Log in

View Full Version : Inhumans

holysmoke
1st July 2017, 15:55
https://www.youtube.com/watch?v=1sYF1SXcWqQ

Da che ho capito prima al cinema e poi la serie su Fox.

McLove.
1st July 2017, 16:05
https://www.youtube.com/watch?v=1sYF1SXcWqQ

Da che ho capito prima al cinema e poi la serie su Fox.

nope non è prima il film e poi continua in tv ma è solo serie tv: le prime due puntate escono in anteprima al cinema due settimane prima che in tv.

La serie debutterà il 29 settembre 2017 su ABC. I primi due episodi della serie verranno inoltre proiettati nei cinema IMAX dal 1° settembre 2017 per due settimane prima del debutto televisivo.

se la trattano bene la storia degli Inumani ha il potenziale per essere un capolavoro perché non è per nulla banale, ma devono renderla per quella che è evitando la nutella cinnica delle recenti produzioni marvel a mezzo tv o cinema.

holysmoke
1st July 2017, 16:18
be gia dal trailer non mi è parsa per niente nutellosa... forse solo Lockjaw è nutelloso :nod:

McLove.
1st July 2017, 16:38
Si infatti il trailer fa ben sperare.

-Tapatalk-

San Vegeta
2nd July 2017, 08:55
io è la prima volta che sento nominare inhumans... immagino sia tratto da un fumetto? quale è la storia di base in poche parole?

holysmoke
2nd July 2017, 09:06
Te la scriverei ma è più comodo leggerla su Wikipedia

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mellen
2nd July 2017, 18:30
Quindi è la storia di origine degli Inhumans di Marvel Agent of Shield?

holysmoke
2nd July 2017, 18:57
Quindi è la storia di origine degli Inhumans di Marvel Agent of Shield?

Credo di no, non seguo AoS ma mi pare che della famiglia reale non ci sia nessuno e si parla solo di inumani come "razza".

Mellen
3rd July 2017, 00:37
Guardando però wiki, si parla di Kree, di luogo da eremiti nascosti, di nebbia terrigena... Ci sono aspetti in comune

Ercos
3rd July 2017, 10:30
in AoS c'è solo la terrigenesi per giustificare gli umani che hanno acquisito i poteri come sky/daisy

holysmoke
17th August 2017, 21:32
https://www.youtube.com/watch?v=NWd7WNI1dRs

Mellen
18th August 2017, 19:13
in AoS c'è solo la terrigenesi per giustificare gli umani che hanno acquisito i poteri come sky/daisy

Beh, ci sono i Kree, c'è il luogo dove si nascondono...
Qualche connessione alla storia Marvel c'è.
Qui si parla cmq di altro nettamente

Shub
3rd October 2017, 23:42
Iniziata.....

San Vegeta
4th October 2017, 19:33
e non potevi usare il suo thread invece di aprirne uno nuovo? :p

Shub
5th October 2017, 08:07
l'ho cercato e non trovato

Sturm
5th October 2017, 10:28
Mergiato i due Thread per continuità. Io non ho ancora trovato il coraggio di vederla, il solo aver visto la CGI dei capelli di Medusa mi ha fatto uno sbocco tremendo.

Ercos
5th October 2017, 11:32
vi avviso già che sto show era in forse già prima che partisse la prima puntata, quindi nn affezionatevi troppo :sneer:

Sturm
5th October 2017, 20:12
Ah è ancora in forse? Avevo capito l'avessero cancellata per via definitiva dopo la messa al cinema dei primi due episodi :sneer:

Ercos
5th October 2017, 20:38
ah si, può essere che sono rimasto indietro io :D

Shub
5th October 2017, 22:50
Per ora è ridicola.... Viste le prime 2... fa proprio caà

gorgon
6th October 2017, 08:41
Ah è ancora in forse? Avevo capito l'avessero cancellata per via definitiva dopo la messa al cinema dei primi due episodi :sneer:

da quello che ho letto ci saranno sti 6 episodi e fine lì

dariuz
6th October 2017, 12:06
non sono manco riuscito a finire il pilot...

Glorifindel
8th October 2017, 15:31
Avevo grosse aspettative dalla pubblicità alla radio... me le state smontando tutte :sneer:

Evito?

gorgon
8th October 2017, 19:21
a vederlo non l'ho visto e obiettivamente tutta la voglia che avevo di vederlo da fan degli inumani è evaporata instant
inora quello che ne ha parlato meno peggio l'ha definito una merda
e in pratica dopo il debutto imax e lo shampoo di letame hanno chiuso la serie col sesto episodio
visti i precedenti (agent of su mamma) direi che sta bene ndo sta