View Full Version : Need medico specializzato in consultazione via forum
San Vegeta
2nd May 2017, 19:51
Saranno 10 giorni che mi fa male un dente appena ci va sopra qualcosa di fresco o di molto caldo, e guardacaso è iniziato dopo che una macellaia mi ha fatto la pulizia dei denti... Usando un ottimo colluttorio per le gengive il dolore è passato da 24/7 a solo quando ci va roba fredda o calda sopra... cosa può essere?
Galandil
2nd May 2017, 20:05
Ma può essere di tutto, ipersensibilità post-pulizia che può capitare, una carie che è stata scoperta, una paradontite, whatever, che cacchio chiedi info a distanza dicendo solo "fa male a caldo/freddo", solo un dentista dal vivo ti può dire cos'hai.
Dryden
2nd May 2017, 20:09
Ciao ieri ho baciato un ragazzo che è mio cugino ora sono incinta?
Alkabar
2nd May 2017, 20:55
Saranno 10 giorni che mi fa male un dente appena ci va sopra qualcosa di fresco o di molto caldo, e guardacaso è iniziato dopo che una macellaia mi ha fatto la pulizia dei denti... Usando un ottimo colluttorio per le gengive il dolore è passato da 24/7 a solo quando ci va roba fredda o calda sopra... cosa può essere?
Possibilita':
Gengiva iper irritata. Per quello il colluttorio aiuta. Puo' durare un po. Se con il filo interdentale tende a sanguinare, puo' essere.
C'hai una carie, guarda se ci sono parti del dente che sono scolorite (piu' bianche).
Bruxismo: il nervo del dente e' irritato
Dente scheggiato dopo la pulizia. Prendi uno specchietto e guarda l'area del dente, vedi se ci sono parti che non sono perfettamente lisce, prendi un cucchiaino diacciato, appaggia su area non liscia o incongrua, se fa male hai una
fratturina, da mettere a posto al modico prezzo di 300 CHF per la ricostruzione.
Alkabar
2nd May 2017, 20:58
Se fa male per longtemps, vai semplicemente dal medico.
Ciao ieri ho baciato un ragazzo che è mio cugino ora sono incinta? dipende, per caso ti sei seduta sul suo cazzo?
Quando scorreggi forte avverti fastidio?
Smettila di ingoiare Bruno!!!!
Alkabar
3rd May 2017, 23:25
:mclove::mclove::mclove:
Tunnel
4th May 2017, 13:42
dipende, per caso ti sei seduta sul suo cazzo?
Quando scorreggi forte avverti fastidio?
:rotfl:
San Vegeta
4th May 2017, 18:45
quando scorreggio avvertono fastidio le altre persone: dici che è collegato con la sensibilità del dente al calore?
Dryden
6th May 2017, 01:58
dipende, per caso ti sei seduta sul suo cazzo?
No solo su quello del parroco, ma lui non può avere figli no?:blush: