PDA

View Full Version : Come Back to Camelot Campaign



Ferdi
24th April 2017, 22:46
30 giorni di rinnovo gratis, mercanti infernali e rp doppi

http://www.darkageofcamelot.com/article/come-back-camelot-campaign

Incoma
25th April 2017, 21:09
Interessante.

Per un giro da pve whore e senza riesumare i numerosi pg 50 sugli account che non ho nessuna intenzione di equippare, best duo con la nuova patch live (giocante + bot)?

Theodentk
25th April 2017, 23:47
per del semplice pve direi che il classico cabalista + cleric (il caba materia ora ha pure il pbaoe) o ench + druid va benissimo

Shub
26th April 2017, 07:48
Ma anche no... arrivata pure a me mail...

Incoma
26th April 2017, 09:20
Qualcosa di più originale, magari inter-reame da giocare su gaheris

Darkmind
26th April 2017, 11:45
Gaheris mi pare non esista più

Incoma
26th April 2017, 11:55
Gaheris mi pare non esista più

Ieri sera ci ho loggato, o meglio, dalla schermata di selezione del server ho scelto gaheris. Dici che mi ha loggato sul monoserver? Non sono andato in giro a verificare.

Theodentk
26th April 2017, 12:54
Gaheris c'è ancora
Potresti divertirti con un pbaoer + blockbot (ench/SM+hero/arms/warrior) , o shammo+tank a piacere

Darkmind
26th April 2017, 13:10
Ma quando apro i server vedo solo ywain

Incoma
26th April 2017, 13:51
Ma quando apro i server vedo solo ywain

Perchè nel menù a tendina "shown server list" avrai selezionato normal. Basta selezionare alternative e vedi anche server non convenzionali. Unico superstite Gaheris.

Incoma
26th April 2017, 13:57
Gaheris c'è ancora
Potresti divertirti con un pbaoer + blockbot (ench/SM+hero/arms/warrior) , o shammo+tank a piacere

Che palle. Speravo che nel mix nuove patch + possibilità di usare classi di reami diversi uscisse qualcosa di meno monotono del solito pet pull o tank+bot...
Pbaoer + blockbot immagino possa essere efficiente al 50 e per pwl, non per raisare un lev20 o per fare big named e altro, o sbaglio?

siccome non vorrei girare con 3/4 pg su due pc, visto che non ho più l'età... il bb è indispensabile o ci sono i BB di reame/pozioni/salcazzi vari che evitano il BB?

Shalee
26th April 2017, 22:53
Che palle. Speravo che nel mix nuove patch + possibilità di usare classi di reami diversi uscisse qualcosa di meno monotono del solito pet pull o tank+bot...
Pbaoer + blockbot immagino possa essere efficiente al 50 e per pwl, non per raisare un lev20 o per fare big named e altro, o sbaglio?

siccome non vorrei girare con 3/4 pg su due pc, visto che non ho più l'età... il bb è indispensabile o ci sono i BB di reame/pozioni/salcazzi vari che evitano il BB?

non lo so ma tu mi stai tentando.

Oro
26th April 2017, 23:40
mmmmbbaahhh.. io dopo questi ultimi 2 anni di assenza da ywain non ho più tanta nostalgia.. per assurdo loggherei su uthgard per finire il pg, ma per me che ho sempre bene o male giocato con continuità sul live, la voglia me la sono tolta abbondantemente, e lo smaronamento da zerg/cheat supera di gran lunga la saudade :D

già mi ci vorrebbe un mese solo per vedere tutte le nuove abilità e scegliere quale cazzo di pg giocare tra i mille mila pronti equippati e mezzo rankati che ho negli altrettanti mille account..

ma poi.. rp doppi.. doppio qui.. doppio lì.. sembra la svendita del culo di thor dopo i saldi di fine stagione..

Shub
27th April 2017, 08:04
Quello che frega al 80% per me è la necessità di fare pve... poi se lo fai nerdando il pvp in zerg o tra ombre dove trovi lo zerg uguale... e allora che senso ha... se devo giocare spot... potrei loggare uthgard ma anche li mi casca la catena...

Incoma
27th April 2017, 18:58
non lo so ma tu mi stai tentando.

tentiamoci...

Pronti via per cominciare bene mi è appena esplosa la rete.

