PDA

View Full Version : Destiny 2 su battle.net



CrescentMoon
18th May 2017, 22:58
Ole', cominciamo i minestroni!
http://eu.blizzard.com/it-it/news/?d=2017-5#181745

Nazgul Tirith
18th May 2017, 23:55
Mha di base activision-blizzard ormai a livello di società son la stessa roba, quindi era prevedibile, anche perchè non esiste più "battle.net" ma la "Blizzard App".

Non mi stupirei di vederci dentro anche il nuovo CoD WWII.

Glorifindel
29th August 2017, 18:03
Qualcuno sa quando va up la beta open?

E' il 29 agosto ma non mi sembra sia possibile installare la open beta ancora...

Jiinn
29th August 2017, 18:17
se e' il 29 agosto facile che sia 29 agosto in US e come al solito in Europa lo rilasciano domani

edit: August 29 at 10 a.m. PT.
quindi tra 1 ora da noi

Ercos
29th August 2017, 18:38
sta beta quando azzo parte, poi va bhe son 15 giga di filmati e forse un'oretta di game :sneer:

edit: in download, nel caso dopo mangiato ci famo 2 spari in compagnia.

Devon
29th August 2017, 20:40
meh, tecnicamente è ben fatto, i controlli mi piaciono.. ma dopo tutorial ho gia voluto smettere

Ercos
29th August 2017, 21:22
ahah in effetti, a me cmq si bugga come a yotobi, dopo il combattimento nella piazza, non si apre la porta e si disconnette il gioco ghgh.

Tra l'altro avevo pure 2 persone insieme a me, quindi gente che joina a random.


Ah bella merda che usa il nome reale nella chat, tra l'altro non so come visto che nell'account il cognome non l'ho inserito e id-reale e disattivato, evidentemente avranno ricavato il dato dalla carta di credito, no ma gg.

edit: si, si è preso il dato dall'indirizzo di contatto che è immodificabile nella pagina di battle net :facepalm:

edit2: trovata pure l'opzione per togliere il real name.

Ercos
29th August 2017, 23:06
va bhe disinstallato, tanto si bugga dopo la piazza con l'omino blu che fa gli scudi.

Addirittura con la strega manco mi fa loggare che da errore lul.

Glorifindel
30th August 2017, 00:31
finito il tutorial e fatta 1 prima coop boss compreso. Non è male, ma costa parecchio per quello che mostra ora. Magari avrà una bella storia e tutto, però confermo l'impressione del "non fa venire voglia di andare avanti" più di tanto.
Bho, attendo recensioni e la release. Forse lo prendo, forse no. Mi manca un bel fps ma dev'essere fatto come si deve :/

Pazzo
30th August 2017, 09:42
mmah. ho provato la storia e sì spettacolare ma tipo un doom gli dà dieci lunghezze come shooter.

La missione coop BHA, nemici bullet sponge che corrono verso di te e sparano, non sono manco arrivato alla fine per noia.

PvP sono stato in queue 10 minuti e non mi partiva

innaig86
30th August 2017, 14:20
A me continua a disconnettermi in vari punti: alla plaza col warlock, alla ship dopo la plaza col warrior, ora provo l'hunter lol

Glorifindel
30th August 2017, 14:37
É un problema di b.net purtroppo. Lo faceva anche a me prima di mettere il PC in dmz sul modem-router

LuKas
30th August 2017, 15:33
Giocato la parte pve senza problemi, il gioco è divertente e ben fatto, quando uscirà ci penserò su.Posso capire che per gli utenti ps4 sia un capolavoro ma per i pc standard mi sembra " solo " un buon gioco tripla AAA niente strappacapelli.

Glorifindel
30th August 2017, 16:33
Come pvp non sembra migliore di Lawbreakers, a questo punto perchè giocare questo e non quello.
Come pve ok, ha delle belle ambientazioni.

LuKas
30th August 2017, 17:18
Come pvp non sembra migliore di Lawbreakers, a questo punto perchè giocare questo e non quello.


https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/257301/lawbreakers-tocca-picco-di-431-utenti-connessi-simultaneamente

Pazzo
31st August 2017, 09:16
https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/257301/lawbreakers-tocca-picco-di-431-utenti-connessi-simultaneamente

lol
e senza manco essere in firma tua

Drako
31st August 2017, 14:12
peccato, lawbreakers sembrava interessante. Pare che overwatch stia diventando per gli hero shooter misto fps quello che wow è/era per gli mmorpg a pagamento :look:, cioè una condanna a morte permanente.

Io comunque preferisco aspettare anthem, sembra avere più potenziale.

Ercos
31st August 2017, 14:30
si, lawbreakers nn ha avuto un cavolo di successo, mi è parso di vederlo qualche ora in top 10 su twitch ma dopo poco era già in fondo ai canali streammati.

