View Full Version : Amazon Prime Day
Mellen
5th July 2017, 16:06
10-11 luglio 2017.
Non 24h ma 30 con inizio alle 18 del 10/7.
mi sa che sfrutto l'errore della mia ragazza che ha scordato di disiscreversi dalla prova gratuita... vabbè...
comunque io cerco un paio di cuffie che le mie si sono rotte (cuffie che copra l'orecchio perchè non trovo uno che mi stia dentro il padiglione in modo fisso e mi piace usarle a lavoro isolandomi del tutto in certi momenti).
Intanto, buono sconto di 5€ se si guarda almeno 30 minuti o il 90% di un episodio di una serie televisiva o di un film su Prime Video.
Sylent
5th July 2017, 17:07
10-11 luglio 2017.
Non 24h ma 30 con inizio alle 18 del 10/7.
mi sa che sfrutto l'errore della mia ragazza che ha scordato di disiscreversi dalla prova gratuita... vabbè...
comunque io cerco un paio di cuffie che le mie si sono rotte (cuffie che copra l'orecchio perchè non trovo uno che mi stia dentro il padiglione in modo fisso e mi piace usarle a lavoro isolandomi del tutto in certi momenti).
Intanto, buono sconto di 5€ se si guarda almeno 30 minuti o il 90% di un episodio di una serie televisiva o di un film su Prime Video.
Mail random, nuova iscrizione amazon, try amazon prime ---> prime day :nod:
Spero non facciano come le ultime volte che in sconto c'era solo merda cinese.
-=Rho=-
5th July 2017, 17:15
il 90% degli item nella mie wishlists negli ultimi 2/3 giorni , anche roba che avevo da svariati mesi se non di piu' , hanno tutti fatto un +20/30 € senza motivo . Stanno diventando dei furboni proprio :sneer:
Mellen
5th July 2017, 17:21
Mail random, nuova iscrizione amazon, try amazon prime ---> prime day :nod:
Spero non facciano come le ultime volte che in sconto c'era solo merda cinese.
vabbè... alla fine avrei anche il mio account senza Prime... perdo più tempo a creare un nuovo account eheh.
Non avendo mai fatto, domando come funziona: conviene guardare ogni tot ore, conviene mettere mille robe nella wishlist (anche se magari non ho idea di una marca precisa ma solo del tipo di oggetto)?
Sylent
5th July 2017, 17:42
conviene collegarsi alle 18.01 e spulciare l'intero catalogo delle offerte in arrivo e segnarsi gli orari :D
Anche perché il prezzo scontato lo mettono solo all'interno della fascia oraria dello sconto.
Si molti oggetti hanno subito strani aumenti di prezzo, ma per questo esistono le note.
Nella mia wishlist ogni oggetto ha annotato affianco il prezzo più basso a cui l'ho visto e la data in cui ho riscontrato tale prezzo ... così in caso di "prime day" o simili vedo il risparmio reale.
(chiaramente la roba da 19 euro me ne fotto se sono 17 o 21, parlo di cifre più rilevanti)
innaig86
5th July 2017, 17:58
Nella mia wishlist ogni oggetto ha annotato affianco il prezzo più basso a cui l'ho visto e la data in cui ho riscontrato tale prezzo ... così in caso di "prime day" o simili vedo il risparmio reale.
Io ho installato Keepa, un'estensione per Chrome che tracka nel tempo i prezzi di tutti gli oggetti e puoi settare anche in alert via mail quando il prezzo scende sotto una determinata soglia.
Davvero comodissima.
Dryden
5th July 2017, 17:59
Ma invece che segnarsi le cose come nel 1908 utilizzare il portale CamelCamelCamel che ti dà lo storico dei prezzi di quell'oggetto e c'è anche l'estensione per il browser? :D
Mellen
5th July 2017, 18:17
beati voi che avete così tanti soldi per comprarvi tanti oggetti...