Ieri ho giocato 15 min un bd o sono cambiate troppe cose o non ho capito un casso

Ferdi
28th April 2017, 01:28
per capire bene dovrei farvi il punto della situazione, i furbacchioni della broadsword si sono resi conto (finalmente) che new new frontier ed ellan vannin avevano degradato il gioco, perchè tutta l'action si era spostata ad ellan vannin ed era praticamente diventata una sorta di arena zergosa, anche perchè essendoci al centro il buggane (un obelisco che da x 2 ore buff rp in base al tuo rank) la prima cosa che uno faceva appena loggava era andare lì.

adesso invece hanno rimesso apposto il porting system, ovvero, per prima cosa hanno disabilitato il buggane, poi hanno disabilitato il pad che teleportava ad ellan vannin, ed hanno rimesso il bleed, crau e beno non rovinati, così l'action si è ripartita nelle solite zone di frontiera e in pratica la dinamica dell'action è tornata quella di 2 anni fa.

questo per me è la cosa fondamentale, per il resto ci sono stati alcuni cambiamenti alle classi, ma niente che non si possa capire in una serata, le dinamiche 8vs8 sono più o meno le stesse come potete vedere nel nostro ultimo pov:

https://www.youtube.com/watch?v=UF4-TUem9j0

Shub
28th April 2017, 10:47
il problema in primis è il pve... non ci sa voglia ne tempo per farlo

secondo... se non sei in party puggare o fare stealth suchi di brutto.

l'ultima volta che loggai l'ombra... giravano party stealth 10Lx.... che ti scoppiavano tempo zero.

Faer soloing... era impossibile... ergo... meglio altro.

Poi se hai tempo e sei organizzato si trorna sempre li... ad oggi non trovo un gioco migliore.. ma tempo e organizzazione latitano dalle mie parti ergo... MWO tutta la vita e via di robottoni

Ferdi
28th April 2017, 12:38
il problema in primis è il pve... non ci sa voglia ne tempo per farlo
secondo... se non sei in party puggare o fare stealth suchi di brutto.
l'ultima volta che loggai l'ombra... giravano party stealth 10Lx.... che ti scoppiavano tempo zero.
Faer soloing... era impossibile... ergo... meglio altro.
Poi se hai tempo e sei organizzato si trorna sempre li... ad oggi non trovo un gioco migliore.. ma tempo e organizzazione latitano dalle mie parti ergo... MWO tutta la vita e via di robottoni

vabbe shub, stiamo parlando sempre di un mmorpg, imho è giusto che venga un po premiato chi fa pve, però è anche vero che adesso è molto veloce "mettersi in pari" anche per chi non gioca da molto.

per quanto riguarda l'action è chiaro che giocare in full group rimane il top, ma piu si "cresce" e piu è difficile fullare.

con lo stealther adesso che si rigioca un po sui ponti potrebbe essere un po piu giocabile.

anche girare in duo - trio, magari non nel primetime è abbastanza fattibile

peluche
29th April 2017, 10:32
ma a livello di gear? si trovano tp decenti fattibili in tempi umani?

Ferdi
29th April 2017, 17:16
ma a livello di gear? si trovano tp decenti fattibili in tempi umani?

qui trovi praticamente di tutto:

http://www.postcount.net/forum/forumdisplay.php?25-Dark-Age-of-Camelot

adesso molti tp da caster o support si riescono a fare anche senza rog, unico problema è che a volte serve qualche platino per certi items

Theodentk
29th April 2017, 22:18
E per "qualche platino" s'intende qualche centinaio di platini :D

Oro
8th May 2017, 02:56
boh.. io sono comunque convinto che con tutto quel che serve cappato, anche senza troppi tricks se sei in gruppo te la giochi bene.. io ad esempio sulla bain che è il pg che giocavo di più ho un template preistorico.. però ho i danni cappati, casto al cap, ho le resist al massimo e parecchi hp.. magari ho ancora lo zoarkat e non ho le ablative da un mijooooooneee.. però sticazzi, quando ho giocato l'ultima volta coi Lungimiranti/hib si girava quasi sempre in small e di sicuro la mia parte l'ho fatta.. con tutto che la bain non è uno tra i pg più amati (come mio solito..)

nin zo.. mi farebbe una gran voglia.. ma adesso davvero non ho un cazzo di tempo.. e tra poco parte il cantiere pure in casa.. ci ripenso a ottobre :D

Darkmind
8th May 2017, 09:22
Le ultime patch che hanno introdotto nuovo pve hanno portato oggetti che fanno la differenza come alzare il cap increase delle stats. Tra l'altro una volta tanto, non hanno nemmeno fatto un malaccio da quel che dicono i ragazzi che ancora giocano.

Incoma
8th May 2017, 18:24
Boh io ho provato a giocare un paio di gg ma mi è venuto subito sbocco.

Zi Piè
12th August 2017, 04:25
Io intanto dopo 4 anni ho rinnovato :nod:

Marphil
12th August 2017, 20:01
Io intanto dopo 4 anni ho rinnovato :nod:

Stanno sempre in forma Ilary & soci? :sneer:

Zi Piè
13th August 2017, 04:19
Stanno sempre in forma Ilary & soci? :sneer:

Tutti al sicuro dentro il mio master account :sneer: