Log in

View Full Version : #FinoAlConfine Road to Kiev!! CL 17/18

Pages : 1 [2] 3 4

peluche
6th December 2017, 10:17
ma sono d'accordissimo, a volte ho la percezione che si voglia per forza fare la giocata sopraffina laddove a volte si sbagliano passaggi facili, però hai visto una juve cosi brutta come scrivono i giornali? le partite brutte della juve sono state altre. o mi sbaglio?

per me juve orribile, a parte qualche giocata corale molto bella.

si sbaglia veramente troppo per giocatori di questa caratura tecnica

non capisco se sia solo questione di atteggiamento

peluche
6th December 2017, 10:26
Darei un' unghia del mignolo per Giuve-Man UTD.

non mi dispiacerebbe

ilsagola
6th December 2017, 10:55
per me juve orribile, a parte qualche giocata corale molto bella.

si sbaglia veramente troppo per giocatori di questa caratura tecnica

non capisco se sia solo questione di atteggiamento

Sottoscrivo, partita brutta.
Alex Sandro alla sua migliore prova stagionale sembrava un legno per il campo. Migliore in campo De Sciglio ed è tutto dire, almeno ci mette impegno.
Dybala nc.

Sylent
6th December 2017, 11:40
ma sono d'accordissimo, a volte ho la percezione che si voglia per forza fare la giocata sopraffina laddove a volte si sbagliano passaggi facili, però hai visto una juve cosi brutta come scrivono i giornali? le partite brutte della juve sono state altre. o mi sbaglio?

letto repubblica e corriere dello sport... dicevano grossomodo Juve 2 tiri 2 gol e dominio avversario...pensa tu...

Dzeko purtroppo nervoso ed involuto, inutile fare 20+ tiri a partita se segni 1 gol in totale.
Elshacoso a destra è nerfato ma purtroppo a sx c'è Perotti finché non muore..

Dybala per caso ha il mal di pancia? sembra il fratello scemo ...

Bakaras
6th December 2017, 12:50
Tutti a Madrid

peluche
6th December 2017, 12:53
letto repubblica e corriere dello sport... dicevano grossomodo Juve 2 tiri 2 gol e dominio avversario...pensa tu...

Dzeko purtroppo nervoso ed involuto, inutile fare 20+ tiri a partita se segni 1 gol in totale.
Elshacoso a destra è nerfato ma purtroppo a sx c'è Perotti finché non muore..

Dybala per caso ha il mal di pancia? sembra il fratello scemo ...

dominio avversario te lo sei inventato o se lo sono inventato i giornali

occasioni ne abbiamo avute diverse, ma giochiamo male.

Zi Piè
6th December 2017, 18:51
:sneer:
dovete ringraziare che Kantè non ha giocato nè andata nè ritorno.
Avete fatto 13 ;)

Cmq bravi (anche se sta partita vincerla 1-0 pare assurdo...)

Io ringrazio la squadra e il mister, sticazzi di Kante' ;)

Mellen
6th December 2017, 22:44
Io ringrazio la squadra e il mister, sticazzi di Kante' ;)

serve anche la fortuna, eh...
da questo punto di vista ne avete avuta.

Come giocare contro il barca senza messi o il real senza cr7. Hanno anche altri ottimi giocatori, ma quello fa la differenza (leggevo che quest'anno tipo senza Kantè hanno perso tutti i match o al max pareggiato uno...)

black
6th December 2017, 22:52
Salvo miracoli bye bye Napoli

Mellen
6th December 2017, 23:19
era quasi sicuro che il City non sarebbe andato seriamente a giocare una trasferta inutile visto anche l'impegno del prossimo turno...

Darkmind
6th December 2017, 23:32
Ammesso e concesso che ovviamente ognuno guarda ciò che più gli importa, il City di Guardiola sta offrendo uno spettacolo al limite dello scempio. Ora come detto sopra, tutto è lecito, ma anche no.

antonybridge
6th December 2017, 23:35
napoli neanche testa di serie in europa league se perde come sta facendo

Sylent
6th December 2017, 23:49
Oh s'è rotto il giochino a Napoli mi sa...

Marphil
6th December 2017, 23:56
CVD, l'avevo pure detto che non era per nulla scontata neanche la vittoria in Olanda, oltre alla non vittoria del City.

Cmq il Napoli sta perdendo i pezzi, è quella la cosa + preoccupante, e sono pezzi importantissimi, un pò come se levi Icardi e Perisic di botto all'Inter, ma in un sistema di gioco molto + complesso e definito.

Paga il non avere i ricambi all'altezza, che era quello che tutti avevano individuato come grosso punto debole.

Randolk
7th December 2017, 00:13
Ammesso e concesso che ovviamente ognuno guarda ciò che più gli importa, il City di Guardiola sta offrendo uno spettacolo al limite dello scempio. Ora come detto sopra, tutto è lecito, ma anche no.

Ma secondo te va a rischiare energie in una partita inutilerrima quando questo weekend c'è il derby con mourinho? Ma ci mancherebbe, si fotta il napule.

Zi Piè
7th December 2017, 00:56
serve anche la fortuna, eh...
da questo punto di vista ne avete avuta.

Come giocare contro il barca senza messi o il real senza cr7. Hanno anche altri ottimi giocatori, ma quello fa la differenza (leggevo che quest'anno tipo senza Kantè hanno perso tutti i match o al max pareggiato uno...)

Grazie di aver puntualizzato l'ovvieta' come al solito Mellen. E anche paragone il peso peso di Kante a quello di CR o Messi e' totalmente sbagliato.
Il Chelsea aveva in campo giocatori come Morata, Fabregas, Pedro e Hazard..ma di che cosa stiamo parlando.

Usciremo agli ottavi quasi sicuramente, ma il primo posto la Roma lo ha meritato in pieno.

Mellen
7th December 2017, 01:07
Grazie di aver puntualizzato l'ovvieta' come al solito Mellen. E anche paragone il peso peso di Kante a quello di CR o Messi e' totalmente sbagliato.
Il Chelsea aveva in campo giocatori come Morata, Fabregas, Pedro e Hazard..ma di che cosa stiamo parlando.

Usciremo agli ottavi quasi sicuramente, ma il primo posto la Roma lo ha meritato in pieno.

L'ovvietà è nella tua testa di tifosetto che guarda solo al nome e non all'utilità di un giocatore.
Kanté per gli equilibri del Chelsea è più importante di qualsiasi giocatore in campo.
Eppure qualche match dovresti averlo visto in vita tua sull'importanza di un centrocampista che fa fase difensiva +offensiva al top. FATALITÀ uno che ha fatto vincere lo scudetto a due squadre di fila portando tipo un bonus di una quartina di punti tra le due squadre dove si è spostato.

Nessuno dice che non lo abbia meritato (la sindrome del piangina è insita in te...) perché ovviamente le squalifiche e gli infortuni fanno parte di una stagione. Con Kanté in campo dubito avreste vinto entrambi i match. Mia opinione..

Marphil
7th December 2017, 01:11
Kantè fase offensiva al top?

Ce trovi sempre qualcosa che non va nel Chelsea, ma che t'ha fatto di male sta squadra :sneer:

Zi Piè
7th December 2017, 01:17
L'ovvietà è nella tua testa di tifosetto che guarda solo al nome e non all'utilità di un giocatore.
Kanté per gli equilibri del Chelsea è più importante di qualsiasi giocatore in campo.
Eppure qualche match dovresti averlo visto in vita tua sull'importanza di un centrocampista che fa fase difensiva +offensiva al top. FATALITÀ uno che ha fatto vincere lo scudetto a due squadre di fila portando tipo un bonus di una quartina di punti tra le due squadre dove si è spostato.

Nessuno dice che non lo abbia meritato (la sindrome del piangina è insita in te...) perché ovviamente le squalifiche e gli infortuni fanno parte di una stagione. Con Kanté in campo dubito avreste vinto entrambi i match. Mia opinione..

Ma vai a cagher Mellen te e le tue punte al pene.
Sindrome del piagnina de che ? Chi si e' attaccato all assenza di Kantefaseoffensivatop sei te eh mica io.

P.s. Abbiamo vinto solo il ritorno, all'andata fini 3 a 3. Almeno informati prima di parlare a caso.

McLove.
7th December 2017, 05:14
https://i.imgur.com/C1Hsvpm.jpg

questa su twitter mi ha ribaltato :rotfl:

Marphil
7th December 2017, 05:22
Se non gli si scassano altri N giocatori cmq c'hanno buone chances di vincerla.

McLove.
7th December 2017, 07:38
Se non gli si scassano altri N giocatori cmq c'hanno buone chances di vincerla.

Non è solo un discorso di infortuni. Il Napoli non si sarebbe qualificato ugualmente, ma da "il calcio più bello d' Europa" a perdere con la squadra che é al quinto posto nel campionato olandese e tra l'altro senza la difesa titolare c'é un mondo di differenza.

Marphil
7th December 2017, 08:06
Non è solo un discorso di infortuni. Il Napoli non si sarebbe qualificato ugualmente, ma da "il calcio più bello d' Europa" a perdere con la squadra che é al quinto posto nel campionato olandese e tra l'altro senza la difesa titolare c'é un mondo di differenza.

Eh ma il Napoli è così c'è poco da fare, gioca con 14 giocatori, gli mancano 2 tra i + importanti in assoluto che non venivano MAI sostituiti e il giocattolo si inceppa di brutto. Mettici che le notizie del 2-0 della partita del City sicuro non ti fomentavano e ti davano la combattività giusta e che cmq la squadra non sta in un periodo brillante ed ecco che come ti avevo scritto qualche giorno fa, la vittoria in Olanda era tutt'altro che scontata.

Cmq se quella di insigne è pubalgia (non s'è capito bene) so uccelli per diabetici per il Napoli.

Slurpix
7th December 2017, 08:57
vabbè d'altronde se perdi 4 partite su 6 non puoi pretendere di passare il turno

Emma
7th December 2017, 10:39

si può vedere tutto e sempre sotto le luci più disparate

2 infortuni gravissimi
il capitano che gioca dimmerda
in campionato dieci punti in più rispetto allo scorso anno
in chl te la sei giocata grossomodo alla pari col man city che è stato in questo primo trimestre la squadra migliore d'europa per distacco
la sconfitta di ieri che è figlia del periodo nero-nero e la giochi senza il terzo titolare

ora bisogna trovare le soluzioni
il mercato di gennaio ti da due scelte:
1) segui la linea e vai a prendere ora degli under 23 da inserire nei prossimi due anni, e ti fotti la stagione
2) prendi Vrsaljiko ed un esterno già pronto, sperando di friggere e rifriggere.

l'opzione 2, a pelle, ti porta a buttare 40/50 milioni. a meno che Giuntoli abbia gente di ottimo livello già in mano. Non Vrsaljiko (chi cazzo è vrsaljiko ?)
l'opzione 1, a pelle, ti potrebbe far friggere bene. ed in fin dei conti, se inter roma e Lazio non mollano.... già Sabato si può capire qualcosa.

Mellen
7th December 2017, 10:48
Kantè fase offensiva al top?

Ce trovi sempre qualcosa che non va nel Chelsea, ma che t'ha fatto di male sta squadra :sneer:

non è un goleador ma uno che sa fare il passaggio giusto... Lichtsteiner è (era meglio dire) uno che nella fase offensiva faceva la differenza.. Molto più che in quella difensiva...