:saddest:
Mosaik
5th July 2017, 18:36
conviene collegarsi alle 18.01 e spulciare l'intero catalogo delle offerte in arrivo e segnarsi gli orari :D
Anche perché il prezzo scontato lo mettono solo all'interno della fascia oraria dello sconto.
Solitamente sui vari siti di tecnologia esce sempre un po' prima la lista di tutti i prodotti che andranno in offerta.
Estrema
5th July 2017, 19:35
io come sempre ci credo a ste super offerte di amzon molte volte aumentano le settimane prima per poi riportarli in offerta al prezzo di prima.
Ercos
5th July 2017, 19:59
18.01 è troppo tardi lol, cmq al 90% saranno le solite cinesate del cazzo, qualche ssd, qualche geforce e roba random della logitech.
Vediamo se a sto giro mi fanno un buon prezzo per la 1060 mini.
Elisewin
5th July 2017, 20:51
Ma invece che segnarsi le cose come nel 1908 utilizzare il portale CamelCamelCamel che ti dà lo storico dei prezzi di quell'oggetto e c'è anche l'estensione per il browser? :D
*
Marphil
5th July 2017, 21:48
Io pure uso Keepa, ottimo
Dryden
5th July 2017, 22:26
Vediamo se a sto giro mi fanno un buon prezzo per la 1060 mini.
Dici questa?
https://www.amazon.it/dp/B01KKJAJM4/ref=psdc_460092031_t3_B01IA9FEOO
Tunnel
5th July 2017, 22:32
Dici questa?
https://www.amazon.it/dp/B01KKJAJM4/ref=psdc_460092031_t3_B01IA9FEOO
quella è la 3gb
esiste anche da 6gb
https://www.amazon.it/Zotac-ZT-P10600A-10L-GeForce-Scheda-Video/dp/B01IA9FEOO
Io presi la 6Gb durante il black friday (25 novembre 2016) a EUR 265,99, giusto per darvi il metro
Tunnel
5th July 2017, 22:44
ah, lo saprete tutti, ma se guardate un film su prime (o una puntata di una serie) per mezz'ora o meglio integralmente, avrete un bonus di 5€ durante il prime day
10993
Ercos
5th July 2017, 22:57
ovviamente 1060 6gb.
Cmq va bene anche la 1060 normale, solo che devo controllare la lunghezza che la 760 che ho ora c'è stata al pelo dentro al case :afraid:
@tunnel: i 5 euro verranno accreditati dal 15 al 20 luglio quindi dopo il prime day :p
Mellen
6th July 2017, 00:14
ah, lo saprete tutti, ma se guardate un film su prime (o una puntata di una serie) per mezz'ora o meglio integralmente, avrete un bonus di 5€ durante il prime day
10993
Scritto nel post di apertura :gha:
Dryden
6th July 2017, 00:45
ovviamente 1060 6gb.
Cmq va bene anche la 1060 normale, solo che devo controllare la lunghezza che la 760 che ho ora c'è stata al pelo dentro al case :afraid:
@tunnel: i 5 euro verranno accreditati dal 15 al 20 luglio quindi dopo il prime day :p
Io la 3gb perché so un poveraccio, presa ad Aprile, ma se per caso durante i PrimeDay dovesse poppare qualcosa di uber alles (tipo 1070/1080) al prezzo giusto la vuoi te la vendo per un cazzo e 2 carote? :love:
Tanek
6th July 2017, 01:14
Io pure uso Keepa, ottimo
Same here, consigliatissimo :hidenod:
Un altro tab di Chrome sta finendo di vedere da solo una puntata di non ricordo cosa :sneer:
black
6th July 2017, 09:11
Io punto ad uno smartphone rugged ip68, oltre ovviamente a SSD e ciarpame vario
Si scusate ma anche voi siete passati per la pagina promozionale e poi siete atterrati su prime video senza che da nessuna parte si capisca che stai partecipando alla promozione?
