PDA

View Full Version : Dragonball Fighterz



Gramas
14th June 2017, 06:08
Cioè seriamente non c'è un post? dai creatori di guilty gear: picchiaduro di Dragonball ma in 2.5D e si spera competitivo:sweetjesus:


kr91bKrJCiw

Gramas
31st December 2017, 14:13
e quando tutto sembra perso, quando quella merda di sf5 è il picchiaduro più giocato ecco che scende dal celo DIO! mettendo a disposizione e alla portata di tutti il gameplay e le meccaniche di un genere difficile da padroneggiare (gli anime fighters, blazblue guilty gear e marvel vs capcom) sfruttando un IP assurdo. Il 26 gennaio esce dragonball fighterz e farà il botto ovunque. siete avvertiti!

g2S9lNPSJVA

IW8iG0Bqd3Y

Drako
31st December 2017, 15:20
provato a lucca ed il feeling c'era, ho visto che ci sono millemila versioni preorder. Ci sono cazzate pay to win o è solo roba cosmetica?

Gramas
31st December 2017, 15:32
A sto gioco si vince solo con la skill. Ci sarà un season pass per gli 8 pg dlc e delle edizioni dove hai musica e altre cagate.

Il gioco farà il botto. Prevedo 200-300k views su twitch la prima settimana. supportate anche voi il national che streammerà! www.twitch.tv/gramasz

L'hype in generale è altissimo e nella scena dei picchiaduro non vi dico

Devon
31st December 2017, 15:36
Gogo grama strimma poi arrivo ti batto e divento famoso

Gramas
31st December 2017, 15:40
avoja a magnà patate! Non vedo l'ora di arare tutti i niubbi db fans fag xenoverse players...mi sentirò come i giocatori di tf2 quando uscì overwatch lol

Sylent
31st December 2017, 18:18
domanda niubba: ma riflette i livelli di potere della saga? Perché mette di fronte personaggi inguardabili vs roba invincibile... oppure è solo cosmetico come gli altri picchiaduro e sono tutti uguali di base i pg??

San Vegeta
1st January 2018, 12:30
ok, ho una buona ragione per licenziarmi

San Vegeta
1st January 2018, 12:34
P.S. che pad dovrei prendere per giocarci al PC?

Gramas
1st January 2018, 14:47
domanda niubba: ma riflette i livelli di potere della saga? Perché mette di fronte personaggi inguardabili vs roba invincibile... oppure è solo cosmetico come gli altri picchiaduro e sono tutti uguali di base i pg??

No. Questo è un picchiaduro competitivo e i livelli della sega non ci azzeccano niente. L'arcsystemworks ha solo preso come spunto tutte le mosse dei lottatori e ci ha costruito un gameplay solido coerente e accattivante

DpO4XWhRz_E

024L4rnl9FM

P.S. che pad dovrei prendere per giocarci al PC?


bo io gioco con lo stick...guardati un po di fightpad

Sylent
1st January 2018, 19:13
Ok quindi un Muten di turno potrebbe serenamente sconfiggere un God :look:
Ecco perché non mi piacciono i picchiaduro, ma obiettivamente è un gran bel gioco che attirerà molti players.

Marphil
1st January 2018, 22:51
Ok quindi un Muten di turno potrebbe serenamente sconfiggere un God :look:
Ecco perché non mi piacciono i picchiaduro, ma obiettivamente è un gran bel gioco che attirerà molti players.

Vabbè ma neanche te lo dovresti porre come dubbio, è ovvio che ci deve essere un balance od ogni giocatore prenderebbe il goku supersayan 4 (per dire) o Broli che sia ed ownerebbe tutto o si giocherebbe solo con 1/2 pg.

Cmq parer mio nonostante abbia un lore assolutamente popolare resta sempre un picchiaduro e come genere è molto di nicchia, onestamente mi stupirebbe se a distanza di mesi/1 anno lo giocheranno in tanti, probabile ci sarà però un bel botto iniziale e per il primo mese.

