PDA

View Full Version : Qualcosa simil puglia

Shalee
14th July 2017, 20:14
... AAA cercasi mare in stile Puglia (sassi e acqua piuttosto trasparente) per fare breve vacanza in B&B con target allo snorkeling senza spendere un capitale?

Andiamo in auto .

Durata 4 max 5 giorni (4 piu probabile causa lavoro) ad agosto.

L'anno scorso siamo andati a Pula (Pola) ed un appartamento , 5 notti, m'e' costato 350 euro a 2 km dal mare.

Senza spararmi un botto di km da casa (Biella) cosa consigliate?

Basta che non ci siano spiagge sabbiose ....

Mellen
14th July 2017, 21:38
Se rinunciate all'auto, l'Albania ora è diventata una meta turistica da paura con mare bello, spiagge attrezzate e costi bassi (com'era la yugoslavia anni fa)

Shalee
16th July 2017, 15:35
interessante ma, se cercassi in IT?

Mellen
16th July 2017, 16:44

purtroppo non conosco tutte le spiagge e quella mi è venuta in mente :D

Hador
16th July 2017, 19:15

bel mare, non troppe ore di macchina da Biella e 350 euro per una settimana per un appartamento in italia? Se lo trovi fammi sapere :nod:

Mellen
16th July 2017, 21:16
bel mare, non troppe ore di macchina da Biella e 350 euro per una settimana per un appartamento in italia? Se lo trovi fammi sapere :nod:

Penso intendesse 350 a testa ma in + persone in appartamento

Verci
17th July 2017, 08:15

italia lascia stare

vai in croazia

dariuz
17th July 2017, 09:09
italia lascia stare

vai in croazia

ma scendi almeno sotto pago, in 5-6 ore di macchina (ed è tutta autostrada tranne la slovenia) sei in zona Zara che è uno spettacolo (e comoda per eventuali gite tipo a pago o skradin)

Verci
17th July 2017, 09:48
minchia, Pag va a fare il giovane a Zrce :sneer:

cmq se vuoi roba bella a nord vai sull'isola di Krk, altrimenti butta ste 3 ore di autostrada e scendi a Zara (in realtà io preferirei Biograd che sta a poca distanza da Zara ma è più piccolina e più godibile)
Da Biograd o Zara poi ti puoi sparare comode in giornata:
- Skradin e il parco del Krka
- Sibenik
- qualche isola dell'arcipelago delle Kornati che è spettacolo

Un anno ho alloggiato anche a Vodice che non era nulla male

Shalee
17th July 2017, 10:48
mah si in effetti la croazia e' la meta che piu mi aggrada. son gia stato a KRK e Pula...mo vediamo.
cmq B&B da 350 euro settimana in 2 si trovano. magari non lungomare ma si trovano.

son reduce da weekend ad albenga per testare il camper e non c'e' niente fare...preferisco di gran lunga il mare sassoso.