Tunnel
6th July 2017, 10:43
Scritto nel post di apertura :gha:
<3
Ercos
6th July 2017, 13:21
Io la 3gb perché so un poveraccio, presa ad Aprile, ma se per caso durante i PrimeDay dovesse poppare qualcosa di uber alles (tipo 1070/1080) al prezzo giusto la vuoi te la vendo per un cazzo e 2 carote? :love:
Mi mancano le carote :nod:
Same here, consigliatissimo :hidenod:
Un altro tab di Chrome sta finendo di vedere da solo una puntata di non ricordo cosa :sneer:
:nono:
Si scusate ma anche voi siete passati per la pagina promozionale e poi siete atterrati su prime video senza che da nessuna parte si capisca che stai partecipando alla promozione?
si, teoricamente hai fatto la procedura giusta, ma lo scoprirai solo dopo il 15 luglio :D (in effetti poteva essere implementata meglio la cosa e almeno notificare all'utente se aveva ottenuto l'achievement :sneer: )
ilsagola
6th July 2017, 14:28
+1
Mellen
6th July 2017, 16:32
Quindi i programmi che avete citato voi prima, tengono sott'occhio gli oggetti inseriti nella Wishlist se scendono di prezzo e vi danno un alert? Quindi in caso fossero inseriti in Prime, ti avvertono col prezzaccio?
PS: non avevo pensato ai cellulari... effettivamente potrei cambiarlo...mmmm.. però al solito bisogna sapere quello che si vuole e vedere se scende di prezzo, mentre solitamente faccio il contrario, mi do un budget e vedo a quella cifra cosa trovo..
Mosaik
6th July 2017, 17:07
Si se vuoi puoi farti mandare un alert via mail ma non so quanto sono tempestivi
innaig86
6th July 2017, 17:23
Quindi i programmi che avete citato voi prima, tengono sott'occhio gli oggetti inseriti nella Wishlist se scendono di prezzo e vi danno un alert? Quindi in caso fossero inseriti in Prime, ti avvertono col prezzaccio?
Ni, Keepa tracka i prezzi di tutti gli oggetti amazon, ma dà alert solo di quelli inseriti nella sua wishlist, non legge direttamente quella di Amazon.
Legge anche i deal, ma sinceramente non so quanto tempestivamente.
Mellen
6th July 2017, 17:36
Ni, Keepa tracka i prezzi di tutti gli oggetti amazon, ma dà alert solo di quelli inseriti nella sua wishlist, non legge direttamente quella di Amazon.
Legge anche i deal, ma sinceramente non so quanto tempestivamente.
scaricato e infatti ho visto che non mi prendeva gli oggetti che erano in altre liste. ho dovuto inserirle proprio nelle wishlist.
Nel weekend faccio un bel giro e metto qualche cell e qualche altro oggetto e magari qualcosa ne tiro fuori.
Grazie mille
Theodentk
6th July 2017, 18:26
Non ho mai seguito questi "eventi" Amazon, dite che c'è la possibilità che ci siano sconti su hard disk tipo il WD da 1TB da neanche 50€ o è già un prezzone così com'è e non lo toccano?
Ercos
6th July 2017, 19:16
si, qualche hard disk di sicuro lo trovi, anche se ormai tra hdd, ssd e ram ci stanno mangiando alla grande coi prezzi...
Glorifindel
7th July 2017, 09:36
bho dovrei valutare qualche ssd per il business, per schiaffarli nei portatili al posto degli hdd. Ma chi ha voglia e sbatti di smontare poi i laptop e configurare tutto?
