PDA

View Full Version : RA strego con frontiers



leonfir
21st June 2004, 16:32
pensavo di partire con icore2(provata su pendragon mi pare ottima) e purge2 (con tutti i mezz/stun istant nemici mi pare fondamentale per mezzare/rootare al volo subito dopo purgato)
che altro prendereste poi voi?(sempre che pensiate queste 2 fondamentali come me..) :)

leonfir
7th July 2004, 12:04
nessuno dice nulla sulla ra delle strego allora mi quoto da solo e posto mie impressioni asd..
ho fatto diversi respec realm in questi giorni e dopo averle provate quasi tutte sono rimasto favorevolmente colpito da icore3..e l'ho preferita persino a moc3,che col drain life mi salvava chiappe spesso..
ma devo dire 600danni aoe+root 30secondi fanno la differenza e,se hai uno in party con pillar3 ci butti giu parecchi pg..
credo che questa ra sia ottima per uno strego full mezz come me bilanciandolo un po nella parte offensiva dove è un po carente..
purge da prendere a 2 secondo me..ti liberi al volo e mezzi,se fossi corpo forse lo prenderei a 1...

rehlbe
7th July 2004, 13:04
si ma son pur sempre 30 punti o_O

strego mezzer? allora aug dex a palla..

e soprattutto purge 2, se il mezzer\smezzer sta fermo a inizio inc :wave: party

Marphil
7th July 2004, 13:11
Icore alla fine serve solo in campo aperto. Se fai parecchi scontri in campo aperto prendilo pure, se le tue battaglie sono concentrate maggiormente su keep/torrette passa ad altro.

Kat
7th July 2004, 14:24
Secondo me purge 2, moc 3 se hai i punti, altrimenti moc 1 per smezzare potrebbe essere un'idea valida, aug dex 3.

Icore alla fine non ti basta a 1? Serve come apertura e non e' nemmeno insta, farci qualche danno in piu' vale la spesa enorme di punti per portarla a 3?

Poi volendo rp o mcl per mana.

leonfir
7th July 2004, 14:59
-Aug dex non so.. giro di solito con 320 destrezza circa mi sembrano sufficienti
-purge2 sono d'accordissimo prossima ra
-moc3 infatti era l'alternativa a icore3 e ci sto ragionando da 1 mese e dopo averlo provato mi ha fatto preferire icore3 che,per ben 2 volte, ha stoppato il treno assist che veniva su di me dandogli anche ottimi danni,600 nominali; non sono poco per niente,ricordo che anche se non è istant non si puo interrompere
-di solito,se possibile, giochiamo in campo aperto per cui apro di mezz range 1950 circa e il root dopo sul trenino assist,icore3 invece se li ho proprio al culo..
-dopo purge2 penso di prendere mcl
ripeto,ho comunque molti dubbi e proprio per questo volevo sentire vostre opinioni :-)

Mez
19th July 2004, 10:04
ora come ora ho
dom magia 3
potere selvaggio 2
ag acuty 2
(aug dex nn lo prendo, tanto arrivo a 338 in dex)
purge 1 che mo porto a 2
moc, nn lo calcolo è inutile.
poi vedro cosa prendere
(preso dom magia e pot selvaggio xche sono sorc corpo.)