Log in

View Full Version : Fastweb mobile

Devon
20th June 2017, 18:19
Non sapevo dove mettere il thread un caso spostate sorry

Sto cercando di cazzare via Vodafone che mi costa un botto rispetto ad altre offerte tipo la 250 di fastweb con la quale avrei più dati rispetto ad ora perdendo minuti ed sms che non mi servono su questa sim, pareri?
P. S. Mannaggia quelle super offerte tipo passa a Tim ti diamo 20gb a 5euro le fanno solo e sempre per gente da 3 Tim o postebla qq

Verci
21st June 2017, 08:33
avuto fastweb mobile, va su rete 3, funziona bene

cambiato perchè vodazozz mi ha fatto l'offerta della vita per tornare a loro

Drako
21st June 2017, 08:57
Non sapevo dove mettere il thread un caso spostate sorry

Sto cercando di cazzare via Vodafone che mi costa un botto rispetto ad altre offerte tipo la 250 di fastweb con la quale avrei più dati rispetto ad ora perdendo minuti ed sms che non mi servono su questa sim, pareri?
P. S. Mannaggia quelle super offerte tipo passa a Tim ti diamo 20gb a 5euro le fanno solo e sempre per gente da 3 Tim o postebla qq

se fai triangolazione poste - vodafone ti danno 1000 1000 10gb a 10€. Non vedo perchè non usare la connessione più veloce che c'è solo per non perdere 30 minuti da un altro operatore a fare il cambio :shrug:

McLove.
21st June 2017, 14:12
avuto fastweb mobile, va su rete 3, funziona bene

cambiato perchè vodazozz mi ha fatto l'offerta della vita per tornare a loro

io ho vodafone mai avuta ma non va su rete 3 ma su rete tim.

COPERTURA SERVIZI MOBILI FASTWEB
Verifica la copertura 4G e 4GPlus dei servizi mobili Fastweb su rete TIM

http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/copertura-rete-mobile/

Kat
21st June 2017, 18:15
Si da poco fastweb si appoggia su Tim e non piu su 3.
Io l'ho rifatta dopo un breve periodo in Vodafone, perche essendo anche cliente fastweb fibra è ancora piu conveniente.
Inoltre al contrario di Vodafone non devi perdere mezzora della tua vita a disabilitare tutta la roba a pagamento che ti infilano per spillarti soldi se sei distratto.

Peraltro in ufficio da me (Milano) Fastweb non prende un cazzo e ho disabilitato LTE altrimenti si sucava tutta la batteria cercando continuamente di connettersi con un segnale quasi nullo.
Altri che hanno direttamente Tim hanno segnale basso, ma non a sto livello, quindi il dubbio che ci è venuto è se un operatore virtuale venga in qualche modo penalizzato dall'operatore su cui si appoggia.
Essendoci Tim di mezzo la cosa non mi stupirebbe.

-=Rho=-
21st June 2017, 19:14
se fai triangolazione poste - vodafone ti danno 1000 1000 10gb a 10€. Non vedo perchè non usare la connessione più veloce che c'è solo per non perdere 30 minuti da un altro operatore a fare il cambio :shrug:

Io sono passato da poco a 3 perche avevo una tariffa improponibile con la vodafone e da quando mi e' scaduta la sim ha iniziato a tapparmi di telefonate per tornare da loro,appena mi offorno una 1000/1000/10 sotto i 10€ la accetto , che per quanto 3 sia comunque un operatore decente , oltre alle loro reti si appoggiano a wind , con la quale sta per fondersi e alle reti tim , con roaming dati free , la vodafone ha comunque copertura e reti molto migliori

Drako
21st June 2017, 21:41
Si da poco fastweb si appoggia su Tim e non piu su 3.
Io l'ho rifatta dopo un breve periodo in Vodafone, perche essendo anche cliente fastweb fibra è ancora piu conveniente.
Inoltre al contrario di Vodafone non devi perdere mezzora della tua vita a disabilitare tutta la roba a pagamento che ti infilano per spillarti soldi se sei distratto.

Basta essere registrati al sito e perdere 5 minuti per togliere tutta quella merda che ci mettono. Tim per disattivare la prime go o come si chiama vuole soldi se usi il 119 :rotfl:

Sinceramente non rinuncerei alla connessione di Vodafone per niente. Al massimo tim, ma wind e tre possono morire gonfi :sneer:

Verci
22nd June 2017, 11:04
vodafone mi ha fatto l'estate scorsa l'offerta per tornare con loro a 7€/4 settimane (13 addebiti / anno invece di 12) con dentro 1000 minuti e 4Gb (e 1 sms, di cui non me ne faccio una sega)

FW se hai abbonamento a casa mi pare ti faccia 6€ adesso se appoggi il cellulare sulla stessa bolletta

sinceramente delle reti provate:
vodafone >> 3 > tim >>>>>> wind

Sylent
22nd June 2017, 12:56

Non è scaduta il 31 maggio l'offerta??

Sylent
22nd June 2017, 12:58
vodafone mi ha fatto l'estate scorsa l'offerta per tornare con loro a 7€/4 settimane (13 addebiti / anno invece di 12) con dentro 1000 minuti e 4Gb (e 1 sms, di cui non me ne faccio una sega)

FW se hai abbonamento a casa mi pare ti faccia 6€ adesso se appoggi il cellulare sulla stessa bolletta

sinceramente delle reti provate:
vodafone >> 3 > tim >>>>>> wind

se hai FW a casa, hai chiamate/sms illimitati e 6gb a 9.95 euro

Sto usando FW mobile da oltre 1 mese, faccio spesso speedtest e dove TIM va a 120mega FW va a 100circa, dove prende merda FW prende merda TIM. Non vedo sostanziali differenze.
Ora col 4.5 che stanno sponsorizzando a Roma non so che differenza potrebbe sorgere (tra l'altro non so neanche quali terminali siamo abilitati a sfruttare il 4.5g)