Ma vai a cagher Mellen te e le tue punte al pene.
Sindrome del piagnina de che ? Chi si e' attaccato all assenza di Kantefaseoffensivatop sei te eh mica io.

P.s. Abbiamo vinto solo il ritorno, all'andata fini 3 a 3. Almeno informati prima di parlare a caso.

Punta al cazzo cosa.. ho solo fatto la battutina dicendo con onestà che comunque infortuni e squalifiche fanno parte di un torneo.
Meritato il primo posto? Sì per quello visto sul campo. Ci fosse stato Kantè, SECONDO ME, due scontri su due, sarebbe stata un'altra partita..
Oh, è un forum...
Gente spara stronzate e uno non può far notare che mancava un giocatore fondamentale?
Tutti qui a dire "il Napoli senza Ghoulam perde tantissimo" e si è visto... mentre per Kantè (che vale LEGGERMENTE DI PIU' del terzino) non si può dire.

Darkmind
7th December 2017, 10:49
Ma secondo te va a rischiare energie in una partita inutilerrima quando questo weekend c'è il derby con mourinho? Ma ci mancherebbe, si fotta il napule.

Il calcio è business ed è normalissimo quanto tu affermi, anzi è proprio da copione, ma alla fine di tutto è anche uno sport e dovrebbe per quanto poco inviare un messaggio se non di correttezza almeno di coerenza. Sia chiaro che sto sindacando sul nulla, ma la cosa a livello sportivo mi ha dato fastidio. A questo punto tanto vale dargliela a tavolino anziché mettere in scena spettacoli penosi con tanto di dichiarazioni sull' impegno e correttezze varie

Mellen
7th December 2017, 11:22
che ringraziassero che non han mandato la primavera...Silva, Jesus, Sanè, entrato anche Aguero...

Che poi ha fatto turn-over. Solo quando fa comodo si dice che bisogna farlo?
:gha:

Sylent
7th December 2017, 12:04
Io avrei mandato 11/11 della primavera altro che cazzi...ma mi pare pure normale non giocano per la gloria ma per decine di milioni di euro.
Se per sbaglio qualche scemo spacca una gamba ad un titolare come la mettiamo?

jamino
7th December 2017, 12:35
non è un goleador ma uno che sa fare il passaggio giusto... Lichtsteiner è (era meglio dire) uno che nella fase offensiva faceva la differenza.. Molto più che in quella difensiva...
.

Ció che giusto è giusto. Lo svizzero ha fatto per anni la differenza sulla mia ipertensione quando era in campo...
Ogni volta che passa la metá campo la pressione mi sale di 20 punti e devo prendere un’altra pasticca per evitare l’ictus.
In particolare quando crossava lo sfigmomanometro toccava vertici irripetibili!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mellen
7th December 2017, 13:04

2 infortuni gravissimi
in chl te la sei giocata grossomodo alla pari col man city che è stato in questo primo trimestre la squadra migliore d'europa per distacco
la sconfitta di ieri che è figlia del periodo nero-nero e la giochi senza il terzo titolare

1) segui la linea e vai a prendere ora degli under 23 da inserire nei prossimi due anni, e ti fotti la stagione
2) prendi Vrsaljiko ed un esterno già pronto, sperando di friggere e rifriggere.

l'opzione 2, a pelle, ti porta a buttare 40/50 milioni. a meno che Giuntoli abbia gente di ottimo livello già in mano. Non Vrsaljiko (chi cazzo è vrsaljiko ?)
l'opzione 1, a pelle, ti potrebbe far friggere bene. ed in fin dei conti, se inter roma e Lazio non mollano.... già Sabato si può capire qualcosa.

Hamsik è un fantasma davvero...involuzione preoccupante.
Qualcuno ha accennato che il Napoli è interessato allo scudetto, ha puntato forte su quello (detto per spiegare il perchè di alcune scelte in CL giocando con alcuni "panchinari" a centrocampo).
Forse si è inceppata mentalmente causa infortuni + sconfitta vs juve (invece di dare una ulteriore botta al campionato, si è tornati con i piedi per terra).
Mettici che il risultato dell'altro match non ha aiutato ...

Shub
7th December 2017, 13:05
Dark... unico caso nella storia la protesta dell'InDa vs juventus quando persero 7-1 schierando la primavera. Ma era una protesta, poi nel calcio... a differenza di altri sport, schieri la squadra peggiore per far rifiatare se non ti serve il risultato, fai i biscotti, o altre zozzerie in genere.

Non esiste il rispetto dell'avversario che a volte vuol dire anche dargli un sonoro 7-0

Cmq... mi dispiace per il Napoli in quanto italiana, ma godo come un riccio per Sarri e ADL spocchiosi del cazzo! Sono 4 anni che fa calciomercato comprando 14 titolari e 2 anni fa hai pure incassato 94 bombe! Anno scorso ti si è frantumato Milik e te che fai? Rimani con Milik e nessun'altra punta simile di riserva? Allora sei stronzo! Hai Diawara, Rog, Zielinski e non so quali altri giovani, da almeno 2 anni... se non ci credi vendili, o li fai giocare!

Cmq... Brava Roma, va detto l'Atletico non è quello degli altri anni ma comunque andare a giocare la e giocarci contro non è mai simpatico! E poi qualificarsi da prima... complimenti! La juve... non brilla, non piace ma intanto è nuovamente passata e a Marzo chissà come saremo messi...

Ora speriamo nell'Atalanta che passa da prima e il Bilan che si qualifica...

McLove.
7th December 2017, 16:50

2 infortuni gravissimi

no forse non ci siamo capiti.
intendo dire che ieri è stato piu un discorso di testa ti possono mancare ghoulam ed insigne, il feyenord resta una squadretta. un infortunio puo farti giocare peggio ovviamente ma solo gli infortuni di due giocatori non possono portarti da avere il "calcio più bello d'europa" come dicevano a prenderle da una mezza merda dell eredivisie. capisco anche che la rosa non sia lunga, e bada non è piu corta degli scorsi anni dove cmq ruotavano molto di piu leggevo che la panchina gli scorsi due anni era stata usata il doppio come minutaggio. Insomma non è ammissibile che uno o due giocatori causino un involuzione del genere, quindi secondo me c'e' pure altro, se è un calo di forma perche partiti a mille o un aspetto di testa ovviamente non lo so. evidenziavo solo questo.

Faz
7th December 2017, 17:36

A Zì...è dalla seconda giornata del campionato che qui si dice la Roma tutto culo ormai tocca crederci :sneer: :sneer:

McLove.
7th December 2017, 18:04
A Zì...è dalla seconda giornata del campionato che qui si dice la Roma tutto culo ormai tocca crederci :sneer: :sneer:

eh no voglio riconosciuto che io dico che è fortissima da subito!!

Mellen
7th December 2017, 21:35

il discorso dei pali è roba di palur eh!
Detto anch'io che la roma è forte ma aver trovato il chelsea senza il giocatore più forte in 2 partite su 2 è stata fortuna...

Darkmind
8th December 2017, 00:15
eh no voglio riconosciuto che io dico che è fortissima da subito!!

È tutto culo che tu abbia azzeccato dall'inizio :nod:

Palur
8th December 2017, 01:01
Non è che ci siano da fare troppe teorie.
Il meccanismo di Sarri é delicatissimo.
Quest'anno ha trovato certezze nella catena di sinistra ghoulam hamsick insigne sono devastanti.
Erano il cardine della manovra , in particolare insigne è un vero e proprio regista avanzato . Insigne a sua volta si poggia su ghoulam per tutte e due le fasi. Sono saltati tutti e due e ora si fa durissima.

Zi Piè
8th December 2017, 01:19
il discorso dei pali è roba di palur eh!
Detto anch'io che la roma è forte ma aver trovato il chelsea senza il giocatore più forte in 2 partite su 2 è stata fortuna...

Cosi forte che in campionato la differenza non la sta facendo. Pero' le 4 davanti al Chelsea in PL devono ritenersi fortunate che ha saltato 2 partite eh...:point:

Mellen
8th December 2017, 01:47
Cosi forte che in campionato la differenza non la sta facendo. Pero' le 4 davanti al Chelsea in PL devono ritenersi fortunate che ha saltato 2 partite eh...:point:

in campionato la capolista sta andando al doppio della velocità (9 punti di distacco) e lo UTD è lì vicino (3punti)
In PL ha perso 3 partite (la prima giornata in casa... lo scontro diretto col City tiratissimo e col Crystal senza Kantè) e 2 pareggiate (Arsenal e Liverpool..non certo squadrette) e ha vinto lo scontro diretto con lo UTD. Pare dalle tue parole che sia messo come il Milan a metà classifica...
Il Chelsea ha Curtois che non sta vivendo la stagione migliore, Rudiger che ha le solite amnesie che tu romanista dovresti conoscere bene, Zappacosta che sarà anche buono ma non lo ritengo un top player e il centrocampo un po' cortino...Si salva in attacco che Morata sta tenendo fede ai suoi numeri e Hazard.....beh.... :love:

Zi Piè
8th December 2017, 04:29
Kante non è ai livelli della scorsa stagione.
La differenza non la sta facendo ;)
L avevi capito dal goal di Di Dzeko che Courtous sta un po’ in calo eh ? :sneer:

Mellen
8th December 2017, 13:33
Kante non è ai livelli della scorsa stagione.
La differenza non la sta facendo ;)
L avevi capito dal goal di Di Dzeko che Courtous sta un po’ in calo eh ? :sneer:

Lo so perchè seguo un po' anche la PL.

Non è lo stesso Kantè questo è sicuro, ma comunque se lui non c'è, il Chelsea diventa molto meno forte...

Spidey
8th December 2017, 15:12
Comunque la Roma ha fatto una grandissima impresa a passare prima un girone di quel genere, pochi cazzi. Kantè o meno.

/chapeau

antonybridge
11th December 2017, 13:05
Bayern o Real per la Roma ?

Lupoazzurro
11th December 2017, 13:17
Bayern o Real per la Roma ?

Juve Tottenham

Randolk
11th December 2017, 13:18
E' andata di lusso a entrambe.

Lupoazzurro
11th December 2017, 13:19
Roma - Shaktar

Sylent
11th December 2017, 13:27
Roma - Shaktar

Primo sorteggio decente in 8 anni :gha:
Se usciamo sto giro è da suicidarsi...

Lupoazzurro
11th December 2017, 13:28

in effetti....

Io son curioso di vedere Chelsea - barca e Real - Psg.

Shub
11th December 2017, 13:29
bello real psg e chelsea barca

antonybridge
11th December 2017, 13:34

beh ... hanno battuto il miglior gioco d europa. non vedo cosa c è di decente

ilsagola
11th December 2017, 13:36
bello real psg e chelsea barca

* le altre fanno cacare, apparte la juve che rischia

Shub
11th December 2017, 13:52
la juve rischia si... le altre dovrebbero essere easy.

Cmq.. ultimamente non ci va bene. Gufacci!

Faz
11th December 2017, 13:57
In effetti quest'anno meglio la roma che la juve... Il Tottenham è un cagnaccio.

Slurpix
11th December 2017, 14:10
il Tottenham dopo il city è la squadra che gioca meglio in premier, cmq poteva andare peggio ad entrambe

Mellen
11th December 2017, 14:13
derby per me.... :(

Shub
11th December 2017, 15:22
Se vinci non scopi 1 mese sappiebbilo

Randolk
11th December 2017, 15:24
Vi lamentate degli spurs con la roba che potevate pescare? Indecenti.

