PDA

View Full Version : Attentato a Londra



Drugnon
4th June 2017, 01:20
3 possibili attacchi
London bridge furgone vs gente
Burough lamate come se piovessero
Vauxhall.. bho seguo la BBC

Ero a london bridge e burough a mezzogiorno, vivo a 35 minuti a piedi da quella zona...

-=Rho=-
4th June 2017, 01:29
Aggiungo la notizia di torino che anche quella fa colore

600 Feriti (http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2017/06/03/finale-champions-panico-a-torino-tra-tifosi-juve_564ee58c-6978-4719-ace4-75af8a6cf378.html) , forse un petardo ha scatenato il panico .

Mellen
4th June 2017, 02:44
Torino è una cosa a parte dovuta appunto alla fobia presente ora.


A Londra invece pare che l'evento di Vauxhall sia slegato mentre gli altri due collegati da matrice terroristica

Mellen
6th June 2017, 17:48
http://www.repubblica.it/esteri/2017/06/06/news/francia_allarme_a_notre_dame_poliziotto_spara_a_uo mo_che_tenta_di_aggredirlo-167414767/?ref=RHPPLF-BL-I0-C8-P1-S1.8-T1

ora a parigi... solo un matto?

Jiinn
6th June 2017, 18:03
Czernobog docet?

Ercos
7th June 2017, 09:51
3 possibili attacchi
London bridge furgone vs gente
Burough lamate come se piovessero
Vauxhall.. bho seguo la BBC

Ero a london bridge e burough a mezzogiorno, vivo a 35 minuti a piedi da quella zona...

io ci sono passato 30 minuti prima :afraid:

Pazzo
7th June 2017, 14:02
http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/london-bridge-terror-attack-fk-fuck-you-im-millwall-hero-roy-larner-football-fan-lion-of-london-a7775246.html

London attack: Football fan shouted 'F*** you, I’m Millwall' and took on knife-wielding terrorists with his bare fists

Drugnon
7th June 2017, 14:26
http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/london-bridge-terror-attack-fk-fuck-you-im-millwall-hero-roy-larner-football-fan-lion-of-london-a7775246.html
London attack: Football fan shouted 'F*** you, I’m Millwall' and took on knife-wielding terrorists with his bare fists


Millwall e' il mio local club <3

Jiinn
7th June 2017, 14:37
ogni tanto i rissosi vanno bene dai :nod:

Mellen
7th June 2017, 14:40
l'anno scorso agli europei, gli hooligans inglesi andarono in giro diverse volte urlando "ISIS where are u?? we're here to fight!" per le strade francesi...

Drugnon
7th June 2017, 15:36
ogni tanto i rissosi vanno bene dai :nod:


Sono persone gentilissime quando sanno che non segui il calcio



uno di loro mi ha pure rifatto la cucina <3

powerdegre
7th June 2017, 16:23
Ma in realta' fuori dal calcio son tranquillissimi, che poi non e' nemmeno che del calcio gliene fotta qualcosa a tutti, tanti andavano solo per fare a schiaffi; ho un amico che era un hooligans e mi raccontava di come, quando iniziarono a bannarli dallo stadio, semplicemente si trovavano pre-partita per fare a schiaffi da qualche parte, e poi quelli che ancora camminavano andavano dopo a vedersi la partita.

Mellen
7th June 2017, 18:31
Ma in realta' fuori dal calcio son tranquillissimi, che poi non e' nemmeno che del calcio gliene fotta qualcosa a tutti, tanti andavano solo per fare a schiaffi; ho un amico che era un hooligans e mi raccontava di come, quando iniziarono a bannarli dallo stadio, semplicemente si trovavano pre-partita per fare a schiaffi da qualche parte, e poi quelli che ancora camminavano andavano dopo a vedersi la partita.

inchiesta BBC con giornalista che si infiltrò nella curva del Chelsea (a suo tempo molto rude) che portò all'arresto di uno dei capi per un omicidio di cui nessuno sapeva nulla: ovviamente vide anche gli scontri con capi hooligans che si chiamavano al telefono, si davano appuntamento in un parco cittadino a tot km per evitare che la polizia arrivasse troppo presto, decidevano numero e "armi" consentite.