Mi sa che sto diventando un vecchio dimmerdah, compro solo quando una cosa mi serve veramente, quel che costa costa e amen. E facendo così mi sa che risparmio pure di più che a prendere roba che non mi serve per "metti qui cifra inutile - 30%" anzichè "metti qui cifra inutile" :nod:
Glorifindel
7th July 2017, 09:42
ah cmq https://www.amazon.it/EVGA-GTX1060-Scheda-Grafica-Nero/dp/B01IOWT538/ref=pd_rhf_se_s_cp_2?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B01IOWT538&pd_rd_r=08XB5MQP6JDZ0PYTRBFG&pd_rd_w=Fzwwx&pd_rd_wg=xNIO9&psc=1&refRID=08XB5MQP6JDZ0PYTRBFG
EVGA GTX1060 SC Scheda Grafica da 6 GB a 254 euro, se scende al prime day forse è interessante. Non so se sia di molto più performante della attuale gtx970 gaming salcazzo overc. che ho adesso però.
Dryden
7th July 2017, 10:15
Più performante si, è quasi uguale ad una 980, ma se giochi fullhd stai ancora dentro con la 970.
Madeiner
7th July 2017, 10:26
ah cmq https://www.amazon.it/EVGA-GTX1060-Scheda-Grafica-Nero/dp/B01IOWT538/ref=pd_rhf_se_s_cp_2?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B01IOWT538&pd_rd_r=08XB5MQP6JDZ0PYTRBFG&pd_rd_w=Fzwwx&pd_rd_wg=xNIO9&psc=1&refRID=08XB5MQP6JDZ0PYTRBFG
EVGA GTX1060 SC Scheda Grafica da 6 GB a 254 euro, se scende al prime day forse è interessante. Non so se sia di molto più performante della attuale gtx970 gaming salcazzo overc. che ho adesso però.
Era disponibile fino a ieri, poi finite...
innaig86
7th July 2017, 10:50
Era disponibile fino a ieri, poi finite...
Già, ieri era stata messa al prezzo più basso da Aprile...le hanno divorate lol
-=Rho=-
10th July 2017, 05:17
Ieri scorrevo qualche oggetto su amazon ( pc parts ) e mi e' saltata all'occhio una cosa , tutte praticamente tutte le gpu nvidia non so da quando ma hanno fatto un salto in alto di almeno +100€ di quanto dovrebbero stare , addirittura i prezzi di alcune 1060 si avvicinano alle 1070 su altri siti ( siti autorevoli come newegg o next )
https://preview.ibb.co/kc9nVF/gg.jpg (https://ibb.co/g9pnVF)
Questa l'ho presa a dicembre come si legge liscia senza sconti o promozioni di nessun tipo , oggi su amazon sta a 390 con prime ( attualmente non disponibile ovviamente ) e il primo venditore che la ha piu' bassa sta a 420€ + . Volevo comprare un secondo kit di ram un classico corsair lpx da 3200 , uno preso ad aprile attorno ai 120€ , prezzo giusto omogeneo ad altri siti , oggi stanno a 160+
Direi che sono pronti per il prime day :sneer: , auguri a chi aspettava l'offertona .
Dryden
10th July 2017, 08:51
Schede video non fanno testo attualmente per quanto riguarda il discorso del rialzo in vista dei PrimeDay, c'è stata un'ondata di acquisti (febbre del mining) negli ultimi 40\50 giorni su tutte le schede video di fascia media (RX580\570\1060\1070) che sono rapidamente scomparse da quasi ogni store, perfino i negozi fisici stanno avendo difficoltà a rifornirsene, tutto questo si traduce con un innalzamento dei prezzi a livello generale, slegato da Amazon (se controlli infatti il tuo modello di vga su trovaprezzi parte cmq 50€+ rispetto a dicembre).
Le uniche che hanno subito pocchissimo aumento sono le 1080\1080Ti.
Per una volta non è colpa di Amazon, ma dei miners, che gli venisse un buco di culo in fronte.
Drako
10th July 2017, 08:57
io sapevo che era anche colpa della mancanza dei materiali per farle.