Se c'è qualcuno che può lamentarsi sono i bergamaschi e i laziesi.

Marphil
11th December 2017, 15:30
Gli spurs sono super dipendenti dallo stato di forma di Kane e Alli ed Eriksen,

Dipende in che condizioni sono a Febbraio.

Potrebbe essere uno scoglio difficile o no, se girano loro vanno a mille se no hanno grandi difficoltà.

Slurpix
11th December 2017, 15:31
Vi lamentate degli spurs con la roba che potevate pescare? Indecenti.

Se c'è qualcuno che può lamentarsi sono i bergamaschi e i laziesi.

ma la lazio ha preso la steaua bucarest -.-

Shub
11th December 2017, 15:35
l'allena ancora stramaccioni?

Randolk
11th December 2017, 15:48
ma la lazio ha preso la steaua bucarest -.-

ops, ovviamente intendevo il napule.

antonybridge
11th December 2017, 15:52
l'allena ancora stramaccioni?

sta allo sparta praga

peluche
11th December 2017, 16:56
Gli spurs sono super dipendenti dallo stato di forma di Kane e Alli ed Eriksen,

Dipende in che condizioni sono a Febbraio.

Potrebbe essere uno scoglio difficile o no, se girano loro vanno a mille se no hanno grandi difficoltà.

anche noi da quello di Dybala, Higuain e Pjanic :dumbnod:

comunque sono un'ottima squadra, le inglesi storicamente ostiche per noi.

detto questo partiamo favoriti ad oggi, a febbraio si vedrà

peluche
11th December 2017, 16:57
ops, ovviamente intendevo il napule.

ma figurati se si preoccupa del Lipsia la squadra con il più bel gioco terraqueo

Randolk
11th December 2017, 17:20
Nel Lipsia gioca il mio pallino Naby Keita, darei un braccio di Slurpix per vederlo all'inter.

antonybridge
11th December 2017, 19:41
Nel Lipsia gioca il mio pallino Naby Keita, darei un braccio di Slurpix per vederlo all'inter.

è del livpool :nod:

Mellen
11th December 2017, 19:41
Gli spurs come detto sono umorali.
Se girano quei tre e Lloris è in giornata di grazia perdi 3-0.
Se iniziano a fare due cappellate in difesa e non lasci spazi dietro vinci facile.

Mellen
13th February 2018, 22:17
1-2 Higuain....

Cmq anche i giornalisti cileni fanno notare che la Juventus aveva contro una squadra alle corde e allo sbando che poteva subire anche un altro gol e invece hanno rallentato troppo permettendo agli spurs di uscire.
Parata di Buffon ma dico che quello è più errore di Kane che bastava angolare un pochino quella palla.

Ecco Pipita si mangia il contropiede..

Mellen
13th February 2018, 22:21
giustissimo palleggiare e provare a scartare in mezzo al campo contro una squadra che ti sta pressando.......
:gha:

1 gol in trasferta pesa moltissimo oltre a dare morale.

Mellen
13th February 2018, 22:33
Costa aveva il motorino in questa situazione....

Pipita sbaglia il rigore però...

Mellen
13th February 2018, 23:15
fallo intelligente al limite dell'area con quei cecchini che hanno...
poi 80uomini in barriera...

la juve ha rinunciato a giocare. solo che questi non sono il sassuolo o il verona

holysmoke
13th February 2018, 23:18
come cazzo ha messo la barriera kitemurt

Mellen
13th February 2018, 23:33
come cazzo ha messo la barriera kitemurt

temeva di più il sinistro.
poi ovvio che se fai il mezzo passo ti inculi da solo...

peluche
14th February 2018, 00:10
Il Tottenham è molto forte, ma la Juve ha fatto una partita veramente pessima.

Allegri che in genere è un mago nella preparazione della doppia sfida in sto caso ha sbagliato di tutto.

Incapaci di arginare il loro pressing offensivo, incapaci di recuperare palla efficacemente, troppi troppi troppi errori tecnici.

Malissimo e qualificazione al 85% compromessa.

Slurpix
14th February 2018, 00:31
Ma perché dopo 87 partite con il cc a 3 oggi ha giocato con il cc a 2 acciughina?

holysmoke
14th February 2018, 00:31
I cambi a cc hanno dato il vantaggio agli avversari. Se li attacchi bene sono vulnerabili.
Speriamo nel recupero degli assenti a una mentalità superiore

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Mellen
14th February 2018, 03:32
Come già detto, gli spurs se sono in giornata i 3 uomini fondamentali sono cazzi amari. Mettici anche Lloris che qualche manina l'ha messa ed ecco che rimedi la figuraccia.

Matley
14th February 2018, 11:31
una partita a tratti orrenda x noi.

capisco le numerose assenze che hanno pesato in tutti i ruoli, praticamente in panchina avevamo solo cc..

ma a me sto modulo con 4 punte non piace affatto.. a parte l'avvio strepitoso.. poi ci siam abbassati.. ma non puoi farlo con sto modulo.. sei in perenne affanno a centrocampo.. senza contare che ti sei precluso in partenza i cambi in attacco.. dato che non avevi nessuno in panchina.

a parte questo.. quando si è messo a 3 a cc si è visto come la loro manovra fosse molto meno fluida.. ma ormai il danno era fatto.

pessimo risultato.. potevamo certo segnar il 3 a 0 o il 3 a 1.. ma il 2 a 2 è orrendo :(

jamino
14th February 2018, 11:43
O, ma hai pareggiato. Mica sei giá fuori. Il ritorno te lo giochi, poi puoi uscire, è normale. A questi livelli ci sta. Ma parlare di figuraccia dopo un 2-2 mi pare eccessivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shub
14th February 2018, 11:48
la figuraccia c'è nel momento in cui vieni preso a pallate dal 18esimo del primo tempo fino al 45esimo. Con la gente che rumoreggiava dopo l'ennesimo lancio a spazzare al difesa verso il nulla cosmico.

Quando a metà del secondo tempo il possesso palla dice juve 34%

Quando hai visto che appena li pressi e spingi magari con Diego Costa, quelli li apri come burro! Perché malgrado tutto Lloris ha fatto due paratone e Higuain sbagliato un rigore!

Certo se arretri così tanto da farli giocare a ridosso della tua area è normale prendelo in culo prima o poi. Se a questo ci aggiungi un cc inesistente ci scopavano pure nelle ripartenze visto che arrivavano prima sui palloni!

Pessimo risultato, pessima juve e per una volta pessimissimo allegri

Matley
14th February 2018, 11:55
per me le colpe sono tutte di allegri, doveva intervenire molto prima per sistemare l'assetto.

è un assetto sbilanciato, se giochi pressando tutta la partita ha un senso, ma se sul 2 a 0, rinunci a giocare è normale che vai in sofferenza.. a quel punto se avesse inserito un mediano finiva 2 a 0, perchè non gli avresti concesso mai tutto quello spazio, invece siam stati puniti per presunzione.

Slurpix
14th February 2018, 13:29
non ho visto la partita

cmq Higuain è un pessimo rigorista, ne ha sbagliati parecchi in carriere e gia il primo il francese lo aveva toccato

a un non specialista io non gli farei mai tirare 2 rigori nella stessa partita

a me non son piaciute le parole di Allegri nel post partita dove dice che l'obiettivo primario è lo scudetto...mah

cmq risultato ribaltabile anche se difficile

Shub
14th February 2018, 14:32
pure il telecronista bulgaro si stupiva quando higuain era sul disco del rigore... e infatti io ho subito detto "mo lo sbaglia".

il primo quasi preso era normale la pressione sarebbe aumentata e avendo quasi sbagliato il primo sicuramente avrebbe forzato la battuta e infatti... zack. nicculosai

antonybridge
14th February 2018, 14:54
la cosa piu bella della partita era la moviola di calciomercato.com che diceva 1-0 regolare :sneer:

Sylent
14th February 2018, 15:33
Visti highlights e qualche spezzone in diretta.
Ma veramente pensava di reggere l'urto con le 4 punte + Pjanic? l'avvio è stato splendido e quelli stavano un po' intontiti... solo che appena hanno fatto girare palla, contropiede e rigore a parte, la Juve non l'ha quasi più vista.
Chiaro, quei 2 episodi sono stati decisivi ed avrebbero cambiato tutto, ma anche l'1-0 stonava un po'... Perché non Pjanic per il secondo rigore?

Tifavo naturalmente Tottenham che già di suo è molto forte quindi bene così, però un po' Allegri un po' la presunzione di alcuni (Higuain) ci hanno veramente messo una bella manina per darsi la zappa sui piedi da soli.

holysmoke
14th February 2018, 15:37
Naturalmente [emoji14]oint:

Darkmind
14th February 2018, 16:38
Tifavo naturalmente Tottenham che già di suo è molto forte quindi bene così, però un po' Allegri un po' la presunzione di alcuni (Higuain) ci hanno veramente messo una bella manina per darsi la zappa sui piedi da soli.

a prescindere che ognuno è libero di fare quello che più gli aggrada, ma il senso di tifare una squadra straniera?
Il controsenso è poi leggere che bisogna rifondare la Nazionale, attenzione ai talenti e blablabla vari quando poi di fronte a una competizione europea non si appoggiano i club della propria nazione.

Sylent
14th February 2018, 17:01
a prescindere che ognuno è libero di fare quello che più gli aggrada, ma il senso di tifare una squadra straniera?
Il controsenso è poi leggere che bisogna rifondare la Nazionale, attenzione ai talenti e blablabla vari quando poi di fronte a una competizione europea non si appoggiano i club della propria nazione.

Non so, nel mio caso Juve - Napoli e Lazio vengono gufate a prescindere, chi più chi meno... non ho questo senso di patriottismo.
L'Inter fa simpatia/pena per tante cose quindi simpatizzo.
Atalanta tifata sempre (più che la squadra in se, vado per Gasperini).

antonybridge
14th February 2018, 17:24

Perchè tifare una rivale ?

io i miei rivali spero che non vincano mai anche a briscola . anche se il chievo va in finale , per quanto mi possa stare simpatico . vige la regola , se non vinco io spero non vince nessun altro.

ed accostare Nazionale-Tifare club in europa non ci trovo un senso . non credo che in germani tifosi di BVB o S04 tifarono bayern , nonostante ora la nazionale è la migliore al mondo , per tirare su la nazionale bisogna partire dal basso .... ma basso basso ed eliminare alcune facce nel mondo dello sport italiano

Darkmind
14th February 2018, 18:35
parti di quelle fecce a mio modo di vedere, sono anche quelli che antepongono la propria fede calcistica a qualsiasi cosa, ma ribadisco è un mio modo di vedere e interpretare lo sport.

Axet
14th February 2018, 19:41

Mah dipende, io son contento se la Juve va avanti per una questione di brand del campionato italiano e di posti champions (anche se ora col nuovo regolamento mi pare conti meno di prima), fintanto che non vince la competizione.
Di contro, più va avanti in europa su base regolare, più soldi fa, più si distacca ulteriormente dal gruppone delle altre squadre italiane che sono già ora anni luce indietro.

Però la juve la vedo sempre come una rivale storica, nonostante il milan di oggi non sia un avversario diretto dei bianconeri. Idem per l'inter.

