View Full Version : manchester
antonybridge
23rd May 2017, 02:43
ancora morti , stavolta a manchester durante un concerto . almeno 19 :ach:
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/05/23/manchester-morti-e-feriti-a-concerto_86b2ef5b-c674-464f-8b08-09963cb5e566.html
La cosa triste è che oramai ci stiamo facendo l'abitudine
Wolfo
23rd May 2017, 08:00
Ad un concerto di ragazzini. ..tristezza
Alkabar
23rd May 2017, 08:01
Di sti tempi, succede a ridosso delle elezioni. Ho come l'impressione che ci dobbiamo aspettare qualcosa del genere anche in Italia.
La cosa triste è che non detonano sti stronzi ovunque essi siano.
Ahhh l'integrazione!
Cmq servizio d'ordine.... come cazzo di entra una bomba ad un concerto....
peluche
23rd May 2017, 09:01
Ahhh l'integrazione!
non è entrato, pare fosse in zona biglietteria quindi relativamente esterno allo stadio
Drugnon
23rd May 2017, 09:19
22 morti e 57 feriti..
Fonte BBC...
Se fossi complottista direi "propio durante la campagna elettorale"
Ad ora non si sa la nazionalita'/religione/credo del tizio
Mellen
23rd May 2017, 10:02
Ahhh l'integrazione!
cazzo Shub...
almeno leggi la news...
C'è scritto ovunque che era all'esterno del palazzetto, mentre la gente usciva post concerto con genitori che aspettavano i figli che uscivano.
Bortas
23rd May 2017, 10:36
Aspettiamo che l'ISIS ci metta il cappello sopra.
Hador
23rd May 2017, 10:41
Aspettiamo che l'ISIS ci metta il cappello sopra.
Bhe attentato suicida ci sono poche alternative
Di sti tempi, succede a ridosso delle elezioni. Ho come l'impressione che ci dobbiamo aspettare qualcosa del genere anche in Italia.
22 morti e 57 feriti..
Fonte BBC...
Se fossi complottista direi "propio durante la campagna elettorale"
Ad ora non si sa la nazionalita'/religione/credo del tizio
Pensato subito anche io al fatto che sia successo in piena campagna elettorale, come del resto c'era stato un attacco in Francia durante la corsa all'Eliseo.
Non credo sia un complotto, quanto più una mossa ragionata da parte dell'ISIS per esacerbare la situazione in Europa.
Un'Europa debole e divisa gli facilita il lavoro, del resto siamo il nemico. Inoltre, una politica come quella di Le Pen, zeppa di discriminazioni contro i mussulmani, fa aumentare il numero di proseliti.
Quindi con un attacco ottengono: a) il fatto di ammazzare qualche cane infedele b) favorire nella corsa un candidato che nel lungo termine porterà benefici all'ISIS.
Win-win :nod:
powerdegre
23rd May 2017, 11:08
Pensato subito anche io al fatto che sia successo in piena campagna elettorale, come del resto c'era stato un attacco in Francia durante la corsa all'Eliseo.
Non credo sia un complotto, quanto più una mossa ragionata da parte dell'ISIS per esacerbare la situazione in Europa.
Un'Europa debole e divisa gli facilita il lavoro, del resto siamo il nemico. Inoltre,una politica come quella di Le Pen, zeppa di discriminazioni contro i mussulmani, fa aumentare il numero di proseliti.
Quindi con un attacco ottengono: a) il fatto di ammazzare qualche cane infedele b) favorire nella corsa un candidato che nel lungo termine porterà benefici all'ISIS.
Win-win :nod:
Ho seguito poco, quindi perdonami se chiedo a te ma, in che modo era discriminante verso i mussulmani la politica di Le Pen?
Slurpix
23rd May 2017, 11:34
ma noi a lvl internazionale contiamo come il 2 di coppe quando si va a spade, e poi siamo la porta spalancata x l'europa per i neri, non ci sfiorano manco x il cazzo
cmq assurdo, ormai c'è davvero da aver paura ad andare in giro
Ercos
23rd May 2017, 13:09
che bello, settimana prossima sono a Londra....