@Glori: https://www.bungie.net/it/Forums/Post/230317019?sort=0&page=0&path=1

We're actively monitoring and investigating reports/records of SPINACH Errors. We can confirm that this is primarily impacting EU players who are attempting to play with Technicolor routers.
At this time, we do not have any troubleshooting steps to resolve this issue.


altro che mi si apre la porta LUL XD

Glorifindel
31st August 2017, 18:42
Lo SPINACH bug... dopo il bug del cavo e lo Smau, abbiamo un nuovo meme :elfhat:

Lo chiameremo il bug di Popeye :nod:

http://www.familiesonlinemagazine.com/Popeye-spinach.jpg

Pazzo
27th October 2017, 10:32
qualcuno lo ha preso alla fine? a me era sembrato mediocre ma ho la mezza tentazione, ho anche voglia di uno shooter mindless per passare un po' il tempo in compagnia

Sturm
27th October 2017, 11:14
Tentato anche io, probabilmente lo prenderò a Dicembre.

Ercos
27th October 2017, 12:40
no pazzo resisti, tanto è pieno di dlc e devi spendere 200 euro minimo, senza gruppo nn fai un cazzo, quindi tanto vale :D

Glorifindel
29th October 2017, 22:47
non m'era parso nulla di che. Se proprio dovessi spendere dei soldini, prenderei Wolfenstein II che pare na gigafigata come storia :nod:

Certo non è coop e non rispecchia il genere di Destiny 2, ma questo mi pare na bambinata... perfino Battlefront II sarebbe meglio sotto le feste.

Glorifindel
9th December 2017, 00:11
uppo, lo sto giocando in versione Trial sulla PS4 pro.

Sul 4k samsung ed audio amplificato in cuffia devo dire che mi rende meglio che sul pc. Ormai tutti sti shooter multipiatta sono pensati più per le console pd... sistema di mira a parte che sul pc è ovviamente >>>

Sul pc però non m'aveva detto niente di che, specie il multi mi sembrava piatto.

Le cinematics poi sono davvero ben fatte ora che le vedo su un tv nuovo e le sento con il giusto audio.

Pic STK
2nd October 2018, 15:33
Ma nessuno Gioca + a Destiny? Con l'espansione Forsaken hanno cambiato un pò di roba. Io ho ripreso dopo un pò e devo dire che mi diverte, sopratutto la modalità Azzardo che mischia pvp e pve :)

Drako
2nd October 2018, 23:57
hahahahahahaha no

Ercos
2nd November 2018, 23:15
Potete riscattare gratis destiny 2 fino al 18 novembre. Sappiatelo.

Drako
7th November 2018, 19:58
E non giocarlo mai, ovviamente.

Ipnotik
7th November 2018, 21:19
riscattato e messo a scaricare.
Sono appena 80 FOTTUTI GIGABAIT.

Qualcuno vuole giocare con me tipo nel febbraio 2021?

Ercos
8th November 2018, 11:41
se avrò ancora voglia nel 2021, ci potrei giocare io con te :D

Nightwalker
12th November 2018, 15:14
uppo, lo sto giocando in versione Trial sulla PS4 pro.

Sul 4k samsung ed audio amplificato in cuffia devo dire che mi rende meglio che sul pc. Ormai tutti sti shooter multipiatta sono pensati più per le console pd... sistema di mira a parte che sul pc è ovviamente >>>

Sul pc però non m'aveva detto niente di che, specie il multi mi sembrava piatto.

Le cinematics poi sono davvero ben fatte ora che le vedo su un tv nuovo e le sento con il giusto audio.

non voglio esser critico ma, 30 fps vs 60 fps?
sul pc mi sembra decisamente più "bello" a livello grafico!

Glorifindel
12th November 2018, 16:10
Eh sarà l'effetto complessivo su un TV qled da 49 rispetto al monitor IPS da 24, che ti devo dire. FPS a parte i giochi sul TV sono più immersivo oramai, dovrei cambiare monitor al PC.

Ercos
12th November 2018, 18:32
va bhe io vi aspetto, che magari si riesce a fare qualcosa insieme

Drako
12th November 2018, 22:39
avere destiny 2 gratis mi ha fatto venire voglia di giocare.....warframe. :sneer:

Pic STK
13th November 2018, 09:58
diciamo che la versione base è davvero molto limitata. Carina la storia ma poi nulla più. Con le espansioni invece è divertente, sopratutto l'ultima (forsaken) con la modalità azzardo.

Nightwalker
13th November 2018, 10:28
diciamo che la versione base è davvero molto limitata. Carina la storia ma poi nulla più. Con le espansioni invece è divertente, sopratutto l'ultima (forsaken) con la modalità azzardo.

Azzardo l'ho provato e mi ha fatto provare intense emozioni! :P

Una rabbia epocale quando hai 15 lucette e arriva il tipo che ti shotta..mi è proprio piaciuto

Ercos
15th November 2018, 09:56
Va bhe, io visto il periodo di scazzo attuale mi sono fatto prendere dal gioco e ho comprato tutte le espansioni, alla fine mi sta divertendo e spero di non dovermene pentire, ma visto che già ho 40 ore solo di gioco base (che è abbastanza limitato) dovrei andare abbastanza tranquillo.

Se volete sparare in compagnia Ercos#2380