per invidia o un caso " visto male " tipo un solo mantellino avg a emain perche magari non c'era nessuno loggato di Gilda.

Il periodo piu bello di Vorti per me e' stato proprio contro gli Avg a Hadrian ogni sera......ed era uno dei motivi che mi teneva piu legato al server italiano.....e sopratutto era gente che sapeva giocare anche senza i " numeri" , non avevano bisogno di andare a emain ......quello lo facevano gia , quelli che tu " magari " valutavi , gilde al servizio del reame , reame tuo che era a Hadrian non emain....


edito: lo so che arya non si fa amare molto sui vari Forum....ma bisogna prendere atto , che la maggior parte delle volte dice la verita' , magari con toni sbagliati , ma il succo e' quello...:)

Hangel
23rd June 2004, 12:10
Infatti manco io entro nel merito, anche perchè secondo me ognuno gioca per se e non per forza x il reame... Anche a me piaceva giocare ad Hadrian, era una frontiera stupenda.

Ho scritto quello per dire che non è così automatico che se molti dicono una cosa questa sia per forza vera...

Axet
23rd June 2004, 12:17
Per quanto riguarda la verosimilità delle cose, beh quello è del tutto opinabile. Mi pare che il 90% di Albion pensasse che la vostra gilda fosse fatta da gente che se ne sbatteva del reame, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e che vi abbiano cacciato dalla Uber per quello. A questo punto devo pensare che quello fosse verosimile perchè lo dicevano quasi tutti? oppure era una loro visione diversa dalla vostra ottica di gioco?

Quello lo dicevano le gildine rosikone nei confronti della gilda che per circa 6/7 mesi è stata la piu performante di albion e del server :)

Come ad inizio server, la gente che nn mi grppava il secondo pg a mithra solo perchè ero RH.. e allora tutti a sparare storie inventate sugli RH & affini.. cioe uno ha detto che secondo loro mistika avrebbe fatto morire tutta lyonesse pullando un legnocavo e portandoselo in giro per far crepare tutti... ma x piacere..

Essere tra i primi equivale ad essere invidiati. Essere invidiati porta alle rosikate. Le rosikate portano alle cazzate e all'autoconvincimento che "quelli sono lamer! solo x quello sono piu forti di me!"

Enjoy

Hangel
23rd June 2004, 12:48
O raga ma capite le cose che ci sono scritte? non mi frega nulla se gli Avg andavano in giro da soli, in due, in 150, se erano performanti, uber, scarsi, se prendevano keep, se zergavano emain o hadrian, se incavano in 2 contro 1000 ecc.. ecc...

leggete perchè ho fatto quel replay, ho risposto ad Arya che il fatto che molti scrivano delle cose non significa che quelle siano vere. Non mi frega un emerita sega poi di chi era più Uber o meno, Avg o Rh o chiunque fosse.

Oro
23rd June 2004, 13:28
Semplicemente dico che quello che leggi sui forum lascia il tempo che trova, sono opinioni e le realtà bisogna viverle. Quindi il fatto che molti scrivano delle cose non vuol dire che queste siano vere o corrispondano alla realtà dei fatti.

e allora perche' ne fai tue argomentazioni se sono cose lette e riportate?

se poi pensi che di solito chi perde tempo a scrivere e blaterare sul forum, lo fa perche' sta sukando/ha sukato parecchio.. puoi immaginarti l'attendibilita' di quello che leggi :rolleyes:



N.B.
up@Emme per quanto riguarda il politically correct

Xangar
23rd June 2004, 13:50
Da tutto questo si evince un'assoluta verità:
Loginos rosika e sta dietro l'angolo pronto a spalare merda sui legionaries :sneer:

Chissà perche è venuto su lancelot, per caso vi ha chiesto di gildarlo e gli avete detto di no ? :sneer:

Manfalus
23rd June 2004, 13:52
Bello : paccasullaguanciadimanfa: sono il gm degli rh!

Guarda, vorrei rispondere con qualcosa tipo "il prossimo che me lo fa si trova le dita spezzate", ma temo che scatenerebbe qualcuno a dire "ah ecco perchè su vortigern eri rr8 ma non ti credere che la ruiallaiff è ben diversa bla bla" :D

Cmq alla fine vorrei sapere questo gruppo di amici su che server va, per curiosità :)

Il consiglio era genuino, poi si sa, partono i soliti flame, ha ragione chi dice che sono gli stessi di gr.

Valutate molto, molto bene il server su cui andate, essere un gruppo organizzato vi darà molti vantaggi per l'exp, ma certe cose si scoprono purtroppo solo ben dopo il 50.. provate ad aprire un topic sulle board e ascoltate i consigli delle community locali, tenendo bene a mente che gente poco ospitale o razzista la troverete ovunque.