Altre squadre italiane invece fotte sega e anzi più successo hanno più son contento, se la Roma dovesse vincere la CL sarei felice. Idem per Napoli, Atalanta o Lazio in EL (a patto che non battano il Milan in qualche turno :sneer:).

Mellen
14th February 2018, 20:08
non credo che in germani tifosi di BVB o S04 tifarono bayern

su questo posso essere d'accordo.
idem in spagna o inghilterra...
secondo voi in finale il Barca tifava Real per il blasone spagnolo o la Juve per veder perdere i rivali di sempre?
Parlo di rivali. Mica di squadre tipo appunto l'Atalanta che non sta in culo a nessuno e che se vince la EL penso siamo felici tutti noi italiani come credo TUTTI abbiano tifato spudoratamente la Samp di Vialli e Mancini in quella finale di C.Campioni.

Dai, su...il buonismo lo lasciamo in altri contesti.
Al massimo possono essere "felice" se avanzano nei turni così si stancano di più per il campionato...

Estrema
14th February 2018, 20:15
su questo posso essere d'accordo.
idem in spagna o inghilterra...
secondo voi in finale il Barca tifava Real per il blasone spagnolo o la Juve per veder perdere i rivali di sempre?
Parlo di rivali. Mica di squadre tipo appunto l'Atalanta che non sta in culo a nessuno e che se vince la EL penso siamo felici tutti noi italiani come credo TUTTI abbiano tifato spudoratamente la Samp di Vialli e Mancini in quella finale di C.Campioni.

Dai, su...il buonismo lo lasciamo in altri contesti.
Al massimo possono essere "felice" se avanzano nei turni così si stancano di più per il campionato...
io fino alla finale tifo juve e che cacchio vuoi mettere gufargli quando so arrivati in fondo inconfronto ad uscire agli ottavi :D

Mellen
14th February 2018, 20:18
io fino alla finale tifo juve e che cacchio vuoi mettere gufargli quando so arrivati in fondo inconfronto ad uscire agli ottavi :D

pensavo scrivessi qualcosa sul sorteggio integrale...
se non lo fai ogni due post, temo sempre ti parta un embolo...

Glorifindel
14th February 2018, 21:56
#quandoseiridottoaguardarelepartiredeglialtripe'ti farglicontro

:nod:

Faz
14th February 2018, 23:44

Xchè siamo tifosetti e nn sportivi...a differenza degli juventini che mercoledì prossimo saranno tutti sciarpetta e cappellino ad urlare Daje Roma Daje!!!

black
15th February 2018, 07:26
Io di solito tifo pro, mai contro.

Però la mentalità del tifoso medio é : fottesega se gioco in serie Z importante é che non vincano gli altri.
La cosa é a dir poco snervante.
Ma non solo nel calcio, nella F1,nel motociclismo, nel superbike.
Non ho sentito tifare contro solo nel rugby e nel basket (per quelle che sono le mie conoscenze)

Darkmind
15th February 2018, 12:06
Xchè siamo tifosetti e nn sportivi...a differenza degli juventini che mercoledì prossimo saranno tutti sciarpetta e cappellino ad urlare Daje Roma Daje!!!

Ti è andata male, non tifo Juve. Sono anni che ormai seguo il calcio giusto per guardare le partite assieme a mio padre.

Sylent
15th February 2018, 13:20

la folla proprio di tifosi della Juve a sostenerci alla prossima partita ... sisi... :gha:

Slurpix
15th February 2018, 13:24
si ma chi ha visto real psg?? :D

li scarpari non ce sono

cmq CR7 sarà pur vecchio ma è cmq determinante anche se si è mangiato un paio di goal

peluche
15th February 2018, 13:36
ormai è un inzaghi, giocando cosi farà gol fino a 40 anni

Faz
15th February 2018, 13:47
Ti è andata male, non tifo Juve. Sono anni che ormai seguo il calcio giusto per guardare le partite assieme a mio padre.

Aspetto foto sciarpetta e cappellino

Estrema
15th February 2018, 13:55
pensavo scrivessi qualcosa sul sorteggio integrale...
se non lo fai ogni due post, temo sempre ti parta un embolo...
a si? pensare che faccio un post alla settimana forse :sneer:

però quella sul sorteggio integrale è vera eh :D

Darkmind
15th February 2018, 16:11
Aspetto foto sciarpetta e cappellino

Vuoi la posa sexy e provocante o quella in cui giuro fedeltà ai colori?

http://ftv01.stbm.it/imgbank/GALLERYXL/FR/00440003.JPG

Mellen
15th February 2018, 16:14
Io di solito tifo pro, mai contro.
Però la mentalità del tifoso medio é : fottesega se gioco in serie Z importante é che non vincano gli altri.
La cosa é a dir poco snervante.
Ma non solo nel calcio, nella F1,nel motociclismo, nel superbike.
Non ho sentito tifare contro solo nel rugby e nel basket (per quelle che sono le mie conoscenze)

mmm... se parli di NBA è ovvio che il tifo è distaccato qui da noi... e cmq gli haters ce ne sono a pacchi (ai tempi di Kobe o di LBJ)

nel campionato italiano, ai tempi non c'era una gara di bologna (entrambe) in italia o in europa in cui avrei voluto vederle vincere :sneer:
e così era viceversa, eh....

si ma chi ha visto real psg?? :D
li scarpari non ce sono
cmq CR7 sarà pur vecchio ma è cmq determinante anche se si è mangiato un paio di goal
ero a cena fuori e visto qualcosa del primo tempo sul maxischermo..
Sbaglio o il rigore per il Real era un tuffo clamoroso?

a si? pensare che faccio un post alla settimana forse :sneer:

però quella sul sorteggio integrale è vera eh :D

non ho mica detto che scrivi ogni giorno del sorteggio.
Lo scrivi ogni 2 post.
E ho avuto ragione.

Madonna quanto sei monotono.
almeno una volta avevi più argomenti per odiare la juve e farti perculare :kiss:

Estrema
15th February 2018, 20:55
non ho mica detto che scrivi ogni giorno del sorteggio.
Lo scrivi ogni 2 post.
E ho avuto ragione.

Madonna quanto sei monotono.
almeno una volta avevi più argomenti per odiare la juve e farti perculare :kiss:

mellen tu non riesci a paraculare nemmeno un bambino sono gli altri che te lo fanno credere per farti contento :D

Faz
15th February 2018, 21:35
Dark da dove l'hai tirata fuori la maglia anni 80:sneer: :sneer: :sneer:

Mellen
15th February 2018, 21:49
mellen tu non riesci a paraculare nemmeno un bambino sono gli altri che te lo fanno credere per farti contento :D

Paraculare = perculare?
Se non si parla di argomenti antiJuve non sei preciso? :sneer:
E chi mi farebbe contento scusa? Boh...

Estrema
15th February 2018, 22:35
Paraculare = perculare?
Se non si parla di argomenti antiJuve non sei preciso? :sneer:
E chi mi farebbe contento scusa? Boh...

il mondo mellen il mondo :D

Mellen
15th February 2018, 23:40
il mondo mellen il mondo :D

siete così buoni che non mi picchiate e fingete di ridere alle mie battute...
ooohh..
peccato che non sento ridere nessuno e tu dopo 3 post ancora non scrivi "sorteggio integrale".
lo faccio io. mi preoccupo per la tua salute.

paraculare... certo...
:facepalm:

Marphil
21st February 2018, 00:21
Andata bene al Barça, Conte l'aveva preparata bene la partita e i 2 pali di Willian gridono vendetta, quella palla sciagurata di Alonso e il tackle a muzzo di Azpilicueta però gli so costati veramente tanto.

Molto dura al Camp Nou ma mai direi mai.

Shub
21st February 2018, 09:35
qualsiasi squadra minimamente decente avesse incontrato ieri il barca ne prendeva un ballino.

veramente inconsistenti, abulici e strapallosi...

si vedeva il chelsea che se lo pressavi andava in affanno, ma loro lo facevano a tratti... poi sto solito palleggio inutile...

se GonDe aveva un minimo di culo era sul 3-0 senza aver rubato nulla.

Cmq sto grande besiktas.... 5 pere e a casa!

Sylent
21st February 2018, 10:25
qualsiasi squadra minimamente decente avesse incontrato ieri il barca ne prendeva un ballino.

si vedeva il chelsea che se lo pressavi andava in affanno, ma loro lo facevano a tratti... poi sto solito palleggio inutile...

35 tiri, 12 nello specchio il Bayern... pure troppo pochi 5 :sneer:

Possesso palla Chelsea 26%... ed ha pure rischiato di vincerla...2 tiri in porta per squadra.
Belle ste partite :nod:

Shub
21st February 2018, 11:12
Si ma un possesso sterile, tiri in porta 2 per il Barca? Io non ricordo curtois abbia fatto una parata!

Sylent
21st February 2018, 11:32
Si ma un possesso sterile, tiri in porta 2 per il Barca? Io non ricordo curtois abbia fatto una parata!

1 sarà il gol e l'altro l'avranno ribattuto :sneer:

Shub
21st February 2018, 13:14
Il goal lo ha fatto il Chelsea :sneer:

Era difficile potessero fare meglio per il Barca :sneer:

Faz
21st February 2018, 17:27

No aspetta 2 pali con tiro da fuori area è già un gran culo... Gli doveva dire ancora più culo?? :sneer: :sneer:

Darkmind
21st February 2018, 19:54
No aspetta 2 pali con tiro da fuori area è già un gran culo... Gli doveva dire ancora più culo?? :sneer: :sneer:

Ho il tatoo del Pupone che brucia da quanto sto tifando la MaGGica :metal:

Marphil
21st February 2018, 23:39
Ha fatto un buon primo tempo la roma ma un secondo veramente brutto, deve ringraziare alisson e B.Peres se non ha preso il terzo gol.

Faz
21st February 2018, 23:59
Ottimo primo tempo quanto pessimo il secondo. D'altronde se nn concretizzi le occasioni che crei e poi ti fai uccellare da un lancio dritto x dritto dalla difesa avversaria cosa vuoi pretendere?

Sylent
22nd February 2018, 00:04
come sempre si sciolgono quando ci son partite serie. Però da noi tutti sono FENOMENI a battere cassa appena fanno 3 partite in fila messe bene.

Bah.

antonybridge
22nd February 2018, 00:07
florenzi ......... quanto voglio un terzino destro :(

Faz
22nd February 2018, 00:22
Già...siamo passati da può giocare anche terzino a terzino titolare, ed ormai è chiaro un pò a tutti che è carente, quanto meno fisicamente, in quel ruolo ed infatti ci attaccano soprattutto da quel lato.
Qualificazione non completamente compromessa ma a Roma bisognerà fare molto meglio.

Marphil
22nd February 2018, 00:26
Cmq sta tendenza delle italiane a gestire il risultato una volta in vantaggio è proprio il male e si meritano di essere poi prese a pallate.

Sylent
22nd February 2018, 00:55
Già...siamo passati da può giocare anche terzino a terzino titolare, ed ormai è chiaro un pò a tutti che è carente, quanto meno fisicamente, in quel ruolo ed infatti ci attaccano soprattutto da quel lato.
Qualificazione non completamente compromessa ma a Roma bisognerà fare molto meglio.

abbiamo bruno peres !!!!

ilsagola
22nd February 2018, 10:57
maiala come siete brutti aò

Faz
22nd February 2018, 13:25
abbiamo bruno peres !!!!