Estrema
10th July 2017, 09:02
al momento non ce sta una cippa solite cose inutili( almeno per me )
-=Rho=-
10th July 2017, 09:04
Io ho messo un esempio di gpu perche avevo un acquisto in record , ma e' tutto il materiale informatico che ha avuto un rialzo dei prezzi , non so il resto visto che non lo seguo cosi' attentamente , le ram ad esempio come ho detto , o anche semplicemente le cpu , un altro esempio il nuovo i5 7.6k di norma sta attorno ai 230€ , settimana scorsa l'ho visto oltre i 280 , oggi sta a 255+ , ovviamente prendo in considerazione solo i prezzi venduti da amazon che i rivenditori a volte sparano cifre a caso
LuKas
10th July 2017, 09:16
è la corsa all' ethereum la nuova fotm delle cryptocurrency per questo le fascie medie gpu sono salite di prezzo
http://hardware.hdblog.it/2017/06/27/mining-bitcoin-ethereum-prezzi-gpu/
Dryden
10th July 2017, 09:20
io sapevo che era anche colpa della mancanza dei materiali per farle.
No quello riguarda le memorie (ram ed ssd), che anche loro hanno subito un rialzo perchè i produttori sono a corto di "materie prime", ma questo già da inizio anno. Le Vga invece avevano si avuto un leggero rialzo, così come tutto l'hardware pc, ma negli ultimo 2 mesi si è scatenata la febbre del mining e le vga fascia media sono state cannibalizzate.
Io ho messo un esempio di gpu perche avevo un acquisto in record , ma e' tutto il materiale informatico che ha avuto un rialzo dei prezzi , non so il resto visto che non lo seguo cosi' attentamente , le ram ad esempio come ho detto , o anche semplicemente le cpu , un altro esempio il nuovo i5 7.6k di norma sta attorno ai 230€ , settimana scorsa l'ho visto oltre i 280 , oggi sta a 255+ , ovviamente prendo in considerazione solo i prezzi venduti da amazon che i rivenditori a volte sparano cifre a caso
Come dicevo sopra, tutto l'hw sta vivendo un momento di rialzo, ma questo a causa del mercato in generale, non di Amazon, le prime sono state le memorie a gennaio, ora le VGA, le cpu difatti hanno avuto un rialzo ma in un ordine molto più "normale" dei due precedenti.
Diciamo che se uno deve fare acquisti\rifarsi il pc gli conviene sicuramente aspettare almeno sett\ottobre.
Glorifindel
10th July 2017, 09:34
bho ma io preferirei mi dessero un cazzo di sconto che decido dove usare, pure del 20% mi va bene. Devo comprare 400 euro di cartucce stampante a breve, sai chemmifrega di cambiare la scheda video per 3 fps in più :look:
Sylent
10th July 2017, 10:00
Vedo solo vagonate di merda in offerta ... e prezzi di partenza ridicolmente più alti del normale.
bye Amazon :nod:
Ercos
10th July 2017, 10:35
lol ancora nn sono iniziati gli sconti, cmq non aspettativi niente di che.
Mosaik
10th July 2017, 11:08
Confermo per ora solo tanta mondezza vediamo quando escono le altre cose
PS: C'è una Xbox One S a 150€ se interessa ora
black
10th July 2017, 11:28
Confermo per ora solo tanta mondezza vediamo quando escono le altre cose
PS: C'è una Xbox One S a 150€ se interessa ora
ssd 500 gb
https://www.amazon.it/dp/B01N6Y18ZM/ref=gbps_tit_m-7_3ca8_736ebeea?pf_rd_p=0be3afb1-2001-42ed-9cdb-da1fd9dc3ca8&pf_rd_s=merchandised-search-7&pf_rd_t=101&pf_rd_i=10124818031&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=6SDJQ18YZ0N5QMFG4MZ5
per ora mi sono comprato casse Bluetooth impermeabili.... cosi addestro " l'uccello" ... (lori arcobaleno ndr)
Drako
10th July 2017, 12:38
Comunque che si alzino i prezzi prima del prime day ha rilevanza a seconda della cifra finale. Se al netto dello sconto il prodotto è al suo prezzo più basso alla fine ci si è guadagnato ugualmente.
Solo che serve escano prodotti utili allo scopo.
