View Full Version : Gildature
Rydall
21st June 2004, 18:04
ciao a tutti volevo chiedere se sn aperte gildature e se si di quali gilde mid irgaine (dovrei reiniziare a giocare da liv 1, penso di farmi un shammy e quindi salire veloce) ... intanto devo ancora trovare dove azzo ho messo i cd di toa&co. :D
tnx in anticipo delle risposte, spero di potermi riunire presto con una comunity italiana!
:wave:
Hangel
21st June 2004, 18:44
Da noi son chiuse per un po, escluso per Skald e Healer.
Rydall
21st June 2004, 18:58
per healer nn si intende anche shammy eh? :)
Arakno
22nd June 2004, 02:48
guarda noi URKRAFT abbiam 3-4 quasi 50
mentre 4-5 hanno iniziato da pochi giorni e son lvl basso ancora (sotto il 20)
in caso senda in game ciao
Alkabar
22nd June 2004, 11:24
noi ID siamo aperti per shamani e warrior, ma ti avverto siamo quasi tutti 50 e non facciamo spessissimo gruppi exp.
Siamo orientati rvr, pve non troppo perche' e' piuttosto palloso, cmq cerchiamo di farne per completare i template della gente quando chiamano (quindi per ora ne stiamo facendo parecchio perche' non e' moltissimo che abbiamo 50antato tutti).
Ovviamente non siamo il 911 per fare gli encounter degli artefatti non corriamo immediatamente se gia' stiamo facendo altre cose. In genere chi c'e' si da da fare, siamo tre gm : Blastero, Gatszu e Io. Blastero addetto al pve, gatszu all'rvr, io alla coordinazione e alla gilda. Solitamente cerco di fare dei gruppi exp di gilda per chi deve 50are, ma sempre per essere chiaro : non siamo il 911, non arriviamo immediatamente, se una sera ti va storta puoi chiedere e per un paio di sere della settimana corrente o seguente ti si da una mano, per il resto devi fare da solo. Del resto tutti quanti in gilda si sono arrangiati come meglio potevano per fare il 50, c'e' chi e' stato fortunato e si e' inserito nel gruppo gilda quando c'era, c'e' chi, come me, il 50 se l'e' fatto praticamente in solo perche' sono stato uno dei primi a farlo. Da questo punto di vista, le lamentele e la sclero da 50 non viene ben vista, viene ottimamente vista la pazienza e la voglia di fare.
Penso di essere stato abbastanza dettagliato. Ciauuuu.
Wulfila
22nd June 2004, 11:39
blastero e gatszu gm.....ghghghg il prossimo pg lo posso gildare da voi? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :kiss:
kraus
22nd June 2004, 12:40
ciao a tutti volevo chiedere se sn aperte gildature e se si di quali gilde mid irgaine (dovrei reiniziare a giocare da liv 1, penso di farmi un shammy e quindi salire veloce) ... intanto devo ancora trovare dove azzo ho messo i cd di toa&co. :D
tnx in anticipo delle risposte, spero di potermi riunire presto con una comunity italiana!
:wave:
Noi gildiamo praticamente solo skald e di livello almeno dal 4X in su
Pioggia
22nd June 2004, 13:11
kraus vorrei parlarti!
kraus
22nd June 2004, 13:26
kraus vorrei parlarti!
mandami PM pakko
Bortas
25th June 2004, 12:55
Approdato su Igraine, mo sono con gli Urk expo per ora con un pugno di amichetti credo che la squadra in futuro potrĂ andare bene, i bg sono uno spettacolo me diverto come non facevo da tempo :awk:
Ending
25th June 2004, 13:08
LOl Blastero adetto al PvE muahahahahah ma lui non puo fare altro che adetto alle nordiche di JOrdheim alro che PVE
Muahaha e Gatszu adetto RVR lol non vi riconosco piu raga :))) ghghghghhhh