Si Sylent, in teoria in quel ruolo dovresti avere Karsdrop ma te lo sei comprato rotto lo hai recuperato x una partita, dove personalmente mi era piaciuto, e si è rirotto, Florenzi che cmq ti è rientrato da un infortunio pesante quanto affidamento ci puoi davvero fare? Ormai x chi vede tutte le partite è evidente che ci gli avversari giocano sul metterci in difficoltà su quella fascia, bisognerebbe inventarsi qualcosa!

Mellen
22nd February 2018, 18:57
Si Sylent, in teoria in quel ruolo dovresti avere Karsdrop ma te lo sei comprato rotto lo hai recuperato x una partita, dove personalmente mi era piaciuto, e si è rirotto, Florenzi che cmq ti è rientrato da un infortunio pesante quanto affidamento ci puoi davvero fare? Ormai x chi vede tutte le partite è evidente che ci gli avversari giocano sul metterci in difficoltà su quella fascia, bisognerebbe inventarsi qualcosa!

rinunci alla fase offensiva e piazza Juan Jesus.
solo che poi diventi prevedibile visto che già giochi molto di più sulla sx avendo Kolarov, ma così fai capire agli avversari dove andrai il 90% delle volte...

Marphil
27th February 2018, 14:17
Comunque rotto Neymar per 2 mesi, salta ovviamente il real dovrebbe tornare a inizio maggio.

Enjoy spendere 220 mln e non ce l’hai nella sfida decisiva :sneer:

Marphil
6th March 2018, 23:14
Abbastanza imba il PSG onestamente, lontanissimo da un'idea di squadra all'altezza di una gara di questo livello, il Real gli sta km sopra.

Prima di spendere 200 bombe a giocatore magari potrebbero prendere un allenatore degno di questo nome.

Giocando così dove ogni giocatore pensa di poter risolvere la partita da solo non vanno da nessuna parte.

peluche
6th March 2018, 23:27
secondo me Emery è molto bravo, gestire una squadra fatta a cazzo e piena di faide interne deve essere veramente difficile.

Marphil
6th March 2018, 23:30
secondo me Emery è molto bravo, gestire una squadra fatta a cazzo e piena di faide interne deve essere veramente difficile.

La bravura dell'allenatore top sta anche e soprattutto nella gestione di queste situazioni e nella direzione che poi da anche alla società nelle scelte di mercato.

Di sicuro il PSG è tutt'altro che una squadra nel senso stretto del termine e non può pretendere di andare + avanti di un ottavo di CL quando poi incontra squadre di questo livello.

BTW il Real aveva in panca Kroos Modrid ed Isco (+ Bale) e Zidane gli ha tirato fuori un 442 ottimamente messo bene in campo e con baricentro tutt'altro che basso.

antonybridge
6th March 2018, 23:52
prossima stagione 90 milione per stocazzo . magari supera gli ottavi

Shub
7th March 2018, 09:09
400 bombe per poi fare cross dalle fasce? :sneer:

Questo succede quando hai un campionato di merda e giochi vs il cazzo del nulla cosmico.

Emery vi vorrei ricordare è uno stronzo che ha solo vinto due EL di fila... arrivando dietro in Spagna ai soliti 3 per anni.... non l'ultimo pirla in terra. Se poi ci aggiungi che Verratti per l'ennesima volta fa una cazzata... bhè.

Cmq.... godo per Alves... si sono un rosicone!

Mellen
7th March 2018, 10:03
Per D.Alves godo anche io...lo ammetto.

Verratti purtroppo ha dimostrato ancora una volta di non essere mentalmente stabile.
Comunque l'occhiata che nel primo tempo Cavani ha tirato a Mbappè che ha tirato invece di crossare per lui che era libero era degna di serial killer...

PS: Emery lo vorrei volentieri io se acciughina andasse via

peluche
7th March 2018, 10:17
La bravura dell'allenatore top sta anche e soprattutto nella gestione di queste situazioni e nella direzione che poi da anche alla società nelle scelte di mercato.

Di sicuro il PSG è tutt'altro che una squadra nel senso stretto del termine e non può pretendere di andare + avanti di un ottavo di CL quando poi incontra squadre di questo livello.

BTW il Real aveva in panca Kroos Modrid ed Isco (+ Bale) e Zidane gli ha tirato fuori un 442 ottimamente messo bene in campo e con baricentro tutt'altro che basso.

beh tanti allenatori ben più affermati hanno fatto male in spogliatoi di primedonne e clan simili a quello del psg...

cioè per carità non voglio giustificare Emery che doveva fare meglio, però gli concedo diverse attenuanti

poi porco cazzo 350 milioni spesi e ti ritrovi a giocare ancora con quell'antico quadrumane di Thiago Motta in mezzo al campo...

Kolp
7th March 2018, 14:50
Stasera vado a Wembley ............

Marphil
7th March 2018, 16:26
beh tanti allenatori ben più affermati hanno fatto male in spogliatoi di primedonne e clan simili a quello del psg...

cioè per carità non voglio giustificare Emery che doveva fare meglio, però gli concedo diverse attenuanti

poi porco cazzo 350 milioni spesi e ti ritrovi a giocare ancora con quell'antico quadrumane di Thiago Motta in mezzo al campo...

Proprio perché hai uno spogliatoio di prime donne devi avere la personalità, la storia e il progetto per importi se no è il far west.

Non aveva giocato male il psg nella gara di andata fino all’80, quella di ieri è stata proprio toppata come approccio fin dall’inizio.

Emery lato personalità e gestionale mi sembra un po’ carente per un super top club onestamente, almeno questo ha dimostrato fin’ora.

holysmoke
7th March 2018, 16:30
conte o mou al psg e il club svolta imo

Marphil
7th March 2018, 16:34
conte o mou al psg e il club svolta imo

Penso che Conte possa far bene ma poi tocca vedere quanta libertà di manovra anche in fase di mercato gli danno, che a lui i mal di pancia vengono facilmente.

Mou comunque storicamente le gare di coppa le prepara bene anche perché gioca a smontare il gioco dell’avversario, è il re dei difensivisti in questo senso perché quanto a proposta di gioco è veramente mediocre.

Mou comunque non si muoverà, Conte molto probabile andrà via.

holysmoke
7th March 2018, 16:35
be col psg che spende miliardi vuoi vedere che arriva conte e non gli comprano un cazzo? :sneer:

Marphil
7th March 2018, 16:49
be col psg che spende miliardi vuoi vedere che arriva conte e non gli comprano un cazzo? :sneer:

Potrebbe pure essere, cmq il PSG ha dei costi altissimi non penso che ora dopo Mbappè (che ricordiamocelo è in prestito quindi lo paga quest'anno) e Neymar, + tutti gli stipendi da faraoni che ha in rosa abbia tutto sto mega budget ancora di mercato.

Sicuro dovrà cedere qualche pezzo, anche perchè ha una rosa fortemente sbilanciata in attacco e povera a CC.

peluche
7th March 2018, 16:56
Proprio perché hai uno spogliatoio di prime donne devi avere la personalità, la storia e il progetto per importi se no è il far west.

Non aveva giocato male il psg nella gara di andata fino all’80, quella di ieri è stata proprio toppata come approccio fin dall’inizio.

Emery lato personalità e gestionale mi sembra un po’ carente per un super top club onestamente, almeno questo ha dimostrato fin’ora.

sono d'accordo, ma voglio dire allenatori ben più di personalità sono stati silurati nel corso del tempo da spogliatoi di primedonne, diciamo che serve una dirigenza molto forte dietro che faccia da parafulmine e rafforzi la leadership del tecnico, cosa che mi sembra manchi a Parigi in questo momento

cmq voglio dire, la sconfitta è pesante, ma è arrivata contro la squadra più forte del mondo, e senza il giocatore più forte per valori tecnici e leadership

qualche attenuante c'è

Marphil
7th March 2018, 17:06
sono d'accordo, ma voglio dire allenatori ben più di personalità sono stati silurati nel corso del tempo da spogliatoi di primedonne, diciamo che serve una dirigenza molto forte dietro che faccia da parafulmine e rafforzi la leadership del tecnico, cosa che mi sembra manchi a Parigi in questo momento
cmq voglio dire, la sconfitta è pesante, ma è arrivata contro la squadra più forte del mondo, e senza il giocatore più forte per valori tecnici e leadership
qualche attenuante c'è

Questo si ma a me sembra cmq che sia proprio la dirigenza del PSG a non credere in Emery fino in fondo, ma non da ieri, da praticamente 1 anno a sta parte.

Per me come hanno in pugno un' alternativa superiore lo mandano via senza pensarci troppo.

Slurpix
7th March 2018, 22:30
Rigore netto non dato su costa però fate veramente cagare

Marphil
7th March 2018, 22:58
Più che altro c’è una differenza d’intensità notevole.

Se dybala o higuain non salgono di livello, ciaone proprio.

Slurpix
7th March 2018, 23:02
Si beh, la juve gioca da ferma non c'è uno che faccia movimento senza palla

Cmq imbarazzante Buffon sul gol loro

holysmoke
7th March 2018, 23:10
Madoooooooo

Slurpix
Ecco cosa significa avere i grandi giocatori

Marphil
Ecco appunto li ho chiamati, saliti di livello :D

holysmoke
7th March 2018, 23:13
Cmq so appena rientrati matuidi Dybala e higuain. Son ha ciabattato e Buffon oltre a bestemmiare nn poteva fare altro. Manca manducoso e i cambi sono contati.

Detto questo... Wembley mutoooo

Slurpix
7th March 2018, 23:38
Avete sculato di brutto, bah

Marphil
7th March 2018, 23:38
GG Juve, l’ha ribaltata in 5 min Allegri la partita con 2 cambi.

Mazza che partita comunque Son, impressionante.

Difesa della Juve cazzutissima as usual, bene Huguain e Costa

Matley
7th March 2018, 23:39
si abbiam sculato sul palo.. perchè era in fuorigioco di 1 metro o 2.. e non lo aveva dato :sneer:

sofferta..

McLove.
7th March 2018, 23:48
Partita sofferta e non me l'aspettavo il passaggio del turno fosse passato il Tottenham non ci sarebbe stato niente di assurdo. Il Tottenham ha mollato pensando di essere passato. Mezza impresa considerando gli infortuni ed i due attaccanti in campo appena rientrati da infortuni (dybala con 90 minuti sulle gambe dopo l'infortunio e higua che si era allenato solo 2 volte in 2 settimane.) chiellini un cazzo di muro. Il palo di Kane era 1 metro in fuorigioco di rientro, non fischiato e c'era un rigore netto su costa. Chi dice che si è sculato è il solito coglione che rosica. Tottenham cmq grandissima squadra deve crescere come esperienza e testa.

La Juve anche quest' anno è tra le migliori 8 di Europa.
allegri non è divertente ma con l'ingresso di asamoah e lich ha ribaltato la partita.

-Tapatalk-

Mellen
8th March 2018, 03:41
Bravo Max a capire i cambi giusti.
Bravi Higuain e Dybala a fare i fenomeni in quei 3 minuti.
Brava la difesa a reggere l'urto.

Il rigore e il palo in fuorigioco sono errori palesi dell'arbitro specie il primo (e ricordiamo che non vogliono la VAR in CL).