Sylent
10th July 2017, 13:04
nei negozi fisici è reato (fiscale ed economico) alterare il prezzo iniziale dei prodotti pre-sconto e va esposto sul cartellino quello reale e poi scontato.
Gli shop online sono immuni?
gorgon
10th July 2017, 13:23
no, ma semplicamente non è reato diminuire lo sconto che ti fanno normalmente
la maggiorparte degli articoli ce l'hanno con uno sconto sul prezzo di listino minimo del 25%, diminuendolo rispetto al solito possono poi riscontarlo al prezzo precedente
per tutti i casi in cui stavo seguendo un prodotto, quando finisce nel prime day è così che fanno, se si tratta di una roba seria (SSD, stampanti, schede video, elettrodomestici)
le cinesate tanto cinesate restano
Sylent
10th July 2017, 15:23
no, ma semplicamente non è reato diminuire lo sconto che ti fanno normalmente
la maggiorparte degli articoli ce l'hanno con uno sconto sul prezzo di listino minimo del 25%, diminuendolo rispetto al solito possono poi riscontarlo al prezzo precedente
per tutti i casi in cui stavo seguendo un prodotto, quando finisce nel prime day è così che fanno, se si tratta di una roba seria (SSD, stampanti, schede video, elettrodomestici)
le cinesate tanto cinesate restano
no dico una cosa diversa.
Ssd random.
Prezzo di ieri : 200 euro
Prezzo di stamattina 300 (WTF??)
Prezzo Prime Day : 180 ( WOOOOT scontone -40%) :nod:
Realtà : sconto -10% :look:
prezzo tra 3 giorni : 200
Fare questa cosa nei negozi, oltre che far scappare i clienti, credo sia al limite dell'illegalità.
Dryden
10th July 2017, 15:41
No Sylent dipende da come è mostrato il prezzo, esempio.
Prezzo di listino SSD (dichiarato dalla casa) 300€
Prezzo normale su Amazon 200€, con in basso riportato il 300 barrato-33%.
Prima dei PrimeDay levano quel 33% o lo abbassano.
Giorno di PrimeDay mettono -40%, ma sul prezzo di listino, quindi va a 180€, e te la vendono come se fosse un drop monster del prezzo.
Conta tutto il prezzo di listino, quello non può oscillare a piacimento, ma lo sconto durante l'anno quello si.
Cmq come si diceva in precendeza, fottesega, camelcamelcamel o keepa, si controlla la bontà dello sconto e ciccia, che Amazon ci pigli per il culo con il gioco degli sconti è ormai assodato.
Ercos
10th July 2017, 15:44
Giorno di PrimeDay mettono -40%, ma sul prezzo di listino, quindi va a 180€, e te la vendono come se fosse un drop monster del prezzo.
Conta tutto il prezzo di listino, quello non può oscillare a piacimento, ma lo sconto durante l'anno quello si.
Cmq come si diceva in precendeza, fottesega, camelcamelcamel o keepa, si controlla la bontà dello sconto e ciccia, che Amazon ci pigli per il culo con il gioco degli sconti è ormai assodato.
*
Mellen
10th July 2017, 15:50
comunque keepa è davvero figo. ho visto alcuni oggetti che avevo messo in wishlist quanto hanno oscillato.. almeno ora posso capire se vale la pena .
Tnks dei consigli
Sylent
10th July 2017, 16:06
Questo andrebbe bene, se quel 300 fosse vero.
Possono anche mettere 1200 euro come starting col 90% di sconto... sempre ridicoli sono.
Per le minuzie va benissimo Amazon, quando devi comprare qualcosa di serio meglio guardare altrove (per il prezzo).
innaig86
10th July 2017, 16:25
comunque keepa è davvero figo. ho visto alcuni oggetti che avevo messo in wishlist quanto hanno oscillato.. almeno ora posso capire se vale la pena .
