View Full Version : [FILM] Death Note (Netflix)
Bortas
3rd July 2017, 14:44
In uscita per il 25 Agosto, non sembra male.
https://www.youtube.com/watch?v=gvxNaSIB_WI
Jiinn
3rd July 2017, 15:19
mmmmm
non so' cosa pensare sinceramente....
cioe' Light e L non ci azzeccano proprio niente con questi 2 .... poi L.... il mio personaggio preferito.... fare il figo... cioe' no.
poi lo guardaro' comunque perche' sono frocio di Death Note e mi son guardato anche i film di merda giappo che hanno fatto...
powerdegre
3rd July 2017, 15:20
Essendo un film in teoria potrebbe anche essere migliore del fumetto, che dopo un po' mi frantumo' i coglioni, qui essendo solo 2 ore ci si dovrebbe evitare la battaglia dei cervelli e tenere la roba figa. Speriamo.
Jiinn
3rd July 2017, 15:38
Essendo un film in teoria potrebbe anche essere migliore del fumetto, che dopo un po' mi frantumo' i coglioni, qui essendo solo 2 ore ci si dovrebbe evitare la battaglia dei cervelli e tenere la roba figa. Speriamo.
ma la roba figa era proprio la battaglia dei cervelli :cry:
edit:
ok come immaginavo non e' stato proprio preso bene dai fan della serie...
https://www.polygon.com/2017/6/30/15899602/death-note-trailer-ryuk-willem-dafoe
non c'azzecca un cazzo proprio come personaggi.... poi per carita' magari prende spunto ma cazzo Death Note e' un thriller sopratutto basato sulla psicologia.... qua lo fanno diventare un film d'azione
e l'unica cosa positiva che effettivamente mi ha preso anche a me e' la voce di Ryuk (William Dafoe, detto cazzi)
powerdegre
3rd July 2017, 16:23
Per farti un parallelo, pensa al passaggio da Dragonball allo Z, prima hai una storia divertente, dopo diventa io son forte 1, lui e' forte 2, divento forte 3, lui e' forte 4, divento forte 5, etc... c'e' a chi piace, per me e' una mattonata nei coglioni; allo stesso modo non mi e' piaciuto Death Note quando ha preso quella strada, perche' prima dell'infinita battaglia ha una bella storia molto morale, e' piacevole vedere l'evoluzione dei personaggi, gli usi del libro, le prime sfide, poi per me diventa noioso perche' non c'e' niente di nuovo, e' un infinito ripetersi della stessa cosa. Io faccio perche' lui fara' e lui sapra' quindi faro' al che rispondera... Anche basta.
PS. poi oh, se a te piace quella roba non ho niente da dire, pero' a me vien l'orchite se sottoposto a certi contenuti.
Jiinn
3rd July 2017, 16:39
si ma proprio la parte piu' bella diciamo e cioe' il fatto che Light e' uno studente modello e tra i migliori in Giappone e deve mantenere quello stile di vita nonostante le sue attivita' "a fin di bene" e il padre capo della polizia che indaga su di lui...
beh tutto questo non c'e' nel film...
nel film lui e' uno sfigato e sempre vittima di bullismo che praticamente trova il Death Note e si ribella provando a portare la pace nel mondo....
poi riva il cavaliere mascarato che, figo di turno e vestito alla Watch Dogz (perche' giusto cosi'), lo sbeffeggia e incontra pure...
boh a me piaceva piu' l'intrigo del fatto che L fino alla fine ha sempre avuto sospetto di Light ma c'ha messo un po' a farsene una ragione anche per la stima che aveva di Light come persona intelligente
Earenia
3rd July 2017, 17:34
anche io letto manga, guardato anime e film jappo. piaciuti tutti e 3, un po' meno il film ma col protagonista di battle royale ci sta :D
strano che la riadattazione USA faccia cagare :point:
cmq il manga/anime mi è calato dopo
la morte di L
Ercos
5th July 2017, 23:00
è solamente ispirato a desth note (in pratica hanno preso solo la parte del quaderno che uccide la gente ) :hidenod:
Shalee
28th August 2017, 22:37
quindi? uscita la prima.
Ercos
28th August 2017, 23:14
si è uscito il fim, appena finisco di vedermi la cagata di The Mist, mi guarderò anche questo scempio :sneer:
Jiinn
29th August 2017, 01:09
quindi? uscita la prima.
Na shalee non è una serie TV.... seeee magari...
Quello era tutto.
Non son manco riuscito a finirlo... ho sboccato prima e per ripicca ho reiniziato l'anime per la 482757599a volta
gorgon
29th August 2017, 20:54
che sto film faccia cagare è fuor di dubbio, ma come fate a dire che la jappoversione sia migliore per me è un grosso mistero :confused: :rolleyes:
Trish
20th September 2017, 12:49
Io non ho visto la versione Jappo , ma il film è terribile, indipendentemente dal seguire la storia originale tutto pessimo... attori...fotografia...scenografie... male male...