Però il Tottenham ha giocato una partita esemplare per 70 minuti non concedendo praticamente nulla e controllando il match. Gli sono mancati alcuni cm per fare almeno 2/3 gol ma nel calcio contano anche quelli.

Slurpix
8th March 2018, 07:30
Come scritto prima il rigore su costa era netto e il gol loro è stato un gollonzo con un Buffon già a terra...

Fatto sta cmq che il Tottenham vi ha preso a pallate dall'inizio alla fine

La juve ha giocato senza intensità e ritmo, senza uno straccio di idea di gioco ed è stata dominata a cc, ha pareggiato in maniera casuale e poi ovviamente quando hai gente come il panzone e dybala una giocata dal cilindro te la possono anche tirare fuori

Poi 9 giocatori davanti alla porta ed è finita lì

Shub
8th March 2018, 08:48
Fatto sta che siam passati andando a vincere da loro. Mo succhiellacelo! :oldmetal:

McLove.
8th March 2018, 10:26
Come scritto prima il rigore su costa era netto e il gol loro è stato un gollonzo con un Buffon già a terra...

La juve ha giocato senza intensità e ritmo, senza uno straccio di idea di gioco ed è stata dominata a cc, ha pareggiato in maniera casuale e poi ovviamente quando hai gente come il panzone e dybala una giocata dal cilindro te la possono anche tirare fuori

certo come no e poi c'era il cromosoma ciccione che ti perseguitava, presi a pallate lol

Darkmind
8th March 2018, 10:26

Tutto vero fino al momento del cambio, ma come ha sottolineato Mclove va anche detto che mancava un uomo fondamentale come Mandzukic
e i due attaccanti non vengono da un periodo di forma.
Mi ha stupito tantissimo che la Juve sia riuscita a passare il turno come l'impatto che hanno avuto Asamoh e Lichsteiner.
Continua a non piacermi la coppia Khedira - Pjanic ma è un parere personale.
Ora spero che anche la Roma riesca a passare il turno, sarebbe bello avere due italiane ai quarti

peluche
8th March 2018, 10:46
Che partita. Cuore, palle, e un pò di culo che serve sempre in champions.

Onestamente non potevamo dare più di così a livello qualitativo, la squadra è molto stanca, senza ricambi, con tanti giocatori in condizioni fisiche deficitarie.

Veramente pensavate che fosse possibile venire a Wembley e palleggiare in faccia a una squadra fisica, tecnica e cazzuta come il Tottenham?

Differenza in questo momento di fisico, intensità e qualità troppo marcata per proporre altro che non fosse quello.

PEr quanto riguarda i singoli, terribile Buffon, male Benatia, ma il vero problema di quest'anno è il centrocampo. Pjanic a parte, Matuidi ha bisogno di una squadra che giochi in un certo modo per rendere, e il Khedira di quest'anno è come non averlo.

Speriamo di recuperare forma e giocatori per il prosieguo

Sylent
8th March 2018, 13:17
certo come no e poi c'era il cromosoma ciccione che ti perseguitava, presi a pallate lol

Ho letto solo le statistiche ed il primo tempo su diretta.it recitava qualcosa come 15 tiri a 1 per loro... poi molto più equilibrata.

Però effettivamente se sbagli 3 gol e poi perdi ce sta tutta.

McLove.
8th March 2018, 13:24
Ho letto solo le statistiche ed il primo tempo su diretta.it recitava qualcosa come 15 tiri a 1 per loro... poi molto più equilibrata.

Però effettivamente se sbagli 3 gol e poi perdi ce sta tutta.

tutta la partita

https://i.imgur.com/fjMzzL3.jpg

tiri in porta del totteham 6 juve 3

secondo tempo

https://i.imgur.com/uJWGsu8.jpg

tiri in porta totteham 1 juve 3

inoltre a 25 minuti dalla fine sul risultato tranquillo di 1-2 la juve si è chiusa perché un goal del tottenham al massimo portava ai supplementari, stando su un aggregate di 3-4 per la juve. Inutile rischiare di prendere una ripartenza degli spurs per provare a chiuderla, li fai stancare la difesa della juve non è la prima venuta se non segnano passi il turno se segnano vai ai supplementari e ci arrivi con loro stanchi per avere dovuto recuperare il risultato a fine partita mentre tu hai rifiatato. la juve si è difesa ed ha provato qualche ripartenza per alleggerire e fare passare il tempo. Le partite si vincono cosi.

i tiri totali non vogliono dire nulla se non sono nemmeno nello specchio sono ciabbattate in direzione del fondo campo nella maggiorparte dei casi è il dato statistico più inutile.

il primo tempo gli spurs hanno giocato meglio, sono una grande squadra forse non ve ne rendente conto, e non solo giocava in casa ma era più sicura del risultato di gran lunga più favorevole, c'era il rigore netto per la juve ma amen ed anche il goal degli spurs è stato un po' sculato da un rimpallo. il secondo tempo la juve ha fatto quello che voleva in campo perche non aveva più niente da perdere e doveva ribaltarla e l'ha fatto, ha cambiato ritmo, e grazie a due cambi di allegri che hanno portato più dinamicità sugli esterni, (togliendo due centrali) ha messo in difficoltà la difesa degli spurs che è la loro vera nota dolente oltre all inesperienza in ambito internazionale che si è vista perché una volta in vantaggio pensavano di avere passato il turno, subiti due goal gli è arrivata una botta tale che non hanno piu giocato se non tirato da fuori a difesa della juve scheierata o scodellato palle in area l'unica pericolosa il colpo di testa di kane che ha preso il palo ma che era di 1 metro e mezzo in fuorigioco di rientro: la juve ha fatto 2 goal e poi ha controllato. Ora una squadra che ha fatto un solo tiro in porta nel secondo tempo come il tottenham che ci abbia preso a pallate fa ridere perdonami.

Mellen
8th March 2018, 13:33
Highlight Mediaset:
azioni pericolose Spurs 8
azioni pericolose Juve 4+rigorenondato

Sylent
8th March 2018, 13:53
@Mc : sto dicendo esattamente il contrario. Sono una grande squadra si, ha tirato tanto nel primo tempo si, ha giocato bene nel primo tempo si, ma le partite non le vinci col nome.. Se non segni non vinci (come la Roma che fa 45 tiri in porta, 22 nello specchio e perde 0-1)
Avete contenuto nel primo tempo e fatto l'unica cosa che potevate fare nel secondo, 3 tiri 2 gol.

Avete vinto perché ha messo 2 terzini ed ha difeso. Se aveste continuato ad attaccare, magari a testa bassa aprendo spazi, sarebbe finita 4-0.
Coglioni loro a non chiuderla pensando che con l'1-0 sarebbero stati più che a posto.

L'unica cosa che contesto in campo europeo alla Juve è che purtroppo così è VERAMENTE una sofferenza. Non sempre riesci a fare jackpot ed a portare la partita a casa con 2 tiri 2 gol... quindi finché non troverà uomini e gioco (allenatore non so) che permetta non dico una partita a viso aperto vs Barca-Real & co ma quantomeno a giocarsela senza stare 11 dietro la palla vedremo sempre "catenaccio e contropiede" (cit.) con tante preghiere.
Continua a non piacermi sto gioco, che per quanto redditizio (fino ad un certo punto), è abbastanza avvilente.
Poi chiaro che Zeman non ha vinto un cazzo, ma neanche con 2 tiri a partita puoi sempre sperare di cavartela...

Shub
8th March 2018, 13:56
I primi 20' dell'andata li abbiamo presi a pallate e rischiato il 3-0 gioco spumeggiante, spaccavamo i culi ai passeri... poi è finita 2-2

Abbiamo vinto in casa di una grande squadra... non ci vinceva una italiana da decenni.

Insomma su...

Faz
8th March 2018, 14:21
Ma infatti grande Juve che passa il turno contro i pronostici, poi almeno il Napoli può ancora sperare nello scudetto, xchè se usciva ieri sera dalla champions proprio non ci sarebbe stata storia.

Non nascondo xò che se fosse stata eliminata con un gol in fuori gioco allo scadere ed un rigore nettissimo non dato avrei riso parecchio.

Mellen
8th March 2018, 15:37
Ma infatti grande Juve che passa il turno contro i pronostici, poi almeno il Napoli può ancora sperare nello scudetto, xchè se usciva ieri sera dalla champions proprio non ci sarebbe stata storia.

Non nascondo xò che se fosse stata eliminata con un gol in fuori gioco allo scadere ed un rigore nettissimo non dato avrei riso parecchio.

abbiamo perso due finali con quei due singoli episodi ;)

Faz
8th March 2018, 16:50
Beh anche no dai, non ho la memoria storica di chi tifa Juventus ovviamente, ma nelle ultime 2 finali (sempre se a quelle ti stai riferendo) personalmente la Juve non mi è mai sembrata nella possibilità di vincerle, se non 10 minuti dopo il pareggio di Morata nel 2015.

Mellen
8th March 2018, 17:13
Beh anche no dai, non ho la memoria storica di chi tifa Juventus ovviamente, ma nelle ultime 2 finali (sempre se a quelle ti stai riferendo) personalmente la Juve non mi è mai sembrata nella possibilità di vincerle, se non 10 minuti dopo il pareggio di Morata nel 2015.

perso due finali.
non LE ULTIME DUE.

Faz
8th March 2018, 17:21
Infatti immaginavo non ti riferissi a quelle, l'ho anche scritto :)

Mellen
8th March 2018, 17:39
Infatti immaginavo non ti riferissi a quelle, l'ho anche scritto :)

quindi il tuo intervento era inutile :kiss:

Cmq ti aiuto:
Borussia D. 1997
Real Madrid 1998

Faz
8th March 2018, 17:55
Stiamo a piagne come per il gol de Turone??? :D :D :D

Mellen
8th March 2018, 18:04
Stiamo a piagne come per il gol de Turone??? :D :D :D

hai solo fatto notare che avresti goduto se la juve fosse uscita per due torti di quel tipo e ti ho fatto notare che abbiamo perso due finali in quel modo eppure siamo andati avanti e non lo tiriamo fuori ogni 3x2 come qualche romanista ;)

Faz
8th March 2018, 18:25
Ho detto anche grande Juve, xò quello non ti interessa.

Mellen
9th March 2018, 08:30
Ho detto anche grande Juve, xò quello non ti interessa.

Suona falso dalla tua bocca :kiss:

Cmq martedì sono in Monte Mario. Non a gufare ma a tifare

Faz
9th March 2018, 10:45
Ma no guarda che ero serio, sinceramente non credevo che la Juve passasse il turno, quindi ribadisco, è stata grande!

Poi ovvio da tifoso della Roma, dove non è che ci sia sta gran simpatia con la Juve, anche la seconda frase se ti immedesimi ci sta tutta!!!

Grande Mellen, speriamo di vedere una bella partita io sarò in Tevere :D

Sylent
9th March 2018, 10:51
Non riuscirò mai a tifare o gioire per vittorie di Juve e Lazio :sneer:
Ieri sera ho dato il meglio messo sul trespolo vicino alla tv :p
Ed in parte ci sono riuscito...