Tnks dei consigli
A causa di Keepa ho ritardato di mesi qualche acquisto perché rosikavo a comprarlo a prezzo maggiore rispetto a quanto era sceso qualche tempo prima :sneer:
Dryden
10th July 2017, 16:30
Si Sylent ma quel 300 o 1200 non lo decide Amazon, è il prezzo di listino che viene deciso dalla casa produttrice ed è quello che troveresti andando ad acquistare direttamente alla fonte (Nvidia per la vga, Samsung per il telefono etc).
Lo store che invece vende prodotti non suoi ha la libertà di applicare gli sconti che vuole come vuole sul prezzo di listino, in questo caso Amazon che ti vende vga, telefoni e salcazzi random.
Insomma, niente di illegale vista così, il resto è una questione etica\di marketing.
Glorifindel
10th July 2017, 17:32
si keepa è il top, vedi lo storico e fine li.
Cmq la roba oramai conviene comprarla quando ne si ha bisogno. Ci si guarda attorno in quel periodo che serve e dove conviene si compra fine. Alla fine ti accorgi di vivere benissimo senza un sacco di roba...
Mellen
10th July 2017, 17:52
come sempre fatto :p
Ercos
10th July 2017, 18:13
meh, poca roba e nelle categorie più impensate
Glorifindel
10th July 2017, 18:21
bel mucchio di nulla. Niente, si riconferma una ciofecata sostanzialmente. Il black friday è l'unico vero appuntamento...
Ercos
10th July 2017, 18:42
speriamo, perchè ormai i saldi di amazon stanno diventando come quelli di steam....
Glorifindel
10th July 2017, 18:54
bhe forse nei non flash deals ci sarà qualcosa di interessante
non li sanno pubblicizzare a dovere però
http://www.hdblog.it/2017/07/10/Amazon-Prime-Day-2017-smartphone-power-bank-camera/
http://www.hdblog.it/2017/07/10/Amazon-Prime-Day-2017-video-game-pc-tastiera-mouse/
Axelfolie
10th July 2017, 19:23
A causa di Keepa ho ritardato di mesi qualche acquisto perché rosikavo a comprarlo a prezzo maggiore rispetto a quanto era sceso qualche tempo prima :sneer:
Stessa cosa pure io.. con l'addon figo che ti aggiunge il grafico con l'andamento dei prezzi, a volte aspetto un sacco prima di comprare! =)
Ercos
11th July 2017, 01:20
stanno uscendo un po' di robe, vi conviene tenere sottocchio il live blog di hdblog che pubblicano tutte le offerte decenti: http://www.hdblog.it/2017/07/10/Amazon-Prime-Day-2017-offerte-sconti-promo-live/
Glorifindel
11th July 2017, 04:21
Per ora sono soddisfatto, mi sono ricordato del rinnovo annuale di office 365 per 49 euro per i 5 pc di lavoro e casa (4 portatili ed 1 fisso) + ho acquistato una arlo Q ed arlo hd cam con base a quasi metá prezzo. Stavo aspettando proprio quelle per la sorveglianza di casa mia, messe 4 dai miei senza tirare un filo e vanno benone. La app poi é una delle migliori con quella di nest (google), ma netgear ti dá il free cloud storage per 7gg allo stesso prezzo.
Edit: https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein17/home?emcid=di-co-110560&utm_medium=Display&utm_campaign=&utm_source=&utm_term=di-co-110560&utm_content=PS4_Pro
In pratica chi ha comprato la xbox one s con forza horizon a 149 euro gliela dá dentro e riceve 210 euro di valutazione per una ps4 pro lol
Drako
11th July 2017, 07:50
Quasi quasi mi piglio un fire 8 per guardare le notizie a letto la sera.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Nefion
11th July 2017, 10:50
secondo voi è accettabile come monitor?
https://www.amazon.it/dp/B01LZ882YU?tag=?tag=hdblit-21
il prezzo non è davvero male
Dryden
11th July 2017, 10:57
Per usi lavoro\ufficio non è male benchè 28 pollici per un 4k siano pochini.
