PDA

View Full Version : Portatile gaming/modellazione/rendering

Gio85
30th August 2017, 11:53
Ciao a tutti,
il mio ormai ex portatile è deceduto del tutto dopo anni di sforzi a cpu 100% e temperature elevate.

Sto cercando un portatile performante che utilizzerò per lavoro (ci devo far girare su solidworks, rhinoceros, cinema 4d, Illustrator, photoshop) e per gaming (prevalentemente gioco a PUBG, ma quando posso provo anche altri giochi).
Su amazon ho adocchiato questo modello della asus che non mi sembra male https://www.amazon.it/dp/B06VT41SY9/ref=psdc_460158031_t1_B01MTAEHRQ (quello che mi attira è la gtx 1060 6gb e il processore).

Sul sito della Santech ho provato a configurarne uno, ma per il budget che mi sono prefissato (1300-1400), ci perdevo in scheda video (ottenendo una GTx 1050 Ti 4gb), guadagnando però 100 gb di ssd in più e sinceramente penso non ne valga la pena.

Dato che le mie conoscenze sui pc sono comunque limitate, vi chiedevo se potreste indicarmi qualche portatile di vostra conoscenza su quel budget adatto all'utilizzo che ho descritto sopra. O magari qualche sito alternativo dove provare a vedere se trovo di meglio.

Comunque in generale, ogni tipo di advice è graditissimo. Grazie mille!!