Per il Milan un po' spiace, ma solo per simpatia personale per Gattuso, che come minimo avrà avuto 38 infarti e 52 travasi di bile a fine partita :rotfl:

Shub
9th March 2018, 10:54
Col borussia non ricordo di quali torti si parla... con il real il goal in fuorigioco di mijatovich si

Faz
9th March 2018, 11:12
Beh Sylent, il discorso è semplice, tu vivi la Juve come un competitor (anche erroneamente), loro non vivono la Roma come tale, quindi è più facile che abbiano verso di noi uno sguardo tipo quello che abbiamo noi sull'atalanta.

Tanto per precisare, non è che gioisca per il passaggio del turno della Juve, xò mi rendo conto che ha fatto un gran risultato vincedo in casa del Tottenham.

Mellen
9th March 2018, 12:59
Col borussia non ricordo di quali torti si parla... con il real il goal in fuorigioco di mijatovich si

2 rigori non dati (Del Piero e Jugovic)

@Faz: Io sarò in MonteMario con i colleghi che sono tutti romanisti.

non è un discorso di competitor. Diciamo che non essendo la squadra della mia città e avendola sempre vissuta "da uno schermo", mi è più difficile odiare (apparte rari casi). Ben diverso era quando si parlava di basket tra Treviso e le 2Bologna.

Faz
9th March 2018, 13:17
Speriamo di vedere una bella partita Mellen, e che la Roma passi il turno, tutt'altro che facile vista l'abulicità sottoporta che ci affligge praticamente da inizio anno.

Mellen
9th March 2018, 13:58
Speriamo di vedere una bella partita Mellen, e che la Roma passi il turno, tutt'altro che facile vista l'abulicità sottoporta che ci affligge praticamente da inizio anno.

l'anno scorso vidi Roma-Lione. Speriamo quest'anno di portare più fortuna :D

Faz
9th March 2018, 15:50
Ma sicuro che non preferisci stare a casa??? guarda che c'è rischio pioggia ahhahahahha :)

Marphil
13th March 2018, 23:35
Dramma Mou all' Old Trafford :rotfl:

Montella fa l'impresa :rotfl:

Vabbè serata storica, intanto erano 11 anni che non avevamo 2 squadre ai quarti di CL, e Montella pure fa veramente l'impresa all' Old trafford.

Cmq imbarazzante il Manchester, una società con una tale potenza economica che imposta un progetto di gioco praticamente inesistente nelle mani di Mou merita di andare a casa.

Brava MaggiCAAAAAAaa, sempre a criticarlo Dzeko oh, vi meritereste Kalinic.

Sylent
13th March 2018, 23:43
ma l'idiota ucraino che ha buttato oltre i tabelloni il raccattapalle??
Perché non è stato espulso all'istante?

Marphil
13th March 2018, 23:45
Mo volemo Juve - Roma.

Sai che roba, tipo si imboscano i coltelli nei calzettoni :sneer:

Chi becca il Siviglia cmq fa jackpot pochi cazzi.

Sylent
13th March 2018, 23:51
la Roma pesca al 100% il bayern.
Il Siviglia lo prende il Real col culo che hanno.

innaig86
13th March 2018, 23:58
ma l'idiota ucraino che ha buttato oltre i tabelloni il raccattapalle??
Perché non è stato espulso all'istante?

Eh infatti, mi son chiesto la stessa cosa.

Spidey
14th March 2018, 00:00
Montella merda?

holysmoke
14th March 2018, 00:03
la Roma pesca al 100% il bayern.
Il Siviglia lo prende il Real col culo che hanno.
Cioè siete passati ai quarti che da anni nn succedeva e già piangi? Due minuti di felicità daje su :rotfl:

Marphil
14th March 2018, 00:07
Montella merda?

+ che altro Mou merda.

Merda vera.

Quando deve fare la partita la fa meglio una squadra di serie B.

Difensivista ai limiti dell' improponibile a questi livelli.

antonybridge
14th March 2018, 00:21
Assurdo . tra i primi 8 d europa

Marphil
14th March 2018, 00:22
Assurdo . tra i primi 8 d europa

Merito dei tifosi che la sostengono sempre, società e tutti i giocatori :nod:

Axet
14th March 2018, 00:23
Non ho visto la partita, non so se il passaggio del turno sia meritato o meno, fotte sega: GG Roma :metal:

Faz
14th March 2018, 00:29
Abbiamo meritato più all'andata che oggi... Anche se loro all'Olimpico non hanno fatto un tiro in porta. Partita di ritorno mediamente brutta.

antonybridge
14th March 2018, 00:45
3 allenatori italiani agli ottavi
e se conte fà l impresa 4 su 8 sarebbe un record

Mellen
14th March 2018, 01:57
DAJEEEEEEEE

Madonna che capacità avete di mettervi in difficoltà..
Alisson non ha fatto una parata ma ci sono state 3/4 azioni da brividi assurdi.
Oltre al fatto che
1) avete la fascia destra peggiore di serie A e B messe insieme...Florenzi può fare l'esterno alto e basta..una pippa fotonica in difesa e infatti puntano sempre da quella parte.. Under in difesa è nullo.
2) Perotti è al limite dell'indisponenza. Lo avrei cambiato già nel primo tempo...
3) Di Francesco male nei cambi. Dzeko era morto sepolto. Alla fine ha fatto dopo il gol 2 scatti che han portato all'espulsione e ad un tiro pericoloso ma per il resto lo vedevi che non si muoveva. 40mln in panca... Almeno lo facevi rifiatare e avevi polmoni nuovi.
4) impostata male a centrocampo con De Rossi, Ninja e Strootman come trottola a girare e sempre fuori posto nel pressing.
5) 10 Vs 11 venite schiacciati per 10+ minuti e subire persino 2 Vs 1 è assurdo...

Però soffrire allo stadio è anche bello se poi c'è la liberazione.
Dajeeeeee

Slurpix
14th March 2018, 07:47
Montella merda?

ovvio che si

in Liga ha una media da retrocessione, ieri direi che è stato il walzer dei mediocri tra lo united e il siviglia; se non altro ieri poteva ridersela tranqui :sneer:

cmq chi prende il Siviglia e la Rioma ai quarti fa jackpot

Shub
14th March 2018, 09:00
Se passa il Chelsea sarà Siviglia Chelsea o Roma Barcellona

Il Real prende l'altra.... a scelta :nod:

Juve Bayern rivincita di 2 anni fa.

City Liverpool

Faz
14th March 2018, 09:48
DAJEEEEEEEE

Oltre al fatto che
1) avete la fascia destra peggiore di serie A e B messe insieme...Florenzi può fare l'esterno alto e basta..una pippa fotonica in difesa e infatti puntano sempre da quella parte.. Under in difesa è nullo.
2) Perotti è al limite dell'indisponenza. Lo avrei cambiato già nel primo tempo...
3) Di Francesco male nei cambi. Dzeko era morto sepolto. Alla fine ha fatto dopo il gol 2 scatti che han portato all'espulsione e ad un tiro pericoloso ma per il resto lo vedevi che non si muoveva. 40mln in panca... Almeno lo facevi rifiatare e avevi polmoni nuovi.
4) impostata male a centrocampo con De Rossi, Ninja e Strootman come trottola a girare e sempre fuori posto nel pressing.
5) 10 Vs 11 venite schiacciati per 10+ minuti e subire persino 2 Vs 1 è assurdo...

Dajeeeeee

Porca mignotta quanto hai ragione, sopratutto x quanto riguarda la fascia dx impresentabile, ad inizio partita abbiamo sofferto parecchio da quel lato e Florenzi il terzino lo può fare solo in emergenza, non esserlo titolare...ma alla fine non sei coperto su quel ruolo, ed anche se questa è la vittoria di Bruno Peres che salva il 3-1 all'andata, lui è anche peggio, quando il ninja ha cominciato a venire a dare una mano abbiamo tamponato meglio.
soffrire quei 10 minuti alla fine ci sta anche loro di fatto o ci provavano o erano fuori, non la vedo sconvolgente come cosa, xò troppo troppo cazzo!!!

Sylent
14th March 2018, 14:12
DAJEEEEEEEE

Oltre al fatto che

Dajeeeeee

1) da 2 anni personalmente dico COMPRATE UNO STRACAZZO DI TERZINO DESTRO!!!
2) Perotti sta la per tenere palla e saltare l'uomo ed aprire spazi per Kolarov, ma gioca VERAMENTE troppo da fermo a volte è davvero da prendere a schiaffi.
3) Dzeko se fosse rimasto in panchina avrebbe bruciato Roma... cambio fatto troppo tardi quello si
4) il CC era giusto ma io continuo a non vedere Strootman come intermedio... meglio, molto meglio, nel 4-2-3-1 affianco a De Rossi, non capisco perché si ostina ad "alzarlo" che è lento come la morte e NON sa inserirsi.
5) si sono banalmente cagati in mano per 10 minuti :sneer:

Matley
14th March 2018, 15:09
mi sbilancio!!

real barca
bayern city
juve siviglia o liverpool
roma liverpool o siviglia

magara!!

antonybridge
14th March 2018, 15:53
mi sbilancio!!

real barca
bayern city
juve siviglia o liverpool
roma liverpool o siviglia

magara!!
le 4 con piu potere e soldi ... che si sfidano ???? quasi impossibile

Barca -
Real -
Bayern -
City -

per me il tabellone parte cosi :sneer:

Marphil
14th March 2018, 17:46
Non so se sarebbe peggio Roma Juve o Roma Liverpool onestamente

Una bella sfida :sneer:

Marphil
14th March 2018, 23:09
E' veramente illegale Messi, gli altri sembrano tutti stronzi e scarsi in confronto.

Un cazzo di cheat.

black
15th March 2018, 07:26
Courtois é un pollo. due gol in mezzo alle gambe

Sylent
15th March 2018, 10:55
è qui che si parla del prossimo esonero di Conte? :sneer:

Barca - City - Bayern - Real (secondo me in questo ordine) sono inarrivabili salvo errori loro... se giocano almeno all'80% del potenziale sono imbattibili per chiunque non rientri nel lotto di queste quattro, specie sul doppio confronto.
Col Liverpool ce la possiamo giocare, idem con la Juve.
Col Siviglia è obiettivamente più semplice e teoricamente si parte alla pari.

Se vogliamo credere ai Gomblotti usciranno :

Barca - Siviglia
City - Roma
Bayern - Juve
Real - Liverpool

Con potenzialmente le prime 4 qualificate abbastanza agilmente (do qualche speranza alla Juve...)

peluche
15th March 2018, 11:25
vabbé Conte l'ha preparata benissimo, sia andata che ritorno.

Sono stati parecchio sfortunati.

e poi c'è un certo Lionello che fa il cazzo che gli pare.