Nefion
11th July 2017, 11:13
per giocare (no fps) no?
Dryden
11th July 2017, 11:24
Per giocare consiglio sempre qualcosa con più di 60hz, non è male il fatto che abbia il freesync (a patto che tu abbia scheda video AMD).
Hai scheda video AMD? Hai un pc che regge il 4k? Se si provalo alle brutte je lo rimandi :sneer:
Per consigli overall
https://www.youtube.com/watch?v=3qTcMpr4Foo
Nefion
11th July 2017, 11:28
no ho:
i5
16Gb
gtx 1070 rog
full ssd
Glorifindel
11th July 2017, 11:31
http://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/hitech/2017/07/10/lite-fidanzati-speaker-chiama-polizia_efda9f52-a36b-44c9-a77b-12342f41b35e.html
accorrete numerosi a comprare altoparlanti il giorno del prime day!
:look: poco poco biased :look:
Dryden
11th July 2017, 11:49
no ho:
i5
16Gb
gtx 1070 rog
full ssd
Se utilizzato in ambito ufficio\lavoro ti direi di provarlo, solo gaming senza i 144hz e senza poter sfruttare il freesync sarebbe sprecato, avresti solo il 4k a differenziarlo da un normale monitor fhd 27 pollici da 200€.
Mellen
11th July 2017, 12:26
cazzo... c'erano le cialde scontate e pure le Goleador!!!
:gha:
Ercos
11th July 2017, 12:32
sei pazzo, io ho preso le kimbo e mo aspetto le pellini :hidenod:
Senza dimenticare le pastiglie Finish da 110 pezzi a 10 euro , in pratica ho preso più robe per la casa che altro :sneer:
innaig86
11th July 2017, 12:37
Sono realmente tentato dalle Goleador, altro che scherzi.
Estrema
11th July 2017, 16:15
perchè cazzo la maggior parte delle cose non le spedisce entro il giorno successivo solo quelle ordinate prima delle 16 porca puttana eva
Sylent
11th July 2017, 16:41
io ce sto a compra i pannolini in offerta :sneer: :sneer:
Nefion
11th July 2017, 18:21
https://www.amazon.it/GW2765HT-Monitor-pollici-Multimediale-Display/dp/B00M913DVG/ref=sr_1_2?s=prime-day&psr=PDAY&ie=UTF8&qid=1499789833&sr=1-2&keywords=monitor
questo?
dai cazzo che devo finire la giornata con il monitor nuovo e non mi do pace :D
alla fine lo so già che comprerò a prezzo pieno questo:
https://www.amazon.it/dp/B01H07FVBS/ref=wl_it_dp_o_pC_S_ttl?_encoding=UTF8&colid=1CM8JH6B2AFXP&coliid=I7LT2HDBL3PE8&psc=1
Ercos
11th July 2017, 23:07
cazzo... c'erano le cialde scontate e pure le Goleador!!!
:gha:
Vedi Mellen, tu che disprezzi :kiss:
http://www.hdblog.it/2017/07/11/Amazon-Prime-Day-2017-migliori-offerte-lampo/
Finish Powerball :metal:
Mellen
11th July 2017, 23:18
Mica disprezzavo.. al contrario... mi pentivo
Ercos
12th July 2017, 03:41
:kiss:
Tunnel
12th July 2017, 08:52
ho preso anche io le powerball :sneer:
Uppo per sapere come procede a voi la storia dei 5 euro di sconto se visualizzavi un video, a voi è arrivata la mail? l'avete aggiunto al vostro account? e lo riuscite a visualizzare?
A ok scoperto l'arcano...lo sconto non viene visualizzato da nessuna parte e viene calcolato al momneto dell'acquisto solo per i prodotti venduti e spediti da amazon.
Ercos
18th July 2017, 22:48
lo sconto non viene visualizzato da nessuna parte e viene calcolato al momneto dell'acquisto solo per i prodotti venduti e spediti da amazon.
*