(ora spero che wayne non chiuda il flame dicendo "non un solo reply intelligente. bello." che poi mi sento parte in causa ;_; )

Taran
23rd June 2004, 13:52
Da tutto questo si evince un'assoluta verità:
Loginos rosika e sta dietro l'angolo pronto a spalare merda sui legionaries :sneer:

Chissà perche è venuto su lancelot, per caso vi ha chiesto di gildarlo e gli avete detto di no ? :sneer:

In effetti e' un fenomeno che andrebbe studiato :D

Llaydee
23rd June 2004, 14:00
(ora spero che wayne non chiuda il flame dicendo "non un solo reply intelligente. bello." che poi mi sento parte in causa ;_; )

Beh dal Gm degli Rh non si puo' pretendere che dica anche qualcosa di intelligente :oro: :laugh: :clap: :bow:

Zurlaccio è_é
23rd June 2004, 14:06
SPecifichiamo che il gm rh in questione era Prugno. ;)

Longinos
24th June 2004, 11:59
In effetti e' un fenomeno che andrebbe studiato :D

Quello che dovete studiare, tu e l'altra mezza sega di Xangar, è l'alfabeto:in due non siete riusciti a scrivere un nome nel modo corretto.:sneer:
Ecco una chicca per voi: postate nel forum di questo sito, c'è una maestrina che corregge gli errori grammaticali in real time www.imparoaleggereescrivere.it :sneer:

Llaydee
24th June 2004, 12:34
Quello che dovete studiare, tu e l'altra mezza sega di Xangar, è l'alfabeto:in due non siete riusciti a scrivere un nome nel modo corretto.:sneer:
Ecco una chicca per voi: postate nel forum di questo sito, c'è una maestrina che corregge gli errori grammaticali in real time www.imparoaleggereescrivere.it :sneer:

Merda se riesci a essere fastidioso... tipo quei cagnini piccolini piccolini che passano tutto il giorno ad abbaiare con quella loro vocina stridula......

Taran
24th June 2004, 12:38
Quello che dovete studiare, tu e l'altra mezza sega di Xangar, è l'alfabeto:in due non siete riusciti a scrivere un nome nel modo corretto.:sneer:
Ecco una chicca per voi: postate nel forum di questo sito, c'è una maestrina che corregge gli errori grammaticali in real time www.imparoaleggereescrivere.it :sneer:

Mica ho scritto il tuo nome nel reply. Piuttosto, rispondi a xangar...come mai tutta sta mania di spalamare merda sugli avengy su ogni forum possibile e immaginabile? Invidia? Sei rimasto shockato da piccolo? Perche' sicuramente c'e' tanta gente a cui non si sta simpatici, ma queste uscite bambinesche le hai solo tu. Rispondi se hai le palle per farlo :wave:

Zurlaccio è_é
24th June 2004, 12:45
Mica ho scritto il tuo nome nel reply. Piuttosto, rispondi a xangar...come mai tutta sta mania di spalamare merda sugli avengy su ogni forum possibile e immaginabile? Invidia? Sei rimasto shockato da piccolo? Perche' sicuramente c'e' tanta gente a cui non si sta simpatici, ma queste uscite bambinesche le hai solo tu. Rispondi se hai le palle per farlo :wave:

No no lascialo continuare, in ogni corte ci vuole un giullare :)

Pazzo
24th June 2004, 13:05
Aho, già che ci siamo, sconsiglio pure lance mid che siamo in millemila arrivati a varie ondate e anche solo cercare di fare scroll e encounter è un casino che ci sta la fila è_é

Xangar
24th June 2004, 17:12
Quello che dovete studiare, tu e l'altra mezza sega di Xangar, è l'alfabeto:in due non siete riusciti a scrivere un nome nel modo corretto.:sneer:
Ecco una chicca per voi: postate nel forum di questo sito, c'è una maestrina che corregge gli errori grammaticali in real time www.imparoaleggereescrivere.it :sneer:


Zurlo, ma che avete fatto a questa povera anima per farlo rosicare in questa maniera ? :sneer:
Per caso vi ha chiesto gruppo e gli avete risposto "No, Siamo full" :nod:

Glasny
24th June 2004, 18:11
Se giocate 2 ore al giorno.. cambiate gioco. Non vi divertirete, toa richiede tantissimo tempo per artefatti e ml. Riuscite magari a fare il 50 ma se pensate di andare in rvr con 50 e epica o semplicemente armor spellcraftata.. non so io non troverei divertente fare teleport/release in continuazione :)

Certo conta l'abilità del giocatore ma penso che tutti saranno d'accordo che artefatti/ml nonostante i tanti nerf danno ancora un sostanziale vantaggio.

