Log in

View Full Version : Bright

Mellen
21st July 2017, 11:43
Al Comic-Con di San Diego, in Florida, Netflix ha presentato il trailer di Bright, un film fantasy con protagonista Will Smith e diretto da David Ayer, il regista di Fury e Suicide Squad. Il film è ambientato in un mondo in cui gli umani vivono insieme a fate, elfi e orchi: Smith è un poliziotto umano che lavora insieme al personaggio di Joel Edgerton, un poliziotto orco. Il film è costato molto – circa 100 milioni di dollari – e sarà su Netflix dal 22 dicembre.

lI5syrZAlY4

Ercos
21st July 2017, 12:05
ah, finalmente il full trailer!
Netflix nn ha paura di sperimentare.

powerdegre
21st July 2017, 12:44
"We're not in a prophecy, we're in a stolen Toyota Corolla" :rotfl:

Son curiosissimo, pare una bella cosa tamarra.

Per gli anglofoni:

https://www.youtube.com/watch?v=6EZCBSsBxko

Mellen
21st July 2017, 13:02
chiedo venia, ho postato il video da il post e non quello originale...

Boroming
21st July 2017, 14:00
Al Comic-Con di San Diego, in Florida

la famosa san diego, florida :sneer:

cazzate a parte il trailer sembra un mix di end of watch + un fantasy
almeno è qualcosa di originale
decisamente interessante

Sturm
21st July 2017, 14:06
Bello molto, speriamo mantenga le aspettative. Comunque oh siamo arrivati a chiedere scusa per aver postato un trailer in italiano. La cosa mi fa lollare da morire.

Mellen
21st July 2017, 14:57
la famosa san diego, florida :sneer:
:rotfl:
manco avevo notato sto errore

Bello molto, speriamo mantenga le aspettative. Comunque oh siamo arrivati a chiedere scusa per aver postato un trailer in italiano. La cosa mi fa lollare da morire.

:pokerfacen:

Ercos
21st July 2017, 15:23
gli anglofoni si possono attaccare al cazzo :sneer:

Glorifindel
21st July 2017, 16:08
bho

Ercos
27th October 2017, 02:43
Secondo trailer

https://youtu.be/JDOpQk9yqC4

Bortas
27th October 2017, 11:41
Orko is the new negro.

Zaider
24th December 2017, 11:10
quindi?

opinioni?

Slurpix
24th December 2017, 17:20
a me è piasciuto

McLove.
24th December 2017, 18:13
visto 2 gg fa e non è niente di che
il setting è interessante cioè ambientato in tempi moderni con la convivenza forzata tra varie razze dopo 2000 anni di un classico scenario fantasy con orchi elfi ed umani, purtroppo tutto è molto banale e dalla seconda metà pare rushato o con scene tagliate come se fossero finiti i fondi o lo screentime.
Sarebbe stato un ottimo pilot per una serie, perche pare tutto un grosso antefatto, gli spunti ci sarebbero pure ma come film a se stante è una mezza merda al punto che già gli hanno appioppato l'etichetta di film più brutto del 2017.

A quanto pare Netflix incurante ha già ordinato il sequel per altro film
Io resto dell'idea che una serie Tv con molto più screentime per farne una sorta di police crime drama in quel contesto potrebbe essere piacevole proprio per il setting molto particolare che tutto sommato atm è l'unica cosa da prendere.

Bortas
24th December 2017, 21:38
Senza infamia e senza lode, come Mc anche io ho visto gli stessi difetti, rushato e prevedibile, ma anche un prodotto abbastanza originale come ambientazione semifantasy, fa pesantemente il verso ai classici film di genere come 48 ore, Arma Letale, Bad Boys e Die Hard. Tiene lo stesso tono di battute e scene badass, purtroppo nonostante Will Smith che da buon veterano del genere se la cavicchia la "spalla" orco è meno incisiva ed abbassa spesso il tono delle battute per un film del genere, va visto senza troppe pretese e prenderlo come un prodotto leggero.

In generale si lascia vedere, considerando il colosso, Netflix si può permettere film del genere e lascia supporre che per roba che non riempie una serie si stia concentrando in 2-3 film che gli costano quanto mezza serie normale o meno, indipendentemente se vanno bene o male, in modo da mantenere anche una produzione filmica probabilmente per ampliare il raggio di interesse.

Zaider
25th December 2017, 12:43
ambientazione fighissima, film di merda.

gorgon
25th December 2017, 17:57
medio, tendente al mediocre

San Vegeta
1st January 2018, 23:28
oh, a me è piaciuto

Shub
2nd January 2018, 11:22
film senza infamia e senza lode. Plot beddu ci sarebbe da divertirsi... Ambientazione... eh bhè.

Il resto... lasciamo stare. Si lascia guardare se non hai pretese.... di cazzate ce ne sono... una su tutte...

I tre elfi ninjadidio spaccaculi uccidono senza colpo ferire una squadra di federali tutti bardati e i due eroi gigastronzi mezzi feriti li spaccano... eh vabbè.... Stile commando che lui spara e cecchina la gente con la cerbottana e un esercito con millemila armi automatiche lo missa...

Sicuramente ci sarà il seguito...

Shalee
2nd January 2018, 11:40
cmq avrei preferito se fosse stato un telefilm...

Ercos
8th January 2018, 13:50
mai dire mai.

innaig86
24th March 2018, 01:37
Ma il senso della scena "cercano due poliziotti, cambiamoci d'abito (togliendo i giubbotti antiproiettile) così non ci troverannoh" -> la gang entra nel locale sparando e li chiama per nome?
Mi son perso qualcosa?

In generale un filmetto, niente di che.