Mellen
21st June 2017, 12:43
Riuppo il 3d perchè nel giro di una settimana ci sono stati:

- britannico antiislamico che con la macchina ha ucciso 1 e ferito 10 che uscivano dalla moschea
- uomo armato che si fionda in macchina su una camionetta della polizia a Parigi
- uomo con cintura esplosiva fermato nella stazione centrale di BXL.

Ormai la riteniamo una normalità come qualcuno aveva detto in altri 3d sugli attentati....

powerdegre
21st June 2017, 12:58
Riuppo il 3d perchè nel giro di una settimana ci sono stati:

- britannico antiislamico che con la macchina ha ucciso 1 e ferito 10 che uscivano dalla moschea
- uomo armato che si fionda in macchina su una camionetta della polizia a Parigi
- uomo con cintura esplosiva fermato nella stazione centrale di BXL.

Ormai la riteniamo una normalità come qualcuno aveva detto in altri 3d sugli attentati....
No.

Quello che mi fa incazzare e' che un musulmano a caso si fa saltare in aria, guida sulla folla o compie altre follie e lo riteniamo una normalita', hastag preghiere del mio cazzo, o poveri cuccioli, sono fraintesi, i musulmani non sono tutti cattivi, abbracciamoci fotte fotte perche' dobbiamo supportarli che ora gliene diranno di ogni, andiamo avanti, ignoriamo.

Un cristo a caso si sfava e tira giu' un po' di gente davanti ad una moschea, dove oltretutto e' da mo' che si sa che ci radicalizzano gente, ma non si fa niente perche' sono musulmani e se fai qualcosa sei razzista, e gli stessi di cui sopra, invece di hastag preghiere del mio cazzo ed andiamo avanti cambiano il tono con bianchi razzisti, colpa della destra, bisogna cambiare le leggi.


Stessa zuppa sui media, idiota che conosco, dopo il folle americano che ha sparato ai democratici commenta dicendo che han fatto bene e che devono continuare la resistenza ed arrivare a Trump, commento riportato, niente di fatto, il commento non viola le guidelines di FB.

Altro tipo, dopo la moschea scrive "peccato che ne e' morto solo uno", ban di 30 giorni.

innaig86
21st June 2017, 13:52
dove oltretutto e' da mo' che si sa che ci radicalizzano gente

Da quello che mi risulta quella moschea era stata chiusa proprio per le ripetute infiltrazioni terroristiche ed è stata riaperta solo dopo il cambio di tutta la "dirigenza"

powerdegre
21st June 2017, 14:38
Da quello che mi risulta quella moschea era stata chiusa proprio per le ripetute infiltrazioni terroristiche ed è stata riaperta solo dopo il cambio di tutta la "dirigenza"
Che io sappia e' esattamente come dici, ma come ben sai, una volta che ti fai il nome e' difficile ripulire l'immagine, specialmente quando non tutti sanno che la dirigenza e' cambiata.

Intendiamoci, non voglio usare il passato della moschea per difendere l'attacco, tutt'altro, lo condannerei anche se avessero le bandiere dello stato islamico appese fuori, sto semplicemente sottolineando un problema di propaganda, ove il messaggio che viene dato e' che il terrorismo islamico e' normale e non verra' fatto niente, al che, quando non ti senti protetto dallo stato, c'e' il rischio che imbecilli come questo inizino a farsi giustizia da soli.

McLove.
21st June 2017, 14:41
Ma nel caso in cui un occidentale fa un attentato terroristico contro i musulmani, mi chiedo cosa urli:
- Dio è grande
- Porchiddio (lebbanche)
- Allah è Porco

Jiinn
21st June 2017, 14:44
Ma nel caso in cui un occidentale fa un attentato terroristico contro i musulmani, mi chiedo cosa urli:
- Dio è grande
- Porchiddio (lebbanche)
- Allah è Porco

Je suis McLove!

McLove.
21st June 2017, 14:47
Je suis McLove!

oltre ad essere di malaugurio...
Non potevi continuare a cagare molle come stavi facendo?