Longinos
24th June 2004, 18:18
Le mie motivazioni non le metto di certo al vaglio di persone abbiette e con così poca considerazone per il prossimo,mancano le basi.Non biasimo i ragazzini che postano i vari ioio pauah, rosica, o puoi esprimerti in base ai pr;crescendo realizzeranno che possono spendere le loro energie in modo migliore.Il punto è che state dando un cattivo esempio, esempio seguito dai ragazzini di cui sopra, da persone deboli di carattere e questa è una stronzata che va ben oltre il gioco.Comunque non sono qui per fare la morale agli avg, ma se vi relazionate così, in game e sul forum, non aspettatevi gli applausi. :nod:

SharTeel
24th June 2004, 18:27
Le mie motivazioni non le metto di certo al vaglio di persone abbiette e con così poca considerazone per il prossimo,mancano le basi.Non biasimo i ragazzini che postano i vari ioio pauah, rosica, o puoi esprimerti in base ai pr;crescendo realizzeranno che possono spendere le loro energie in modo migliore.Il punto è che state dando un cattivo esempio, esempio seguito dai ragazzini di cui sopra, da persone deboli di carattere e questa è una stronzata che va ben oltre il gioco.Comunque non sono qui per fare la morale agli avg, ma se vi relazionate così, in game e sul forum, non aspettatevi gli applausi. :nod:


e chi li vuole gli applausi da te ^O^

Axet
24th June 2004, 18:31
Le mie motivazioni non le metto di certo al vaglio di persone abbiette e con così poca considerazone per il prossimo,mancano le basi.Non biasimo i ragazzini che postano i vari ioio pauah, rosica, o puoi esprimerti in base ai pr;crescendo realizzeranno che possono spendere le loro energie in modo migliore.Il punto è che state dando un cattivo esempio, esempio seguito dai ragazzini di cui sopra, da persone deboli di carattere e questa è una stronzata che va ben oltre il gioco.Comunque non sono qui per fare la morale agli avg, ma se vi relazionate così, in game e sul forum, non aspettatevi gli applausi. :nod:

Tu generalizzi su qualcosa che non conosci, mosso da rosikate o qualche altro motivo simile... tutto qui..

Quindi sei tu quello a cui mancano le basi per la piu semplice discussione :)

Indy
26th June 2004, 15:35
Ciao a tutti siamo un gruppetto di 6 amici che abbiamo deciso di passare in america, avevamo intenzione di andare su hibernia lancelot solo che volevamo sapere se ce stavano gilde disposte a prenderci una volta finita la scalata dei 50 lvl, infatti abbiamo sentito che alcuni artefatti nonche ML sono notevolmente difficili da fare senza un certo supporto.
Il gruppo sarebbe +o- fatto cosi:
Druido
Custode
Hero
Blademaster
Eldricht
Incantatrice
Bardo-Hero

Druido bot
Mentalista bot

Fatemi sapere ciauzzzzzzz
benvenuti su lancelot :cool:

Inverigo
26th June 2004, 16:34
benvenuti su lancelot :cool:
. Benvenuti

Inverigo
26th June 2004, 16:38
Ciao a tutti siamo un gruppetto di 6 amici che abbiamo deciso di passare in america, avevamo intenzione di andare su hibernia lancelot solo che volevamo sapere se ce stavano gilde disposte a prenderci una volta finita la scalata dei 50 lvl, infatti abbiamo sentito che alcuni artefatti nonche ML sono notevolmente difficili da fare senza un certo supporto.
Il gruppo sarebbe +o- fatto cosi:
Druido
Custode
Hero
Blademaster
Eldricht
Incantatrice
Bardo-Hero

Druido bot
Mentalista bot

Fatemi sapere ciauzzzzzzz
benvenuti, fate sempre cio' che volete, non ascoltate i latrati ridicoli di chi ha problemi esistenziali, seguite l'istinto e che il divertimento sia con voi!!!!

Oro
26th June 2004, 17:40
non ascoltate i latrati ridicoli di chi ha problemi esistenziali,
VERO!! VERISSIMO!! UPP!! UPPPP!!!! KI HA PROBLEMI ESISTENZIALI /BUY RL!!!







































:nod: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
27th June 2004, 16:43
benvenuti, fate sempre cio' che volete, non ascoltate i latrati ridicoli di chi ha problemi esistenziali, seguite l'istinto e che il divertimento sia con voi!!!!

anonymous posters ftw :sneer:

Auron
29th June 2004, 03:00
benvenuti, fate sempre cio' che volete, non ascoltate i latrati ridicoli di chi ha problemi esistenziali, seguite l'istinto e che il divertimento sia con voi!!!!
Bello vedere sti replay mi fa venire voglia pure a me di spammare :rotfl:

Liam
29th June 2004, 03:02
benvenuti, fate sempre cio' che volete, non ascoltate i latrati ridicoli di chi ha problemi esistenziali, seguite l'istinto e che il divertimento sia con voi!!!!

dovevi pure dire guardando la telecamera con il pollice alzato sorridendo: "ITALIA UNO"