PDA

View Full Version : Domani : Bulgaria - Italia



Kuroko
21st June 2004, 17:34
Tutti ne parlano , tutti fanno pronostici e statistiche sul risultato...
Questo tormentone sul possibile pareggio tra Svezia e Danimarca il fatidico "2-2" che eliminerebbe l'Italia lo trovo eccessivo...Ci fosse una santa volta che io abbia sentito dire da qualche Giornale Sportivo o Programma che sia , che se (e sottolineo se) la Svezia vincesse contro la Danimarca ( o vice-versa) l'Italia passerebbe il turno anche facendo un misero 0 -1 e portare a casa la vittoria...

La classifica del girone risulta cosi momentaneamente :
Svezia - 4
Danimarca - 4
Italia - 2
Bulgaria - 0

Mettiamo in cassa che l'Italia avrà la vittoria , in ambo i casi in cui o Danimarca o Svezia riuscisse a vincere la partita l' Italia si troverebbe seconda a 5 punti e quindi porterebbe a casa anche la qualificazione al turno successivo..

Boh che dire speriamo bene , io ci credo ancora... anche se da quel che Leggo/Vedo , nessun giornalista si e' esposto ancora mettendo sul piatto una possibile vittoria di una squadra tra Svezia e Danimarca...

Questa chiaramente e' solo l'opinione di un Romanista speranzoso... ;)

Saluti

Junior
21st June 2004, 18:27
incrociamo le dita nn dico altro

bultor
21st June 2004, 18:58
la cosa comica è che adesso tutti si sono messi a fare i falsi sportivi e dire che un pareggio per 2 a 2 sarebbe antisportivo ecc ecc....


a parti inverse noi avremmo gia venduto la partita da 1 pezzo e ci lamentiamo pure se gli svedesi dicono "i furbisiete voi". Hanno pienamente ragione anche se hanno sbagliato aggettivo... "i dementi siamo noi"

delo
22nd June 2004, 21:34
fine primo tempo.. 0-1 x i bulgari :swear:

Danimarca - 7
Svezia - 4
Bulgaria - 3
Italia - 2

:ach:

zendel
22nd June 2004, 21:38
Cazzo :mad:

Oro
22nd June 2004, 21:41
non possiamo schierare gente che gioca con la giusta cattiveria e che sputa l'anima per la vittoria della propria nazionale.. per il semplice fatto che non l'abbiamo, quindi e' piu' che giusto fare le figure di merda che raccogliamo con tanta abbondanza.

1000€ al mese e pane e cipolla, altro che cazzi e ingaggi miliardari.

zendel
22nd June 2004, 21:44
Io riconfermerei il Trap cmq :look:

awaeryum
22nd June 2004, 22:25
:swear: fuorigioco.....mah.... :madd:

delo
22nd June 2004, 22:38
danimarca-svezia 2-2
vabbe no comment..