Jiinn
21st June 2017, 14:50
oltre ad essere di malaugurio...
Non potevi continuare a cagare molle come stavi facendo?

vedo che segui le mie avventure con passione :sneer:

Mellen
21st June 2017, 14:55
Che io sappia e' esattamente come dici, ma come ben sai, una volta che ti fai il nome e' difficile ripulire l'immagine, specialmente quando non tutti sanno che la dirigenza e' cambiata.

Intendiamoci, non voglio usare il passato della moschea per difendere l'attacco, tutt'altro, lo condannerei anche se avessero le bandiere dello stato islamico appese fuori, sto semplicemente sottolineando un problema di propaganda, ove il messaggio che viene dato e' che il terrorismo islamico e' normale e non verra' fatto niente, al che, quando non ti senti protetto dallo stato, c'e' il rischio che imbecilli come questo inizino a farsi giustizia da soli.

provo ad abbozzare una "spiegazione" sempre se è possibile.

possibilità 1)
si pensa che l'uomo bianco sia più evoluto mentalmente di quello islamico e quindi fare una cosa del genere sia più immorale

possibilità 2)
si teme che il non condannare in modo estremo un atto "contrario" a quello che ormai siamo "abituati", possa innescare una vera e propria guerra

imoh

Nazgul Tirith
21st June 2017, 15:10
Ma nel caso in cui un occidentale fa un attentato terroristico contro i musulmani, mi chiedo cosa urli:
- Dio è grande
- Porchiddio (lebbanche)
- Allah è Porco


- DiocaneNeto No

Incoma
21st June 2017, 15:12
Ma nel caso in cui un occidentale fa un attentato terroristico contro i musulmani, mi chiedo cosa urli:
- Dio è grande
- Porchiddio (lebbanche)
- Allah è Porco

Gabigooooooooooooooool!!!!

powerdegre
21st June 2017, 15:22
Ma nel caso in cui un occidentale fa un attentato terroristico contro i musulmani, mi chiedo cosa urli:
- Dio è grande
- Porchiddio (lebbanche)
- Allah è Porco

ABBURRACCIUGAGNENE!

Per i non educati.

https://www.youtube.com/watch?v=ZFuvXlThytA

Jiinn
21st June 2017, 15:27
Io urlerei "Ara la' un bar"!!!

Incoma
24th June 2017, 10:14
E' sempre bello per noi provincialotti assurgere agli onori della cronaca.

Dopo i sassi dal cavalcavia ora i terroristi

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/06/24/fermata-presunta-foreign-fighter_8f61f824-760f-4ac0-98a4-f101a3a3b061.html

Bortas
24th June 2017, 10:51
I tre commenti all'articolo sono antropologicamente interessanti.

Incoma
24th June 2017, 11:27
I tre commenti all'articolo sono antropologicamente interessanti.

Come il 99% dei commenti dei leoni da tastiera sulle news dei siti giornalistici.

Mellen
15th September 2017, 17:05
Again?
Nella metro bomba rudimentale, 22 feriti
http://www.ilpost.it/2017/09/15/londra-parsons-green/

Drugnon
15th September 2017, 18:24
District line is a bitch!

Specie in rush hour

Nazgul Tirith
15th September 2017, 19:02
Again?
Nella metro bomba rudimentale, 22 feriti
http://www.ilpost.it/2017/09/15/londra-parsons-green/

Magari puo essere anche stato un coglione random, tanto l'isis & co rivendica qualsiasi cosa.

Rivendicheranno pure il 31 dicembre.

La stampa vabbe è in enrage ormai. Per loro è diventato terrorismo qualsiasi cosa.

Drugnon
16th September 2017, 11:58
Primo arresto, un 18enne arrestato a Dover

Jiinn
16th September 2017, 12:27
Magari puo essere anche stato un coglione random, tanto l'isis & co rivendica qualsiasi cosa.

Rivendicheranno pure il 31 dicembre.

La stampa vabbe è in enrage ormai. Per loro è diventato terrorismo qualsiasi cosa.

This.... come dice Naz se esci di casa e uno in bici ti colpisce, stai sicuro che dopo 30 minuti ISIS rivendica la cosa :sneer: