PDA

View Full Version : Hayden



Nazgul Tirith
18th May 2017, 22:38
Magari non importa ad un cazzo nessuno ma a me spiace per quello che gli è successo, mi piaceva sia come pilota che come personaggio (per quel che si è ovviamente potuto vedere)

Marphil
18th May 2017, 23:24
Si visto, pare di rivivere Shumi2, resta quasi befferda la cosa che questi gravissimi incidenti gli sono capitati al di fuori del loro ambito lavorativo.

Spero si rimetta ma la news sono pessime.

Jiinn
19th May 2017, 12:39
Le news non migliorano per niente anzi... gente che rischia la vita 10000 volte più delle persone normali... poi rimangono sotto a ste' cose per colpa non loro....

innaig86
19th May 2017, 13:02
Brutta storia, i medici hanno parlato di grave danno cerebrale. Sembra davvero di vedere uno Schumacher 2, una vita sui bolidi e poi rimani un vegetale per un passatempo..

Dryden
19th May 2017, 13:04
Spiace molto anche a me, purtroppo non si riesce a capire la dinamica precisa dell'incidente.

Bortas
19th May 2017, 13:47
Speriamo bene, ma sembra che il danno sia grosso...

Verci
19th May 2017, 13:57
si, sto seguendo la vicenda... purtroppo se gli fa male resta come schumi, se gli va bene se ne va al creatore...


poraccio

Il Nando
19th May 2017, 14:49
Eh poraccio purtroppo la bici in strada è pericolosissima, mi piacerebbe molto tornare a praticarla ma poi ne vedo qualcuna in giro ecambio idea.

Sembra assurdo ma non lo è affatto, un pilota in pista 240km/h è moolto più al sicuro rispetto a un ciclista per strada, ma molto assai: vie di fuga, casco integrale, stivaletti che sembrano scarponi da sci, guanti ultra rinforzati tuta in pelle spessa 1cm con airbag e paraschiena vs caschetto ridicolo e... oh e basta.

Ho un amico che in moto andava come una fionda, passi a fuoco, bravissimo più che spericolato, un paio di chiusure di anteriore, nn s'e' mai fatto niente. Poi gli son venuti gli scrupoli, ha venduto baracca e burattini ed è passato al ciclismo su strada, tempo 6 mesi e si è fracassato una gamba per bene, cadendo da solo in discesa.

Slurpix
20th May 2017, 20:53
l'avevo visto giusto il venerdi prima a Misano che faceva autografi e selfi allo stand della honda -.-

poraccio...

Jiinn
22nd May 2017, 14:12
sembra ci sia un video dell'accaduto dove si vede che Hayden non ha rispettato lo stop... ora bisogna vedere se il tipo in macchina stesse andando nei limiti comunque...

comunque sia Hayden rimane in prognosi riservata e mi sa' purtroppo finira' come per shumi che se se la cava sara' dopo tanti mesi di coma indotto.... e poi vedremo come torna...

Marphil
22nd May 2017, 17:46
sembra ci sia un video dell'accaduto dove si vede che Hayden non ha rispettato lo stop... ora bisogna vedere se il tipo in macchina stesse andando nei limiti comunque...

comunque sia Hayden rimane in prognosi riservata e mi sa' purtroppo finira' come per shumi che se se la cava sara' dopo tanti mesi di coma indotto.... e poi vedremo come torna...

Nope, se l'è risparmiata la vita da vegetale

http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/18-05-2017/motomondiale-piange-morto-nicky-hayden-200384911052.shtml

Dispiace, che sfiga porello.

Jiinn
22nd May 2017, 18:08
Dispiace... Rip *

Il Nando
22nd May 2017, 18:23
Poraccio, forse meglio così che come schumi.

Con un amico si sospettava che fosse "colpa sua" dal fatto che nn si parlava molto della dinamica dell'incidente sui media. Staremo a vedere.

Darkmind
22nd May 2017, 18:54
Oggi su un articolo che mi pare fosse sulla Gazzetta, dicevano che avevano recuperato il video dell'incidente in cui si vede che Hayden non ha rispettato l'incrocio ed é stato quindi investito.
Vero o meno che sia rimane una sfortuna assurda, spiace molto.R.I.P.

innaig86
22nd May 2017, 19:39
Meglio così che vegetale. Poraccio.

Dryden
22nd May 2017, 19:59
*

Ciao Nicky, meglio così che rovinato per sempre.

Nazgul Tirith
22nd May 2017, 20:16
Non credo (come nessuno al mondo) sarebbe stato felice d'essere un vegetale per tutta la vita.

Poraccio.