Impressionante la solidità del Barcellona comunque

antonybridge
15th March 2018, 15:56
Il barcellona è diventata una squadra all italiana con Messi :nod:

se continua cosi quel nano , quest anno se la porta a casa :nod:

antonybridge
16th March 2018, 13:12
è stato bello :sneer:

Shub
16th March 2018, 13:14
vediamo se ci prendo...

ieri dicevo barca roma real sevilla

Barcelona (ESP) - Roma (ITA)

Sevilla (ESP) - Bayern (GER)

Juventus (ITA) - Real Madrid (ESP)

Liverpool (ENG) - Man. City (ENG)

antonybridge
16th March 2018, 13:15
le 4 con piu potere e soldi ... che si sfidano ???? quasi impossibile

Barca -
Real -
Bayern -
City -

per me il tabellone parte cosi :sneer:

strano vero ? :sneer:

un caso

McLove.
16th March 2018, 13:16
Barca - Roma
Siviglia- Bayern
Juventus - Real
Liverpool - M.City

Shub
16th March 2018, 13:16
il real non passa.

barca bayern

juve city

McLove.
16th March 2018, 13:20
shub la realtà è che non se ne puo sapere un cazzo anche il city puo cagare sangue con il liverpool
il bayern è fortissimo ma fino ad oggi ha incontrato solo squadrette tranne il psg in girone (celtic, andrelect, agli ottavi il besiktas) e lo stesso psg è tutto tranne che irresistibile.
Il real è in crisi in liga ma dopo 5 mesi in cui non fanno un cazzo, in champions mi paiono i soliti, vedi come hanno passeggiato sul psg.
il barca è tosto ovviamente, la roma dello scorso anno ne prendeva 45 solo all andata anche se metteva il pulman davanti la porta, ma quella di quest anno difensivamente ci sa fare molto molto bene, la roma può rompere il cazzo fortemente al barca.

Insomma non se ne può sapere un cazzo ma è giusto e divertente cosi.

ilsagola
16th March 2018, 13:21
dai il doppio scontro è bono per noi. c'mon

Faz
16th March 2018, 13:22
Povero Florenzi :sneer:

Shub
16th March 2018, 13:24
il sevilla è spanne sotto, la roma non ha il gioco ne la difesa per reggere il barca.

bayern e barca sono vincenti

sotto invece è da vedere ma...

la juve è solida come sempre e poi quando vede real (finali a parte) lo scopa sempre. Loro sono in affanno ma come solito escono a marzo... vediamo ma sono fiducioso.

il city st'anno è devasto... ma si il liverpool è quella che gli ha cagato la uallera proprio a gennaio ma ricordo a settembre una manita...

ora ci manca solo lazio atletico e abbiamo finito con spagna vs italia

Sylent
16th March 2018, 13:32
Però ci abbiamo preso tutti sui mancati incroci delle potenze :D
Secondo me Florenzi prende le ferie :sneer:

Matley
16th March 2018, 13:44
che palle.. peggiò de cosi proprio non poteva andare.

la speranza è che non essendo finali al real di solito gli famo il culo.. ma poteva andare molto meglio ..

McLove.
16th March 2018, 13:46

al di la di spagna vs italia, la lazio ha una brutta bestia anche con l'arsenal.
non dovete considerare l'arsenal visto con il milan che era ben al di sotto del potenziale, giocava praticamente senza attacco, visto che abumecoso non puo giocare e non potrà nemmeno le prossime in El, ma dopo la pausa per le nazionali rientra Lacazzette dall'infortunio. L'arsenal ha giocato vs milan senza uno che desse profondità cosa che lacazzette fa e con uno come lacazzette in campo girano infinitamente meglio anche minchiatarian ed Ozzillo.
la lazio deve evitare sia l'atletico che l'arsenal, queste sono squadre che deve beccare in partita secca che se le cose girano la può anche vincere.

Shub
16th March 2018, 13:51
tra atletico e arsenal preferirei arsenal. per questo ho detto atletico. cmq... insomma ndo vai vai ne tocchi.

certo se becchi il cska o il salisburgo meglio...

antonybridge
16th March 2018, 13:54

la lazio ai sorteggi non è mai stata sfortunata .... becca una tra salisburgo e cska

McLove.
16th March 2018, 13:55
nel frattempo a Lyon

https://i.imgur.com/6IZfYZf.jpg

:rotfl:

antonybridge
16th March 2018, 14:00
nel frattempo a Lyon
https://i.imgur.com/6IZfYZf.jpg
:rotfl:
lyon :afraid::afraid:

McLove.
16th March 2018, 14:04
mi scappo una l al posto della n, amen
tra l'altro fanno i sorteggi a Nyon per la finale di Cl a kiev e la finale di El a Lyon. stupida Uefa.

antonybridge
16th March 2018, 14:12
la lazio ai sorteggi non è mai stata sfortunata .... Becca una tra salisburgo e cska

gg

Sylent
16th March 2018, 14:35
Il Salisburgo è comunque un bel dito eh ... so tutti giovani incazzati e corrono ...

Emma
16th March 2018, 14:35
la domanda è: quanto ha pagato la redbull per la semifinale rb-rb ?

peluche
16th March 2018, 16:27
sorteggio del cazzo

non tanto per il doppio confronto in cui abbiamo una bella tradizione

quanto per gli accoppiamenti, si sperava che qualche big si facesse fuori, così arriveranno tutte in semi

Marphil
16th March 2018, 16:32
sorteggio del cazzo

non tanto per il doppio confronto in cui abbiamo una bella tradizione

quanto per gli accoppiamenti, si sperava che qualche big si facesse fuori, così arriveranno tutte in semi

Ci siete voi vi fate fuori con il Real :nod:

Faz
16th March 2018, 17:05
Pensa che bello se le due italiane facessero fuori le 2 spagnole....va beh sogni troppo bagnati...sopratutto x la Roma!

McLove.
16th March 2018, 17:21
Pensa che bello se le due italiane facessero fuori le 2 spagnole....va beh sogni troppo bagnati...sopratutto x la Roma!

se dovesse capitare leggevo oggi che l'italia potrebbe raggiungere il secondo posto in ranking a spese dell inghilterra: liverpool e City incontrandosi ai quarti possono fare meno punti perche una elimina l'altra e quindi sarebbe possibile un sorpasso.

Wolfo
16th March 2018, 17:37
sarò una mosca bianca ma tiferò le italiane con tutto me stesso, alla faccia di chi dice che il nostro campionato è una merda, dai cazzo!!!

Sylent
16th March 2018, 17:44
sarò una mosca bianca ma tiferò le italiane con tutto me stesso, alla faccia di chi dice che il nostro campionato è una merda, dai cazzo!!!

la juve ha un buon 40% di farcela secondo me, la Roma se non prende 48 gol all'andata e magari scula boh un 2-1 per loro o addirittura 1-1 / 2-2 allora può fare il miracolo.
Chiaro che se becchi un 5-0 all'andata come capitato a qualcuno nei turni scorsi c'è poco da fare...

Faz
16th March 2018, 17:49
Sto stampando qualche foto....questa sera mi organizzo

https://www.wikihow.it/Usare-una-Bambola-Voodoo

McLove.
16th March 2018, 18:19
la juve ha un buon 40% di farcela secondo me.

Percentuali sulla juve? impossibile da spararne
il real è un cazzo di mostro ma la juve in doppio turno è la bestia nera del real su 6 volte che si sono incontrate non in finale ma su doppia partita 4 volte su 6 la juve ha eliminato il real. tra l'altro non sparse o in tempo risalente tutte le ultime 4 volte che juve e real si sono trovate contro e con doppio scontro in champions è sempre passata la Juve. Per vedere il real passare il turno Vs juve si deve andare a ritroso a 32 anni fa nel 1986.
Tocchiamo i coglioni, a sto giro non andrà cosi, ed il fatto che il real ormai se ne fotta del campionato non è per nulla un bene, ma statisticamente è il real che deve fare gli scongiuri lol.
sulle finali che ve lo dico a fare partita secca sempre il culo c'hanno fatto.

Marphil
16th March 2018, 18:44
Si beh cmq la Juve non parte battuta, il Real fortissimo per carità ma in un doppio confronto, con una partita in casa, per me se la gioca tranquillamente al 50%

Saranno belle partite.

Darkmind
16th March 2018, 18:50
Per me invece Juve Real almeno l'andat, sarà una partita molto tattica e quindi brutta da vedere dal lato del gioco. Discorso diverso per il ritorno dove a prescindere dal campo, si dovrà per forza fare un risultato utile (A meno che non puntino ai rigori nel caso si partisse da uno 0-0)

McLove.
16th March 2018, 19:00
Per me invece Juve Real almeno l'andat, sarà una partita molto tattica e quindi brutta da vedere dal lato del gioco. Discorso diverso per il ritorno dove a prescindere dal campo, si dovrà per forza fare un risultato utile (A meno che non puntino ai rigori nel caso si partisse da uno 0-0)

si puo essere tutto entrmabe le squadre hanno cmq i numeri ed il carattere per ribaltarla e cmq vedere più partite nella partita ed anche in seguito partite profondamente differenti tra andata e ritorno in base agli episodi di una.
oh ce la giochiamo e fino in fondo e bona ste partite meglio giocarle che vederle giocare ad altri.

Wolfo
16th March 2018, 19:08
son partite della madonna, rosiko perchè non ho premium mi tocca andare al bar a vederla però tiferò juve roma e lazio in grande stile

Glorifindel
16th March 2018, 19:10
che palle.. peggiò de cosi proprio non poteva andare.

la speranza è che non essendo finali al real di solito gli famo il culo.. ma poteva andare molto meglio ..

Prima o poi ti deve capitare. Meglio prima che poi... il problema è la solita finale del cazzo... che comunque quest'anno probabilmente non si riririvedrà. Ma se dovesse, per qualche stranissima congiuntura astrale, ricapitare che si va in finale e ritroviamo il Barcellona... ciao.

Se fai fuori l'una, dopo ti fotte l'altra. Fanno schifo ste spagnole :nod:

peluche
16th March 2018, 20:25
purtroppo mancheranno Benatia e soprattutto Pjanic all'andata, sarà durissssssima

Glorifindel
16th March 2018, 23:56
Cioè Pjanic ogni volta che c'è il Real contro non è disponibile... eccheccazzo...

Sylent
17th March 2018, 15:39
Percentuali sulla juve? impossibile da spararne
il real è un cazzo di mostro ma la juve in doppio turno è la bestia nera del real su 6 volte che si sono incontrate non in finale ma su doppia partita 4 volte su 6 la juve ha eliminato il real. tra l'altro non sparse o in tempo risalente tutte le ultime 4 volte che juve e real si sono trovate contro e con doppio scontro in champions è sempre passata la Juve. Per vedere il real passare il turno Vs juve si deve andare a ritroso a 32 anni fa nel 1986.
Tocchiamo i coglioni, a sto giro non andrà cosi, ed il fatto che il real ormai se ne fotta del campionato non è per nulla un bene, ma statisticamente è il real che deve fare gli scongiuri lol.
sulle finali che ve lo dico a fare partita secca sempre il culo c'hanno fatto.

era un modo rapido per scrivere "il Real parte leggermente avvantaggiato ma non se la porta da casa la partita".

Mellen
3rd April 2018, 21:25
due errori nella stessa azione e OVVIAMENTE quelli ti castigano. QUELLO. Pazzesco. 38 gol e meno male che molti dicevano che è una stagione opaca..
Cmq quelle 3 azioni in cui si poteva pareggiare non siamo riusciti a sbatterla dentro.

De Sciglio-Asamoah sulle fasce mi fanno venire i brividi cmq...

Marphil
3rd April 2018, 22:06
Vabbè chiudete tutto

Game over

Alieno

Mellen
3rd April 2018, 22:08
Grazie al cazzo.
FENOMENO VERO.

edit: cazzata di Chiellini (o di Buffon che non la chiama, non so) e azione che non sarebbe dovuto esistere.
Cmq arbitro INCOMPETENTE. La seconda ammonizione di Dybala è qualcosa che non esiste proprio nel mondo del calcio, mentre Modric che meritava 2 ammonizioni è rimasto immacolato.