Se il nescional mi fa da personal trainer sul gioco magari però lo prendo :nod:

Gramas
2nd January 2018, 02:34
Ovvio :nod:

Wolfo
2nd January 2018, 09:31
Io è dai tempi di king of fighters 94 al bar che non gioco ad un picchiaduro con intensità ma questo potrebbe piacermi

Gramas
2nd January 2018, 11:29
Bene! per chi volesse leggersi qualcosa su come funziona il gioco e le sue meccaniche https://docs.google.com/document/d/1rrh_EWca6MB1WUZfjIZ97LYhYspshivHjM352KmZ4g4/edit

Il mio team al day1 probabilmente sarà 18 ginyu e black goku però mi attira anche LORD YAMCHA (pare sia venuto fuori sgravatissimo ahah). Ricordatevi che ci sarà un open beta su ps4 il 14 e 15 gennaio

San Vegeta
2nd January 2018, 12:32
King of fighters credo sia stato uno dei più bei picchiaduro di sempre. Le risse scoppiate perchè io a 13 14 anni massacravo la gente di 18 20 anni... madò che botte

Wolfo
2nd January 2018, 13:03
Vero al bar volavano grattini in testa perché monopolizzato il gioco è chi saliva spesso le buscava :sneer: poi però mi menavano fisicamente quelli più grandi... Ehhh I bei tempi del bullismo, li rimpiango

Sylent
2nd January 2018, 23:55
Vabbè ma neanche te lo dovresti porre come dubbio, è ovvio che ci deve essere un balance od ogni giocatore prenderebbe il goku supersayan 4 (per dire) o Broli che sia ed ownerebbe tutto o si giocherebbe solo con 1/2 pg.

Cmq parer mio nonostante abbia un lore assolutamente popolare resta sempre un picchiaduro e come genere è molto di nicchia, onestamente mi stupirebbe se a distanza di mesi/1 anno lo giocheranno in tanti, probabile ci sarà però un bel botto iniziale e per il primo mese.

Se il nescional mi fa da personal trainer sul gioco magari però lo prendo :nod:

Quando giocavo anche io a sta roba andava per la maggiore King's of Fighter (94 mi pare, saga di Orochi)... ed infatti nei tornei prendevamo TUTTI i pg zombie che erano 2 spanne sopra tutti.
Però dovevi sapere la combo tasti per attivarli :sneer:

Gramas
8th January 2018, 01:09
Anche il marketing pesante stanno facendo..

Yc6FdXd6ZD8

Gramas
11th January 2018, 12:39
Hype

Il Nando
11th January 2018, 13:10
madonna dopo 5 minuti mi è partito il trip nel deserto a cavallo del serpente alato. Il gioco sembra molto bello dai, ora scusate devo inseguire quell'unicorno viola laggiù...

Gramas
11th January 2018, 21:03
madonna dopo 5 minuti mi è partito il trip nel deserto a cavallo del serpente alato. Il gioco sembra molto bello dai, ora scusate devo inseguire quell'unicorno viola laggiù...

e..quando non si ha più l'età :D

Gramas
11th January 2018, 22:10
mi serve un titolo clickbait assurdo per lo streaming

Il Nando
12th January 2018, 13:10
e..quando non si ha più l'età :D

Ma va, e' veramente troppo frenetico, con gli assist che spuntano sul piano dietro, colori sparati a bomba e scene di cambio pg velocissime, roba da quindicenni che sboccano ai lati del coin-op nei primi anni '90 (quindicenni sobri intendo noi si sboccava ma perchè eravamo gonfi).

Cmq mettici "Dragonballz - Goku C18 Yamcha - threesome" e stai apposto.

Gramas
12th January 2018, 14:22
ahaha se guardi un gioco veramente frenetico allora esplodi

Vabbe oh ci sta, io sono sempre stato uno dei più giovani della broad e ormai ho 30 anni..si invecchia :D

Il Nando
12th January 2018, 17:41
Bah sei ancora dalla parte buona dei trenta, fammi un esempio di gioco frenetico pls, così nel caso dovessero finire i supporti lisergici a metà serata :p

Gramas
12th January 2018, 19:31
sVTdAOb54xI#t=5m25s

-yfMoIVTilo

Il Nando
13th January 2018, 14:24
Babbe sc2 visto da spettatore e' godibilissimo, in soggettiva ci vuole giusto un coreano, che però passati i 25 anni imho diventa compost.

Marvel vs capcom notevole :d

Gramas
14th January 2018, 06:22
MAMMA MIA STO GIOCOOOOOOOOOOOOOO

EDdt7Jimeb4&